Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 31 dicembre 2021

Harry ti presento Sally, Nuovo Cinema Paradiso o Parenti serpenti? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Meg Ryan (Margaret Mary Emily Anne Hyra) (60 anni) 19 novembre 1961, Fairfield (Connecticut - USA) - Scorpione. Interpreta Sally Albright nel film di Rob Reiner Harry ti presento Sally.
Paramount Network ORE 22.15
Harry ti presento Sally
 
venerdì 31 dicembre 2021 - Televisione

Regia di Rob Reiner. Un Film con Meg Ryan, Kevin Rooney, Joseph Hunt, Harley Jane Kozak, Joe Viviani, David Burdick, Robert Alan Beuth, Gretchen Palmer, Estelle Reiner, Michelle Nicastro, Steven Ford, Lisa Jane Persky, Bruno Kirby. Titolo originale: When Harry Met Sally.... Genere Commedia - USA, 1989.

Due universitari fanno il viaggio in auto da Chicago a New York senza quasi conoscersi, anzi conoscendo solo una comune amica. Giunti al termine della corsa si salutano sperando di non vedersi più. Passano gli anni e si incontrano ciclicamente finché qualcosa accadrà. Un film simpatico e divertente un po' "alleniano" che si distacca dalle solite commedie all'americana. Bravi gli interpreti nel rivoltare i cliché del genere.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Spike ORE 21.30
Solitary Man
 

Regia di Brian Koppelman, David Levien. Un Film con Jesse Eisenberg, David Costabile, Stephanie Danielson, Jake Richard Siciliano, Adam Pally, Lila Urda, James Colby, James Thomas Bligh, Katherine Owens, Anna Kuchma, Arthur J. Nascarella, Alex Kaluzhsky. Genere Commedia - USA, 2009.

Sei anni e mezzo fa a Ben Kalman è stata diagnosticata una problematica cardiaca da tenere sotto controllo. Oggi Ben, ex venditore di auto famoso in tutta l'area di New York ma poi condannato per truffa, è un sessantenne che non riesce a guardare una bella donna senza pensare (e cercare) di portarsela a letto. Ben è divorziato dalla moglie Nancy, ha un rapporto difficile con la figlia Susan e vive con Jordan.Costei ha un padre potente che potrebbe dare a Ben la spinta giusta per ripartire ma anche una figlia diciottenne, Allyson, che Ben deve accompagnare a Boston per presentarla al rettore della locale università che è un suo vecchio amico.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Genndy Tartakovsky. Un Film con Selena Gomez, Kevin James, David Spade, Molly Shannon, Mel Brooks, Fran Drescher, Steve Buscemi, Genndy Tartakovsky, Andy Samberg, Adam Sandler, Keegan-Michael Key. Titolo originale: Hotel Transylvania 3: Summer Vacation. Genere Animazione - USA, 2018.

Drac non osa ammetterlo con nessuno, tantomeno con la luce dei suoi occhi, la figlia Mavis, ma sogna un nuovo incontro con una donna, dopo tanti secoli di vedovanza. Vedendolo stressato senza intuirne il vero motivo, Mavis lo coinvolge in una lussuosa vacanza di famiglia, rigorosamente tutta mostri (più Johnny), su un'immensa nave da crociera. Il cinico Drac non salta di gioia: non c'è nulla che il suo hotel sulla terraferma abbia da invidiare a quel presuntuoso transatlantico. O forse sì. Perché il capitano della nave, l'umana Ericka, lo ha colpito al cuore. Possibile che Drac abbia fatto "zing"?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 22.52
Warcraft - L'inizio
 

Regia di Duncan Jones. Un Film con Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Robert Kazinsky, Daniel Wu, Ruth Negga, Clancy Brown. Titolo originale: Warcraft. Genere Fantascienza - USA, 2016.

Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Network ORE 24.00
Quando l'amore è magia - Serendipity
 

Regia di Peter Chelsom. Un Film con John Cusack, Marcia Bennett, Ron Payne, Kate Blumberg, Gary Gerbrandt, David Sparrow, Stephen Bruce, Crystal Bock, Ann Talman, Abdul Alshawish, Michael Guarino Jr, Bridget Moynahan, Eugene Levy, Molly Shannon, Jeremy Piven, Kate Beckinsale, Lucy Gordon. Titolo originale: Serendipity. Genere Commedia - USA, 2001.

Sarah e Jonathan si incontrano a New York poco prima di Natale, si guardano negli occhi e scocca il classico colpo di fulmine. Ma nè lui nè lei sono liberi: i due, dopo aver passato la serata insieme, decidono allora di affidare al destino il loro prossimo incontro. Lei scrive il proprio recapito su un vecchio libro che andrà a rivendere sulle bancarelle il giorno dopo, lui su una banconota: si guardano un'ultima volta e si separano. Passano dieci anni, entrambi stanno per sposarsi, ma Jonathan riceve in regalo dalla promessa sposa proprio quel libro che riporta un numero di telefono...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Sospesi nel tempo
 

Regia di Peter Jackson. Un Film con Trini Alvarado, John Astin, Michael J. Fox, Peter Dobson. Titolo originale: The frighteners. Genere Horror - Nuova Zelanda, USA, 1996.

Frank Bannister (Michael J. Fox), rimasto vedovo in seguito a un incidente automobilistico, scopre di essere in grado di parlare con i fantasmi ed entra in amicizia con tre di questi: il giudice, Cyrus e Stuart (John Astin, Chi McBride e Jim Fyfe). Con l'aiuto dei tre amici, Frank può passare per medium e andare per funerali a offrire i suoi servigi. Però una catena di omicidi accade in città e Frank ha motivo di temere che la prossima vittima sia Lucy (Trini Alvarado), di cui si è innamorato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.21
Pulp Fiction
 

Regia di Quentin Tarantino. Un Film con John Travolta, Samuel L. Jackson, Tim Roth, Amanda Plummer, Eric Stoltz, Bruce Willis, Ving Rhames, Uma Thurman, Rosanna Arquette, Harvey Keitel. Titolo originale: Pulp Fiction. Genere Hard boiled - USA, 1994.

Los Angeles. Due rapinatori, Zucchino e Coniglietta, decidono di mettere in atto il prossimo colpo nella caffetteria in cui stanno facendo colazione. I killer Vincent Vega e Jules Winnfield recuperano una valigetta dal contenuto segreto, puliscono la loro macchina insozzata del sangue di uno spacciatore con l'aiuto di Mr. Wolf e finiscono nel locale della prima storia. Vincent Vega deve portare a ballare Mia, la moglie del boss Marsellus Wallace, dalla quale è subito attratto. Il pugile Butch dovrebbe cadere al tappeto in un incontro truccato, ma l'orgoglio glielo impedisce.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 21.00
Parenti serpenti
 

Regia di Mario Monicelli. Un Film con Paolo Panelli, Riccardo Scontrini, Renato Cecchetto, Cinzia Leone, Tommaso Bianco, Eugenio Masciari, Monica Scattini, Pia Velsi, Marina Confalone, Alessandro Haber, Eleonora Alberti. Genere Commedia - Italia, 1992.

Problemi in famiglia. Si sta per festeggiare il Natale e tutti i parenti si riuniscono per il tradizionale cenone. Trieste e suo marito Saverio, un carabiniere in pensione, hanno invitato proprio tutti. La psicologia in questo microcosmo un po' provinciale e un po' borghese si esterna in questo appuntamento che diventerà "velenoso". Il problema principale sono i due vecchi che dovrebbero essere ospitati da uno dei figli, ma questi ultimi sono ben lungi dal desiderarlo. Buona la regia ed efficaci le interpretazioni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.25
Le comiche
 

Regia di Neri Parenti. Un Film con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Fabio Traversa, Tiziana Pini, Enzo Cannavale, Ennio Antonelli, Alessandra Casella, Andrea Belfiore. Genere Comico - Italia, 1990.

Due personaggi delle comiche stanno fuggendo da un treno in arrivo e non trovando via di scampo oltrepassano la pellicola finendo tra il pubblico della sala cinematografica. A partire da qui i due passano da un'avventura all'altra senza esserne minimamente scalfiti, come fanno i cartoni animati.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.05
L'allenatore nel pallone
 

Regia di Sergio Martino. Un Film con Lino Banfi, Licinia Lentini, Camillo Milli, Giuliana Calandra, Viviana Larice, Stefania Spugnini, Gigi Sammarchi, Franco Caracciolo, Andrea Roncato, Stefano Davanzati, Urs Althaus. Genere Commedia - Italia, 1984.

L'allenatore nel pallone non è certo un capolavoro, esce in un periodo storico di decadenza della commedia sexy e rappresenta uno degli ultimi colpi di coda di un genere sulla via del tramonto. La pellicola però diverte, perché punta sul calcio e su una comicità per famiglie. Il dvd ha venduto moltissimo (sessantamila copie) ed è forse stato più visto della versione uscita in sala.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.20
Nuovo Cinema Paradiso
 

Regia di Giuseppe Tornatore. Un Film con Philippe Noiret, Salvatore Cascio, Marco Leonardi, Jacques Perrin, Agnese Nano, Brigitte Fossey, Pupella Maggio, Antonella Attili, Enzo Cannavale, Leopoldo Trieste. Genere Commedia - Italia, 1988.

Uno dei migliori film italiani della stagione 1987/1988. È la storia di un cinema di paese, punto d'incontro di tutti (negli anni Quaranta e Cinquanta). Come la chiesa, come il bar. I personaggi principali sono il proiezionista e un suo piccolo entusiasta allievo, che poi prenderà il suo posto, quando l'uomo rimane cieco per un incidente. La storia è rievocata dal ragazzo, ormai adulto, ultraquarantenne e ormai famoso regista cinematografico.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiDue ORE 21.20
Gli aristogatti
 

Regia di Wolfgang Reitherman. Un Film con Phil Harris, Melina Martello, Oreste Lionello, Corrado Gaipa, Riccardo Rossi, Emanuela Rossi, Cinzia De Carolis, Mario Feliciani, Renato Cortesi, Renato Turi. Titolo originale: The Aristocats. Genere Animazione - USA, 1970.

Una anziana ed eccentrica ricca signora nomina suoi eredi l'amatissima gatta Duchessa e i suoi tre cuccioli, ma il maggiordomo cerca di eliminare le bestiole per mettere le mani sul malloppo. È il 1° film della Disney dopo la morte del grande Walt. Tratto da una storia di Tom McGowan e Tom Rowe, doveva essere un documentario. Non è tra i migliori della rinomata ditta, ma va ricordato per l'ottima colonna sonora.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
A qualcuno piace caldo
 

Regia di Billy Wilder. Un Film con Jack Lemmon, Barbara Drew, Beverly Wills, Harry Wilson, Mike Mazurki, Dave Barry, George E. Stone, Nehemiah Persoff, Joe E. Brown, Pat O'Brien, George Raft, Tony Curtis, Marilyn Monroe. Titolo originale: Some like it hot. Genere Commedia - USA, 1959.

Chicago, 1929. Joe e Jerry suonano in un'orchestrina che si esibisce nella sala nascosta di un'agenzia di pompe funebri. Il proibizionismo impera e i gangster escogitano tutti gli stratagemmi per poter spacciare l'alcol. I due, sfuggiti a una retata e in cerca di una scrittura, si ritrovano ad essere testimoni del massacro della notte di San Valentino. Costretti a fuggire perché scoperti dalla gang del temibile Ghette, ai due non resta altro che travestirsi da donne per far parte di una band al femminile che sta partendo per esibirsi in Florida. Da quel momento saranno Dafne e Josephine. Non sanno che si troveranno davanti l'affascinante Sugar Kane e che entrambi ne verranno attratti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Split
 

Regia di M. Night Shyamalan. Un Film con James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Jessica Sula, Haley Lu Richardson, Brad William Henke, Kim Director, Lyne Renee. Titolo originale: Split. Genere Thriller - USA, 2017.

Casey è una ragazza introversa e problematica, tenuta in disparte dalle compagne di scuola più popolari. Insieme a due di loro, Claire e Marcia, viene rapita da un maniaco, che chiude le ragazze in uno scantinato. In attesa di scoprire che ne sarà di loro, verranno a conoscenza delle diverse personalità che coabitano nella mente del loro rapitore: un bambino, una donna e altre ancora, assai più pericolose.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati