Film documentari 2017

Da tutti i film della storia del cinema, l'elenco aggiornato di 610 film documentari del 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film documentari 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Le meraviglie del mare
Film documentari 2017
Un documentario elegante e pacato, che è però anche grido di allarme. Documentario - Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jean-Michel Cousteau, Jean-Jacques Mantello.  Con Jean-Michel Cousteau, Celine Cousteau, Fabien Cousteau, Arnold Schwarzenegger. Uscita giovedì 17 maggio 2018. Oggi in 226 cinema ❯ distribuzione M2 Pictures.

Un viaggio dalle isole Fiji alle Bahamas, alla scoperta degli oceani e della loro microfauna. Recensione ❯

Per tre anni, Jean-Michel Cousteau e i suoi figli Céline e Fabien, con la loro squadra, hanno viaggiato dalle Fiji alle Bahamas alla scoperta degli oceani e della loro microfauna, spettacolare come un universo segreto e minacciata da quello dell'uomo. Rincorrendo appuntamenti rari, che avvengono al massimo una volta all'anno, e senza mai coprire con le parole ciò che le immagini raccontano da sé, Cousteau trascina gli spettatori in un'esperienza immersiva (letteralmente) e tecnicamente sofistificata, ma anche preoccupata, perché il legame tra la salute delle specie marine e la salute del nostro pianeta è ancora lontano dall'essere conosciuto nella sua forza e necessità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Caravaggio - L'anima e il sangue
Film documentari 2017
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
Viaggio emozionante nel mondo di Caravaggio, un mondo di cui la nostra storia non può più fare a meno. Documentario - , 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,75
Un film di Jesus Garces Lambert. Da vedere 2017 ❯ Con Manuel Agnelli. Uscita lunedì 19 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Nexo Digital.

Un excursus narrativo e visivo attraverso i luoghi e le opere che hanno caratterizzato la vita di Michelangelo Merisi, in arte Caravaggio, artista controverso che trovava la pace solo dipingendo. Recensione ❯

Un viaggio emozionante attraverso la vita, le opere e i tormenti di Caravaggio, artista geniale contraddittorio, che più di ogni altro ha raccolto in sé luci e ombre, genio e sregolatezza, generando opere sublimi. Caravaggio - L'anima e il sangue è un excursus narrativo e visivo attraverso i luoghi in cui l'artista ha vissuto e quelli che ancora oggi custodiscono alcune tra le sue opere più note: Milano, Firenze, Roma, Napoli e Malta. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Earth - Un giorno straordinario
Film documentari 2017
La BBC riesce nell'impossibile: raccontare tutto il pianeta in un solo giorno. Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Richard Dale, Peter Webber, Lixin Fan.  Con Robert Redford, Diego Abatantuono. Uscita domenica 22 aprile 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Koch Media.

Un viaggio stupefacente che rivela l'eccezionale potenza della natura: 24 ore nel più incredibile dei pianeti conosciuti, la Terra. Recensione ❯

Dalla BBC Earth Films un documentario girato a sei mani, che nel corso di una sola giornata, dall'alba al tramonto, si propone di raccontare tutta la potenza della natura. Dalle isole più remote dell'Antartide alle giungle esotiche dell'Asia, dal bush australiano al deserto africano, una squadra di 100 operatori riprende più di 40 specie viventi, utilizzando i più moderni ritrovati della tecnologia. Continua »

TROVASTREAMING
EARTH - UN GIORNO STRAORDINARIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Visages, villages
Film documentari 2017
MYMONETRO: 3,76
CONSIGLIATO SÌ
Un documentario che reinventa il road movie, infilando strade oblique e misurando la Francia contemporanea. Documentario - Francia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,79
PUBBLICO 4,00
Un film di JR, Agnès Varda. Da vedere 2017 ❯ Uscita giovedì 15 marzo 2018. Distribuzione Cineteca di Bologna.

La regista parte per un viaggio insieme all'artista JR per andare incontro alla vita, a nuovi incontri spontanei o organizzati. Recensione ❯

Film a quattro mani, quattro piedi e quattro occhi, nel corso del viaggio sarà sovente questione di sguardi, Visages, Villages è un documentario che reinventa il road movie, infilando strade oblique e misurando la Francia contemporanea. Visages, Villages è al principio la storia di un incontro tra Agnès Varda, autrice di Cléo, e JR, street photographer tenacemente indipendente che deve la sua reputazione ai collage giganteschi che incolla nel cuore delle metropoli, lontano dai musei di arte contemporanea. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Eric Clapton: Life in 12 Bars
Film documentari 2017
Non un film concerto ma una biografia sotto forma di confessione: Slowhand si mette a nudo per potersi perdonare . Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lili Fini Zanuck.  Con Eric Clapton. Uscita lunedì 26 febbraio 2018. Distribuzione Lucky Red.

Una storia emozionante sull'uomo Eric Clapton, sulla sua vita e sull'incredibile potere salvifico della musica. Recensione ❯

Nato nel 1945 a Ripley, paesino del Surrey, Inghilterra, il chitarrista bianco più famoso del mondo scopre all'età di nove anni di essere figlio della sorella maggiore e che i suoi nonni sono subentrati a lei nella funzione di genitori. Con questo incipit da tragedia greca e la voce over di Clapton che accompagna la narrazione come in una seduta psicanalitica, punteggiata dallo score intimo di Gustavo Santaolalla, si apre una monografia ricchissima di materiali, che, pur attraversando la storia del rock e blues, segue la pista emozionale, l'evoluzione dei sentimenti post traumatici del musicista: la scoperta choc dell'infanzia all'amore frustrato per Pattie Boyd (già moglie dell'amico George Harrison), la scomparsa dell'anima gemella Jimi Hendrix, la dipendenza dall'eroina, il lutto del figlio Conor nel 1991 e la palingenesi con la creazione del centro di recupero Crossroads ad Antigua. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Maria By Callas
Film documentari 2017
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Una miniera di documenti per celebrare una grandissima artista che ha vissuto d'arte e d'amore. Documentario - Francia, 2017. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,67
Un film di Tom Volf. Da vedere 2017 ❯ Con Maria Callas. Uscita sabato 14 aprile 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Un documentario dedicato a Maria Callas, raccontata attraverso numerosi materiali d'archivio e le interviste a chi l'ha conosciuta. Recensione ❯

Violetta fragile, Gilda risoluta, Norma autoritaria, Alceste vibrante, Medea incandescente, Amina incantevole, Aida toccante, Lucia leggendaria, Ifigenia sontuosa, Imogene travolgente, Lady Macbeth unica, Tosca sbalorditiva, Maria Callas è stata tutte, è stata tutto e ben altro ancora. Fu da principio il mistero di una voce. Infinitamente plastica, alle volte cruda, sempre anarchica. Una voce che oggi è una referenza assoluta. Una voce che si racconta nel documentario di Tom Volf, consacrato a un'artista capace di grandi sentimenti come le sue eroine, tutte colossali, immense, sconvolgenti. Perché Maria Callas resta un modello inavvicinabile di recitazione in musica, che accorda l'interpretazione vocale con quella scenica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il senso della bellezza
Film documentari 2017
MYMONETRO: 3,87
ASSOLUTAMENTE SÌ
Dentro il CERN di Ginevra, alla vigilia di un nuovo esperimento, e alla radice delle grandi domande filosofiche dell'umanità. Documentario - Svizzera, Italia, 2017. Durata 75 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,74
Un film di Valerio Jalongo. Da vedere 2017 ❯ Uscita martedì 21 novembre 2017. Distribuzione Officine Ubu.

Un'esplorazione del legame tra scienza e bellezza attraverso il lavoro di scienziati del CERN, a Ginevra. Recensione ❯

Un viaggio nel tempo più lontano e nello spazio più piccolo che possiamo immaginare: un'esplorazione della materia immediatamente dopo il Big Bang che ha dato origine al nostro universo. Attraverso immagini sensazionali del CERN di Ginevra e interviste esclusive a scienziati e artisti, il documentario spiega come scienza e arte, in modi diversi, inseguano verità e bellezza. Continua »

TROVASTREAMING
IL SENSO DELLA BELLEZZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
Ex Libris: New York Public Library
Film documentari 2017
Viaggio appassionante e rigoroso nelle biblioteche pubbliche di NYC, modello di inclusione e condivisione culturale. Documentario - USA, 2017. Durata 197 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Frederick Wiseman. Da vedere 2017 ❯ Uscita lunedì 23 aprile 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Un viaggio all'interno della biblioteca pubblica della Grande Mela, un ambiente fondamentale per la coesione sociale dei newyorkesi. Recensione ❯

Il sistema bibliotecario di New York, cuore pulsante della vita culturale cittadina, è un apparato complesso, costituito da novantadue sedi. Sostenuto grazie a una gestione mista di fondi pubblici e privati, è nato per garantire a tutti i cittadini accesso gratuito alle proprie raccolte. È questo l'ultimo mondo scandagliato, nei suoi diversi aspetti e ordini di significato, da Ex Libris, l'ultimo film del documentarista statunitense Frederick Wiseman (classe 1930), con all'attivo oltre quaranta titoli a partire dalla fine degli anni Sessanta, con il metodo e il ritmo che (purtroppo solo) il pubblico dei festival europei ha imparato a riconoscere negli ultimi quindici anni. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Icarus
Film documentari 2017
Il doping nel mondo dello sport. Documentario - USA, 2017. Durata 110 Minuti.
Un film di Bryan Fogel.  .

L'incontro con uno scienzato russo permette a Bryan Fogel di documentare il più grande scandalo legato al doping nella storia dello sport.

Quando Bryan Fogel si mette in testa di indagare sul doping nello sport, l'incontro casuale con uno scienziato russo trasforma il suo esperimento personale in un thriller geopolitico che coinvolge urina sporca, morti inspiegabile e ori olimpici, dando vita al più grande scandalo nella storia dello sport.

GUARDA IL TRAILER
Il club dei 27
Film documentari 2017
Documentario in un atto unico che flirta con la finzione e pesca nei cinegiornali la voce di una gloriosa tradizione nazionale. Documentario - Italia, 2017. Durata 63 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Mateo Zoni.  Uscita lunedì 26 febbraio 2018. Distribuzione Cinecittà Luce.

Ventisette sono le opere del massimo compositore nazionale. Nel paese del melodramma c'è il club esclusivo dei 27, vere e proprie persone che si chiamano come le opere di Giuseppe Verdi. Recensione ❯

Giacomo Anelli ha quattordici anni e da quando ne ha undici desidera appartenere al Club dei 27, un cenacolo di melomani della Bassa votato al culto di Giuseppe Verdi. Quella di Giacomo per Verdi è una passione infiammabile che nessuno estintore può spegnere. Ci soffia sopra lo sguardo di Mateo Zoni, sensibile alle inquietudini dell'adolescenza (Ulidi piccola mia, Elena un giorno d'estate) e a un ragazzino anomalo, discendente emiliano di Antoine Doinel. Il protagonista dei Quattrocento colpi che accendeva candele sull'altare consacrato a Balzac. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Over the Limit
Film documentari 2017
Il metodo russo. Documentario - Polonia, Germania, Finlandia, 2017. Durata 74 Minuti.
Un film di Marta Prus.  .

Margarita Mamun viene raccontata in un momento cruciale della sua carriera: in procinto di ritirarsi il suo ultimo obbiettivo è l'oro olimpico

Un documentario su come lo straordinario metodo russo di preparazione degli atleti, in realta` si basi su un'estrema coercizione fisica e mentale. Vediamo la famosa ginnasta russa Margarita Mamun in un momento cruciale della sua carriera: in procinto di ritirarsi, ha un ultimo obiettivo da raggiungere, l'oro olimpico. Un graffiante "dietro le quinte" sulla sofferenza richiesta da uno sport come la ginnastica ritmica, rinomato per la sua bellezza estetica.

GUARDA IL TRAILER
Una scomoda verità 2
Film documentari 2017
Undici anni dopo Una scomoda verità, Al Gore torna ad affrontare un argomento che gli sta particolarmente a cuore. Documentario - USA, 2017. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Bonni Cohen, Jon Shenk. Da vedere 2017 ❯ Con Al Gore, George W. Bush, John Kerry, Marco Krapels, Angela Merkel, Barack Obama, Vladimir Putin, Donald J. Trump. Uscita lunedì 30 ottobre 2017. Distribuzione 20th Century Fox.

Cosa è successo nei dieci anni trascorsi dopo il documentario Premio Oscar Una scomoda verità? Recensione ❯

Undici anni dopo Una scomoda verità Al Gore torna ad affrontare sullo schermo un argomento che in questi anni non ha mai smesso di approfondire: il surriscaldamento del globo terrestre, le sue cause, i suoi effetti e le alternative praticabili. Il documentario lo segue nelle sue conferenze e nei suoi incontri a tutti i livelli supportando le sue riflessioni con immagini molto significative. Continua »

TROVASTREAMING
UNA SCOMODA VERITÀ 2
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99
GUARDA IL TRAILER
Ferrari 312B
Film documentari 2017
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Il capolavoro degli ingegneri Ferrari rivive in un documentario in cui i meccanici sono i grandi protagonisti. Documentario - Italia, 2017. Durata 81 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,97
Un film di Andrea Marini.  Con Niki Lauda, Jackie Stewart, Damon Hill, Bob Constanduros, Jacky Ickx, Gerhard Berger, Paolo Barilla, Nigel Roebuck. Uscita lunedì 9 ottobre 2017. Distribuzione Nexo Digital.

Può una macchina rappresentare da sola una rivoluzione? Se parliamo di F1 e di Ferrari la risposta non può che essere sì. Recensione ❯

Una storia di uomini e motori, ma soprattutto una storia di passioni. La passione che spinge un ex-pilota di F1, l'italiano Paolo Barilla, a voler riportare in pista, a 46 anni di distanza dal suo debutto, la Ferrari 312B, per farla gareggiare ancora una volta sul circuito di Montecarlo nella competizione riservata ogni due anni alle auto storiche. Per fare questo Barilla affida l'auto all'uomo che nel 1970 l'aveva concepita, l'ingegnere Mauro Forghieri e a un appassionato team di meccanici. La macchina viene completamente restaurata, pezzo per pezzo, e preparata per il grande ritorno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Vasco Modena Park - Il Film
Film documentari 2017
Il concerto dei record al cinema. Documentario - Italia, 2017. Durata 157 Minuti.
Un film di Pepsy Romanoff.  Con Vasco Rossi. Uscita venerdì 1 dicembre 2017. Distribuzione QMI.

Al cinema la versione inedita dell'evento che il 1° luglio a Modena ha visto Vasco protagonista assoluto assieme ai 220.000 spettatori

Al cinema la versione inedita dell'evento che il 1° luglio a Modena ha visto Vasco protagonista assoluto assieme ai 220.000 spettatori accorsi da ogni parte per partecipare alla "festa epocale" dei suoi primi 40 anni "dal fronte del palco". Duecentoventimila voci al cielo, ventisette telecamere, massima attenzione alla resa sonora, un montaggio al cardiopalma. Il film diretto da Giuseppe Domingo Romano è arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco, che si trasformerà in un Caronte capace di trasportare i fan a esplorare gli spartiti della sua vita. Oltre due ore di rock e di energia pura, per rivivere un momento unico da ascoltare, un'avventura epica da guardare, una grande festa da...cantare - e perché no ballare - ancora una volta tutti insieme.

GUARDA IL TRAILER
Happy Winter
Film documentari 2017
Un'estate al mare, a Mondello, Palermo. Registrando un coro di voci che alla crisi economica risponde con la nostalgia. Documentario - Italia, 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Giovanni Totaro.  Uscita lunedì 14 maggio 2018. Distribuzione I Wonder Pictures.

Un documentario sulle famiglie che fingono di andare in vacanza ostentando un benessere perduto. Recensione ❯

Estate 2016 alla spiaggia di Mondello, vicino Palermo. Un padre di famiglia sbarca il lunario percorrendo in lungo e in largo il litorale con i frigo portatili pieni di bibite. Famiglie con figli, coppie, ragazzi, condividono gli stessi spazi affollati come in una commedia balneare in bianco e nero degli anni Sessanta, con (quasi tutte) le stesse canzoni ma con molta meno fiducia nel benessere del Paese. Le cabine di legno, allora status symbol, oggi sono diventate un'alternativa abitativa possibile, persino oggetto di accurata ristrutturazione per una coppia di mezz'età molto innamorata. Gli uomini giocano a carte ai tavolini, i ragazzi si baciano e fumano di nascosto dai genitori (mentre i giovani parrocchiani, voce e chitarra, inneggiano a Gesù), delle ex ragazze si preparano a sfidarsi al karaoke nella tradizionale festa di Ferragosto con animazione, presentatore improvvisato con corona di plastica, balli di gruppo e pizza nel cartone. ra i bagnanti c'è anche un potenziale candidato a sindaco di Palermo, che fa campagna elettorale anche in costume. In generale l'atmosfera è a dir poco dimessa, ma è comunque estate e la voglia di dimenticarsi le preoccupazioni quotidiane fa andare bene anche delle ferie di plastica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
My Generation
Film documentari 2017
Michael Caine e altre eccellenze british raccontano la swinging London: tributo al passato e ispirazione per il futuro. Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di David Batty. Da vedere 2017 ❯ Con Michael Caine, Joan Collins, Paul McCartney, Twiggy, Roger Daltrey, Lulu, Marianne Faithfull, David Puttnam. Uscita lunedì 22 gennaio 2018. Distribuzione I Wonder Pictures.

La rivoluzione degli Swinging Sixties ha avuto conseguenze a livello internazionale. L'attore Michael Caine racconta la sua esperienza personale di quel periodo. Recensione ❯

Da un'idea di Michael Caine, un'immersione in tre capitoli nello spirito rivoluzionario e libertario della swinging London degli anni Sessanta. Momento unico e seminale non solo in campo musicale, con la british invasion dei gruppi inglesi alla conquista dell'America, ma soprattutto per l'apertura a istanze democratiche, pacifiste, egualitarie (e sì, anche alle porte della percezione, qui rivista criticamente in chiusura). Per l'iconico protagonista di Alfie, che si presenta subito come la guida di questo viaggio, il dato più importante è stato l'improvviso, clamoroso accesso che la classe operaia ha improvvisamente avuto ad ambiti fino ad allora ad essa preclusi: oltre al cinema e alla musica, la moda, il design, l'arte, la grafica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 979 
italia
 499 
francia
 333 
gran bretagna
 212 
cina
 189 
germania
 163 
giappone
 131 
india
 129 
canada
 93 
corea del sud
 86 
spagna
 75 
belgio
 59 
svizzera
 43 
russia
 32 
hong kong
 31 
australia
 29 
austria
 27 
svezia
 26 
brasile
 26 
argentina
 26 
polonia
 26 
paesi bassi
 24 
danimarca
 24 
irlanda
 22 
norvegia
 21 
messico
 21 
qatar
 18 
portogallo
 18 
turchia
 18 
taiwan
 17 
israele
 17 
tailandia
 13 
finlandia
 13 
cile
 13 
repubblica ceca
 12 
libano
 12 
colombia
 11 
indonesia
 11 
romania
 10 
bulgaria
 10 
sudafrica
 10 
croazia
   9 
serbia
   9 
ungheria
   8 
grecia
   8 
filippine
   8 
slovacchia
   7 
marocco
   7 
iran
   7 
lituania
   6 
islanda
   6 
nuova zelanda
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
slovenia
   6 
lussemburgo
   5 
pakistan
   5 
siria
   5 
singapore
   5 
palestina
   5 
bangladesh
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
ucraina
   4 
perù
   4 
malesia
   4 
estonia
   4 
guatemala
   3 
cuba
   3 
egitto
   3 
repubblica dominicana
   3 
congo
   3 
emirati arabi uniti
   3 
uruguay
   3 
tunisia
   3 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
buthan
   2 
macedonia
   2 
venezuela
   2 
lettonia
   2 
malta
   2 
paraguay
   2 
arabia saudita
   2 
guinea
   2 
yemen
   1 
burkina faso
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
cambogia
   1 
bhutan
   1 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
vietnam
   1 
albania
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
liechtenstein
   1 
repubblica di san marino
   1 
somalia
   1 
isole fær øer
   1 
nigeria
   1 
costarica
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
Nexo Digital
 37 
01 Distribution
 32 
20th Century Fox
 28 
Lucky Red
 26 
Universal Pictures
 25 
Koch Media
 24 
Eagle Pictures
 21 
Notorious Pictures
 20 
I Wonder Pictures
 17 
Cinema
 15 
Bim Distribuzione
 14 
Movies Inspired
 14 
Medusa
 13 
Officine Ubu
 11 
Cinecittà Luce
   9 
M2 Pictures
   8 
Walt Disney
   8 
Lab 80 Film
   7 
Netflix
   7 
Videa - CDE
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Teodora Film
   6 
Vision Distribution
   6 
Europictures
   5 
Parthénos
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Wanted
   5 
CineAgenzia
   4 
Distribuzione Indipendente
   4 
Draka
   4 
Twelve Entertainment
   4 
102 Distribution
   3 
Altre Storie
   3 
Ambi Media Italia
   3 
Good Films
   3 
Merlino Distribuzione
   3 
Plumeria Film
   3 
QMI
   3 
Satine Film
   3 
Stemo Distribuzione
   3 
Zenit Distribution
   3 
Ahora! Film
   2 
Barter Multimedia
   2 
Fil Rouge Media
   2 
La Sarraz Pictures
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Mediterranea
   2 
Mescalito Film
   2 
ZaLab
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Angelika Vision
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
Bunker Lab
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Change of (he)Art
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Cloud Movie
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzioni dal Basso/OpenDDB
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
Movimento Film
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Nomad Film
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Overall Pictures
   1 
P.F.A. Films
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tucker Film
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Vinians
   1 
Wider Films
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati