The Son

Film 2022 | Drammatico, +13 123 min.

Titolo originaleThe Son
Anno2022
GenereDrammatico,
ProduzioneUSA
Durata123 minuti
Regia diFlorian Zeller
AttoriHugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Zen McGrath, Hugh Quarshie Anthony Hopkins, William Hope, Julia Westcott-Hutton, Akie Kotabe, Reza Diako, Isaura Barbé-Brown.
Uscitagiovedì 9 febbraio 2023
Distribuzione01 Distribution
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,52 su 35 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Florian Zeller. Un film con Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Zen McGrath, Hugh Quarshie. Cast completo Titolo originale: The Son. Genere Drammatico, - USA, 2022, durata 123 minuti. Uscita cinema giovedì 9 febbraio 2023 distribuito da 01 Distribution. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,52 su 35 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi The Son tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 2 febbraio 2023

Due anni dopo il divorzio dei genitori, il diciassettenne Nicholas decide di trasferirsi dal padre Peter. Per lui, che ha ambizioni politiche e ha appena avuto un figlio dalla nuova compagna, cambia tutto. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes, In Italia al Box Office The Son ha incassato 254 mila euro .

Consigliato nì!
2,52/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Un dramma da camera venato di thriller/horror, con un Hugh Jackman carismatico ma non privo di dark side.
Recensione di Paola Casella
mercoledì 7 settembre 2022
Recensione di Paola Casella
mercoledì 7 settembre 2022

Peter Miller è un professionista di successo in procinto di accettare un importante incarico nell'imminente campagna presidenziale. Ha una giovane moglie, Beth, e un figlio nato da poco. Tutto sembra filare a gonfie vele, nonostante la stanchezza di Beth che deve gestire il neonato da sola, ma sulla porta del loro appartamento compare Nicholas, il figlio adolescente che Peter ha avuto dall'ex moglie Kate. Kate non riesce più a gestire quel teenager ombroso che marina la scuola e sembra avercela col mondo, e ha accettato la richiesta del figlio di andare a vivere dal padre e dalla donna per cui è stata lasciata. Peter dovrà fare i conti con la presenza del figlio ma anche con i suoi sensi di colpa e con il suo vissuto famigliare.

Dopo il successo di The Father che ha meritato l'Oscar al suo attore protagonista, Anthony Hopkins, il regista e drammaturgo francese Florian Zeller si cimenta con un altro dramma di impostazione teatrale, basato sulla pièce firmata da Zeller insieme a Christopher Hampton (già autore delle sceneggiature di Le relazioni pericolose ed Espiazione, nonché dello stesso The Father), un dramma che si consuma a porte chiuse nell'appartamento di Peter e Beth e in pochi altri interni.

L'atmosfera è resa claustrofobica anche dalla chiusura al mondo di Nicholas, che attribuisce all'abbandono del padre l'origine della sua sofferenza psicologica e del suo disagio esistenziale.

Peter cerca di minimizzare e interviene a gamba tesa nell'educazione del ragazzo, ma è in realtà sprovvisto degli strumenti necessari, anche perché il suo modello è stato un padre egocentrico e dittatoriale, interpretato ancora una volta da Anthony Hokpins in un cammeo al vetriolo.

Hugh Jackman dà volto e prestanza fisica a Peter ritraendolo come un vincente dai piedi di argilla, un uomo carismatico e dotato di positività e ironia costretto a confrontarsi con la dark side del figlio e in fondo anche con la propria. Il problema della sceneggiatura sta semmai nel non mostrarci mai in flashback i momenti di crisi fra lui e Kate (una dolente Laura Dern), ritraendo invece in retrospettiva il loro matrimonio come una sorta di El Dorado: risulta dunque difficile dunque capire il perché della rottura, al netto della grazia sensuale di Vanessa Kirby.

Il film si dipana come un dramma con occasionali sfumature horror e thriller e non ha la profondità agghiacciante di opere come ...e ora parliamo di Kevin, ma costruisce un crescendo avvincente che non può lasciare indifferenti, anche perché il tema dell'incomunicabilità fra adolescenti e genitori e del suo possibile sconfinamento nella patologia è estremamente attuale e visceralmente rilevante per chi ne è coinvolto. E l'interpretazione di Jackman suscita al contempo riprovazione ed empatia, accompagnando la narrazione nella sua escalation di interrogativi su cosa sia lecito e cosa sia semplicemente distruttivoo.


THE SON disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 13 agosto 2023
Felicity

The Son trae fuori il meglio da un cast che già in partenza prometteva grandissime cose: dalle strepitose protagoniste Laura Dern e Vanessa Kirby, passando per il ruolo estremamente complicato di Zen McGrath che interpreta un ragazzo problematico e sensibile, si arriva alla sensazionale interpretazione di Hugh Jackman nei panni di un padre dalle mille sfumature.

venerdì 2 giugno 2023
Lizzy

Ammettiamolo: non basta avere un buon argomento di fondo (l'aumento mondiale dei sucidi giovanili) per creare a tutti i costi un buon film. Qua tutto è telefonatissimo: persino la scena finale dove il padre dialoga col figlio (non aggiungiamo oltre per evitare lo spoilerone...): era così ovvia che la attendevo da circa metà del film.

venerdì 10 febbraio 2023
passito

Una storia che non emoziona mai, recitazione stentata ( visto in italiano)  e finale deludente

martedì 11 luglio 2023
Avv.Indiani86

Un film molto attuale che pone in essere le difficoltà di genitori soprattutto di quest'epoca moderna in cui si fa i conti con la sofferenza che i figli patiscono alla fine del matrimonio dei loro genitori e la conseguente angoscia nel crescere con genitori separati. Film mai banale di una profondità incredibile che chiunque ritenga di essere un buon cinefilo deve assolutamente guardare. [...] Vai alla recensione »

martedì 11 luglio 2023
astromelia

sceneggiatura non molto riuscita,il film non riesce a commuovere,freddi gli attori e il ragazzo non perfettamente nella partedirei un manipolatore,la dern tra il tragico e l'estraniante, jackman fa quello che può ma non incanta,gradirei un parere da esperti del settore tipo psicologi,direi il tutto condito in un'atmosfera diafana e non sentita,alcune esagerazioni,lo sappiamo benissimo [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
giovedì 9 marzo 2023
Ilaria Mainardi
Gli Spietati

In The Father, adattato in inglese, come sempre, da Christopher Hampton, Florian Zeller aveva tentato di giocare con gli spazi fisici - sorta di straniante dedalo - facendoli diventare i luoghi di una mente che si andava perdendo. Lo spettatore allo stesso modo smarriva progressivamente tasselli di comprensione, cominciava a confondersi tra le situazioni e i volti: una figlia, un'infermiera, una badante, [...] Vai alla recensione »

sabato 18 febbraio 2023
Claudio Fraccari
La Voce di Mantova

Tutto sembra andare per il meglio: l'avvocato di successo Peter ha avuto un neonato dalla sua giovane moglie e si profila per lui un incarico di prestigio per la prossima campagna presidenziale. Finché si presenta alla porta la sua prima moglie che gli chiede di prendersi cura di loro figlio, il diciassettenne Nicholas, che sta attraversando un periodo critico e ha espresso il desiderio di vivere col [...] Vai alla recensione »

mercoledì 15 febbraio 2023
Fausto Bona
Brescia Oggi

Forte del successo ottenuto con «The Father», peraltro più intrigante, il drammaturgo Florian Zeller continua a camminare sulle strade del cinema, e, con l'aiuto di Christopher Hampton in fase di scrittura, porta sullo schermo un'altra delle sue pièces: «The Son», il figlio. E il film non può che avere una collaudata struttura teatrale, illustrata, se così si può dire, da un linguaggio cinematografico [...] Vai alla recensione »

lunedì 13 febbraio 2023
Giovanni Guidi Buffarini
Corriere Adriatico

Hugh Jackman, professionista di successo, ha lasciato Laura Dern per la più giovane Vanessa Kirby che gli ha dato un bambino. Il figlio su cui il film si concentra è l'altro, quello di primo letto. Un ragazzo che non ha superato il trauma della separazione dei genitori ed è depresso, e tutti provano ad aiutarlo e non ci riescono. Florian Zeller propone dunque un altro dramma familiare, dopo lo sconvolgente [...] Vai alla recensione »

sabato 11 febbraio 2023
Mariarosa Mancuso
Il Foglio

Prima la demenza, poi le famiglie complicate. II francese Florian Zeller aveva scritto per il teatro e poi adattato per il cinema (con il prezioso aiuto di sir Christopher Hampton, straordinario sceneggiatore britannico) "The Father": la più realistica rappresentazione dell'alzheimer vista al cinema. E' uscito tre anni fa, se ne può parlare liberamente: lo spettatore è spaesato come Anthony Hopkins, [...] Vai alla recensione »

sabato 11 febbraio 2023
Filiberto Molossi
La Gazzetta di Parma

E' straziante quanto un disagio a cui non si riesce a dare un nome, doloroso come una scheggia di vetro che calpesti a piedi nudi dopo che qualcosa si è rotto davanti ai tuoi occhi, l'ultimo atto della trilogia che il francese Florian Zeller ha scritto per il teatro, portando prima al cinema con successo il secondo capitolo - «The father» (che valse l'Oscar a Anthony Hopkins) - e ora traducendo per [...] Vai alla recensione »

venerdì 10 febbraio 2023
Natalia Winkelman
The New York Times

A un certo punto del film di Florian Zeller, tratto dalla sua omonima opera teatrale, un medico informa una coppia di genitori divorziati dello stato mentale del loro figlio: "È in buone mani, ora. La parola chiave è "ora" e implica che i ricchi e ben intenzionati Peter (Hugh Jackman) e Kate (Laura Dern) non sono in grado di gestire i problemi del figlio Nicholas (Zen McGrath).

venerdì 10 febbraio 2023
Silvio Danese
Quotidiano Nazionale

Padre disorientato e figlio adolescente autodistruttivo, secondo episodio della trilogia di Zeller dopo il (migliore) The Father con Hopkins, che qui spunta come nonno anaffettivo spietato. Strindberg a New York con psichiatra, dramma da camera, ma è un appartamento ricco di seconde nozze dove il ragazzo (Zen McGrath) butta fuori tutto il suo vuoto esistenziale a un genitore distratto da moglie e neonato. [...] Vai alla recensione »

venerdì 10 febbraio 2023
Maria Lombardo
La Sicilia

Trepidazione, paura e amore emanano dalla bella figura di padre che Hugh Jackman interpreta in "The son". Peter ha un figlio adolescente depresso a seguito del trauma subito per la separazione dei genitori ai quali rinfaccia di aver spezzato l'idilliaco clima familiare. E dietro il disagio del ragazzo c'è specialmente la non vicinanza del padre, il modello maschile, in una fase così complessa e delicata [...] Vai alla recensione »

venerdì 10 febbraio 2023
Andrea Chimento
Il Sole-24 Ore

Un altro film capace di emozionare e forte di un ottimo gruppo di attori è "The Son", seconda opera per il cinema di Florian Zeller, regista che mette in scena un'altra sua pièce teatrale dopo l'ottima riuscita di "The Father".Al centro della trama c'è un uomo di successo, che ha da qualche tempo lasciato la moglie e il figlio adolescente per andare a vivere con una ragazza molto più giovane di lui. [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 febbraio 2023
Marco Contino
Il Mattino di Padova

Peter (Hugh Jackman) è un uomo affermato che sembra non aver imparato nulla dalla propria esperienza di figlio ignorato da un padre assente e cinico (Anthony Hopkins). A propria volta, ha trascurato Nicholas, ora diciassettenne, avuto da un precedente matrimonio con Kate (Laura Dern). Quando il ragazzo torna a vivere da lui in preda ad una profonda crisi depressiva, il rimorso lo consuma e mina la [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 febbraio 2023
Stefano Giani
Il Giornale

II cinema che racconta le malattie si porta sempre via un pezzo di cuore. Accade anche con The Son che inquadra il male oscuro, quelle forme di depressione che si fatica a individuare e a capirne la provenienza. Non parliamo poi di ragioni e motivazioni. A soffrirne è un figlio che non accetta il divorzio dei genitori e, dopo un periodo con la madre, decide di trasferirsi a casa di papà che intanto [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 febbraio 2023
Marina Pavido
Asbury Movies

Appena due anni fa, aveva commosso e affascinato numerosi spettatori in tutto il mondo la tenera e dolorosa storia di un uomo anziano affetto da demenza senile (impersonato dal grande Anthony Hopkins) alle prese con sua figlia, le sue percezioni, i suoi ricordi. Se, dunque, The Father - Nulla è come sembra - opera prima del regista Florian Zeller - aveva ufficialmente portato alle luci della ribalta [...] Vai alla recensione »

martedì 7 febbraio 2023
Maria Sole Colombo
Film TV

Il dolore si tramanda di generazione in generazione, come una tara ereditaria: The Son, secondo tassello di un'ideale trilogia su famiglia e malattia mentale, riprende il discorso imbastito con The Father per raccontare di un ragazzino che ha poca voglia di vivere, specie da quando i genitori hanno divorziato. Quando gli chiedono il perché del suo malanimo, lui s'inventa una frottola: è triste perché [...] Vai alla recensione »

lunedì 6 febbraio 2023
Davide Turrini
Il Fatto Quotidiano

Quando vi capiterà di vedere The Son al cinema ricordatevi del nostro suggerimento: non scappate durante la prima mezz'ora. Il francese Florian Zeller è un cineasta, e sceneggiatore (oltreché scrittore), diesel. Ha bisogno di far sedimentare l'ovvio, il quotidiano, il dèjà vu. The Father, con Anthony Hopkins in spolvero come non capitava da anni (Oscar 2020 per lui ndr), insegna.

giovedì 2 febbraio 2023
Emanuele Bucci
Ciak

New York: tutto sembra andare per il meglio nella vita dell'agiato borghese Peter (Jackman), tra una car- riera in ascesa, l'amore per la compagna Beth (Kirby) e il bimbo appena nato di loro due. Ma le sue contraddizioni di uomo e di padre emergono quando il figlio adolescente Nicholas (McGrath), avuto con l'ex moglie Kate (Dern), inizia a manifestare i sintomi di un profondo disagio psicologico.

giovedì 2 febbraio 2023
Giona A. Nazzaro
Rumore

Dopo The Father, Florian Zeller, drammaturgo in prestito al cinema, porta sul grande schermo l'ultimo capitolo della sua trilogia teatrale sulla famiglia, stavolta affidandone l'adattamento al veterano Christopher Hampton che lo riambienta a New York. Il diciassettenne Nicholas (Zen McGrath, bravissimo), dopo il divorzio dei genitori, cade in depressione e va a vivere col padre e la sua nuova compagna. [...] Vai alla recensione »

venerdì 23 settembre 2022
Fabiana Sargentini
Close-up

Nella lunga durata di una esistenza, cosa c'è di peggio di perdere un figlio perché sceglie volontariamente di togliersi la vita? Solo l'idea fa venire i brividi. In un'epoca in cui il disagio giovanile prende molte strade imprevedibili (molte dolorose), un film come The son non regala molta speranza a chi si confronta con questo grande problema. L'adolescenza è, per antonomasia, il periodo della [...] Vai alla recensione »

martedì 13 settembre 2022
Luca Pacilio
Film TV

Da cosa nasce la malinconia di Nicholas? La madre (Laura Dern) non sa più cosa fare mentre il diciassettenne chiede di vivere col padre (Hugh Jackman) e la sua nuova famiglia. Florian Zeller - e Christopher Hampton che adatta la sua (sopravvalutata) pièce - riambienta Le fils a New York e mette in scena il dramma di un'adolescenza spezzata (una depressione nata dal trauma del divorzio genitoriale), [...] Vai alla recensione »

sabato 10 settembre 2022
Davide Di Giorgio
Duels.it

I fasti di The Father sono alle spalle, ma Florian Zeller continua in ogni caso a attingere da un materiale che sente evidentemente vivo, da rivisitare nella differente forma espressiva del grande schermo. The Son, come il film precedente, adatta infatti l'omonima pièce teatrale dell'autore francese, portata in scena dal 2018 a completamento di una trilogia sulla famiglia iniziata nel 2010 con l'ancora [...] Vai alla recensione »

venerdì 9 settembre 2022
Giacomo S. Pistolato
NonSoloCinema

La vita di Peter (Hugh Jackman), avvocato rampante in procinto di entrare in politica, sembra aver trovato il giusto equilibrio con la nuova compagna Beth (Vanessa Kirby) dalla quale ha appena avuto un bambino. Ma quando l'ex moglie Kate (Laura Dern) si presenta da lui preoccupata per lo stato emotivo del loro figlio adolescente Nicholas, la situazione cambia.

giovedì 8 settembre 2022
Alberto Crespi
La Repubblica

Dopo The Father, "il padre", The Son, "il figlio'". Non si può dire che la filmografia di Florian Zeller, autore teatrale francese di grande successo passato da poco al cinema, non stia seguendo una sua linea coerente. Però è piuttosto sorprendente constatare che The Son non sembra davvero scritto da un bravo drammaturgo (a differenza, va detto, del film precedente).

giovedì 8 settembre 2022
Paolo Mereghetti
Il Corriere della Sera

Più tradizionale nella sua struttura di dramma familiare The Son (Il figlio) di Florian Zeller, dove un padre in carriera (Hugh Jackman), diventato nuovamente genitore con la sua giovane compagna (Vanessa Kirby) deve affrontare la crisi del primogenito adolescente (Zen McGrath), schiacciato dalle aspettative e dal divorzio dei geni tori. Questa volta però Zeller non ritrova la ricchezza e la complessità [...] Vai alla recensione »

giovedì 8 settembre 2022
Francesco Alò
Il Messaggero

Guardando invece The Son di Florian Zeller, in Concorso, ci si chiede come sia possibile che lo stesso regista abbia realizzato il geniale The Father (2020). È un drammetto familiare stantio sui tentativi di un businessman americano (Hugh Jackman) di far uscire il figlio bamboccione dalla depressione. Non ci riesce né con lui né con noi spettatori. Da Il Messaggero, 8 settembre 2022

giovedì 8 settembre 2022
Enrico Danesi
Giornale di Brescia

Buona anche la seconda prova di Florian Zeller, pur se meno originale della prima. Se, «The Father», esordio nella regia cinematografica del grande drammaturgo parigino, era stata sorprendente (per costruzione e tensione), il nuovo tassello di un'annunciata trilogia famigliare, «The Son» (Il figlio), ha un andamento più tradizionale. E ciò non solo per il rispetto della scansione cronologica (comunque [...] Vai alla recensione »

giovedì 8 settembre 2022
Adriano De Grandis
Il Gazzettino

Purtroppo l'atteso film di Florian Zeller, dopo il buon successo di pubblico e critica di "The father", è una inaspettata delusione. Qui oltre a ribaltare il punto di vista del film della Diop (il protagonista stavolta è il figlio), rovescia anche quello del lavoro precedente di Zeller. La vita dell'adolescente Nicholas (Zen McGrath, candidato alla coppa Mastroianni) procede apparentemente tranquilla. [...] Vai alla recensione »

giovedì 8 settembre 2022
Andrea Martini
Quotidiano Nazionale

Frank Zeller, il drammaturgo francese esperto nel rivitalizzare le dinamiche familiari, dopo il fortunato "Il padre", con l'aiuto dell'inglese Christopher Hampton, porta sullo schermo la pièce "The Son", ieri in Concorso alla Mostra. Upper class newyorkese, un avvocato con mire politiche (Hugh Jackman, lezioso) vive le gioie di un secondo matrimonio e di un secondo pargolo ma il primo figlio quindicenne, [...] Vai alla recensione »

giovedì 8 settembre 2022
Lorenzo Rossi
Cineforum

Dopo l'Oscar (alla sceneggiatura) per The Father - Nulla è come sembra, suo film d'esordio, Florian Zeller torna con un film molto simile. Tutto di attori e di scrittura. Questo The Son però appare sin da subito meno ispirato e intenso del precedente. Paragonare i film di un autore è spesso un giochino fine a se stesso e non troppo utile (né al lettore, né al critico e nemmeno ai film), tuttavia in [...] Vai alla recensione »

giovedì 8 settembre 2022
Mattia Pasquini
Ciak

Sembra incredibile che il suo esordio alla regia cinematografica risalga solo all'anno scorso, quando il suo The Father - Nulla è come sembra conquistava il pubblico delle sale prima e i giurati dell'Academy poi, consegnando il Premio Oscar a quell'Anthony Hopkins che torna a fare il padre anche in questa opera seconda di Florian Zeller, The Son. Un nuovo capitolo della ideale trilogia nata per il [...] Vai alla recensione »

mercoledì 7 settembre 2022
Serena Nannelli
Il Giornale

Alla 79ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia oggi in concorso è la volta di The Son di Florian Zeller. Il drammaturgo francese dà alle sale un'opera seconda che prosegue la trilogia iniziata con "The Father - Nulla è come sembra", vincitore di due Premi Oscar tra cui quello per la migliore sceneggiatura non originale. Un film che parla della responsabilità che si ha nei confronti [...] Vai alla recensione »

mercoledì 7 settembre 2022
Michele Anselmi
Cinemonitor.it

Se "Saint-Omer" parla di maternità dolorosa, l'inglese "The Son" è incentrato sui tormenti della paternità. Porta la firma di Florian Zeller, il drammaturgo francese che s'è fatto apprezzare con "The Father - Nulla è come sembra", prima capitolo di una trilogia che finirà con "The Mother". Il figlio in questione è l'adolescente Nicholas, depresso, isolato e arrabbiato: non va a scuola da un mese e [...] Vai alla recensione »

mercoledì 7 settembre 2022
Raffaele Meale
Quinlan

Prima il padre, ora il figlio. A poco più di quattro anni dalla prima rappresentazione al Théâtre des Champs-Élysées Florian Zeller traduce anche in immagini cinematografiche Les Fils, che in una produzione hollywoodiana non può che diventare The Son. Così la Parigi del testo originale si tramuta in maniera automatica in New York, e la Toronto vagheggiata nel finale - ci si tornerà brevemente più avanti [...] Vai alla recensione »

mercoledì 7 settembre 2022
Federico Pontiggia
La Rivista del Cinematografo

Dopo il successo dell'opera prima The Father, Oscar a Anthony Hopkins e alla sceneggiatura non originale nel 2021, il francese Florian Zeller firma il secondo capitolo di un'intesa trilogia familiare con The Son, in Concorso alla 79. Mostra di Venezia. Nel cast Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Zen McGrath, Hugh Quarshie e di nuovo Hopkins, inquadra nella New York qui e ora il diciassettenne [...] Vai alla recensione »

mercoledì 7 settembre 2022
Tonino De Pace
Sentieri Selvaggi

Dopo The Father. Nulla è come sembra, suo esordio dietro la macchina da presa con cui ha vinto l'Oscar per la miglior sceneggiatura non originale assieme a Christopher Hampton, Florian Zeller adatta porta dal teatro al cinema anche The Son. Della trilogia, su grande schermo, manca ora La mère, portato in scena nel 2010. Nicholas è figlio di una coppia separata.

NEWS
TRAILER
venerdì 13 gennaio 2023
 

Regia di Florian Zeller. Un film con Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Zen McGrath, Hugh Quarshie. Da giovedì 9 febbraio al cinema. Guarda il trailer »

GALLERY
giovedì 8 settembre 2022
 

Applausi per il film di Zeller. Riflettori anche sul cast di Dreamin' Wild. Oggi arrivano Blonde e Siccità di Virzì. Vai alla gallery » 

MOSTRA DI VENEZIA
mercoledì 7 settembre 2022
Paola Casella

Un film di Florian Zeller. In Concorso a Venezia 79 e prossimamente al cinema. Vai all'articolo »

TRAILER
martedì 6 settembre 2022
 

Regia di Florian Zeller. Un film con Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Zen McGrath, Hugh Quarshie. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »

TRAILER
mercoledì 31 agosto 2022
 

Regia di Florian Zeller. Un film con Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Zen McGrath, Hugh Quarshie. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »

Zen McGrath nella parte di Nicholas
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati