Bohemian Rhapsody

Acquista su Ibs.it   Dvd Bohemian Rhapsody   Blu-Ray Bohemian Rhapsody

Classico esempio di recensione d'ingresso ingannevole. Da non pubblicare neanche.

di marezia

martedì 29 gennaio 2019

Ho letto con molta fatica il Suo articolo perché a più riprese la disapprovazione stava prendendo il sopravvento, ma il rispetto che nutro per chi, avendo un titolo, ha l'onere di presentare a chi ancora non ha visto, in questo caso, una pellicola, mi ha fatta proseguire. Giunta alla conclusione, posso dire che questo elaborato NON RISPECCHIA MINIMAMENTE IL FILM: non solo si nutre della tendenza, purtroppo assai diffusa, a giudicare secondo confronti con altro che si pensa affine, ma non fa neanche lo sforzo di interpretare quello che ha visto! Eh sì, Gandolfi: INTERPRETARE. Bohemien Rapsody è un film che racconta CON ESTREMA VIVIDEZZA E PRECISIONE SOSTANZIALE il vissuto di un uomo, sul palco istrione come nessuno mai prima e dopo di lui, ma fuori di esso, nella vita reale, vulnerabile. Tanto vulnerabile quanto forte, talmente forte da sopravvivere ai propri errori regalando al mondo fino all'ultimo istante la sua magnifica sensibilità. Questo vuol dire INTERPRETARE, chiaro? Se ha tempo, si guardi, E CON ATTENZIONE, "Freddy Mercury-The story untold (2000) Part 1-13" e capirà perché le tappe scelte da coloro che lo hanno costruito sono state quelle e non altro. Dopodiché lo riscriva. Le verrà sicuramente meglio.

[+] lascia un commento a marezia »
Bohemian Rhapsody | Indice

32° | festuceto
33° | chiaragolightly
34° | rear kane
35° | paolorol

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
giovedì 29 novembre 2018