Film thriller danesi

Elenco di tutti i film thriller danesi dal 1895 ad oggi: 17 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

SOLO DIO PERDONA - ONLY GOD FORGIVES
un film di
Nicolas Winding Refn
2013
THRILLER
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Un B movie privo d'azione e ristrutturato per diventare cinema di ricerca sulla violenza e il dolore. Thriller - Francia, Danimarca, 2013. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,82
Un film di Nicolas Winding Refn. Da vedere 2013 ❯ Con Ryan Gosling, Kristin Scott Thomas, Tom Burke, Vithaya Pansringarm, Yaya Ying, Byron Gibson, Gordon Brown, Sahajak Boonthanakit. Uscita giovedì 30 maggio 2013. Distribuzione 01 Distribution.

Kristin Scott Thomas nel nuovo film dell'autore danese Nicolas Winding Refn, premiato come miglior regista a Cannes 2011. Recensione ❯

Membro di una potente famiglia criminale, Julian gestisce un club di pugilato in Thailandia, come copertura per il traffico di droga. Quando suo fratello maggiore Billy uccide brutalmente una prostituta, le autorità si rivolgono ad un poliziotto in pensione, Chang, che opera basandosi su un' idea di giustizia molto personale. La punizione per Billy è la morte. Intanto - per recuperare il corpo del figlio - arriva a Bangkok Crystal, madre di Julian e Billy e capo di una potente organizzazione criminale. La donna, addolorata e furiosa, ha un unico obiettivo: progettare e consumare una spietata vendetta contro coloro che si sono macchiati del sangue di suo figlio. Chang è il primo della lista... Continua »

TROVASTREAMING
SOLO DIO PERDONA - ONLY GOD FORGIVES
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA
un film di
Daniel Alfredson
2009
THRILLER
MYMONETRO: 2,22
CONSIGLIATO NÌ
La cornice storico-politica si riduce fino a dissolversi dentro un universo irrimediabilmente misogino. Thriller - Svezia, Danimarca, Germania, 2009. Durata 148 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,89
PUBBLICO 2,76
Un film di Daniel Alfredson.  Con Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Annika Hallin, Per Oscarsson, Lena Endre, Peter Andersson, Jacob Ericksson, Sofia Ledarp. Uscita venerdì 28 maggio 2010. Distribuzione Bim Distribuzione.

Dopo uno scontro quasi letale con Zala, Lisbeth Salander, con l'immancabile aiuto di Mikael Blomkvist, dovrà difendersi dalle accuse di omicidio e dal complotto orditole contro. Recensione ❯

Trasposizione cinematografica del terzo romanzo della trilogia Millennium scritta da Stieg Larsson, nel film ritroviamo i personaggi di Lisbeth Salander e Mikael Blomkvist. Con l'aiuto di molte persone, fra le quali, Dragan Armanskij, amministratore delegato e capo operativo della società di sicurezza Milton Security, l'ex capo di Lisbeth e integerrimi agenti della Säpo, Lisbeth e Mikael tenteranno di eliminare le mele marce dai servizi segreti e far emergere la verità. Continua »

TROVASTREAMING
LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Uomini che odiano le donne
THRILLER
MYMONETRO: 2,74
CONSIGLIATO SÌ
Un film riuscito a metà tratto dalla crime-story di Stieg Larsson, saga di una famiglia al di sopra di ogni sospetto. Thriller - Svezia, Danimarca, 2009. Durata 152 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,58
PUBBLICO 3,13
Un film di Niels Arden Oplev.  Con Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Lena Endre, Sven-Bertil Taube, Peter Haber, Peter Andersson, Marika Lagercrantz, Ingvar Hirdwall. Uscita venerdì 29 maggio 2009. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il thriller è tratto dal libro di Stieg Larsson, fenomeno editoriale mondiale del 2008 con oltre 8 milioni di copie vendute nel mondo. Recensione ❯

Il thriller è tratto dal libro di Stieg Larsson, fenomeno editoriale mondiale del 2008 con oltre 8 milioni di copie vendute nel mondo. Mikael Blomkvist è un giornalista ostinato e idealista, sconfitto in tribunale dal potente uomo d'affari incriminato dalla sua inchiesta. Lisbeth Salander è una giovane hacker asociale e introversa, abusata in famiglia e segnata dalla detenzione in una clinica psichiatrica. Henrik Vanger è un ricco industriale ossessionato dalla scomparsa della nipote, avvenuta quarant'anni prima. In un'isola bagnata dal Baltico e abitata dal potente clan dei Vanger, Mikael, Lisbeth ed Henrik si incontreranno, collaborando a risolvere i loro destini, minacciati da un passato oscuro e rimosso. Continua »

TROVASTREAMING
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
FEAR X
un film di
Nicolas Winding Refn
2003
THRILLER
MYMONETRO: 1,00
ASSOLUTAMENTE NO
Thriller - Danimarca, Canada, Gran Bretagna, Brasile, 2003. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Nicolas Winding Refn.  Con John Turturro, Deborah Kara Unger, Stephen McIntyre. .

Harry Cain è un agente di sicurezza in un centro commerciale. Un giorno la sua vita è sconvolta dalla morte della moglie, uccisa da un killer sotto i ... Recensione ❯

EPIDEMIC
un film di
Lars von Trier
1987
THRILLER
Un film che non può lasciare indifferenti. Thriller - Danimarca, 1987. Durata 106 Minuti.
Un film di Lars von Trier.  Con Allan De Waal, Ole Ernst, Michael Gelting, Colin Gilder, Udo Kier. .

Un regista e uno sceneggiatore lavorano alla scrittura di un film, ma la sceneggiatura viene cancellata per errore. In pochi giorni i due devono così riscriverne un'altra che tratta della diffusione di una terribile epidemia in Europa. Ma il virus comincia a propagarsi veramente, in un'alternanza di fiction e realtà.

TROVASTREAMING
EPIDEMIC
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
MÝRIN - JAR CITY
un film di
Baltasar Kormákur
2006
THRILLER
Le storie di due uomini si intrecciano dando vita ad una trama ricca di risvolti inaspettati. Thriller - Islanda, Germania, Danimarca, 2006. Durata 93 Minuti.

Un poliziotto, alle prese con l'assassinio di un malvivente, scopre legami insospettabili con un caso risalente a trent'anni prima.

Il film ha inizio nel 1974, con l' omicidio di una ragazzina ad opera di un uomo dall'identità nascosta. La scena si sposta rapidamente al giorno d'oggi, e scopriamo che in trent'anni di indagini il nome del colpevole dell'assassinio non è mai stato scoperto, e il caso è rimasto insoluto. Nel presente lo stressato detective Erlendur sta investigando su un ipotetico legame tra quel triste episodio e l'omicidio di un malvivente locale, Holberg. Oltre a interrogativi sul lavoro, Erlendur ha questioni da risolvere anche per quanto riguarda la sua vita privata: la sorella incinta, Eva Lind, soffre infatti di problemi di dipendenza dalla droga. Nel frattempo ci viene presentato un altro personaggio: Örn, impiegato in un laboratorio di analisi sul DNA, la cui vita viene sconvolta dalla morte della sorella, che soffriva di tumore al cervello. Col tempo, le vite e le storie di questi due uomini si incroceranno con risvolti assolutamente imprevedibili per entrambi, e la verità sulll'omicidio di Holberg diverrà all'improvviso clamorosamente chiara.

GUARDA IL TRAILER
WHAT NO ONE KNOWS
un film di
Soren Kragh-Jacobsen
2008
THRILLER

Un thriller sui servizi segreti che è anche un thriller familiare. Protagonista è Thomas Deleuran, un uomo il cui matrimonio si sta frantumando. Quando sua sorella, Charlotte, muore annegata in seguito a un incidente, guardando tra le sue carte, Thomas scopre che il loro padre era invischiato con i servizi segreti. E scopre che Charlotte stava cercando di indagare su questo. Thomas fissa un appuntamento con un vecchio collega di suo padre, Lange-Erichsen, che, in modo molto evasivo, nega di sapere qualcosa a proposito di alcune formule chimiche che Thomas ha trovato a casa della sorella. Thomas, aiutato da una cara amica di Charlotte, Ursula, scopre che sua sorella era in contatto con una donna svedese che le aveva raccontato particolari scioccanti sul lavoro del padre. Dopo inseguimenti, furti di prove, Thomas si rende conto del marcio che c'è in Danimarca.

PUSHER II
un film di
Nicolas Winding Refn
2004
THRILLER
Il secondo capitolo della trilogia affronta con efficacia il tema della paternità negata. Thriller - Danimarca, Gran Bretagna, 2004. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nicolas Winding Refn. Da vedere 2004 ❯ Con Mads Mikkelsen, Jesper Salomonsen, Leif Sylvester, Anne Sørensen, Øyvind Hagen-Traberg, Kurt Nielsen, Zlatko Buric, Dan Dommer. .

Il secondo capitolo della trilogia del geniale Nicolas Winding Refn. Recensione ❯

Appena uscito di prigione Tonny scopre di avere un figlio e un debito col padre, uno dei più pericolosi criminali di Copenhagen. Continua »

TROVASTREAMING
PUSHER II
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati