Miracolo nella 34ª strada

Film 1994 | Commedia 113 min.

Titolo originaleMiracle on the 34th Street
Anno1994
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata113 minuti
Regia diLes Mayfield
AttoriDylan McDermott, Elizabeth Perkins, J.T. Walsh, Richard Attenborough, Mary McCormack Jack McGee, James Remar.
MYmonetro 2,92 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Les Mayfield. Un film con Dylan McDermott, Elizabeth Perkins, J.T. Walsh, Richard Attenborough, Mary McCormack. Cast completo Titolo originale: Miracle on the 34th Street. Genere Commedia - USA, 1994, durata 113 minuti. - MYmonetro 2,92 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Miracolo nella 34ª strada tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Dorey Walker è una giovane donna abbandonata alcuni anni prima dal marito. Ha un figlia di otto anni ed è direttrice dei servizi speciali di un grande... Al Box Office Usa Miracolo nella 34ª strada ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 14,4 milioni di dollari e 2,8 milioni di dollari nel primo weekend.

Miracolo nella 34ª strada è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compralo subito

Consigliato sì!
2,92/5
MYMOVIES 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,92
CONSIGLIATO NÌ
Favola natalizia scontata e banale.

Dorey Walker è una giovane donna abbandonata alcuni anni prima dal marito. Ha un figlia di otto anni ed è direttrice dei servizi speciali di un grande magazzino di New York. In occasione del Natale sostituisce l'uomo, un ubriacone, che interpreta il ruolo di Babbo Natale per promuovere le vendite del grande negozio. Il prescelto è un vecchio signore, Kriss Kringle, che prende molto sul serio il suo ruolo. È convinto infatti di essere il vero Babbo Natale.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Assunto da un grande magazzino per fare Santa Claus (Babbo Natale), l'anziano Kris Kringle convince i suoi datori di lavoro di esserlo veramente, ma viene trascinato in tribunale dalla concorrenza. Fiacco e infelice rifacimento, quasi 50 anni dopo, della commedia di G. Seaton. La domanda che il film pone - esiste Babbo Natale? - ne nasconde altre due, una laica e l'altra religiosa: abbiamo smesso di credere nei sogni? abbiamo smesso di credere in Dio? Le risposte del film (in cui pesa specialmente l'apporto di John Hughes, produttore e sceneggiatore) sono di un conformismo e di una banalità irritanti. "Come condurre una vita nel dubbio?" domanda con orrore Babbo Natale. Film senza grazia né magia.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
MIRACOLO NELLA 34ª STRADA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €7,91
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 25 dicembre 2021
elgatoloco

"Miracle on the 34 th Street"(Les Mayfield, soddetto di Valetine Davies, remake del film omonimo del 1947 diretto e scritto da George Seaton, qui integrato nella sceneggitura da John Hughes, 19934)è un rmeake e come tale va considerato, ossia in relazione al film originale, che però non è facilissimo vedere. Si tratta, nel plot, di un anziano signore con tutti i "crismi&q [...] Vai alla recensione »

lunedì 1 febbraio 2021
elgatoloco

"Miracle on the 34th Street"(Les Mayfiled, soggetto di Valetine Davies, sceneggiatura d George Seaton e di John Hughes, remake del film ononimo del 1947, di George Seaton , appunto- 1994). UN remake furbo nella storia del "vero"Santa Claus, che, anche in virtù del nome(Kris Kringle)si vuole affermare come il vero"Papa Noel"e come tale l'avra vinta anche rispetto [...] Vai alla recensione »

venerdì 27 novembre 2009
joker91

un film che tutti i bambini compreso io hanno visto. il più bel babbo natale mai fatto il nostro richard attore e regista premiuo oscar tra l' altro. ma chi mai e questo recensore senza moralità,e mai stato un bambino o cosa..........

lunedì 24 dicembre 2018
giuseppetoro

Se ami il natale e l'atmosfera no puoi perderti questo film..il vero babbo natale

mercoledì 30 dicembre 2015
Sim One

Non sarà un capolavoro da premio Oscar, ma sia quando ero bambino, quando davo per scontata l'esistenza di Babbo Natale, sia adesso, che vedo più Kris Kringle come un signore un po' strambo e un po' instabile, l'unica cosa che non cambia è il calore  e la serenità che mi trasmette questo film. Gli attori sono buoni...ma Matilda è mitica! :)

lunedì 23 dicembre 2013
Cicciofrank19

E' uno dei soliti film sentimentali che vengono prodotti a natale, appare molto mieloso, noioso e a tratti anche eccessivamente fantasioso

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Nel 1947, quando uscì l'originale Miracolo nella 34 Strada diretto da George Seaton, vincitore di tre Oscar, protagonista Edmund Gwenn, la parte della bambina era interpretata, figurarsi, dalla piccola Natalie Wood. Quarantasette anni dopo, nel rifacimento la bambina è la graziosa Mara Wilson, e Miracolo resta il più ideologico dei film di Natale. "Meglio una bugia che dà speranza o una verità che [...] Vai alla recensione »

PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati