Calendario film uscita novembre 2016

Calendario dei 5 film in uscita giovedì 10 novembre 2016 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Fai bei sogni
giovedì 10 novembre
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Marco Bellocchio traspone il bestseller di Gramellini e accetta con umiltà il ruolo di narratore accessibile a grandi e piccini. Drammatico - Italia, Francia, 2016. Durata 134 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,90
PUBBLICO 3,30
Un film di Marco Bellocchio. Da vedere 2016 ❯ Con Valerio Mastandrea, Bérénice Bejo, Guido Caprino, Nicolò Cabras, Dario Dal Pero, Barbara Ronchi, Fabrizio Gifuni, Linda Messerklinger. Uscita giovedì 10 novembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Dopo aver attraversato un'infanzia difficile, il giornalista Massimo continua a convivere con il ricordo lacerante della madre scomparsa. Recensione ❯

A nove anni Massimo perde la mamma per un infarto improvviso - o almeno così gli dicono i parenti, riluttanti a renderlo partecipe della morte della donna. Dopo un'infanzia solitaria e un'adolescenza difficile Massimo diventa un giornalista affermato ma continua a convivere con il ricordo lacerante della madre scomparsa, nonché con un senso di mistero circa la sua improvvisa dipartita. Solo alla fine scoprirà come sono andate esattamente le cose, e troverà il modo di risalire alla luce. Continua »

TROVASTREAMING
FAI BEI SOGNI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Gabo - Il mondo di Garcia Marquez
giovedì 10 novembre
90 minuti secchi su Gabo, appoggiati su un repertorio fotografico cospicuo ed estratti puntuali da video interviste dello stesso autore. Documentario - Spagna, Gran Bretagna, Colombia, Francia, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Justin Webster. Da vedere 2015 ❯ Con Juan Gabriel Vasquez, Gerald Martin, Jaime Garcia Marquez, Aida Garcia Marquez, Plinio Apuleio Mendoza, Tachia Quintana, Maria Jimena Duzan, Jon Lee Anderson. Uscita giovedì 10 novembre 2016. Distribuzione Cineama.

La vita di Gabriel García Márquez, cresciuto nella povertà della provincia colombiana e diventato un grande, grandissimo romanziere. Recensione ❯

Creatore di mondi reali e fantastici, protagonista di un'esistenza eccezionale che li alimentò: Gabriel García Márquez (1927-2014) è stata la voce dell'America Latina e il testimone di suoi svariati passaggi politici, non solo da scrittore ma anche da giornalista. Il film del documentarista inglese (ma residente a Barcellona) Justin Webster parte dalla cerimonia del Premio Nobel per la letteratura ricevuto dal colombiano nel 1982 per poi ricostruire le diverse circostanze che lo portarono da un villaggio ai confini del mondo alla fama mondiale e alla partecipazione politica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La leggenda di Bob Wind
giovedì 10 novembre
MYMONETRO: 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Un racconto biografico didascalico e convenzionale su una meteora della nostra scena culturale. Drammatico - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,25
Un film di Dario Baldi.  Con Corrado Fortuna, Lavinia Longhi, Ivan Franek, Paolo Briguglia, Elisabetta De Vito, Andrea Bruschi. Uscita giovedì 10 novembre 2016. Distribuzione Mariposa Cinematografica.

Il film si ispira alle vicende di un personaggio marchigiano Roberto Cimetta, attore, regista teatrale e direttore artistico di alcuni innovativi festival internazionali di teatro, morto prematuramente nel 1988. Recensione ❯

La leggenda di Bob Wind è un film che si ispira alla vita di Roberto Cimetta, un personaggio tanto eccentrico quanto geniale e purtroppo dimenticato in Italia. Attraverso la finzione, il regista Dario Baldi, cerca di ricostruire le vicende di questo artista fuori dagli schemi che ha lottato e in qualche modo cercato di cambiare il modo di fare teatro nel nostro paese. Anna (Lavini Longhi) è una giornalista di fama internazionale che decide di mettersi sulle tracce di Roberto Cimetta (Corrado Fortuna) per mettere insieme il puzzle della sua vita e conoscere anche qualcosa in più su se stessa e su sul suo passato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Fratelli di sangue
giovedì 10 novembre
Un'opera prima che intende raccontare una umanità ai margini costretta a convivere con la criminalità. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Pietro Tamaro.  Con Francesco Rizzi, Carlotta Morelli, Mirko Frezza, Graziano Scarabicchi, Adele Rita Perna, Mirko D'Arpa, Fabio Sperandio, Paolo Malagnino. Uscita giovedì 10 novembre 2016. Distribuzione K.C. FILMS.

La storia segue le vicende di Antonio, detto il Camaleonte, appena uscito dal carcere, e di Teresa Lupi, giovane commissario di polizia. Recensione ❯

Dopo dieci anni di reclusione, Antonio detto il Camaleonte esce di prigione con un pensiero fisso in testa: vendicarsi del bastardo che gli ha rovinato la vita. Il bastardo in questione è don Ferdinando, boss della 'ndrangheta che controlla i traffici illeciti della Capitale. Don Ferdinando è anche nel mirino della commissaria di polizia Teresa Lupi, soprannonimata la Lupa perché tosta e famelica (anche sessualmente). Teresa è decisa a sconfiggere il racket della droga di cui "il calabrese" è il boss, ma non sa che il suo destino è legato a doppio filo a quello del Camaleonte. Continua »

GUARDA IL TRAILER
I Cantastorie
giovedì 10 novembre
Alla scoperta della Sicilia perduta, in un road movie di formazione registicamente esile . Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gian Paolo Cugno.  Con David Coco, Tiziana Lodato, Maria Teresa Esposito. Uscita giovedì 10 novembre 2016. Distribuzione Project i Production.

Al centro della vicenda Angelo, imprenditore di successo e la moglie Anna, giovane avvocato in carriera, che vengono travolti dalla crisi economica che attanaglia l'Italia. Recensione ❯

Al centro della vicenda Angelo, imprenditore di successo e la moglie Anna, giovane avvocato in carriera, che vengono travolti dalla crisi economica che attanaglia l'Italia, con la perdita del lavoro di lui - che finisce col fare il manovale alle dipendenze di un suo ex operaio. Angelo dovrà fare i conti con la fine del suo matrimonio e decide di ritornare in Sicilia, dopo trent'anni di assenza. La figlia Maria Teresa decide di seguirlo in questa nuova avventura. A cambiargli la vita sarà un furgone e un anziano cantastorie... Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di novembre 2016 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a novembre 2016 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a novembre 2016
Calendario dei film in uscita a novembre 2016 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a novembre 2016 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2016 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A novembre 2016 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati