Machine Gun Preacher

Film 2011 | Drammatico 123 min.

Regia di Marc Forster. Un film con Gerard Butler, Michelle Monaghan, Michael Shannon (II), Brett Wagner, Souleymane Sy Savane. Cast completo Genere Drammatico - USA, 2011, durata 123 minuti.

Condividi

Aggiungi Machine Gun Preacher tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

La vera storia di Sam Childers, un motociclista americano che ha trasformato la sua vita intorno ed è diventato un crociato per centinaia di bambini soldato sudanesi. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes, Al Box Office Usa Machine Gun Preacher ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 292 mila dollari e 44 mila dollari nel primo weekend.

Machine Gun Preacher è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,25
CONSIGLIATO N.D.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
La storia di Sam Childers, motociclista e crociato per centinaia di bambini sudanesi.

La storia di Sam Childers, un tosto motociclista ex-spacciatore che ha trovato Dio ed è diventato un crociato per centinaia di bambini sudanesi che sono stati rapiti e pressati in diventare soldati della Resistance Army del Signore. Childers ha istituito un orfanotrofio per dare casa a 200 bambini, poi ha formato una milizia per proteggerlo, recuperando gli altri bambini rapiti, e amministrare una giustizia fuorilegge sui loro rapitori.

MACHINE GUN PREACHER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 12 febbraio 2013
molenga

tratto da una storia vera, quella di Sam Childers, un motociclista appassionato d'armi, droga e alcolizzato, un teppista che, dopo l'ennesima nottata da fuorditesta, decide di seguire la moglie e dedicare la sua vita a Dio. Si rimette in piedi, entra nel campo dell'edilizia e cresce come si deve la figlia. Un giorno, però, sam sente il bisogno di approfondire la propria esistenza [...] Vai alla recensione »

domenica 8 luglio 2012
donni romani

Ispirato alla una storia vera di Sam Childers il film di Forster ci svela le mostruose verità di una delle tante guerre d'Africa dimenticate dai potenti, e più precisamente la ventunesima guerra civile in Sudan, per la quale sono morte già più di 500.000 persone e durante la quale 50.000 bambini sono stati rapiti dai guerriglieri per farne dei giovani soldati o [...] Vai alla recensione »

lunedì 12 novembre 2012
4ng3l

Ispirato ad una storia vera ed il film in se è storia per ciò che racconta, il successo è dato dalla tanta verità e dall'immenso impegno per sottolinearla. Bella svolta, trepidante e sensazionale, descritta in maniera pura e togliendo il fiato per l'effetto sortito. Fà riflettere come mai prima e riesce a dare il meglio dal punto di vista cinematografico. Vai alla recensione »

lunedì 31 marzo 2014
afficarlo

ho visto per caso questo film al termine di una giornata qualunque passando per caso dove noleggio i film; mi chiedo come si possano assegnare premi oscar a film futili ed attori e registi decotti ( Allen ) e passare sotto silenzio film come questi che ti lasciano un coltello piantato nel tuo cuore e ti fanno riflettere su ciò che non hai mai fatto né per te , né per gli altri; è difficile per me andare [...] Vai alla recensione »

sabato 21 maggio 2016
rorschach77

Film decisamente brutto.... Non ha proprio nulla da salvare!

giovedì 12 marzo 2015
Contrammiraglio

Film curioso ed interessante, un pò noioso quando fa i pipponi cristiani, che seppur necessari avrebbero necesitato di qualche taglio, ma l'immagine del predicatore col mitra invece che col rosario è attizzante; vedetevelo con disincanto!

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati