Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 14 giugno 2022

Quando la moglie è in vacanza, Daylight - Trappola nel tunnel o Innamorati cronici? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Tv 2000 ORE 21.10
Quando la moglie è in vacanza
 
martedì 14 giugno 2022 - Televisione

Regia di Billy Wilder. Un Film con Marilyn Monroe, Tom Ewell, Evelyn Keyes, Sonny Tufts, Robert Strauss, Oskar Homolka, Marguerite Chapman, Victor Moore, Dolores Rosedale, Donald MacBride. Titolo originale: The seven year itch. Genere Commedia - USA, 1955.

Un impiegato rimasto solo in città, perché la famiglia se ne è andata in villeggiatura, prova un'attrazione sempre maggiore per la vicina di casa bionda e sexy. Alla fine però si spaventa per le possibili conseguenze e fugge a raggiungere la moglie.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.05
L'Uomo sul Treno - The Commuter
 

Regia di Jaume Collet-Serra. Un Film con Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neill, Elizabeth McGovern, Jonathan Banks, Florence Pugh, Dean-Charles Chapman, Killian Scott, Damson Idris. Titolo originale: The Commuter. Genere Thriller - USA, 2018.

Michael MacCauley è un pendolare che da circa vent'anni, tutti giorni feriali, si reca a New York, finché non perde il lavoro presso una importante compagnia di assicurazioni. Prima era un agente di polizia e ha ancora amici nel dipartimento, tanto che confessa la sua disgrazia all'ex partner e aspetta invece di tornare a casa per dirlo alla moglie. Sul treno del ritorno incontra però una donna misteriosa che gli offre centomila dollari in cambio della sua collaborazione: vuole che trovi una persona di cui sa solo che non si tratta di un passeggero abituale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 23.32
I bambini di Cold Rock
 

Regia di Pascal Laugier. Un Film con Jessica Biel, Stephen McHattie, Jodelle Ferland, William B. Davis, Samantha Ferris, Katherine Ramdeen, Colleen Wheeler (II), Teach Grant, Eve Harlow, Janet Wright. Titolo originale: The Tall Man. Genere Thriller - USA, 2012. V.M. 14

L'oscurità è calata sulla cittadina di Cold Rock. Uno per uno, i suoi bambini stanno scomparendo. Lo fanno senza lasciare indizi o testimoni credibili, ma solo una leggenda, una storia avvolta nell'ombra che viene diffusa tra gli abitanti del posto. Con questa, un senso crescente di terrore, che minaccia di divorare quello che è rimasto della comunità. La gente superstiziosa parla di un "uomo alto", una figura misteriosa che porta via i bambini, che non fanno più ritorno. Ma Julia Denning non ha tempo per le leggende o le superstizioni. Un'infermiera che fa del suo meglio per questa ex città mineraria, devastata economicamente e spiritualmente, cerca di mantenere un minimo di normalità a casa e al lavoro. Fino a quando il terrore non entra dalla porta principale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Due cuori e una provetta
 

Regia di Josh Gordon, Will Speck. Un Film con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Patrick Wilson, Jeff Goldblum, Juliette Lewis, Thomas Robinson, Bryce Robinson, Edward James Hyland, Todd Louiso, Scott Elrod. Titolo originale: The Switch. Genere Commedia sentimentale - USA, 2010.

Kassie (Jennifer Aniston) splendida 40 enne single e di successo convoca il suo migliore amico Wally (Jason Bateman) per annunciargli che aspetta un bambino...o meglio che lo aspetterà presto: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l'uomo giusto e di accontentarsi del "donatore" giusto. Kassie ha trovato in Roland (Patrik Wilson) il padre perfetto di suo figlio. Roland, al contrario di Wally, è appariscente, ottimista e sempre di buon umore. Alla festa per il lieto evento, Wally ubriaco trova la provetta con la "donazione" di Roland e spinto dai fumi dell'alcol decide di "mischiare le carte".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 23.05
Scoprendo Forrester
 

Regia di Gus Van Sant. Un Film con Sean Connery, Rob Brown, F. Murray Abraham, Anna Paquin, Busta Rhymes, April Grace, Michael Pitt, Michael Nouri, Richard Easton, Glenn Fitzgerald. Titolo originale: Finding Forrester. Genere Commedia drammatica - USA, 2000.

Jamal Wallace è uno studente del Bronx con una grande passione per la letteratura e un altrettanto grande amore per il basket. Casualmente entra in contatto con William Forrester, uno scrittore che vinse il Premio Pulitzer con l'unico libro pubblicato. Era poi scomparso e nessuno ne aveva saputo più nulla. A lui, che diviene il suo maestro, Jamal sottopone un racconto che viene giudicato positivamente. Il ragazzo ha ricevuto un'offerta di borsa di studio da una prestigiosa istituzione privata. Ma c'è un ostacolo: il docente di letteratura trova il suo testo troppo pregevole e non crede che un ragazzo del Bronx possa arrivare a tanto. Pertanto é meglio che resti al suo posto e pensi al basket. Nel frattempo anche Forrester trova un aiuto in Jamal. Riesce a uscire di nuovo dall'appartamento in cui si era autorecluso. Il ragazzo però non riesce a risollevare le sorti della propria squadra e tutto sembra risolversi negativamente quando...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Innamorati cronici
 

Regia di Griffin Dunne. Un Film con Maureen Stapleton, Tchéky Karyo, Meg Ryan, Matthew Broderick, Kelly Preston, Daniel Dae Kim. Titolo originale: Addicted to Love. Genere Commedia - USA, 1997.

Traditi ma ancora innamorati, un astronomo e una fotografa si alleano per rovinare l'unione tra i due nuovi partner. Ma poi i due dispettosi s'innamorano l'uno dell'altra. Commedia sentimentale con un nevrotico crescendo di sadismo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Rob Cohen. Un Film con Sylvester Stallone, Amy Brenneman, Viggo Mortensen, Dan Hedaya, Jay O. Sanders, Karen Young, Claire Bloom, Vanessa Bell Calloway, Renoly Santiago, Colin Fox. Titolo originale: Daylight. Genere Avventura - USA, 1996.

Un incidente blocca il tunnel che unisce l'isola di Manhattan a New York. C'è un'esplosione, migliaia di persone sono bloccate. Il mare potrebbe irrompere ed essere strage.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.27
Il piccolo Lord
 

Regia di Jack Gold. Un Film con Ricky Schroder, Alec Guinness, Eric Porter, Colin Blakely, Connie Booth, Rachel Kempson, Carmel McSharry, Antonia Pemberton, Rolf Saxon, John Cater. Titolo originale: Little Lord Fauntleroy. Genere Sentimentale - USA, Gran Bretagna, 1980.

Ennesima versione del classico per ragazzi di Francesca Burnett. Questa è migliore delle altre per via dell'interpretazione di Guinness e del piccolo Ricky Schroeder. La storia è sempre quella: un vecchio Lord designa come suo erede il nipotino figlio del matrimonio fra il suo primogenito (ora defunto) e una donna americana. Va tutto bene (il vecchio e il bambino si adorano) quando spunta un altro piccolo pretendente (nato da un'avventura del primogenito).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Un tranquillo week-end di paura
 

Regia di John Boorman. Un Film con Jon Voight, Ned Beatty, Burt Reynolds, Ronny Cox, Bill McKinney, Herbert Cowboy Coward. Titolo originale: Deliverance. Genere Drammatico - USA, 1972.

Quattro amici di Atlanta (Georgia) decidono di passare un weekend discendendo in canoa il fiume Chattooga che attraversa la valle della Cahula, prima che il paesaggio sia sconvolto dalla costruzione di una diga. La gita si trasforma in un incubo di violenza e di morte.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati