Advertisement
Stasera in tv: i film da non perdere di giovedì 15 maggio 2025

Gravity, Daylight - Trappola nel tunnel o Transformers - L'ultimo cavaliere? Ecco i migliori film in programma stasera.

Gravity

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Italia 1 ORE 23.35
Gravity
 
giovedì 15 maggio 2025 - Televisione

Regia di Alfonso Cuarón. Un Film con Sandra Bullock, George Clooney, Ed Harris, Orto Ignatiussen, Phaldut Sharma, Amy Warren. Genere Fantascienza - USA, Gran Bretagna, 2013.

La brillante dottoressa Ryan Stone è alla sua prima missione a bordo dello shuttle; Matt Kovalsky è invece un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli, collegati solo fra loro e fluttuanti nell'oscurità. Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra...e ogni speranza di salvezza. Quando la paura si trasforma in panico, ogni sorsata d'aria riduce il poco ossigeno rimasto. Ma forse l'unico modo per tornare a casa è addentrarsi in quel terribile spazio infinito.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Michael Bay. Un Film con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Isabela Moner, Tyrese Gibson, Simon Harrison (III), Brian William Price. Titolo originale: Transformers: The Last Knight. Genere Azione - USA, 2017.

I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer vecchissimo e moribondo un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che sta arrivando dallo spazio qualcosa di enorme e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia segreta dei Transformers. Nel suo castello viene convocata anche la professoressa di storia e letteratura Vivian Wembley, la cui dinastia è legata al mistero. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono semplicemente apocalittici.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Tony Scott. Un Film con Denzel Washington, Val Kilmer, Paula Patton, Bruce Greenwood, Adam Goldberg, Jim Caviezel. Titolo originale: Déjà Vu. Genere Azione - USA, 2006.

Per risolvere un caso molto complesso, l'agente della sezione alcolici Doug Carlin si affida a una speciale porta spazio/temporale. Il deja vu, così viene chiamato il fenomeno, guiderà l'agente della sezione alcolici verso la risoluzione del caso. Dopo un attentato esplosivo su un traghetto, Doug si troverà coinvolto in un'estenuante corsa contro il tempo per salvare centinaia di innocenti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Rob Cohen. Un Film con Sylvester Stallone, Amy Brenneman, Viggo Mortensen, Dan Hedaya, Jay O. Sanders, Karen Young, Claire Bloom, Vanessa Bell Calloway, Renoly Santiago, Colin Fox. Titolo originale: Daylight. Genere Avventura - USA, 1996.

Un incidente blocca il tunnel che unisce l'isola di Manhattan a New York. C'è un'esplosione, migliaia di persone sono bloccate. Il mare potrebbe irrompere ed essere strage.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Tremors
 

Regia di Ron Underwood. Un Film con Ariana Richards, Bibi Besch, Conrad Bachmann, John Goodwin, John Pappas, Michael Dan Wagner, Sunshine Parker, Victor Wong (II), Richard Marcus, Kevin Bacon. Genere Horror - USA, 1990.

Animali giganteschi infestano il sottosuolo di Perfection Valley, piccola comunità tagliata fuori dal resto del mondo da una catena montuosa e da sconfinate lande sabbiose. I mostri venuti dalle viscere della terra sono ciechi, ma, dotati di udito sensibilissimo, sono attratti dalle vibrazioni di superficie e divorano uomini e animali. I due amici Valentine e Earl, in procinto di abbandonare il villaggio in cerca di fortuna, si imbattono nelle prime vittime.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 21.15
Un povero ricco
 

Regia di Pasquale Festa Campanile. Un Film con Renato Pozzetto, Ornella Muti, Piero Mazzarella, Corrado Olmi, Ugo Gregoretti, Antonio Marsina, Nanni Svampa, Gabriele Tozzi. Genere Commedia - Italia, 1983.

Milano. Anni Ottanta. Eugenio, ricco industriale, ha l'ossessione del fallimento e della conseguente povertà. Decide quindi, su consiglio dello psicanalista, di provare a vivere la sua ossessione nella realtà. Si trasforma quindi in povero e si fa assumere in una delle sue aziende in cui viene trattato non proprio con i guanti... Avrà anche il modo di affezionarsi a una vicina di casa, Marta, che non ha una vita facile.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.15
48 ore
 

Regia di Walter Hill. Un Film con Jonathan Banks, Jon St. Elwood, Jack Thibeau, Jim Haynie, Ned Dowd, Todd Allen, Denise Crosby, Margot Rose, Greta Blackburn, James Keane. Titolo originale: 48 HRS. Genere Poliziesco - USA, 1982.

In un campo lavoro di una prigione californiana un detenuto riesce a evadere grazie all'intervento di un alleato indiano. In fuga verso San Francisco, i due si lasciano alla spalle i cadaveri di alcune guardie e di un vecchio socio, prima di minacciare un membro della loro banda e sequestrarne la compagna per cercare di recuperare il mezzo milione di dollari di un vecchio colpo. Nel frattempo, la polizia incrocia per caso il loro percorso nelle stanze di un piccolo albergo della periferia e ne nasce una sparatoria. Fra i poliziotti presenti sul luogo c'è Jack Cates, detective giustiziere che per un'esitazione di troppo causa la morte di un agente e la fuga dei due rapinatori. Ormai screditato e colpevolizzato dall'intero dipartimento, Jack decide di agire privatamente coinvolgendo un altro membro della banda finito in prigione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 23.05
La patata bollente
 

Regia di Steno. Un Film con Renato Pozzetto, Edwige Fenech, Massimo Ranieri, Mario Scarpetta, Adriana Russo, Loris Bazzocchi, Umberto Raho, Clara Colosimo, Luca Sportelli, Nazzareno Natale. Genere Commedia - Italia, 1979. V.M. 14

Renato Pozzetto è un ex pugile comunista soprannominato Gandhi che invece di combattere per diventare un campione preferisce la fabbrica per coerenza di pensiero. Adesso picchia soltanto fascisti (quando se lo meritano), guarda film russi, non vuole privilegi, critica il sindacato e lotta per la giustizia sociale. Pozzetto ha una bella fidanzata come Edwige Fenech, ma va in crisi quando incontra un giovane omosessuale interpretato da Massimo Ranieri e lo difende da un'aggressione fascista. La sua vita si complica, perché la portiera spia i comportamenti equivoci dei due amici, i compagni di lavoro e la fidanzata sospettano un passaggio all'altra sponda e temono per la moralità del rappresentante sindacale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati