Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 5 marzo 2021

L'amore bugiardo, The Hurt Locker o Space Cowboys? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Ben Affleck (Benjamin Geza Affleck) (48 anni) 15 agosto 1972, Berkeley (California - USA) - Leone. Interpreta Nick Dunne nel film di David Fincher L'amore bugiardo - Gone Girl.
 
venerdì 5 marzo 2021 - Televisione

Regia di David Fincher. Un Film con Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit, Carrie Coon, David Clennon, Jamie McShane, Missi Pyle. Titolo originale: Gone Girl. Genere Drammatico - USA, 2014. V.M. 14

Amy e Nick sono sposati da cinque anni. Belli, colti e ammirati, hanno lasciato New York per la provincia, dove la loro relazione languisce e l'ostilità cresce. Dietro di loro la crisi economica che ha messo in ginocchio l'America e interrotto le loro carriere, davanti a loro nuvole nere che minacciano tempesta e guai, grossi guai. Licenziati dalle rispettive redazioni e dalle rispettive ambizioni, Amy e Nick provano a ricostruirsi una vita nel Missouri. Casalinga annoiata e paranoica lei, proprietario di un bar che chiama The Bar lui, la coppia scoppia il giorno del loro quinto anniversario.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.10
Il figlio dell'altra
 

Regia di Lorraine Lévy. Un Film con Emmanuelle Devos, Pascal Elbé, Jules Sitruk, Mehdi Dehbi, Areen Omari, Khalifa Natour, Mahmud Shalaby, Bruno Podalydès, Ezra Dagan. Titolo originale: Le Fils de l'Autre. Genere Drammatico - Francia, 2012.

Durante la visita per il servizio di leva nell'esercito israeliano, Joseph scopre di non essere il figlio biologico dei suoi genitori, poiché appena nato è stato scambiato per errore con Yacine, palestinese dei territori occupati della Cisgiordania. La rivelazione getta lo scompiglio tra le due famiglie, costringendo ognuno a interrogarsi sulle rispettive identità e convinzioni, nonché sul senso dell'ostilità che continua a dividere i due popoli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
The Hurt Locker
 

Regia di Kathryn Bigelow. Un Film con Jeremy Renner, Anthony Mackie, Guy Pearce, Ralph Fiennes, Brian Geraghty, David Morse, Christian Camargo, Evangeline Lilly. Genere Drammatico - USA, 2008.

I 40 giorni al fronte, in Iraq, di una squadra di artificieri e sminatori dell'esercito statunitense, unità speciale con elevatissimo tasso di mortalità. Quando tutto quel che resta del suo predecessore finisce in una "cassetta del dolore", pronta al rimpatrio, a capo della EOD (unità per la dismissione di esplosivi) arriva il biondo William James, un uomo che ha disinnescato un numero incredibile di bombe e sembra non conoscere la paura della morte. Uno che non conta i giorni, un volontario che ha scelto quel lavoro e da esso si è lasciato assorbire fino al punto di non ritorno.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Spike ORE 23.30
Solo due ore
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Bruce Willis, Yasiin Bey, David Morse, Cylk Cozart, Heather Dawn, Tig Fong, Jenna Stern, Brian G. Andersson, Casey Sander, David Zayas. Titolo originale: 16 blocks. Genere Azione - USA, 2006.

Una mattina come tante, l'ispettore Jack Mosley (Bruce Willis), viene incaricato di portare un piccolo criminale, Eddie Bunker, dal distretto di Polizia al Tribunale a sedici isolati di distanza, dove deve presentarsi per testimoniare in un caso di reato minore. Jack pensa che sia un incarico di routine, ma ben presto si troverà prima a dove salvare il testimone da un killer e poi scoprirà che la persona contro cui Eddie deve testimoniare è proprio un poliziotto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Space Cowboys
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Clint Eastwood, Tommy Lee Jones, James Garner, Donald Sutherland, Marcia Gay Harden, William Devane, Barbara Babcock, Rade Serbedzija, James Cromwell, Loren Dean. Genere Azione - USA, 2000.

Nel 1998 quattro vecchi ex piloti collaudatori infinocchiano la NASA e, con due "riserve", si fanno mandare in orbita a riparare un satellite russo di telecomunicazioni, in realtà carico di sei testate nucleari. Per salvare la Terra e i compagni, Hawk, uno dei quattro, porta il satellite verso la Luna. Gli altri ritornano su uno Shuttle avariato che il vecchio Frank fa atterrare pilotandolo a mano.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.20
Attacco al potere
 

Regia di Edward Zwick. Un Film con Annette Bening, Denzel Washington, Bruce Willis, Sami Bouajila, Tony Shalhoub, Lianna Pai, Ben Shenkman. Titolo originale: The Siege. Genere Azione - USA, 1998.

Il Presidente Clinton, dopo l'attentato al World Trade Center, promette durezza nei confronti dei terroristi. Si aprono due indagini parallele: da un lato il capitano Hubbard dell'FBI e dall'altro l'agente segreto della CIA Elise Kraft. Mentre le indagini proseguono altri attentati colpiscono New York e il generale Devereaux ha buon gioco nell'imporre le maniere forti facendo saltare le garanzie costituzionali. Sarà Hubbard a metterlo in condizioni di non nuocere riuscendo al contempo a fermare i terroristi. Ancora il 'pericolo arabo' in un film d'azione che si pone il problema della difesa della legalità senza dimenticare la sicurezza dei cittadini. Denzel 'Buono' e Bruce 'cattivo' a confronto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di John G. Avildsen. Un Film con Ralph Macchio, Pat Morita, Elisabeth Shue, Martin Kove, Randee Heller, William Zabka, Ron Thomas, Rob Garrison, Chad McQueen, Tony O'Dell. Titolo originale: The Karate Kid. Genere Drammatico - USA, 1984.

Perseguitato da un gruppo di cattivissimi coetanei, un sedicenne magrolino impara da un vecchio saggio oriundo giapponese la tecnica e la filosofia del karate, sgomina i prepotenti e partecipa ad un torneo per trovare la sua rivincita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.21
Dove osano le aquile
 

Regia di Brian G. Hutton. Un Film con Richard Burton, Clint Eastwood, Patrick Wymark, Mary Ure. Titolo originale: Where Eagles Dare. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 1969.

Un commando di soldati alleati deve portare a termine una pericolosa missione di salvataggio all'interno di una fortezza nelle montagne bavaresi, dove i nazisti tengono prigioniero un generale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati