Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 20 novembre 2017

Celia Imrie

65 anni, 15 Luglio 1952 (Cancro), Guildford (Gran Bretagna)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
occhiello
Ned: Dove l'hai conosciuta?
Rachel: Al mio matrimonio.
Tessa: Ma in così poco tempo? Come fai ad esserne sicura?
Rachel: L'ho capito dopo tre secondi.

dal film Imagine Me & You (2006) Celia Imrie è Tessa
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Celia Imrie

Monster Family

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Un film di Holger Tappe. Con Jason Isaacs, Emily Watson, Ethan Rouse, Max Gazzè, Carmen Consoli.
continua»

Genere Animazione, - Germania 2017. Uscita 19/10/2017.

La cura dal benessere

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)
Un film di Gore Verbinski. Con Dane DeHaan, Jason Isaacs, Mia Goth, Celia Imrie, Lisa Banes.
continua»

Genere Thriller, - USA, Germania 2017. Uscita 23/03/2017. 14

Bridget Jones's Baby

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)
Un film di Sharon Maguire. Con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Gemma Jones.
continua»

Genere Commedia, - Gran Bretagna 2016. Uscita 22/09/2016.

Ritorno al Marigold Hotel

* * - - -
(mymonetro: 2,31)
Un film di John Madden. Con Judi Dench, Maggie Smith, Bill Nighy, Dev Patel, Celia Imrie.
continua»

Genere Commedia drammatica, - USA 2015. Uscita 30/04/2015.

Marigold Hotel

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)
Un film di John Madden. Con Judi Dench, Bill Nighy, Penelope Wilton, Dev Patel, Celia Imrie.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2012. Uscita 30/03/2012.
Filmografia di Celia Imrie »

martedì 14 novembre 2017 - Saranno 169 i titoli presentati. E su MYMOVIESLIVE torna la Sala Web con una selezione di film in streaming, in contemporanea con le proiezioni ufficiali.

35° Torino Film Festival, ecco i film in programma

a cura della redazione cinemanews

35° Torino Film Festival, ecco i film in programma Saranno 169, i film presentati quest'anno al Torino Film Festival, di cui 40 opere prime e seconde, 36 anteprime mondiali, 21 anteprime internazionali, 4 anteprime europee e 59 anteprime italiane. Un programma ricchissimo che anche quest'anno potrà essere goduto direttamente da casa grazie alla Sala Web su MYMOVIESLIVE. Per il quinto anno consecutivo sarà infatti possibile assistere alla programmazione streaming di una selezione di film del TFF, in contemporanea con le proiezioni ufficiali. La platea avrà accesso limitato e ciascun titolo sarà disponibile per la visione on demand nell'arco di 5 giorni a partire dalla prima proiezione. Il Torino Film Festival torna alla Mole Antonelliana dopo dieci anni. L'inaugurazione della 35a edizione del festival si terrà infatti venerdì 24 novembre alle ore 20.15 nella suggestiva Aula del Tempio, cuore del Museo Nazionale del Cinema. Ad aprire ufficialmente il 35° Torino Film Festival sarà Ricomincio da me di Richard Loncraine, con Imelda Staunton, Timothy Spall, Celia Imrie, David Hayman, John Sessions e Joanna Lumley: una commedia brillante e agrodolce sul "non è mai troppo tardi", diretta dal regista di Riccardo III e di Wimbledon e scritta e prodotta da Nick Moorcroft e Meg Leonard. A chiudere la rassegna sarà invece The Florida Project, con Willem Dafoe, Brooklynn Kimberley Prince, Bria Vinaite, Valeria Cotto e Christopher Rivera. Accolto con grande entusiasmo alla Quinzaine des Réalisateurs di Cannes, il film è diretto da Sean Baker (Prince of Broadway, Starlet e Tangerine, tutti presentati al Torino Film Festival), che lo ha scritto assieme a Chris Bergoch. Entrambi i film saranno distribuiti in Italia da Cinema Srl.

giovedì 19 ottobre 2017 - Il regista Richard Loncraine sarà presente al Festival con Timothy Spall e Celia Imrie.

35. Torino Film Festival, Ricomincio da me è il film d'apertura

a cura della redazione cinemanews

35. Torino Film Festival, Ricomincio da me è il film d'apertura Ricomincio da me (Finding Your Feet) di Richard Loncraine, presentato in prima mondiale, è il film di apertura del 35° Torino Film Festival; The Florida Project di Sean Baker sarà quello di chiusura. Ricomincio da me (Finding Your Feet) è una commedia brillante e agrodolce sul "non è mai troppo tardi". Il titolo originale, Finding Your Feet, significa "ritrovare se stessi" ed è quanto deve fare Sandra (Imelda Staunton), una signora borghese che se ne va di casa quando scopre che il marito (con il quale è sposata da 40 anni) ha una relazione con la sua migliore amica. Sandra si rifugia da sua sorella Bif (Celia Imrie), una sessantenne "alternativa" che vive da sola in un quartiere popolare. Grazie a lei Sandra scoprirà una curiosa scuola di ballo e soprattutto conoscerà Charlie (Timothy Spall), un eccentrico restauratore di mobili che vive su una barca. Catapultata in un ambiente per lei insolito, Sandra inizierà una nuova vita.    Ad accompagnare il film al 35° Torino Film Festival ci saranno il regista Richard Loncraine, l'attore Timothy Spall e l'attrice Celia Imrie.   The Florida Project, accolto con entusiasmo a Cannes, è diretto da Sean Baker, che lo ha scritto assieme a Chris Bergoch. Ambientato in Florida, in una zona degradata tanto vicina a Disneyworld quanto lontana dal suo gioioso e spensierato benessere il film racconta senza pietismi e con una gran dose di allegria la storia di Moonee, una bambina di sei anni sveglia e precoce, della sua piccola banda di amici e di sua madre Halley, appena 22enne. Vivono tutti nel Magic Castle Motel che, nonostante il nome disneyano, è popolato da persone sotto la soglia della povertà. Bobby (interpretato da Willem Dafoe), il manager del motel, è l'unico adulto che si occupa di Moonee e degli altri con affetto, cercando di tenere le cose a posto. Al 35° Torino Film Festival sarà presente il regista Sean Baker.

Ricomincio da me (Finding Your Feet) uscirà nelle sale cinematografiche il 4 gennaio 2018, The Florida Project entro i primi mesi del 2018. I film sono distribuiti in Italia da CINEMA di Valerio De Paolis. 

   

Altre news e collegamenti a Celia Imrie »
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità