Novità in dvd novembre 2015

Elenco dei 304 film in uscita in Dvd a novembre 2015 in dvd. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

PIXELS
un film di
Chris Columbus
2015
mercoledì 18 novembre
MYMONETRO: 2,32
CONSIGLIATO NÌ
Tra nostalgia e passatismo, il film aspira al modello di Ghostbusters senza trovare l'equilibrio giusto. Commedia - USA, 2015. Durata 100 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,95
Un film di Chris Columbus.  Con Michelle Monaghan, Peter Dinklage, Adam Sandler, Ashley Benson, Sean Bean, Kevin James, Josh Gad, Rob Archer. Uscita mercoledì 29 luglio 2015. Distribuzione Warner Bros Italia.

Un campione di videogames negli anni '80 viene chiamato dal presidente degli USA per difendere la terra da un attacco alieno. Recensione ❯

La vita di Brenner è stata condizionata da quando, nel 1982, è arrivato secondo ai campionati mondiali di videogiochi. La registrazione di quell'evento fu mandata nello spazio come parte di un esperimento della NASA e, a quanto pare, qualcuno l'ha ricevuta. Una razza aliena ha visto i videogiochi e pensato fossero uno strumento di addestramento per la guerra, ora, dopo 33 anni sono arrivati sulla Terra con delle versioni reali di quei videogame, pronti a sfidare i terrestri e, in caso di vittoria, a distruggere il pianeta. Esercito e difesa possono poco contro qualcosa che non conoscono, l'unica speranza dell'umanità è un gruppo di ex ragazzi prodigio dei videogiochi ormai cresciuti, i migliori in quel campo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO
un film di
Rob Cohen
2015
mercoledì 11 novembre
MYMONETRO: 2,20
CONSIGLIATO NÌ
Una sceneggiatura che non offre troppe possibilità rimanendo nell'ordinaria amministrazione narrativa. Thriller - USA, 2015. Durata 91 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,40
Un film di Rob Cohen.  Con Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson, John Corbett, Kristin Chenoweth, Lexi Atkins, Hill Harper, Jack Wallace. Uscita giovedì 23 luglio 2015. Distribuzione Universal Pictures.

Un thriller psicologico che esplora un'attrazione proibita che va troppo oltre. Recensione ❯

Claire Peterson ha rotto con il marito che la tradiva e deve gestire un non facile rapporto con il figlio adolescente che è rimasto a vivere con lei, insegnante di letteratura classica. Nella villetta accanto arriva il giovane ed avvenente Noah Sandborn che è lì per assistere un anziano parente in attesa di un trapianto di midollo osseo. Ben presto Noah riesce ad inserirsi nella vita di Claire e a trascorrere una notte di sesso con lei. Dalla quale la donna si riprende subito cercando di fare in modo che resti un episodio isolato mentre lui diventa preda di un desiderio ossessivo.
Continua »

GUARDA IL TRAILER
ENTOURAGE
un film di
Doug Ellin
2015
mercoledì 11 novembre
MYMONETRO: 1,88
CONSIGLIATO NO
Versione deprimente dell'originale, Entourage è soltanto un buddy movie bling-bling from L.A.. Commedia - USA, 2015. Durata 105 Min.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO N.D.
Un film di Doug Ellin.  Con Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara, Jeremy Piven, Emmanuelle Chriqui, Perrey Reeves, Rex Lee. Uscita mercoledì 15 luglio 2015. Distribuzione Warner Bros Italia.

Come sfondare nel mondo del cinema, tra esilaranti avventure sui set cinematografici. Recensione ❯

Vince Chase, giovane attore di successo, è circondato dagli amici di sempre, un entourage di bad guys che gozzovigliano nella L.A. hollywoodiana. Appena sposato e già divorziato, Vince riunisce i suoi compagni sullo yacht di una luna di fiele per discutere il prossimo passo artistico. Eric Murphy, manager col vizio della gonna, ha rovinato una volta di troppo la relazione con Sloan, compagna storica che aspetta una figlia da lui, Drama Chase, fratello maggiore ma attore minore di Vince, è cronicamente disoccupato e in attesa perenne della sua occasione, Turtle, autista e assistente, 'guida' i compagni per la città e insegue il suo sogno d'amore con un peso gallo bellicoso e marziale. Tra un mojito e un bichini, ricevono la telefonata di Ari Gold, manager a capo di un prestigioso studio che propone a Vince un nuovo ruolo. L'attore accetta ma a una condizione: stare (anche) dietro la macchina da presa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
NARUTO EVENTO 2 - I GUARDIANI DEL REGNO DELLA L
un film di
Toshiyuki Tsuru
2006
martedì 3 novembre
Animazione - Giappone, 2006. Durata 95 Min.
Un film di Toshiyuki Tsuru.  Uscita lunedì 13 luglio 2015. Distribuzione Key Films.

Naruto, Sakura e Kakashi si alleano con Rock Lee per proteggere il Principe Michiru e suo figlio Hiraku durante il loro viaggio di ritorno al Regno della Luna Crescente.

Naruto, Sakura e Kakashi si alleano con Rock Lee per proteggere il Principe Michiru e suo figlio Hiraku durante il loro viaggio di ritorno al Regno della Luna Crescente. Sembra andare tutto per il meglio, fino a quando la famiglia reale non diventa un reale tormento! Il Principe Michiru non può fare a meno di accontentare suo figlio, fino al punto di comprargli un circo lungo la strada. Naruto ce la mette tutta per cercare di tollerare sia il viziato Hikaru che la sua tigre dai denti a sciabola, ma la vera avventura comincia quando raggiungono il Paese della Luna e si trovano ad affrontare una rivolta malefica. Riuscirà Naruto a salvare un regno intero? Nell'esercito fantasma uno spirito potente che aveva una volta minacciato di distruggere il mondo è tornato! La missione di Naruto è quella di proteggere una sacerdotessa di nome Shion, l'unica con il potere di distruggere il mostro. Shion ha anche il misterioso dono di predire il destino delle persone. Secondo la sua ultima profezia, Naruto morirà presto. L'unica speranza di Naruto è di abbandonare Shion, ma non è nella sua indole. Deciderà così di affrontare questa fatale profezia ed andare incontro alla morte?

GIOVANI SI DIVENTA
un film di
Noah Baumbach
2014
mercoledì 25 novembre
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Un'analisi spietata, meticolosa e assai divertente dell'incontro di due generazioni irrimediabilmente differenti. Commedia drammatica - USA, 2014. Durata 97 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,38
PUBBLICO 2,48
Un film di Noah Baumbach. Da vedere 2014 ❯ Con Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver, Amanda Seyfried, Charles Grodin, Adam Horovitz, Maria Dizzia, Brady Corbet. Uscita giovedì 9 luglio 2015. Distribuzione Eagle Pictures.

Il film, diretto da Noah Baumbach, è stato presentato con successo al Toronto Film Festival. Recensione ❯

Josh e Cornelia - lui regista di documentari in crisi creativa, lei produttrice - formano una coppia che sembra avere tutto ma a cui pare mancare moltissimo, specie l'accettazione del tempo che passa. Quando si imbattono nei giovani Jamie e Darby - anche lui regista di documentari - e cominciano a uscire con loro, la vita di Josh e Cornelia cambia e si adegua al loro stile di vita esuberante. Continua »

GUARDA IL TRAILER
IL NEMICO INVISIBILE
un film di
Paul Schrader
2014
mercoledì 18 novembre
MYMONETRO: 1,88
CONSIGLIATO NO
Un peana fuori misura che incenerisce la creatività di Paul Schrader. Drammatico - USA, 2014. Durata 94 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,75
PUBBLICO N.D.
Un film di Paul Schrader.  Con Nicolas Cage, Anton Yelchin, Alexander Karim, Irène Jacob, Aymen Hamdouchi, Claudius Peters, Adetomiwa Edun, Robert G. Slade. Uscita giovedì 9 luglio 2015. Distribuzione Barter Multimedia.

Un agente della Cia in procinto di ritirarsi a causa dell'Alzheimer, lotta contro il tempo nella sua missione finale. Recensione ❯

Dopo essere stato costretto a ritirarsi in pensione a seguito dei primi segnali di demenza, l'ex agente della CIA Evan Lake scopre che il suo vecchio nemico, il jihadista Muhhamed Banir, è stato trovato vivo dopo due decenni. Quando Lake capisce che Banir sta ricevendo cure sperimentali per sopravvivere, chiede aiuto a un giovane agente e da Bucharest arriva a Khartoum per confrontarsi con la vecchia nemesi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
GRATEFUL DEAD - FARE THEE WELL
un film di
2015
venerdì 20 novembre
In diretta via satellite da Chicago. Concerto - USA, 2015. Durata 240 Min.
Uscita lunedì 6 luglio 2015. Distribuzione Nexo Digital.

L'attesissimo concerto verrà trasmesso via satellite a 20 anni di distanza dal giorno dell'ultimo concerto che i Grateful Dead tennero proprio al Soldier Field di Chicago nel 1995.

Eroi incontrastati della controcultura hippie, i Grateful Dead sono una delle band simbolo della storia del rock americana, fra gli artisti fondamentali di quello che veniva chiamato acid rock o rock psichedelico (il loro paroliere, il poeta Robert Hunter, è stato tra i primi sperimentatori degli effetti allucinogeni dell'LSD e della mescalina). Sono stati inseriti dalla rivista Rolling Stone al 57esimo posto della lista dei 100 artisti più grandi di tutti i tempi. Capitanati fino al 1995 (anno della sua scomparsa) da uno straordinario leader carismatico come l'autore, cantante e chitarrista Jerry Garcia, i Dead - come li chiamano affettuosamente i fan - hanno inciso una discografia sterminata fatta di 24 album di studio, svariate raccolte e innumerevoli album live. La dimensione live è proprio quella più congeniale al gruppo che per molti anni, pur non incidendo dischi, non ha comunque mai mancato di esibirsi dal vivo accrescendo la fama di band leggendaria. I Grateful Dead sono stati sempre celebrati per il loro stile eclettico, che li portava a tenere concerti all'interno dei quali erano presenti lunghe improvvisazioni strumentali che spesso trasportavano un brano nel brano successivo. Il concerto di Chicago sarà una lunga cavalcata attraverso lo sterminato repertorio della band e vedrà scorrere tutti i loro grandi classici, da "Truckin'" a "Touch of grey", da "Casey Jones" a "Friend of the devil" fino a "Sugar Magnolia", giusto per citarne alcune.

GUARDA IL TRAILER
ANNIE - LA FELICITÀ È CONTAGIOSA
un film di
Will Gluck
2014
mercoledì 11 novembre
MYMONETRO: 1,75
CONSIGLIATO NO
Naufragio estetico e ideologico, Annie è irrisorio sulla questione razziale e suggerisce l'azione individuale e la carità come sole soluzioni. Commedia drammatica - USA, 2014. Durata 118 Min.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Will Gluck.  Con Jamie Foxx, Quvenzhané Wallis, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Adewale Akinnuoye-Agbaje, David Zayas, Cameron Diaz, Zoe Colletti. Uscita mercoledì 1 luglio 2015. Distribuzione Warner Bros Italia.

Un classico di Broadway (vincitore di 7 Tony Awards) che per generazioni ha deliziato il pubblico arriva sul grande schermo per la regia di Will Gluck. Recensione ❯

Annie è un'orfana di pochi anni che non ha mai perso la speranza di ricongiungersi ai suoi genitori. In attesa di quel momento, Annie condivide la vita con altre 'camerate' e sotto la tutela (e il tetto) dell'isterica signorina Hannigan, artista frustrata col vizio dell'imbroglio e della bottiglia. Dinamica ed esplosiva, incontra Benjamin Stacks, facoltoso magnate della telefonia mobile e candidato a sindaco di New York. Salvata dall'uomo per strada, Annie diventa lo strumento per incrementare la sua campagna elettorale. Il gesto eroico di Benjamin accresce la sua popolarità e accende fantasia e ambizione del suo cinico press agent. Su suo consiglio, Benjamin accetta di prendersi cura della ragazzina ma quello che doveva essere un movimento filantropico strategico emergerà presto un sentimento sincero. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti I film usciti in DVD a novembre 2015 divisi per genere:
Tutti i film usciti in DVD a novembre 2015 divisi per paese di produzione:
Calendario dei film in uscita in Dvd a novembre 2015 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2015 in DVD aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
Tutti i film usciti in DVD a novembre 2015 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati