G.I.Joe - La Nascita dei Cobra

Film 2009 | Azione 107 min.

Regia di Stephen Sommers. Un film con Adewale Akinnuoye-Agbaje, Christopher Eccleston, Joseph Gordon-Levitt, Lee Byung-Hun, Sienna Miller. Cast completo Titolo originale: G.I. Joe: The Rise of Cobra. Genere Azione - USA, 2009, durata 107 minuti. Uscita cinema venerdì 11 settembre 2009 distribuito da Universal Pictures. - MYmonetro 2,34 su 49 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi G.I.Joe - La Nascita dei Cobra tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Un gruppo di militari d'elite costituito da speciali operativi, conosciuto come G.I. Joe, che opera in segreto, combatte un'organizzazione malvagia capeggiata da un noto trafficante di armi. In Italia al Box Office G.I.Joe - La Nascita dei Cobra ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 2,8 milioni di euro e 1,1 milioni di euro nel primo weekend.

G.I.Joe - La Nascita dei Cobra è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,34/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,51
CONSIGLIATO NÌ
Grosso, ricco e fracassone il nuovo film da una linea di giocattoli vorrebbe essere Transformers ma non ne ha l'alchimia.
Recensione di Gabriele Niola
giovedì 27 agosto 2009
Recensione di Gabriele Niola
giovedì 27 agosto 2009

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Dopo due film sui Transformers la Hasbro decide di ridare vita ad un'altra linea di giocattoli originariamente nata come parte di una strategia patriottica per fomentare il fronte interno riguardo la guerra in Vietnam e già riportata in vita con successo una volta all'inizio degli anni '80 grazie ad una serie animata per la televisione. Anche per questo infatti i soldatini arrivano al cinema non trascurando le origini nazionaliste.
Nel film di Stephen Sommers il nemico non è la guerra in sé, com'è ormai consuetudine nel cinema d'intrattenimento contemporaneo, essa è data per scontata anche perché i buoni sono una squadra speciale che con la guerra ci vive. Proprio come negli anni '60 il male sembra invece nascere dalla scienza militare, mentre la parte positiva del sistema battagliero sono i soldati, tanto che se i buoni sono guerriglieri scelti e superaddestrati come macchine i cattivi sono uomini ridotti al grado di robot da una tecnologia futuribile.
Più in generale però l'idea sembra essere quella di replicare la strategia vincente del film sui robottoni che si trasformano: realizzare un blockbuster fracassone dall'animo ironico che sappia distrarre i bambini con i botti, divertire i ragazzi con la comicità cinica, emozionare le ragazze con il sentimentalismo e intrattenere gli adulti con i corpi esibiti.
Ma se l'esperimento di Michael Bay era insperatamente riuscito nell'impresa di convincere un po' tutti quest'opera diretta dall'insipido Sommers sembra più la sua copia sbiadita, dotata delle medesime caratteristiche (che poi da sempre sono la cifra del regista di La mummia) senza però avere la potenza visiva di Bay.
Sfrenato e dissennato, G.I. Joe racconta una trama esile esile, focalizzandosi molto sulla ricostruzione delle storie personali dei singoli personaggi, creando un universo nel quale muoverli (dotato di tecnologie futuribili e organizzazioni multinazionali) e facendo culminare il racconto con la definitiva strutturazione dei due poli: da una parte l'asse del male e dall'altra i protagonisti che diventano dei "Joe". Si crea insomma il presupposto per i prossimi film, con tanto di cliffhanger finale che introduce e annuncia il secondo capitolo.
A mancare totalmente purtroppo è quel senso di "cool" tanto inseguito dal regista. Le battutine ad effetto durante le scene d'azione sono trite, i personaggi che dovrebbero essere i più desiderabili sono bamboccioni all'americana o stereotipi della cultura afroamericana mentre tutto il complesso di armi e gadget intorno ai personaggi suona giocattoloso (che forse è la cosa più appropriata) senza quell'appeal che dovrebbe e vorrebbe avere.

Sei d'accordo con Gabriele Niola?
G.I.JOE - LA NASCITA DEI COBRA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Amazon Prime Video
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 11 aprile 2017
Portiere Volante

Sono rimasto veramente sorpreso dalle tante recensioni positive,probabilmente ho visto un altro film e non me ne sono accorto. Di certo non manca l'azione e si cerca lo spettacolo ad effetto ogni trenta secondi,talvolta anche riuscito nei combattimenti a iosa. Il pochi meriti finiscono qui. Di contro non si può parlare di sceneggiatura carente, piuttosto di assenza della medesima.

sabato 19 settembre 2009
JOKER79

Chi ha vissuto negli anni '80 ricorderà l'esplosione dei cartoni animati giapponesi, l'avvento dei robot, degli he-man e dei combattenti per la pace e la giustizia. I joes sono tra questi. Anche se il fumetto originale è americano come al solito a mettere in scena gli eroi sono i maniacali uomini del sol levante. Veniamo il film. Si struttura in una sequenza interminabile di combattimenti e di inseguimenti [...] Vai alla recensione »

sabato 20 febbraio 2016
Dandy

Includendo "La mummia" e "La mummia-Il ritorno",Sommers come regista non ha mai mostrato vero talento.Qui però finalmente ci riesce.Seguendo la moda dello strasuccesso ottenuto da Michael Bay con "Trasformers",ecco l'adattamento di un'altra linea di giocattoli,la Hasbro.Nata negli anni '60 per supportare la guerra in Vietnam e rielaborata 20 anni dopo [...] Vai alla recensione »

martedì 29 dicembre 2009
iside.lory

Il troppo stroppia...questo detto si addice al film. Sono stati inseriti così tanti effetti speciali che la trama è diventata inconsistente, tanto da non riuscire a guardarlo fino alla fine. Sicuramente adatto per gli amanti del genere "combattimenti ed esplosioni".

mercoledì 2 settembre 2009
Aquilotto89

Allora..non commentate il film se non siete appassionati di Marvel o fumetti....secondo chi dice che è simile a Transformers è un idiota che di film non capisce nulla!!! Grandissimo film che non delude le aspettative!!!

sabato 28 novembre 2015
Portiere Volante

Una sorta di guerra mondiale tra parenti. Duke praticamente si scontra con ex moglie ed ex cognato che a sua volta infierisce sulla sorella. "Beautiful" al confronto è una bazzecola,ma fatemi il piacere........ Al pari di  "parentopoli",complessivamente tutta la sceneggiatura è abbastanza ridicola. Fortunatamente le scene di azione si fanno guardare  e [...] Vai alla recensione »

venerdì 13 agosto 2010
shining

La più classica delle americanate superpompata di effetti speciali anche dove non servirebbero, solite battutine tra i vari personaggi, i quali sono stereotipati al massimo: lo scemo pompato che diventa eroe, la donna/dura pompata che rifiuta lo scemo ma poi inevitabilmente se ne innamora, un protagonista pompato insipido e senza spessore. Dennis Quaid sprecato.

lunedì 21 settembre 2009
baffo sudato

non capisco come si faccia a dire che questo film fa schifo,certo che uno prima di entrare in sala sa benissimo cosa va a vedere e che tipo di film è...sicuro è che se non piace il genere meglio cambiare sala ma il film è bello,storia lineare ed effetti speciali degni del nome,a me è piaciuto!è un film che consiglio!

mercoledì 16 settembre 2009
cinematomane

Ho visto ieri questo film e devo dire che è un bellissimo film di azione. Ogni personaggio è inserito bene nella storia e lo consiglio a tutti ma soprattutto agli amanti del genere che nn nè rimaranno per niente delusi!!!!!!

mercoledì 16 settembre 2009
LUPINO

Dei Joe nn ho letto il fumetto e ne ricordo il cartone a mala pena, chiaro che chi ne è appassionato può confrontarsi meglio, di conseguenza voglio esprimere un giudizio del tutto imparziale. Non mi sento di dire che sia un brutto film, posso dire che: nn è noioso, è carico di effetti speciali e con il senso dell' humor (specie quando fanno rotolare la vecchia giraffa di ferro).

venerdì 18 marzo 2011
Bella Earl!

La nota che trovo più positiva di questo film è la partecipazione di Channing Tatum. Per il resto niente di speciale. Tanto fumo e pochissima sostanza. Film d'azione mediocre, che poteva essere un'ottima uscita sprecata malamente. L'attrazione che potevano creare i G.I. Joe poteva essere sfruttata meglio come fu per Transformers grazie, tra l'altro, alla regia di un [...] Vai alla recensione »

venerdì 8 gennaio 2010
Andrea Evangelisti

orrendo in tutti i sensi,comincio dicendo che sono un appassionato di effetti speciali e in questo film sono di una scarsità mai vista!!! si sono preoccupati di fare scene mega kolossal e il risultato è un orrendo videogioco interpretato da attori incapaci con una storia scandalizzante che nn riesce a farti tenere su neanche a morire!!! sembrava un mix tra la leggenda degli uomini [...] Vai alla recensione »

domenica 13 settembre 2009
artemy

Un film pieno di effetti speciali sicuramente degni di nota ma la trama è molto scadente. Una storia veramente fiacca, i soliti super militari americani sempre più forti dei cattivi, i cattivi supertecnologici che poi cadono per stupidi errori chiaramente inverosimili e che servono solo per portare avanti la trama. Trama molto molto fiacca con canovaccio visto e rivisto.

sabato 8 agosto 2009
martalari

visto G.I. Joe fichissimo. G.I.Joe: La Nascita dei Cobra un titolo così non dice nulla...quando ne abbiamo parlato con gli amici subito ci hanno detto "caspita finalmente i giocattoli con cui giocavo della hasbro prendono vita" Ma G.I.Joe non è la semplice trasposizione di un cartone famosissimo, è un Fanta-action molto divertente e accativante.

mercoledì 10 febbraio 2010
Shadow

Allora, siamo brevi e chiari, questo film è la classica americanata tutt Mo effetti speciali e azione per la maggior parte del tempo. Gli attori sono scadenti nella maggior parte delle scene... La trama però era carina. Ero andato a vederlo aspettandomi una storia molto più brutta ma in alcuni aspetti era interessante. I flashback dal passato sono abbastanza azzeccati e il colpo di scena finale era [...] Vai alla recensione »

lunedì 14 settembre 2009
cla83

la solita americanata risparmiate i soldi, andate a vedere bei film

mercoledì 23 maggio 2012
tiamaster

sciatto,inutile,banale,già visto,scontato con pessimi attori,una regia orrenda e una sceneggiatura inesistete.non sprecherò altro tempo per un film così.

martedì 27 aprile 2010
wynorski guiaz '80s

Quando la tecnologia riguardante le opportunità belliche in campo militare progetta delle segrete testate nucleari, l'organizzazione criminale dei COBRA cerca in tutti i modi di impossessarsi delle medesime. Due soldati impiegati in missione(Channing Tatun, Marlon Wayans) vengono allora reclutati dai segreti G.I. JOE per un addestramento speciale insieme ad altrettanti esperti combattenti. [...] Vai alla recensione »

venerdì 18 settembre 2009
il critico

G.JOE la nascita dei cobra è uno di quei film d'azione tutto effetti speciali e zero trama. Per quanto riguarda la trama (che non c'è) parla (di quel poco che parla) di un marine chiamato Duke e il suo amico accettano di unirsi ai G.JOE per combattere un malvagio trafficante d'armi scozzese chiamato Destro che ha inventato degli insetti che posssono mangiare il metallo.

lunedì 14 settembre 2009
barra89

gi joe, film che si inspira ad una vecchia serie di fumetti, è il film più brutto che io abbia mai visto... così brutto che per alcuni aspetti merita di essere visto, così che in fututo vedendo altri film mediocri si possa dire " è brutto ma rispetto a gi joe è un capolavoro". Il film oltre ad avere una storia che non sta in piedi e che non appasiona nemmeno per un secondo è pieno di effetti speciali [...] Vai alla recensione »

sabato 12 settembre 2009
nick castle

Ma che razza di recensione è quella di Gabriele Niola della redazione? Invece di analizzare il film analiticamente, ne fa un discorso esistenzialista, condito con un confronto tra Trasnformers e il quì presente. Che Michael Bay fosse più abile nella regia di Stephen Sommers, lo sapevamo, anzi, dico pure che Michael Bay, è migliore di tanti altri, ma infatti Stephen Sommers è più uno sceneggiatore, [...] Vai alla recensione »

lunedì 29 gennaio 2018
PapFaino

Esplosioni, azione, sparatorie, botti e botte da orbi. Gli effetti speciali sono più che buoni. agli attori non è richiesto particolare impegno, tutto sommato si lascia vedere. Devo dire che mi sono divertito.

lunedì 26 agosto 2013
asrdrubale03

questo è molto bello ma il secondo è splendido

mercoledì 16 dicembre 2009
Vittorio

Film di poco conto, con degli ottimi effetti speciali ma poco altro......Nel suo genere non è dei peggiori, io per esempio ho preferito questo a Transformers.... L'inizio è decisamente buono poi la storia si perde in troppa azione forzata e un finale poco convincente..... Per gli amanti del genere.

giovedì 10 dicembre 2009
alescio92

Il vero problem di questo film che tenta di avere successo come transformers ma non ci riesce cadendo nella banalita

domenica 20 settembre 2009
ciolina

Non amo perticolarmente i film dove ci si spara sempre...di solito hanno una trama misera che non sta in piedi. questo invece mi ha stupito: ha una trama reale, semplice ma senza buchi, la si riesce a seguire perfettamente. sicuramente il punto forte di questo film sono gli effetti speciali, è evidente che il regista non volesse puntare sulla morale o sui sentimenti, ma anche queste cose riescono a [...] Vai alla recensione »

sabato 19 settembre 2009
rerererer

film veramente pessimo.... privo di intreccio narratico... non adatto neanke ai bambini a meno ch enn siano completamente stupidi...

venerdì 18 settembre 2009
Lolciska

Quando ho letto le recensioni negative sul film,ho pensato ke esagerassero dicendo ke sono i 180 mln più spesi male nella storia del cinema.Invece hanno ragione i critici. un film brutto con effetti speciali brutti con attori brutti(nella recitazione) andate a vedere bei film come:"Il Grande Sogno" o "basta ke funzioni"

lunedì 14 settembre 2009
Gio80

Premetto che sono un fan della serie animata quindi sono entrato in sala pronto a sorbirmi con piacere qualsiasi cosa...... Però, quasi obbiettivamente, devo dire, che oltre a farmi rivedere gli eroi che tanto avevo amato da bambino, il film risulta godibilissimo con una trama ben articolata (naturalmente tenendo presente che stiamo parlando di un action movie alla transformers) ed anche i personaggi [...] Vai alla recensione »

mercoledì 9 settembre 2009
the_dark_knight

pensavo meglio. l'ho visto in inglese e non mi è piaciuto tanto... a parte la scena dell'inseguimento a parigi e sienna miller non è un granchè.

mercoledì 30 dicembre 2009
don64

Film del genere fantascienza ricco di scene d'azione ben interepretato da attori noti per questo genere di film che, seppure adatto ad amanti del genere nel complesso e' simpatico.Voto 7

domenica 20 settembre 2009
MARVELman

G.I. Joe la nascita dei cobra è il tipico film realizzato in buona percentuale in CGI con una trama priva di sorprese e soprattutto inconcluso per fare da preludio a futuri sequel. L'unica cosa che del film regge è la regia di Stephen Sommers che dopo gli ottimi la Mummia e Van Helsing ha confezionato questo film giocattolo, vorticoso e inspiegabile che è partito troppo in quarta per dare inizio ad [...] Vai alla recensione »

giovedì 1 ottobre 2009
Mirketto

Personalmente non sono molto in accordo con la recensione del Sig. Gabriele Niola. Le battutine nel film sono ben gradite. Il fatto che sia un film ispirato ad una serie di giocattoli fa comunque pensare, la gente ormai stanca di andare al cinema per vedere le solite storie d'amore che finiscono con il classsico lieto fine, tendono a preferire un pò di tecnologia e di azione per rimanere svegli in [...] Vai alla recensione »

sabato 19 settembre 2009
rerererer

brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto [...] Vai alla recensione »

sabato 12 settembre 2009
aragon69

salve amici ieri sera sono andato a vedere il film segnali dal futuro io l'avrei intitolato segnali da paura,comunque e un bel film avvincente ben diretto e scene spettacolari sul la probabile fine del mondo,solo che nel film spiega che dovrebbe avvenire in questi giorni.perchè se la scatola del futuro viene tirata fuori nel 2009.e anche controverso come film perchè secondo il regista gli alieni ci [...] Vai alla recensione »

venerdì 11 settembre 2009
il cinema

nn l ho ancora visto ma dal trailer e dalle immagini sembra un bellissimo film!! speriamo che sia cosi voi ke ne dite??

sabato 2 gennaio 2010
ultimoboyscout

Armi fantastiche e futuristiche, splendide uniformi, mezzi militari da urlo, azione mozzafiatante, signorine inguainate in tutine strettissime. Il tutto mixato con sapienza per un film scorrevole e gradevole. Poi tanto caos (di quello buono), fracasso, ipertecnologia in puro stile Transformers. Immagino sia un film da vedere belli spaparanzati in na sala cinematografica modernissima per godere a pieno [...] Vai alla recensione »

sabato 25 giugno 2011
DarkEnry

Un bel film d'azione che riesce ad intrattenere lo spettatore con ottime sequenze d'azioni e con dei bei effetti speciali. Molto belle anche le storie dei protagonisti (e non) che si vedono durante il film. E non macano di certo i colpi di scena. Consiglio di vederlo anche in compagnia.

lunedì 21 settembre 2009
Wombats

Film Orribile.....sono film come questi che suscitano in me il dubbio che chiunque possa sceneggiare film del genere.

giovedì 23 luglio 2009
The Joker

temo che questo film sarà uno dei film per bambini con maggior incasso, volete qualche prova per destare sospetto??? Il regista...Stephen Sommers, lo stesso di la mummia, lo stesso di Van Helsing, insomma, un regista commerciale a tutti gli effetti!O no?E il produttore, guarda caso, lo stesso di transformers....non dico altro...

mercoledì 13 luglio 2011
davrick

azione stupenda e gli effetti speciali fanno paura!!!!!

Frasi
Stiamo formando una squadra,sono i migliori operativi del mondo,quando il resto fallisce loro VINCONO!!!
Una frase di Hawk (Dennis Quaid)
dal film G.I.Joe - La Nascita dei Cobra - a cura di Giacomo Furnari
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Peter Travers
Rolling Stone

I don't know what to say about the acting, writing and directing in G.I. Joe because I couldn't find any. There were scads of pretty people posing awkwardly in military chic and tossing out lame one-liners. Take this exchange between Army pals Duke (Channing Tatum) and Ripcord (Marlon Wayans): Ripcord: "I've been thinking." Duke: "I warned you about that.

Roberto Silvestri
Il Manifesto

È in giro da qualche settimana in Italia un kolossal d'azione «buoni-cattivi», con eroine dallo charme fetish incorporato ai muscoli d'acciaio, che si inebria di violenza grafica audace e, grazie a suggestive invenzioni nanotecnologiche, di distruzioni apocalittiche (la torre Eiffel andrà in briciole, per esempio), che neanche l'estrema destra di Al Qaeda potrebbe concepire con altrettanto sadica goduria. [...] Vai alla recensione »

Betsy Sharkey
The Los Angeles Times

There are a few things we should go over on the G.I. Joe front before you lock and load for the nearly two hours of supersonic warfare that is Stephen Sommers' "G.I. Joe: The Rise of Cobra." First the plot, and this will probably surprise you: Well-equipped bad guys want to take over the world; well-equipped good guys fight back. Cool futuristic machines, weapons and CGI make for lots of excellent [...] Vai alla recensione »

Jean-François Rauger
Le Monde

"G.I. Joe. Le Réveil du Cobra" : les joujoux s'en vont en guerre La particularité de G.I. Joe Le réveil du cobra est de s’inspirer, non d’une bande dessinée ou d’un jeu vidéo, ce qui est devenu la routine à Hollywood, mais de figurines pour enfants, de jouets à qui le film a pour objectif de donner vie. C’est dire, à quel point la mythologie d’origine est particulièrement pauvre.

Pedro Armocida
Il Giornale

Tipico esempio di cinema made in Usa fatto a tavolino. Prendi dei giocattolini di culto, i G. I. Joe della Hasbro (l'azienda di Monopoli), costruisci un mondo di effetti speciali (notevoli), scegli attori amati dai giovanissimi (tipo Channing Tatum, il bel protagonista di Step Up), inventi una storia fantasmatica di sofisticate armi di distruzione di massa, instilli gocce di romanticismo tra soldati [...] Vai alla recensione »

NEWS
MAKING OF
martedì 8 settembre 2009
Gabriele Niola

Distruggere Parigi a colpi di effetti speciali Potrà anche annoiarvi o suonarvi già visto ma G.I. Joe - La nascita dei Cobra è uno dei film tecnologicamente più importanti della stagione (in attesa di Avatar ovviamente!).

GALLERY
martedì 11 agosto 2009
Marlen Vazzoler

Ai primi di Agosto la Paramount aveva annunciato che non avrebbe invitato i critici alle proiezioni nazionali del film G.I.Joe: La nascita dei Cobra, che è uscito nei cinema statunitensi questo venerdì.

VIDEO
giovedì 30 luglio 2009
Marlen Vazzoler

Mentre si avvicina la data di uscita americana per il film G.I.Joe: La Nascita dei Cobra, che verrà distribuito da noi in Italia dall'11 settembre, la Paramount ha fatto uscire quattro nuove clip tratte dal film.

VIDEO
giovedì 4 giugno 2009
Lisa Meacci

Stephen Sommers e Brendan Fraser ancora insieme Dalla magica serata degli MTV Movie Award 2009 ci arriva un altro straordinario video, il nuovo spot di G.I.Joe: La Nascita dei Cobra. Il film, altra grande attesa di quest'anno (dovrebbe uscire nelle [...]

GALLERY
giovedì 4 giugno 2009
Marlen Vazzoler

La Paramount Pictures ha rilasciato nove nuove immagini di G.I.Joe: La nascita dei Cobra. Il film racconta le avventure di un team d'elite chiamato G.I. Joe equipaggiato con tecnologie spionistiche della prossima generazione e con mezzi militari per combattere [...]

NEWS
giovedì 28 maggio 2009
Marlen Vazzoler

È uscito un nuovo poster in cui vengono contrapposti i buoni e i cattivi del film G.I. Joe: The Rise of Cobra. Il team d'élite dei G.I. Joe deve combattere le corrotte armate militari di Destro e affrontare la nascente e misteriosa organizzazione dei [...]

NEWS
martedì 26 maggio 2009
Marlen Vazzoler

L'attore Joseph Gordon-Levitt in una recente intervista ha rivelato che la sua versione del comandante Cobra in G.I. Joe: The Rise of Cobra, non sarà come quella della serie animata, anche se ne è stato influenzato.

GALLERY
giovedì 26 marzo 2009
Marlen Vazzoler

Le prime immagini dell'action figure del comandante Cobra, l'arcinemico dei G.I. Joe, permettono di vedere come sarà il costume del malvagio interpretato dall'attore Joseph Gordon-Levitt in G.I. Joe: The Rise of Cobra.

VIDEO
lunedì 2 febbraio 2009
Lisa Meacci

G.I. Joe: The Rise of Cobra, lo spot inedito Come di consueto, il Super Bowl americano è la vetrina televisiva più importante dell'anno. Con il suo miliardo di spettatori, statunitensi e non, regala una gran bella visibilità a chi ne usufruisce (a suon [...]

GALLERY
martedì 27 gennaio 2009
 

Uniformi in Metal Gear style Sono stati rilasciati cinque nuovi Character poster che ritraggono i protagonisti di G.I. Joe: The Rise of Cobra, Duke (Channing Tatum), Snake Eyes (Ray Park), La Baronessa (Sienna Miller), Ripcord (Marlon Wayans) e Scarlett [...]

NEWS
martedì 16 dicembre 2008
Marlen Vazzoler

Sienna Miller è la Baronessa Nell'attesa che la Paramount faccia uscire il trailer di G.I. Joe: The Rise of Cobra, secondo film tratto da una linea di giochi Hasbro dopo i Transformers, sono usciti i character poster di Duke (Channing Tatum), la Baronessa [...]

GALLERY
martedì 2 dicembre 2008
Marlen Vazzoler

Channing Tatum interpreta Duke Ispirato alla serie di comics americani scritti da Larry Hama, il live action di G.I. Joe: Rise of Cobra, sembra che non farà alcun riferimento alla serie animata a parte pochi particolari.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati