Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 27 ottobre 2023

I segreti di Brokeback Mountain, The Departed - Il bene e il male o Colazione da Tiffany? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
 
venerdì 27 ottobre 2023 - Televisione

Regia di Ang Lee. Un Film con Tom Carey, David Harbour, Steven Cree Molison, Don Bland, Dan McDougall, Marty Antonini, Larry Reese, Lachlan Mackintosh, Victor Reyes (II), David Trimble. Titolo originale: Brokeback Mountain. Genere Drammatico - USA, 2005. V.M. 14

Siamo negli anni sessanta. Ennis e Jack, devono trasferire un gregge su un pascolo di montagna, quel Brokeback del titolo. E lì, fra i monti, in solitudine nasce la loro storia d'amore, che riprenderà ciclicamente per molti anni. Nel frattempo i due vivranno, parallelamente, una sorta di vita normale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di James Watkins. Un Film con Idris Elba, Richard Madden, Charlotte Le Bon, José Garcia, Kelly Reilly, Anatol Yusef, Alexander Cooper, Karl Farrer, Eriq Ebouaney, Jorge Leon. Titolo originale: Bastille Day. Genere Azione - USA, 2016.

Michael è un borseggiatore americano che campa di espedienti a Parigi: un giovane uomo perennemente in fuga, soprattutto da se stesso, destinato ad essere sempre il tipo sbagliato nel posto sbagliato. Infatti è proprio lui a scippare la borsa ad una parigina in lacrime, convinto che custodisca qualcosa di grande valore. Ha ragione, ma il valore non è monetario: nella borsa c'è una bomba con cui Zoe, la giovane donna in lacrime, avrebbe dovuto far saltare il quartier generale del Partito Nazionalista Francese. Da quel momento inizia per Michael una triplice fuga: dalla polizia francese, dai terroristi e dalla CIA nella persona di Sean Briar, agente caduto in disgrazia per via del suo carattere refrattario alle regole (e alle compiacenze) e per questo definito "irresponsabile". Ma proprio nell'insubordinazione congenita Michael e Sean troveranno il punto di contatto che li aiuterà ad individuare, e a combattere, i nemici comuni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Hunger Games
 

Regia di Gary Ross. Un Film con Lenny Kravitz, Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Woody Harrelson, Jacqueline Emerson, Jack Quaid, Raiko Bowman, Phillip Troy Linger, Amber Chaney, Dayo Okeniyi. Titolo originale: The Hunger Games. Genere Avventura - USA, 2012.

Tratto dal primo libro della trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins, il film racconta la storia di Katniss Everdeen, una sedicenne di un povero territorio che una volta era chiamato Appalachia, diventata un gladiatorie adolescente in un reality show in cui si tengono combattimenti fino alla morte tra ragazzi provenienti dai 12 distretti che compongono quel che è rimasto degli Stati Uniti, ora governati da un crudele governo totalitario.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 5 ORE 21.20
Anche se è amore non si vede
 

Regia di Salvo Ficarra, Valentino Picone. Un Film con Salvo Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias, David Furr, Giovanni Esposito, Fabrizio Romano, Rossella Leone, Maria Di Biase. Genere Commedia - Italia, 2011.

Amici fin dall'infanzia, Salvo e Valentino gestiscono una piccola impresa di servizi turistici a Torino, accompagnando ogni giorno su un vecchio e colorato bus inglese gruppi di stranieri in giro per la città. Dei due, Valentino è l'uomo fedele e innamorato fino allo sfinimento della compagna Gisella; Salvo è invece lo scapolo scapestrato determinato ad assumere solo giovani guide turistiche carine e single.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Martin Scorsese. Un Film con Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen, Ray Winstone, Vera Farmiga, Alec Baldwin, Anthony Anderson, David O'Hara. Titolo originale: The Departed. Genere Hard boiled - USA, 2006.

Billy-Leo proviene da padre (quasi) mafioso e da madre di famiglia bene. Un contrasto che ne fa un tormentato triste e aggressivo. L'altro viene "tirato su" fin da piccolo dal boss Costello (Nicholson), che se lo ritroverà agente primo della classe, inseritissimo nella polizia di Boston. Colin sarà dunque l'infiltrato di Costello nella polizia, Billy, l'infiltrato (supersegreto) della polizia nella banda di Costello.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Colazione da Tiffany
 

Regia di Blake Edwards. Un Film con Audrey Hepburn, George Peppard, Patricia Neal, Buddy Ebsen, Martin Balsam, Mickey Rooney, Dorothy Whitney, José Luis de Vilallonga, Stanley Adams, John McGiver. Titolo originale: Breakfast at Tiffany's. Genere Commedia - USA, 1961.

Holly è una provinciale - ma molto sofisticata - che vive a New York. Ha frequentazioni di gente di ogni tipo: artisti, ricchi, malviventi. Paul è un giovane scrittore protetto da un'amante più anziano di lui. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Si conoscono, diventano amici. La ragazza, che mira a sposare un miliardario, passa da una festa all'altra, rincorre il tempo, è fragile, passa da depressioni profonde a esaltazioni sfrenate.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati