Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 16 luglio 2019

Filmografia di James Remar

Nome: William James Remar
65 anni, 31 Dicembre 1953 (Capricorno), Boston (Massachusetts - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Django Unchained
Django Unchained - Un film di Quentin Tarantino (2013). In questo film James Remar interpreta Ace Speck
Black Lightning

Black Lightning

Fulmine nero protagonista di una serie tv

Un film di Salim Akil, Bille Woodruff, Oz Scott, Michael Schultz, Rose Troche, Benny Boom, Tanya Hamilton, Eric Laneuville, Tawnia McKiernan, Salli Richardson-Whitfield, Mark Tonderai. Con Cress Williams, Nafessa Williams, China Anne McClain, Christine Adams, Marvin 'Krondon' Jones III. Titolo originale Black Lightning. Azione, durata 43 min. , numero episodi: 26. - USA 2018.

La storia di Jefferson Pierce che, anni dopo aver abbandonato la sua identità segreta, si trova costretto a tornare nei panni del ricercato vigilante della DC chiamato Fulmine Nero. L'occasione gliela dà la figlia quando decide di farsi giustizia da sola e il suo ex pupillo si avvicina ad una banda locale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Speed Kills

Speed Kills

Fughe a alta velocità

Un film di Jodi Scurfield. Con John Travolta, Katheryn Winnick, Jennifer Esposito, Michael Weston, Jordi Mollà. Azione, durata 102 min. - USA 2018.

Ben Aronoff è un campione di velocità nautica che conduce una doppia vita. Il suo legame con un'organizzazione criminale che si occupa di smerciare droga lo metterà presto nei guai con la legge.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Papa Hemingway in Cuba

Papa Hemingway in Cuba

Cuba e Hemingway, storia e lettere

Un film di Bob Yari. Con Minka Kelly, Giovanni Ribisi, James Remar, Joely Richardson, Mariel Hemingway. Biografico, durata 109 min. - USA, Canada 2015.

Nel 1959, un giovane giornalista d'assalto parte per L'Avana, va Cuba per incontrare il suo idolo, il leggendario Ernest Hemingway, che lo ha aiutato a trovare la sua vena letteraria, mentre la rivoluzione cubana gli sta divampando intorno.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Blackcoat's Daughter

The Blackcoat's Daughter

Due donne legate da eventi misteriosi

Un film di Oz Perkins. Con Emma Roberts, Kiernan Shipka, Lucy Boynton, Lauren Holly, James Remar. Titolo originale The Blackcoat's Daughter. Horror, durata 93 min. - USA, Canada 2015.

La storia narra di due donne legate da una serie di sinistri eventi. Joan sta cercando di raggiungere una prestigiosa scuola di preparazione per ragazze dove Rose e Kat si trovano bloccate poichè i loro genitori misteriosamente non riescono a recuperarle per la pausa invernale. Man mano che Joan si avvicina, visioni terrificanti cominciano ad affliggere Kat mentre Rose guarda con orrore la ragazza mentre viene posseduta da una forza malvagia invisibile.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Shannara Chronicles

Ecco la nuova saga fantasy!

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Eden

Sopravvivere su un'isola deserta del pacifico

Un film di Shyam Madiraju. Con Jessica Lowndes, Sung Kang, James Remar, Diego Boneta, Nate Parker. Thriller, - USA 2014.

Quando il loro aereo si schianta al largo della costa di un'isola del Pacifico, i sopravvissuti di una squadra americana di calcio si trovano in una situazione critica con risorse limitate, scarso approvvigionamento alimentare e nessun salvataggio previsto in tempi brevi. Lo spirito di squadra evapora quando una serie di disaccordi dividono il gruppo in due fazioni, una più violenta e una maggiormente disposta alla mediazione.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Lap Dance

Lap Dance

Un film di Greg Carter. Con Omari Hardwick, Briana Evigan, Nia Peeples, Carmen Electra, James Remar. Drammatico, durata 100 min. - USA 2014.

Monica, aspirante attrice, stringe il patto con il fidanzato di diventare ballerina di lap dance per una sola settimana in modo da racimolare velocemente denaro e saldare i propri debiti. Rimarrà, però, presto invischiata nelle dinamiche e persone del giro mettendo a dura prova la stabilità della coppia.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Horns

Horns

Corna dagli strani poteri

Un film di Alexandre Aja. Con Daniel Radcliffe, Juno Temple, Heather Graham, James Remar, Max Minghella. Drammatico, durata 123 min. - USA, Canada 2013.

Basato sull'omonimo romanzo scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King, il film racconta la storia di Ig Perrish, il sospettato principale dello stupro e dell'omicidio della sua ragazza. Ubriaco dopo aver bevuto quasi tutta la notte, Ig si sveglia una mattina e scopre di avere delle corna che stanno cominciando a crescere dalle sue tempie, dotate di strani poteri. Quando incontra la gente, i suoi interlocutori si sentono obbligati a dire la verità e a confessare i loro più torbidi desideri. Ig le utilizzerà per scoprire chi è il vero responsabile.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Django Unchained

Django Unchained

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,70)

L'esordio nel western di Tarantino é un chiaro omaggio al cinema di Corbucci,

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Quentin Tarantino. Con Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Kerry Washington. Titolo originale Django Unchained. Western, durata 165 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 17/01/2013.

Ambientato nel Sud degli Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra civile, il film vede protagonista il premio Oscar Jamie Foxx nel ruolo di Django, uno schiavo la cui storia brutale con l'ex padrone lo conduce faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz. Quest'ultimo è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle e solo l'aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle, vivi o morti. Il successo dell'operazione induce Schultz a liberare Django, sebbene i due uomini scelgano di non separarsi. Al contrario, Schultz parte alla ricerca dei criminali più ricercati del Sud con Django al suo fianco. Affinando vitali abilità di cacciatore, Django resta concentrato su un solo obiettivo: trovare e salvare Broomhilda, la moglie che aveva perso tempo prima, a causa della sua vendita come schiavo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Vs

Vs

Un film sui supereroi ad alta tensione

Un film di Jason Trost. Con Jason Trost, Lucas Till, James Remar, Nick Principe, Brian Taylor. Thriller, durata 80 min. - USA 2012.

Il film è incentrato su quattro super eroi rapiti dai loro malvagi nemici che per riscattarsi dovranno mettersi alla prova attraverso una serie di sfide per salvare gli abitanti di una piccola cittadina.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Fp

The Fp

Lotte di quartiere a tempo di Beat-Beat Revelation

Un film di Brandon Trost, Jason Trost. Con Jason Trost, Lee Valmassy, Brandon Barrera, Art Hsu, Nick Principe. Titolo originale The FP. Commedia, - USA 2011.

È il videgioco Beat-Beat Revelation a dettare legge nella piccola città di Frazier Park. La vittoria del gruppo di 'guerriglieri' che controlla la zona FP è il risultato di una guerra sotterranea combattuta tra due gang, i 248 del nord e i 245 del sud, che si sono confrontati sul campo di danza del popolare videogioco. Un giorno si trovano a gareggiare BTRO e lo spietato L Dubba E. La partita si trasforma presto in tragedia: BTRO muore lasciando lo spazio per la salita al potere di L Dubba E che si dimostra tiranno spietato e senza scrupoli. JTRO, fratello di BTRO, decide di vendicarsi e dopo un corso sulle antiche tecniche del Beat-Beat tenuto dal maestro BLT, sfida il suo più acerrimo avversario, L Dubba E ma in palio, oltre al potere, c'è anche la vita.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Setup

Setup

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Deathgames

Un film di Jonah Loop. Con Samuel L. Jackson, Kellan Lutz, James Remar, Daniel Dae Kim, Derek Mears. Thriller, - USA 2011.

David Lord viene rapito e costretto a partecipare nel selvaggio mondo di una moderna arena di gladiatori, dove gli uomini combattono fino alla morte per il divertimento delle masse online. Jackson interpreta l'organizzatore del gioco, che segue i gladiatori attraverso il suo computer con l'aiuto di due gemelle che esaudiscono ogni suo desiderio.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Gun

Gun

Un film di Jessy Terrero. Con James Remar, La La Anthony, Mike Malin, Michael Matthias, Josh Carrizales, Jason Remar, Gary Darnell Jackson Jr, David Winick, Anthony Kennedy, Jill Dugan, EJ Scalzi. Azione, - USA 2011.

Un film drammatico ambientato nel mondo della droga.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Transformers: Prime

Transformers: Prime

Un film di Susan Blu. Con Kevin Michael Richardson, Steve Blum, Peter Cullen, Sumalee Montano, Frank Welker. Titolo originale Transformers Prime. Animazione, - USA 2010.

Le nuove avventure animate dei Transformers.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

The City of Gardens

Un film di Camilo Vila. Con Grant Bowler, John Robinson, James Remar, Michael De Lorenzo, Alex Meraz. Drammatico, - USA, Perù 2010.

Il film segue un giovane surfista della California nel 1980, che viene incastrato e gettato in un carcere peruviano per i prigionieri politici prima di fuggire. Bowler interpreta uno schizofrenico chiamato Gesù Cristo che è bloccato in isolamento.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Red

Red

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Da un fumetto DC Comics, un gruppo di agenti della CIA medita vendetta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Schwentke. Con Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich, Helen Mirren, Mary-Louise Parker. Thriller, durata 111 min. - USA, Canada 2010. Data uscita al cinema: 11/05/2011.

Frank Moses è un ex agente della CIA in pensione, che vive in una villetta uguale alle altre cercando di fare una vita uguale alle altre. Purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell'Intelligence: qualcuno da eliminare e in fretta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il mai nato

Il mai nato

* * - - -
(mymonetro: 2,19)

Un horror intricato che apre innumerevoli spiragli e sparge (in)decifrabili simboli cabalistici

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David S. Goyer. Con Odette Yustman, Gary Oldman, Cam Gigandet, Meagan Good, Jane Alexander (I). Titolo originale The Unborn. Horror, durata 87 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 27/02/2009. - VM 14

Casey è tormentata da un incubo premonitore di infausti eventi. Quando le visioni cominciano a manifestarsi anche di giorno, temendo per la sua incolumità la giovane inizia a indagare sul suo passato e sulla morte della madre finendo per scoprire una terribile verità che la riguarda.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ratatouille

Ratatouille

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,97)

Una sceneggiatura innovativa e acuta per nuovi eccezionali risultati nella tecnica Pixar

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brad Bird, Jan Pinkava. Con Patton Oswalt, Ian Holm, Lou Romano, Brian Dennehy, Peter Sohn. Animazione, durata 117 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 17/10/2007.

Un topo di nome Remy sogna di diventare un grande chef scontrandosi con le ambizioni della famiglia. Deciso a realizzare il suo sogno si trasferisce nel centro di Parigi, proprio sotto uno dei più lussuosi ristoranti della città, dove lavora il grande cuoco Auguste Gusteau. Grazie a lui verrà in contatto con il mondo dei ristoranti a cinque stelle.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dexter

Dexter

* * * * 1/2
(mymonetro: 4,52)

Di giorno perito della scientifica, di notte implacabile serial killer

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Dexter - Stagione 1

* * * * -
(mymonetro: 4,00)
Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
The Grid

The Grid

Un film di Mikael Salomon. Con Dylan McDermott, Julianna Margulies, Jemma Redgrave, James Remar, Bernard Hill. Azione, - Gran Bretagna, USA 2004.

Una task-force di agenti inglesi e americani viene incaricata di fermare una cellula terroristica che opera a livello planetario.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

L'alba del D-Day

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un Tom Selleck davvero efficace nel ruolo di Eisenhower

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Harmon. Con Tom Selleck, James Remar, Gerald McRaney, Timothy Bottoms, Ian Mune. Titolo originale Ike: Countdown to D-Day. Azione, durata 88 min. - USA, Nuova Zelanda 2004.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Amerika. Un paese sotto scacco

Un film di Jeremiah S. Chechik. Con Meltdown. Thriller, durata 120 min. - USA, Germania 2004.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
La ragazza della porta accanto

La ragazza della porta accanto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,64)

Conquista con leggerezza, gridando e sussurrando, e si prende la rivincita su molte banali commedie americane, regalando un'ora e mezza di spensierato divertimento

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Luke Greenfield. Con Emile Hirsch, Elisha Cuthbert, Timothy Olyphant, James Remar, Chris Marquette. Titolo originale The Girl Next Door. Commedia, durata 100 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 27/08/2004.

La serie di American pie ha ultimamente rilanciato i college movies, aggiornando la goliardia anni'80, dei vari Animal house e Porky's, ai tempi nostri. La ragazza della porta accanto rinfoltisce questa new wave e le conferisce una verve da non sottovalutare, soprattutto se si pensa quanto sia difficile realizzare un film demenziale intelligente (potrebbe sembrare un controsenso ma non lo è).

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità