MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di giovedì 9 gennaio 2020

The Lady in the Van , Barry Seal - Una storia americana o Mystic River? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

The Lady in the Van

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Maggie Smith (Margaret Natalie Smith) (85 anni) 28 dicembre 1934, Ilford (Gran Bretagna) - Capricorno. Interpreta Miss Shepherd nel film di Nicholas Hytner The Lady in the Van.
Rai Movie ORE 21.10
The Lady in the Van
 
giovedì 9 gennaio 2020 - Televisione

Regia di Nicholas Hytner. Un Film con Maggie Smith, Dominic Cooper, James Corden, Jim Broadbent, Frances de la Tour, Roger Allam, Alex Jennings, Samuel Anderson, Dermot Crowley, Samuel Barnett. Titolo originale: The Lady in the Van. Genere Biografico - Gran Bretagna, 2015.

Tratto dall'omonima opera teatrale, il film racconta la storia di una donna eccentrica che ha parcheggiato il suo camper nel vialetto di accesso di Bennett, ed è rimasta lì per 15 anni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Doug Liman. Un Film con Tom Cruise, Sarah Wright, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons, Lola Kirke, Alejandro Edda, Caleb Landry Jones, Jayma Mays, Benito Martinez, E. Roger Mitchell. Titolo originale: American Made. Genere Azione - USA, 2017.

1979. Jimmy Carter sciocca la nazione con il suo discorso sulla "crisi di fiducia", mentre il popolo si prepara a votare Reagan. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sarà l'inizio di una serie di opportunità, sempre meno lecite e sempre più rischiose.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.35
Mystic River
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne, Marcia Gay Harden, Laura Linney, Adam Nelson, Emmy Rossum, Spencer Treat Clark, Connor Paolo. Genere Drammatico - USA, 2003.

Stati Uniti negli anni Sessanta. Un bambino viene prelevato da un uomo molto autoritario e portato via con un'auto. Verra' violentato e poi riuscira' a fuggire. Due suoi compagni scampano alla stessa sorte. Oggi. L'uomo ha un figlio che ama. I suoi due amici sono divenuti uno un poliziotto e l'altro un commerciante. Un giorno la figlia diciannovenne di quest'ultimo viene trovata massacrata e i sospetti piano piano ricadono proprio sull'ex bambino violentato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.00
Quello che so di lei
 

Regia di Martin Provost. Un Film con Catherine Frot, Catherine Deneuve, Olivier Gourmet, Quentin Dolmaire, Mylène Demongeot, Pauline Etienne, Audrey Dana, Marie Paquim, Pauline Parigot, Marie Gili-Pierre. Titolo originale: Sage femme. Genere Drammatico - Francia, 2017.

Claire è un'ostetrica che nel corso della sua vita professionale ha fatto nascere innumerevoli bambini amando la propria professione. Proprio in un momento difficile per il suo lavoro (si sta per chiudere il reparto maternità) ricompare dal passato una donna che l'aveva fatta soffrire quando era giovane. Si tratta di Béatrice, colei per cui suo padre aveva lasciato la famiglia. Béatrice è malata e ha bisogno di aiuto anche se non ha perso del tutto la vitalità di un tempo. Claire, che ha anche un figlio ormai grande e anche lui in una fase di svolta della propria vita, deve decidere cosa fare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Memorie di una geisha
 

Regia di Rob Marshall. Un Film con Ziyi Zhang, Ken Watanabe, Kôji Yakusho, Michelle Yeoh, Kaori Momoi, Yûki Kudô, Li Gong, Kenneth Tsang, Ted Levine, Togo Igawa. Titolo originale: Memoirs of a Geisha. Genere Drammatico - USA, 2005.

Dopo l'acclamato Chicago , Rob Marshall getta uno sguardo ad oriente, o meglio sarebbe dire una sbirciata. Lo fa protetto dietro i paraventi della camera di Chiyo, venduta a nove anni ad una scuola di geishe e destinata a finire i suoi giorni nell'Uki-o, il 'mondo che fluttua', col nome di Sayuri, per deliziare i ricchi signori giapponesi con le sue arti. Il suo destino sarà segnato dall';incontro con un bell'uomo d'affari che non smetterà mai di amare, dalla gelosa Hatsunomo che la umilierà di continuo, dalla gentile Mameha che la farà diventare la più leggendaria geisha di Kyoto, e infine dalla guerra che tutto spazza via.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.30
I Goonies
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Josh Brolin, Sean Astin, Jeff Cohen, Martha Plimpton, Joe Pantoliano, Corey Feldman, Kerri Green, Jonathan Ke Quan, John Matuszak, Robert Davi. Titolo originale: The Goonies. Genere Avventura - USA, 1985.

Elodie Fonnard è una cantante lirica impegnata nell'aiuto ai rifugiati in Francia. Conosce così un giovane afgano, Ahmad fuggito dalla cattura da parte dei talebani e di cui si occupa per aiutarlo ad ottenere asilo. Il film mette in scena alcune fasi del loro rapporto e le riflessioni di Elodie su di esso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati