Pietro Mennea - La freccia del sud

Acquista su Ibs.it   Dvd Pietro Mennea - La freccia del sud   Blu-Ray Pietro Mennea - La freccia del sud

gaetano graziano mercoledì 1 aprile 2015
ottimo condensato della freccia del sud Valutazione 4 stelle su cinque

Ottima fatica. La vita della "mitica Freccia del Sud" è stata disegnata nella sua globalità e con armonia in tutte le sue sfaccettature di gioie, lotte, stress e dolori. Credo sia stato reso un meritato ricordo a Pietro Mennea, che legittimamente e a buon diritto anche in vita.... "reclamava" la meritata gratificazione. Chi non lo ha conosciuto - pochi si spera - hanno avuto l'occasione per imparare e migliorarsi. Bravissimi gli interpreti da Riondino, Tedeschi, Lunetta Savino, Gianmarco Tognazzi, insomma tutto il cast e naturalmente in primis i "deus ex machina", le menti: Simona Izzo e Ricky Tognazzi. E gli ascolti gli hanno pure dato ragione!

[+] lascia un commento a gaetano graziano »
Pietro Mennea - La freccia del sud | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
Gli spostati
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas