Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 17 dicembre 2017

Filmografia di Giampaolo Morelli

43 anni, 25 Novembre 1974 (Sagittario), Napoli (Italia)
Ammore e malavita
Ammore e malavita - Un film di Antonio Manetti, Marco Manetti (2017). In questo film Giampaolo Morelli interpreta Ciro

A casa tutti bene

Le contraddizioni di una famiglia allargata

Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino. Drammatico, - Italia 2018. Data uscita al cinema: 14/02/2018.

La storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d'Oro dei nonni sull'isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un'improvvisa mareggiata blocca l'arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull'isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ammore e malavita

Ammore e malavita

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,64)

I Manetti Bros dichiarano il loro amore per Napoli

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Antonio Manetti, Marco Manetti. Con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Raiz. Musical, durata 134 min. - Italia 2017. Data uscita al cinema: 05/10/2017.

Don Vincenzo Strozzalone, 're del pesce' e boss camorrista, scampa a un attentato e decide di cambiare vita. Stressato e braccato da criminali e polizia, si finge morto per ricominciare altrove con donna Maria, la consorte cinéphile che trova la risoluzione a tutto nelle trame dei film. Ma il suo segreto, condiviso dalla moglie e dai fedeli Ciro e Rosario, ha il fiato corto. Fatima, una giovane infermiera, ha visto quello che non doveva vedere. L'ordine adesso è di eliminarla.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Smetto quando voglio - Masterclass

Smetto quando voglio - Masterclass

* * * - -
(mymonetro: 3,39)

Il sequel del successo di Sydney Sibilia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sydney Sibilia. Con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi. Commedia, durata 118 min. - Italia 2017. Data uscita al cinema: 02/02/2017.

La banda dei ricercatori è tornata: l'associazione a delinquere "con il più alto tasso di cultura di sempre" di Smetto quando voglio decide di ricostituirsi quando una poliziotta offre al capo, Pietro Zinni, uno sconto di pena e a tutto il gruppo la ripulitura della fedina penale, a patto che aiutino le forze dell'ordine a vincere la battaglia contro le smart drug. Così questi laureati costretti a campare di espedienti in un'Italia che non sa che farsene della loro cultura vanno a recuperare un paio di cervelli in fuga e lavorano insieme per stanare i creatori delle nuove droghe fatte con molecole non ancora illegali. Pietro però non può rivelare nulla del suo nuovo incarico alla compagna Giulia, incinta del loro primo figlio, ed è costretto ad inventare con lei bugie sempre più colorite.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Smetto quando voglio - Ad Honorem

Smetto quando voglio - Ad Honorem

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,72)

L'ultimo capitolo della trilogia di Sibilia ti riconcilia con un certo tipo di italianità allo stesso tempo ribelle e costruttiva, e con il cinema di commedia italiano

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sydney Sibilia. Con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi. Commedia, durata 96 min. - Italia 2017. Data uscita al cinema: 30/11/2017.

È passato un anno da quando la banda di Pietro Zinni è stata colta in flagranza di reato nel laboratorio di produzione Sopox e ognuno dei suoi componenti rinchiuso in un carcere diverso. Da Regina Coeli Pietro continua ad avvertire le autorità che un pazzo ha sintetizzato gas nervino ed è pronto a compiere una strage, ma nessuno lo prende sul serio.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Nemiche per la pelle

Nemiche per la pelle

* * - - -
(mymonetro: 2,41)

Unite solo dall'amore per un uomo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Luca Lucini. Con Margherita Buy, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli, Paolo Calabresi, Gigio Morra. Commedia, durata 92 min. - Italia 2016. Data uscita al cinema: 14/04/2016.

Lucia (Margherita Buy) fa la psicologa degli animali mentre Fabiola (Claudia Gerini) ha un'agenzia immobiliare e vende case di lusso. Le due donne si odiano profondamente ma in comune hanno l'amore per Paolo. Il matrimonio con Lucia è durato dodici anni e dopo il divorzio i due sono rimasti in buoni rapporti, mentre quello con Fabiola è durato otto anni. La morte di lui le ha costrette ad incontrarsi anche perché entrambe hanno dovuto confrontarsi con la scoperta di un segreto di Paolo: un figlio.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Quel bravo ragazzo

Quel bravo ragazzo

* * - - -
(mymonetro: 2,45)

Un film che usa la mafia a scopo farsesco, in cui la storia e l'interpretazione di Ballerina hanno un piacevole gusto retrò da commedia anni '80

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Enrico Lando. Con Luigi Luciano, Tony Sperandeo, Enrico Lo Verso, Ninni Bruschetta, Daniela Virgilio. Commedia, durata 90 min. - Italia 2016. Data uscita al cinema: 17/11/2016.

Leone è un trentacinquenne ingenuo e romantico cresciuto nell'orfanotrofio di un paesino del sud e dedito all'attività di chierichetto. Ma un giorno il padre che Leone non sapeva di avere lo convoca accanto a se sul letto di morte e gli consegna in eredità tutti i suoi averi e la direzione delle sue attività. Peccato che Don Fedinando di professione faccia il boss mafioso e che il primo incarico di Leone come suo successore sarà partecipare a una riunione per eleggere il nuovo capo di tutti i capi. I due tirapiedi di Don Ferdinando, Vito e Salvo, e il consigliori Enrico dovranno trasformare lo "scoppiato scimunito" in un capo credibile in tempo per il grande evento, mentre la bella poliziotta Sonia cercherà di sgominare le cosche facendo leva sull'ingenuità di Leone.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Miami Beach

Miami Beach

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,81)

Nel mondo degli italiani a Miami

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Carlo Vanzina. Con Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Vittorio Emanuele Propizio, Giampaolo Morelli. Commedia, durata 88 min. - Italia 2016. Data uscita al cinema: 01/06/2016.

Le peripezie di tre adolescenti e dei loro genitori si intrecciano nella cornice di Miami. La diciassettenne Giulia fugge in Florida con le sue amiche per partecipare a un noto festival di musica elettronica. Qui si invaghisce di Filippo, immobiliarista seducente, mentre il padre si mette sulle sue tracce assistito da Bobo, studente fuoricorso squattrinato e perdigiorno. Intanto la relazione tra Luca e Valentina, entrambi neo iscritti all'università, si avvicenda a quella tra il padre di lui, espansivo commerciante romano, e la madre di lei, milanese altezzosa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

L’Ispettore Coliandro – Copkiller

Un film di Antonio Manetti, Marco Manetti. Con Giampaolo Morelli Poliziesco, durata 95 min.

Ultima puntata per la nuova serie, girata tutta a Bologna, dell'Ispettore Coliandro.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Un figlio di nome Erasmus

Un manuale d'istruzione semi-serio per uomini afflitti dalla Sindrome di Peter Pan

Un film di Alberto Ferrari. Con Valerio Mastandrea, Stefano Fresi, Claudio Santamaria, Giampaolo Morelli Commedia, - Italia 2016.

I quarantenni d'oro del cinema italiano affrontano un racconto dell'età adulta della prima generazione Erasmus.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Braccialetti rossi 2

Braccialetti rossi 2

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Una storia semplice e speciale, profonda e forte: come la vita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Giacomo Campiotti. Con Laura Chiatti, Carlotta Natoli, Michela Cescon, Giampaolo Morelli, Simonetta Solder. Drammatico, - Italia 2015. Data uscita al cinema: 08/02/2015.

Leo, Vale, Cris, Toni e Rocco sono i Braccialetti rossi, ragazzi di varie età accomunati dalla necessità di superare una grave malattia. Del gruppo faceva parte anche Davide, che ha perso la battaglia con la morte. La domanda dunque diventa se i Braccialetti siano sopravvissuti alla morte di uno di loro. Nella puntata pilota della seconda serie Davide però c'è, sottoforma di spirito impegnato a vegliare sugli amici e sulla famiglia - anche se l'unico che lo vede, e interagisce con lui, è Toni il Furbo (che sarebbe meglio definire lo Strano). Al nucleo di base si uniscono nuovi personaggi: in quota rosa (perché era un po' riduttivo che del gruppetto facesse parte una sola ragazza) Nina, che ha il morbo di Hodgkins, e Beatrice, vittima di un incidente stradale. A loro si aggiungono un filippino maleducato e, fuori dall'ospedale, un bellimbusto che corteggia Cris.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Poli Opposti

Poli Opposti

* * - - -
(mymonetro: 2,13)

Così diversi, così innamorati...

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Max Croci. Con Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, Elena Di Cioccio, Anna Safroncik. Commedia, durata 85 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 08/10/2015.

Stefano è un terapista di coppia che si è appena separato dalla moglie. Claudia è un avvocato divorzista e madre single con figlio preadolescente. I loro studi, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo. L'antipatia (e attrazione) reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell'una cominciano a rivolgersi all'altro, e viceversa. Ma questa, fin dall'inizio, si identifica come una commedia romantica, e dunque i poli opposti del titolo sono destinati ad avvicinarsi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Babbo Natale non viene da Nord

Babbo Natale non viene da Nord

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un Babbo Natale fuori dall'ordinario

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Maurizio Casagrande. Con Maurizio Casagrande, Annalisa Scarrone, Giampaolo Morelli, Milena Miconi, Eva Grimaldi. Commedia, durata 100 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 26/11/2015.

Marcello è un cinquantenne divorziato che campa alla giornata esibendosi come prestigiatore in locali poco raccomandabili. Dopo il suo ultimo spettacolo viene assalito da un'avvenente signora che si scopre essere la moglie del proprietario, e dunque il compenso della serata per Marcello viene ridotto all'osso. Il suo manager, Gerardo, gli trova un incarico come Babbo Natale adibito alla consegna dei regali ai clienti di un McDonald's di Salerno e Marcello, rassegnato, accetta. Peccato che sua figlia India, cresciuta con la madre a Varese, abbia scelto proprio le vacanze di Natale per riavvicinarsi al padre, responsabile secondo lei (e la sua psicologa) di aver condizionato in negativo i suoi rapporti con gli uomini.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Una villa per due

Un film di Fabrizio Costa. Con Neri Marcorè, Giampaolo Morelli, Giuliana Lojodice, Donatella Finocchiaro Commedia, - Italia 2014.

Le riprese si sono tenute nella val di Ledro e ad Arco.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Braccialetti rossi

Braccialetti rossi

Uniti contro la malattia

Un film di Giacomo Campiotti. Con Laura Chiatti, Carlotta Natoli, Giampaolo Morelli, Michela Cescon, Simonetta Solder. Drammatico, - Italia 2014.

All'ospedale Ciasu di Laureto, sei giovani pazienti, per farsi coraggio tra loro, fondano il club dei braccialetti rossi, prendendo spunto dai braccialetti consegnati loro prima dell'ingresso in sala operatoria. Tra le corsie del nosocomio, l'amicizia tra Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e il piccolo Rocco si fortificherà, permettendo loro di sconfiggere la paura della malattia. Girata in puglia, la serie vede nel cast, tra gli altri, Laura Chiatti, Giampaolo Morelli, Carlotta Natoli, Michela Cescon, Giorgio Colangeli e Andrea Tidona.

Recensione » Dvd » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi

Purchè finisca bene: Una Ferrari per due

Un film di Fabrizio Costa. Con Neri Marcorè, Giampaolo Morelli, Anita Caprioli, Aurora Ruffino, Eleonora Sergio. Drammatico, - Italia 2014.

Essere licenziati è terribile. Essere licenziati a cinquant'anni è spaventoso. Essere licenziati a cinquant'anni con un'ex moglie e - soprattutto - una figlia da mantenere può far perdere la testa. A quel punto decidere di non dire nulla a nessuno è una reazione umana. Ma le bugie non sono fatte per durare in eterno...

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Stai lontana da me

Stai lontana da me

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

Remake della commedia francese La chance de ma vie

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alessio Maria Federici. Con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli. Commedia, durata 82 min. - Italia 2013. Data uscita al cinema: 14/11/2013.

Jacopo, consulente di coppia, è perseguitato da un'insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce... contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finché non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca è incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Song 'e Napule

Song 'e Napule

* * * - -
(mymonetro: 3,26)

I Manetti raccontano la Napoli della malavita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marco Manetti, Antonio Manetti. Con Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso. Commedia, durata 114 min. - Italia 2013. Data uscita al cinema: 17/04/2014.

Paco Stillo è un pianista disoccupato che la madre ha raccomandato al Questore Vitali. Inabile ma arruolato, Paco viene assegnato alla scrivania e al deposito giudiziario. Scoperti per caso la sua attitudine alla musica e il suo talento per il pianoforte, Paco passa in prima linea partecipando suo malgrado a una delicata operazione di polizia finalizzata a catturare Ciro Serracane, temibile e temuto killer della camorra. Saputo del recente matrimonio della figlia del boss di Somma Vesuviana, a cui Serracane presenzierà, il commissario Cammarota ordina all'agente Stillo di infiltrarsi nel gruppo musicale di Lollo Love, celebre cantante neomelodico napoletano, assoldato dal boss per allietare le nozze della robusta sposa. Abbigliato come un coatto e costretto a suonare l'inascoltabile, Paco affronterà con poco entusiasmo ma grande professionalità entrambi i ruoli.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fiabeschi torna a casa

Fiabeschi torna a casa

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Il personaggio di Andrea Pazienza torna nel suo paese natale

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di max mazzotta. Con Max Mazzotta, Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Diego Verdegiglio, Rita Montes. Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 22/08/2013.

Enrico Fiabeschi a Bologna ormai è solo. Anna, la sua ragazza storica, l'ha lasciato, non ha un lavoro per mantenersi, negli anni trascorsi all'università non ha concluso nulla, gli amici hanno preso ognuno la propria strada e lui sente che ormai la stessa città gli è estranea se non ostile. Si trova così costretto a tornare a casa, in Calabria, la sua terra natia. Qui i ricordi, la sua famiglia e gli abitanti del paese di Cuculicchio sono come un passato rimasto congelato e allo stesso tempo presente che per la prima volta nella sua vita lo pone di fronte a degli interrogativi esistenziali a cui Fiabeschi, a suo modo, tenterà di dare delle risposte. Così, tra varie vicissitudini e situazioni rocambolesche, Fiabeschi inizierà a mettere a fuoco una direzione da prendere nella sua vita e forse a "riconoscere" finalmente l'amore.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Amori e tradimenti

Amori e tradimenti

Un film corale per raccontare il tradimento

Un film di Federico Moccia. Con Commedia, - Italia 2012.

Attesa per marzo 2012, la nuova commedia sentimentale di Federico Moccia è dedicata principalmente agli adulti e racconta il ruolo del tradimento e della gelosia nelle storie d'amore di tutte le generazioni.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
L'isola dell'angelo caduto

L'isola dell'angelo caduto

* - - - -
(mymonetro: 1,00)

Trasposizione dell'omonimo romanzo di Lucarelli a opera dello stesso autore

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Carlo Lucarelli. Con Giampaolo Morelli, Gaetano Bruno, Rolando Ravello, Giuseppe Cederna, Lorenzo Perpignani. Drammatico,

Tratto da uno dei suoi romanzi di maggiore successo con L'isola dell'angelo caduto. Il film è ambientato negli anni dell'ascesa di Mussolini, in un'isola prigione abitata dal vento e da strane apparizioni che sembra nascondere un segreto feroce e innominabile. Quella che inizialmente appare un'inchiesta poliziesca si trasforma in un thriller colmo di tensione e di inquietudine, sospeso tra Storia e mistero.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Baciati dall'amore

Baciati dall'amore

Una divertente commedia degli equivoci ambientata a Napoli

Un film di Claudio Norza. Con Lello Arena, Pietro Taricone, Flavio Montrucchio, Maria Amelia Monti, Alessandra Barzaghi. Commedia, , numero episodi: 6. - Italia 2011.

L'evasione del temibile boss Tano Bambardella dal carcere di PoggioReale è l'innesco per una travolgente commedia degli equivoci, ambientata a Napoli. A causa di una straordinaria somiglianza fisica e ad una casuale assonanza nel nome, al posto del boss viene catturato l'incolpevole Gaetano Gambardella (Lello Arena), capostipite di una caotica e numerosa famiglia. In una commedia tutta da ridere, le avventure in carcere di Gambardella si fondono con le peripezie del figlio Carlo e di Valentina, alle prese con innumerevoli ostacoli per coronare il loro sogno d'amore.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
Un paradiso per due

Un paradiso per due

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Una fiction che punta sugli attori e la loro presenza scenica, sulla location e sul sentimento

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pier Belloni. Con Vanessa Incontrada, Giampaolo Morelli, Ricky Memphis, Dino Abbrescia, Florencia Raggi. Commedia, - Italia 2010.

Paradiso per due è la storia di due mondi diversi che si "scontrano". Da un lato Alice, una biologa marina che vive in una bellissima baia per osservare la vita di un delfino solitario. Dall'altro Carlo Bramati, un accanito costruttore che ama solo il cemento e vorrebbe costruire miniappartamenti ovunque...anche nella Baia protetta di Alice.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
La donna della domenica

La donna della domenica

Da un famoso romanzo, un giallo intrigante

Un film di Giulio Base. Con Andrea Osvart, Giampaolo Morelli, Ninni Bruschetta, Fabrizio Bucci, Giuseppe Antignati. Giallo, , numero episodi: 2. - Italia 2010.

Rizzoli audivisivi produce per Raiuno la miniserie La donna della domenica, remake del film di Luigi Comencini tratto dal bestseller di Fruttero e Lucentini. Ambientato nella Torino degli anni '70, racconta le vicende del Commissario Santamaria e di Anna Carla Dosio, incontratisi in seguito all'omicidio di un architetto. Mentre Santamaria conduce le indagini, Anna Carla, moglie di un ricco industriale, è la prima sospettata.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Rapunzel - L'Intreccio della Torre

Rapunzel - L'Intreccio della Torre

* * * * -
(mymonetro: 4,03)

La rocambolesca fuga del bandito più ricercato del regno e di una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nathan Greno, Byron Howard. Con Mandy Moore, Zachary Levi, Donna Murphy, Ron Perlman, Jeffrey Tambor. Titolo originale Tangled. Animazione, durata 94 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 26/11/2010.

Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'Ispettore Coliandro 4

L'Ispettore Coliandro 4

Due nuovi episodi per l'ispettore più amato del piccolo schermo

Un film di Antonio Manetti, Marco Manetti. Con Giampaolo Morelli, Giuseppe Soleri, Veronica Logan, Alessandro Rossi, Paolo Sassanelli. Poliziesco, - Italia 2010.

Sono due i Film Tv di questa quarta serie: "666" e "Anomalia 21". Nel primo ritroviamo Coliandro che, trasferito al reparto cinofilo della questura, è alle prese con dei cani "disturbati", ma non esita ad abbandonare i cuccioli e per proteggere sua nipote si infiltra in un giro di sette sataniche. Nel secondo episodio ancora una volta Coliandro non è al commissariato, ma è stato trasferito all'ufficio passaporti. Da qui però riesce a rintracciare l'indirizzo di Jelena (Gilda Lapardhaja) la giovane che vive sotto protezione e con falsa identità nei pressi di Bologna, l'ultima testimone a conoscenza di fatti che possono far condannare un boss dei casalesi. Ormai immerso nel caso fino al collo Coliandro, seppur goffamente, lo porta a termine.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità