Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 15 gennaio 2022

#AnneFrank. Vite Parallele, Cattivissimo me o Jackie Brown? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Helen Mirren (Elena Lydia Mironoff) Altri nomi: (Dame Helen Mirren ) (76 anni) 26 luglio 1945, Londra (Gran Bretagna) - Leone. Nel film di Sabina Fedeli, Anna Migotto #AnneFrank. Vite Parallele.
Rai Storia ORE 22.45
#AnneFrank. Vite Parallele
 
sabato 15 gennaio 2022 - Televisione

Regia di Sabina Fedeli, Anna Migotto. Un Film con Helen Mirren, Martina Gatti, Ronald Leopold, Alain Granat, Fanny Hochbaum, Thal Hochbaum, Omer Hochbaum, Laura Giovanella, Simon Daval, Yves Kugelmann. Titolo originale: #Anne Frank Parallel Stories. Genere Docu-fiction - Italia, 2019.

Dal campo di concentramento, oggi centro di documentazione di Bergen-Belsen, in Germania, ne dove si trovano le tombe di Anne Frank (1929-1945) e di sua sorella Margot (1926-1945), Katerine, una ragazza con lo smartphone a portata di mano, parte per un viaggio in solitaria che toccherà i luoghi della memoria ebraica e alcune capitali d'Europa, in dialogo costante con il diario che l'adolescente scrisse in un rifugio di Amsterdam, prima di essere deportata e finire i propri giorni in quel campo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Cattivissimo me
 

Regia di Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos. Un Film con Steve Carell, Jason Segel, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Elsie Fisher, Kristen Wiig, Will Arnett, Russell Brand, Julie Andrews, Max Giusti. Titolo originale: Despicable Me. Genere Animazione - USA, 2010.

C'è qualcuno che ha rubato i più importanti monumenti del mondo sostituendoli con copie. In un tranquillo quartiere fatto di villette unifamiliari vive Gru, grosso e sgraziato ma con la fissazione di voler compiere il più grosso colpo possibile: rubare la Luna. A Gru non manca un armamentario supertecnologico per raggiungere il proprio scopo così come è dotato di un esercito di minuscoli esseri gialli bi o monoculari, i Minion (in inglese tirapiedi/adulatori) un po' fracassoni ma al suo servizio. Finché un giorno fa l'incontro che gli cambia la vita con tre orfanelle (Margo, Edith e Agnes) che vuole sfruttare ai suoi fini e che invece vedono in lui un possibile papà.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Io sono leggenda
 

Regia di Francis Lawrence. Un Film con Will Smith, Marin Ireland, James Michael McCauley, Samuel Glen, Kona, Abbey, Joanna Numata, April Grace, Darrell Foster, Salli Richardson-Whitfield. Titolo originale: I Am Legend. Genere Azione - USA, 2007.

Un virus aggressivo, originariamente creato come cura contro il cancro, trasforma le persone in assassini spietati, dotati di una forza sovraumana. L'unico umano non infettato è Robert Neville, che insieme al suo fidato cane Sam cerca di sopravvivere e di trovare una cura nella città di New York. Durante il giorno cerca di uccidere gli infetti che si sono trasformati in vampiri e di notte cerca di nascondersi. Quanto potrà resistere?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Network ORE 23.00
Jackie Brown
 

Regia di Quentin Tarantino. Un Film con Robert Forster, Robert De Niro, Samuel L. Jackson, Pam Grier, Michael Keaton, Bridget Fonda, Chris Tucker, Lisa Gay Hamilton. Titolo originale: Jackie Brown. Genere Thriller - USA, 1997.

La bella Jackie Brown contrabbanda denaro negli Stati Uniti per conto del trafficante d'armi Ordell Robbie. Viene però incastrata e fatta arrestare da un agente del Servizio che controlla l'importazione di armi e alcool e un poliziotto di Los Angeles. Per uscire dal carcere dovrà collaborare con loro e tradire Ordell, che intanto medita di uscire dal business.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.20
Heat - La sfida
 

Regia di Michael Mann. Un Film con Jon Voight, Tom Noonan, William Fichtner, Dennis Haysbert, Ted Levine, Wes Studi, Mykelti Williamson, Tom Sizemore, Ashley Judd, Diane Venora. Titolo originale: Heat. Genere Poliziesco - USA, 1995.

È la storia di una caccia: McCauley (De Niro), professionista del crimine, è la preda; Hanna (Pacino), professionista nella lotta contro il crimine, è il cacciatore. Per entrambi la professione è una vocazione, quasi un'ossessione. McCauley decide di fare un'ultima, clamorosa rapina a un furgone blindato. La prima parte - dove prevale la descrizione dei personaggi e del loro ambiente familiare - è notevole, nella seconda l'azione prende il sopravvento ma si complica, s'ingarbuglia, si ripete.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.05
Via dalla pazza folla
 

Regia di John Schlesinger. Un Film con Peter Finch, Vincent Harding, Brian Rawlinson, Andrew Robertson (III), Freddie Jones, John Barrett, Julian Somers, Paul Dawkins, Alison Leggatt, Prunella Ransome. Titolo originale: Far from the madding crowd. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 1967.

Nella campagna inglese dell'800 una ragazza è amata e contesa da tre uomini: un pastore, un fittavolo e un militare. Sceglie quest'ultimo, che tempo dopo l'abbandona facendole credere di essere morto. Quando ritorna, sua moglie sta per fidanzarsi col fittavolo, che lo uccide. Rimane il pastore che l'ha sempre amata, al quale la donna andrà in sposa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati