Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 15 agosto 2020

Filmografia di Francesco Mandelli

41 anni, 3 Aprile 1979 (Ariete), Erba (Italia)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
La solita commedia - Inferno
La solita commedia - Inferno - Un film di Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli (2015).
1

Cops - Una banda di poliziotti

Poliziotti alternativi

Un film di Luca Miniero. Con Stefania Rocca, Pietro Sermonti, Claudio Bisio, Giulia Bevilacqua, Giovanni Esposito. Commedia, - Italia 2020.

Siamo in un piccolo centro del sud Italia a pochi chilometri da Lecce. Il commissariato è destinato a chiudere per assenza di crimini e per il gruppo di poliziotti c'è solo una possibilità per non essere licenziati: creare loro stessi dei reati in città.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Pets 2 - Vita da animali

Pets 2 - Vita da animali

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

Il sequel di Pets - Vita da animali.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Renaud. Con Patton Oswalt, Jenny Slate, Kevin Hart, Eric Stonestreet, Alessandro Cattelan. Titolo originale The Secret Life of Pets 2. Animazione, durata 86 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 06/06/2019.

La sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio e il cane Max si ritrova improvvisamente ansioso, vittima della sindrome del genitore iper apprensivo, e torturato per questo da un prurito psicosomatico. Quale miglior cura di un soggiorno in campagna? Nel frattempo, a New York, a presidiare il quartiere e il pupazzetto preferito di Max, restano Gidget, che imparerà a fingersi un gatto per affrontare la moltitudine di felini di una vecchia del palazzo, e il coniglio Nevosetto, che avrà modo di soddisfare la sua sete di avventura liberando un cucciolo di tigre dalla gabbia di un losco direttore di circo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Si muore tutti democristiani

Si muore tutti democristiani

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)

Commedia con alcuni momenti folgoranti che testimoniano della qualità della satira e dell'autoironia non banale degli autori

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Il Terzo segreto di Satira. Con Marco Ripoldi, Massimiliano Loizzi, Walter Leonardi, Renato Avallone, Valentina Lodovini. Commedia, durata 89 min. - Italia 2017. Data uscita al cinema: 10/05/2018.

Stefano, Fabrizio ed Enrico sono amici da una vita legati dagli stessi ideali e dagli stessi sogni. Insieme gestiscono una piccola casa di produzione con la speranza di tornare a realizzare documentari a tema sociale mentre ora debbono accettare riprese di matrimoni e spot in cui prevalgono le scelte compromissorie. Quel tanto desiderato progetto sembra finalmente arrivare insieme a un considerevole guadagno economico. Chi lo propone però non è propriamente 'immacolato'.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Paddington 2

Paddington 2

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Paul King raddoppia l'avventura senza abbandonare la cifra grafica e crea un film "pop-up"

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul King. Con Brendan Gleeson, Sally Hawkins, Francesco Mandelli, Hugh Grant, Jim Broadbent. Titolo originale Paddington 2. Animazione, durata 97 min. - Gran Bretagna, Francia 2017. Data uscita al cinema: 09/11/2017.

Paddington vuole trovare il regalo perfetto per il centesimo compleanno di zia Lucy: lei ha fatto tanto per lui e vuole dimostrarle la sua gratitudine. Il libro pop-up di Madame Kozolska sui luoghi principali di Londra sembra fare al caso suo e il piccoletto in montgomery è pronto a lavorare sodo per recuperare i soldi necessari ad acquistare quel cimelio. Peccato che un ladro arrivi prima di lui, sottragga il volume dal negozio di antiquariato del signor Gruber e faccia ricadere la colpa proprio su Paddington, che finisce dietro le sbarre come un criminale comune.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I babysitter

I babysitter

* * - - -
(mymonetro: 2,29)

Trasposizione più riuscita della commedia francese Babysitting, grazie soprattutto al lavoro di limatura sulla sceneggiatura e di improvvisazione degli attori.

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Giovanni Bognetti. Con Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Simona Tabasco, Davide Pinter. Commedia, durata 84 min. - Italia 2016. Data uscita al cinema: 19/10/2016.

Andrea è impiegato in un'azienda che promuove talenti sportivi capeggiata da Gianni Porini, tanto abile nel suo mestiere quanto privo di scrupoli nei confronti dei suoi dipendenti. Quando Porini, invitato ad una cerimonia di gala insieme alla moglie Marta, si ritrova sprovvisto di una baby sitter che possa occuparsi del figlioletto decenne Remo, ingaggia sui due piedi Andrea, affidandogli le chiavi di casa fino al giorno successivo. La mattina seguente la polizia telefona a Porini e lo informa che la sua casa è stata luogo di un festino e che suo figlio Remo è sparito, insieme al babysitter. La sera prima infatti era il compleanno di Andrea, e come ogni anno i suoi amici Aldo e Mario gli avevano preparato una festa a sorpresa, invitando anche la sua fiamma Sonia. A raccontare ciò che è avvenuto durante quella notte brava è la telecamerina con cui Mario ha filmato tutto, ma proprio tutto, quello che è successo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pets - Vita da animali

Pets - Vita da animali

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,81)

Cosa fanno cani e gatti mentre i padroni sono fuori casa?

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Renaud, Yarrow Cheney. Con Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Alessandro Cattelan. Titolo originale The Secret Life of Pets. Animazione, durata 87 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 06/10/2016.

Max ha quattro zampe e vive a New York con Katie, la vivace padroncina che lo ha 'adottato' e strappato alla strada. Espansivo e fedele, passa la giornata ad aspettarla perché come ogni altro essere umano Katie ogni mattina infila la porta e se ne va. A fare cosa è domanda su cui si interrogano Max e i suoi amici di condominio: gatti, cani, criceti, pappagalli, canarini, rapaci. Una sera Katie rientra accompagnata da Duke, un enorme cane peloso a cui ha deciso di dare affetto e asilo. Ma Max non sembra pensarla allo stesso modo. La rivalità per vincere il cuore di Katie li conduce letteralmente in un vicolo cieco, braccati da una gang di animali sciolti guidati da un coniglietto sociopatico. Ma lassù, ai piani alti del building, qualcuna lo ama e si lancia impavida (e chic) alla sua ricerca.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La solita commedia - Inferno

La solita commedia - Inferno

* * - - -
(mymonetro: 2,10)

Il caos nell'inferno contemporaneo

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli. Con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Giordano De Plano, Tea Falco, Marco Foschi. Commedia, durata 95 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 19/03/2015.

2015: l'Inferno è nel caos. Una schiera di nuovi peccatori arriva ogni giorno ad affollare gli uffici di Minosse. Ma l'Inferno è una struttura vecchia, antiquata: i nuovi peccatori, non trovando una giusta collocazione, si disperdono tra i gironi. Lucifero viene ricevuto direttamente da Dio, che cerca una soluzione. L'idea vincente è una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. E a chi affidare quest'incarico se non a Dante Alighieri, che già una volta, a suo tempo, svolse questo compito con eccellenti risultati?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Natale col boss

Natale col boss

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

Commedia degli equivoci con il duo comico Lillo e Greg

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Volfango De Biasi. Con Claudio Gregori, Pasquale Petrolo, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Giulia Bevilacqua. Commedia, durata 96 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 16/12/2015.

Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l'uno nella vita dell'altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di... salvare la 'faccia'

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Paddington

Paddington

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,79)

Un classico in partenza. Ammantato di britishness e di spirito d'accoglienza

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul King. Con Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Nicole Kidman, Francesco Mandelli, Ben Whishaw. Commedia, durata 97 min. - Gran Bretagna, Francia, Canada 2014. Data uscita al cinema: 25/12/2014.

Nel misterioso Perù, una famiglia di orsi coltiva da decenni il mito dell'Inghilterra, paese ospitale e di ottimi gusti, come testimoniato dalla visita dell'esploratore Montgomery e dalla sua marmellata di arance. Così, quando giunge l'ora, il piccolo orso s'imbarca, con un cappello in testa e un cartellino che chiede gentilmente che ci si prenda cura di lui. Lo trovano alla piovosa stazione londinese di Paddington, tutto solo sotto l'insegna degli oggetti smarriti, i signori Brown e i loro figli Jonathan e Judy. Con loro, Paddington trova un nome, una casa e una famiglia, ma saranno soprattutto i Br own a scoprire di aver bisogno di Paddington almeno quanto lui ha bisogno di loro.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

I Soliti Idioti in vacanza a New York

Un film di Enrico Lando. Con Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio Commedia, - Italia 2013.

Non c'è due senza tre! I comici rivelazione confermano l'appuntamento a novembre 2013 e volano a New York.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Colpi di fortuna

Colpi di fortuna

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,83)

Film di Natale a episodi di Neri Parenti

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu. Commedia, durata 90 min. - Italia 2013. Data uscita al cinema: 19/12/2013.

Film di Natale diviso in tre episodi, ciascuno incentrato su una coppia di comici. Nel primo, Luca e Paolo vincono alla lotteria ma dimenticano dove sia il biglietto in seguito ad una notte di bagordi che dovranno ricostruire a posteriori. Nel secondo, Christian De Sica è un imprenditore molto ricco e superstizioso che per chiudere un affare con dei mongoli deve necessariamente affidarsi a Francesco Mandelli, noto porta iella. Lillo e Greg, infine, sono due fratelli uniti da un'eredità, uno è uno spiantato, l'altro mezzo matto.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pazze di me

Pazze di me

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Commedia al femminile per Fausto Brizzi

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Fausto Brizzi. Con Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Valeria Bilello. Commedia, durata 94 min. - Italia 2013. Data uscita al cinema: 24/01/2013.

Andrea, unico maschio in un'ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita. Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l'unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l'inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia?

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I due soliti idioti

I due soliti idioti

* - - - -
(mymonetro: 1,45)

Ritorna il duo Mandelli-Biggio

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Enrico Lando. Con Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Miriam Giovanelli, Teo Teocoli, Silvia Cohen. Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 20/12/2012.

Dopo il grandissimo successo di pubblico ottentuo nel 2011 con I solidi idioti, il duo proveniente da MTV, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, torna sul grande schermo con l'immancabile sequel dal titolo I due soliti idioti. Gianluca è alle prese con i preparativi del matrimonio con Fabiana, mentre il padre Ruggero deve fare i conti con la crisi finanziaria e con le ispezioni della guardia di finanza, che ha preso di mira il suo colosso del wurstel.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Squadra Antimafia 4 - Palermo oggi

Squadra Antimafia 4 - Palermo oggi

Nuovi nemici da affrontare nell'eterna lotta contro la mafia

Un film di Beniamino Catena. Con Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci, Giordano De Plano, Paolo Pierobon. Poliziesco, - Italia 2012.

Dopo l'arresto di Rosy Abate, la squadra Duomo è concentrata sulla cattura di tutti i membri della "Lista Greco", un elenco di criminali e fiancheggiatori stilato dai servizi segreti deviati e sequestrato alla Abate durante il suo arresto. Durante una delle operazioni, però, la Duomo viene preceduta da un misterioso killer, che uccide un anziano latitante di ritorno a Palermo. Lo stesso killer che, in breve tempo, farà una strage dei vecchi mafiosi. Chi c'è dietro di lui? E perché le stragi sembrano nascondere un piano per arrivare proprio all'Abate, apparentemente decisa a lasciarsi alle spalle il suo passato criminale?

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Squadra Antimafia 3 - Palermo oggi

Squadra Antimafia 3 - Palermo oggi

Ancora una volta Claudia Mares e la sua squadra tornano per lottare contro la criminalità

Un film di Beniamino Catena. Con Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci, Francesco Mandelli, Giordano De Plano. Poliziesco, - Italia 2011.

Sono passati molti mesi dalla fuga da Palermo della boss mafiosa Rosy Abate ma Claudia Mares, capo della Squadra Duomo, sta continuando a darle la caccia e finalmente le sue ricerche hanno dato qualche frutto.
In uno specchio di mare antistante Palermo, Claudia Mares ha per caso scoperto il relitto inabissato di una carretta del mare che contiene alcuni fusti di liquidi tossici ma cela anche il cadavere di un mafioso.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
I soliti idioti

I soliti idioti

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Dalla tv al cinema, Mandelli e Biggio in viaggio per conoscere se stessi

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Enrico Lando. Con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Madalina Diana Ghenea, Gianmarco Tognazzi. Commedia, - Italia 2011. Data uscita al cinema: 04/11/2011.

L'incubo del volgare imprenditore romano Ruggero De Ceglie sta per realizzarsi quando il figlio Gianluca è in procinto di sposarsi. Per lui, sessantenne donnaiolo arricchitosi sui panini coi wurstel, avere un figlio colto e sensibile, determinato a sposarsi per amore con una ragazza poco attraente, è un'onta insopportabile, a cui decide di rimediare scommettendo con un altro laido imprenditore romano che Gianluca finirà a letto con la Sorcicova, una famosa top model di biancheria intima. Per vincere, è pronto a far saltare le nozze fingendosi malato terminale di "rontolite seborroica" e scortando il figlio fino a Roma a conoscere la modella.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Squadra Antimafia 2 - Palermo oggi

Squadra Antimafia 2 - Palermo oggi

Nuove indagini per Claudia Mares

Un film di Beniamino Catena. Con Raffaele Vannoli, Francesco Mandelli, Marco Leonardi, Silvia De Santis, Antonino Bruschetta. Azione, - Italia 2010.

Al centro della nuova serie, il narcotraffico internazionale e l'incrocio tra servizi segreti, mafia e massoneria. La squadra antimafia di Palermo, guidata da Claudia Mares, sarà impegnata nell'indagine sulla scalata della famiglia mafiosa degli Abate, la cui figlioccia Rosy è diventata reggente; nella serie si svilupperà un triangolo sentimentale che avrà Ivan Di Meo protagonista: l'uomo passerà definitivamente dalla parte dei mafiosi, o almeno così sembra.

Recensione » Critica » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi

I Soliti Idioti 2

Un film di Enrico Lando. Con Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio Commedia, durata 20 min. - Italia 2009.

Brevi sketch che fanno da tornasole alla mediocrità della società italiana moderna mantenendo però una forte dose di autoironia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Generazione 1000 euro

Generazione 1000 euro

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

Una commedia articolata, sensibile e godibile sulla vita da precario

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Massimo Venier. Con Alessandro Tiberi, Valentina Lodovini, Carolina Crescentini, Paolo Villaggio, Francesco Mandelli. Commedia, durata 101 min. - Italia 2008. Data uscita al cinema: 24/04/2009.

Matteo, 30 anni, brillante laureato con la passione per la matematica, lavora nel marketing di un'azienda in fase di "riorganizzazione". Divide la vita e la casa con Francesco il suo migliore amico un genio della playstation con la passione per il cinema. L'arrivo in ufficio di un nuovo vice direttore marketing, Angelica, e quello, in casa, di una nuova coinquilina, Beatrice, daranno vita ad una serie infinita di peripezie. Con tante novità e grandi scelte da compiere, Matteo, riuscirà in poco tempo a cambiare completamente la sua vita

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Natale a New York

Natale a New York

* * - - -
(mymonetro: 2,35)

Neri Parenti continua a firmare cinepanettoni!

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Claudio Bisio, Fabio De Luigi. Commedia, - Italia 2006. Data uscita al cinema: 15/12/2006.

Filippo vessato (Fabio De Luigi) è un giovane chirurgo costretto a subire le angherie del primario (Claudio Bisio), in procinto di partire per New York per sposarsi. Lillo (Christian De Sica) è un ex cantante di pianobar che ha sposato una donna ricchissima accettando un contratto matrimoniale che prevede che Lillo non la tradisca mai. Le due storie troveranno un punto d'incontro a New York.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Manuale d'amore

Manuale d'amore

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Gli episodi prendono spunto dai film più disparati ed è assegnato agli interpreti il compito di reggere le sorti delle storie e indurre qualche sana risata

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Giovanni Veronesi. Con Carlo Verdone, Sergio Rubini, Margherita Buy, Luciana Littizzetto, Jasmine Trinca. Drammatico, durata 105 min. - Italia 2005. Data uscita al cinema: 18/03/2005.

Gli italiani, oltre che "brava gente", sono un popolo di amatori, come emerge da sondaggi e inchieste di mezzo mondo. E chi poteva realizzare un manuale d'amore cinematografico se non noi? E soprattutto quale genere migliore della commedia all'italiana per ritrarci all'opera? Potenzialmente il film di Veronesi, grazie a un cast di nomi notissimi, potrebbe essere un divertissement sentimentale d.o.c., se non avesse alcune lacune nella sceneggiatura, indotte forse da un cast troppo altisonante. Manuale d'amore è un film a episodi, collegati dall'interagire dei vari personaggi, che rappresenta, intrattenendoci, il percorso di dieci, cento, mille coppie.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Natale a Miami

Natale a Miami

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,88)

Ennesima volgare avventura natalizia della coppia Boldi/De Sica

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Neri Parenti. Con Massimo Boldi, Christian De Sica, Massimo Ghini, Vanessa Hessler, Giuseppe Sanfelice. Comico, durata 100 min. - Italia 2005. Data uscita al cinema: 16/12/2005.

Siamo alla vigilia delle vacanze natalizie. Ranuccio (Massimo Boldi), Giorgio (Christian De Sica) e Paolo (Francesco Mandelli) hanno in comune un destino sfortunato. Tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico, Mario (Massimo Ghini) in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e le figlie. Decide quindi di raggiungerlo in Florida nel tentativo di dimenticare la moglie Daniela (Raffaella Bergè). Folle di gelosia per la moglie fuggita con un altro, Giorgio sarà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, figlia di Mario, da sempre innamorata di lui.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ora o mai più

Ora o mai più

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Il film di Pellegrino racconta le tensioni che percorrono un mondo giovanile orfano del '68

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lucio Pellegrini. Con Jacopo Bonvicini, Violante Placido, Edoardo Gabbriellini, Camilla Filippi, Elio Germano. Commedia, durata 105 min. - Italia 2003. Data uscita al cinema: 14/11/2003.

David è un brillante studente di Fisica all'Università Normale di Pisa, ma vive rinchiuso tra le mura ovattate dell'ambiente accademico. L'incontro con Viola, impegnata nei collettivi studenteschi, lo aiuterà a sviluppare una coscienza politica e a portare a termine la propria educazione sentimentale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tutti gli uomini del deficiente

Tutti gli uomini del deficiente

* * - - -
(mymonetro: 2,27)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
sabato 15 agosto
Volevo nascondermi
giovedì 13 agosto
Mai raramente a volte sempre
lunedì 10 agosto
Nour
giovedì 6 agosto
High Life
Galveston
Amo la tempesta
giovedì 30 luglio
Il re di Staten Island
Un lungo viaggio nella notte
Una intima convinzione
L
mercoledì 22 luglio
L'amore a domicilio
lunedì 20 luglio
L'agnello
giovedì 16 luglio
Letizia Battaglia - Shooting the M...
lunedì 13 luglio
Famosa
domenica 12 luglio
Entierro
giovedì 9 luglio
Gamberetti per tutti
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità