Film thriller spagnoli

Elenco di tutti i film thriller spagnoli dal 1895 ad oggi: 82 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

PERDERE È UNA QUESTIONE DI METODO
un film di
Sergio Cabrera
2004
THRILLER

Questo è un film che cerca di mostrare la Colombia attraverso la quotidiana battaglia tra sognatori romantici e nichilisti.MEZZANOTTE

BLACK SYMPHONY
un film di
Pedro Barbero, Vicente J. Martín
2001
THRILLER
MYMONETRO: 1,00
ASSOLUTAMENTE NO
All'università di Salamanca l'ignoranza uccide. Thriller - Spagna, 2001. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Pedro Barbero, Vicente J. Martín.  Con Silke, Jorge Sanz, Fele Martinez, Maribel Verdú. .

All'università di Salamanca un serial killer uccide tutti i peggiori studenti. Alex, uno studente in archietuttura, cerca di scoprire la sua identità. Recensione ❯

La vendetta di un uomo tranquillo
THRILLER
MYMONETRO: 3,45
CONSIGLIATO SÌ
Un thriller credibile, teso, che non rinuncia alla sua identità etnica e a un'estetica autoriale pur rispettando alla lettera i canoni del genere. Thriller - Spagna, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,75
PUBBLICO 3,11
Un film di Raúl Arévalo. Da vedere 2016 ❯ Con Antonio de la Torre, Luis Callejo, Ruth Díaz, Alicia Rubio, Manolo Solo, Raúl Jiménez, Font García. Uscita giovedì 30 marzo 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un uomo trascorre 8 anni in carcere. Una volta uscito vuole rifarsi una vita ma incontra numerosi ostacoli. Recensione ❯

Madrid, agosto 2007. Curro è l'unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina in una gioielleria. Otto anni più tardi, la sua fidanzata Ana e il loro figlio sono in attesa che lui esca di prigione. José è un uomo chiuso e solitario, che non sembra trovare il suo posto nel mondo. Una mattina di inverno si reca nel bar gestito da Ana e da suo fratello e da quel giorno la sua vita si intreccia con quella degli altri frequentatori abituali del bar, che lo accolgono come uno di loro. In particolar modo, è Ana a vedere nel nuovo arrivato una speranza per la sua penosa esistenza. Scontata la pena, Curro viene rilasciato e nutre la speranza di iniziare una nuova vita con Ana. Tornando a casa, però, Curro trova una donna confusa e insicura e si troverà a dover affrontare un uomo che distruggendo le sue aspettative cambierà tutti i suoi piani. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Escobar
THRILLER
MYMONETRO: 3,28
CONSIGLIATO SÌ
Dopo Che Guevara, Del Toro indossa un'altra icona latinoamericana di segno diametralmente opposto. Thriller - Francia, Spagna, Belgio, 2014. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,33
Un film di Andrea Di Stefano. Da vedere 2014 ❯ Con Benicio Del Toro, Josh Hutcherson, Brady Corbet, Claudia Traisac, Carlos Bardem, Ana Girardot, Laura Londoño, Lauren Ziemski. Uscita giovedì 25 agosto 2016. Distribuzione Good Films.

Nick è un surfista americano che crede di aver trovato il paradiso in terra su una spiaggia della Colombia. Quando incontra la bella Maria e si fidanza con lei, ne è ancora più sicuro. Poi un giorno conosce lo zio di Maria, Pablo Escobar. Recensione ❯

Esordio alla regia del romano Andrea Di Stefano, il film racconta la vera storia di Nick, giovane surfista che decide di far visita al fratello in Colombia. S'innamorerà perdutamente di una ragazza del posto, Maria. Ma la loro storia d'amore prenderà una piega pericolosa quando il giovane scoprirà che la ragazza è la nipote del noto trafficante di droga Pablo Escobar. Il film è stato girato a Panama con un budget di circa 25 milioni di dollari. Continua »

TROVASTREAMING
ESCOBAR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il Clan
THRILLER
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Trapero cede al gusto medio. Impeccabile per regia e racconto, Il Clan manca della miglior personalità del regista.. Thriller - Argentina, Spagna, 2015. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,27
Un film di Pablo Trapero. Da vedere 2015 ❯ Con Guillermo Francella, Peter Lanzani, Lili Popovich, Gastón Cocchiarale, Giselle Motta, Franco Masini, Antonia Bengoechea. Uscita giovedì 25 agosto 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Il film, ispirato alla vera storia dei Puccio, responsabili di almeno quattro omicidi tra il 1982 e il 1985, è in concorso alla 72. Mostra del Cinema di Venezia. Recensione ❯

"Quanto potrà mai durare la democrazia in questo paese?" Al massimo un paio d'anni e si torna indietro. È questo quello che pensano ancora le alte sfere all'indomani della fine di una delle più terribili dittature del dopoguerra, quella argentina. Ne è certo anche Arquimedes Puccio, tranquillo e abitudinario padre di famiglia, che riesuma senza scrupoli l'agghiacciante pratica del sequestro per applicarla ai giovani ricchi del suo vicinato, per conto terzi e per guadagno personale. Continua »

TROVASTREAMING
IL CLAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Desconocido - Resa dei conti
THRILLER
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Un thriller convenzionale che punta tutto sulla suspense e sembra un invito a un possibile remake americano. Thriller - Spagna, 2015. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,00
Un film di Dani de la Torre. Da vedere 2015 ❯ Con Luis Tosar, Javier Gutiérrez, Goya Toledo, Elvira Mínguez, Paula del Río, Fernando Cayo, Marco Sanz, Antonio Mourelos. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Satine Noir.

Una folle corsa contro il tempo e un nemico invisibile che non dà tregua, da un capo all'altro della città. Recensione ❯

Carlos, funzionario di banca con moglie e figli, comincia la giornata portando i bambini a scuola. In macchina, sul sedile accanto, suona un telefono anonimo: una voce sconosciuta gli spiega che sotto il sedile c'è una bomba che esploderà appena uno dei passeggeri proverà a fuggire. Per salvare se stesso e i suoi figli, Carlos deve trovare, nella stessa giornata, una somma spropositata. Comincia così una folle corsa contro il tempo e un nemico invisibile che non dà tregua, da un capo all'altro della città. Continua »

TROVASTREAMING
DESCONOCIDO - RESA DEI CONTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Regression
THRILLER
MYMONETRO: 1,96
CONSIGLIATO NÌ
Il realismo dell'ambientazione non può nulla contro il difetto di credibilità del copione e degli interpreti. Thriller - Spagna, USA, 2015. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 1,83
PUBBLICO 2,54
Un film di Alejandro Amenábar.  Con Ethan Hawke, Emma Watson, David Thewlis, Lothaire Bluteau, Dale Dickey, David Dencik, Peter MacNeill, Devon Bostick. Uscita giovedì 3 dicembre 2015. Distribuzione Lucky Red.

Un film sull'abuso su minori interpretato da Emma Watson e Ethan Hawke. Recensione ❯

Il film è ambientato nel 1980 in una piccola cittadina del Minnesota dove un uomo viene arrestato per aver abusato sessualmente di sua figlia. L'uomo ammette la propria colpevolezza nonostante non abbia alcuna memoria dell'evento. Con l'aiuto di uno psicologo, rivive i ricordi e coinvolge un poliziotto come suo partner nel crimine. Il figlio dell'uomo e gli altri cittadini improvvisamente sono in grado di rivivere i ricordi rimossi di orribili abusi. Allo stesso tempo, le notizie locali accusano un culto satanico che da anni starebbe eseguendo riti con orge, assalti, uccisioni di animali e bambini. Gli agenti vengono allarmati quando racconti analoghi arrivano da tutto il paese e finiscono per credere di aver scoperto una cospirazione nazionale e, forse, soprannaturale. L'abuso è vero o si tratta di qualcos'altro? Continua »

TROVASTREAMING
REGRESSION
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La isla mínima
THRILLER
MYMONETRO: 3,46
CONSIGLIATO SÌ
Vincitore di 10 Premi Goya, un thriller della coscienza politica e sociale, che ricorda quanto sia difficile il passaggio per un Paese dalla dittatura alla libertà. Thriller - Spagna, 2014. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,56
Un film di Alberto Rodríguez. Da vedere 2014 ❯ Con Javier Gutiérrez, Raúl Arévalo, María Varod, Perico Cervantes, Jesús Ortiz, Jesús Carroza, Salva Reina, Antonio de la Torre. Uscita giovedì 3 dicembre 2015. Distribuzione Movies Inspired.

Un serial killer è a piede libero. Due detective della omicidi dovranno portare l'assassino alla giustizia prima che altre giovani donne perdano la vita. Recensione ❯

Profondo sud della Spagna, 1980. In un piccolo villaggio nei pressi di un labirinto di paludi e risaie opera da qualche anno un serial killer responsabile della scomparsa di alcune adolescenti. Quando due giovani sorelle spariscono durante la festa del paese la madre chiede un'indagine e due detective della omicidi arrivano da Madrid per cercare di risolvere il mistero. Continua »

TROVASTREAMING
LA ISLA MÍNIMA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati