Show Dogs - Entriamo in Scena

Film 2018 | Avventura Film per tutti 92 min.

Regia di Raja Gosnell. Un film con Will Arnett, Natasha Lyonne, Omar Chaparro, Oliver Tompsett, Andy Beckwith. Cast completo Titolo originale: Show Dogs. Genere Avventura - USA, 2018, durata 92 minuti. Uscita cinema giovedì 10 maggio 2018 distribuito da Eagle Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 4 recensioni.

Condividi

Aggiungi Show Dogs - Entriamo in Scena tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Max è un cane poliziotto che deve evitare che accada una tragedia durante l'evento di Dog Show, una mostra canina. In Italia al Box Office Show Dogs - Entriamo in Scena ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 1,4 milioni di euro e 580 mila euro nel primo weekend.

Show Dogs - Entriamo in Scena è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO NÌ
Spy comedy teneramente innocua con la sorpresa di Will Arnett.
Recensione di Marianna Cappi
mercoledì 9 maggio 2018
Recensione di Marianna Cappi
mercoledì 9 maggio 2018

Max è un agente eccezionale, un cane poliziotto addestrato, beniamino di tre piccioni, abituato a cavarsela da solo. Una notte, al porto, s'imbatte nel rapimento di un cucciolo di panda e nell'agente dell'FBI che sta investigando sul caso. Tra Max e l'umano Frank non è amore a prima vista, ma il commissario non sente ragioni e li accoppia: parteciperanno sotto copertura ad una prestigiosa mostra canina al Caesar's Palace di Las Vegas e sgomineranno il contrabbando illegale di animali rari.
La coppia sbirro su due zampe e cane poliziotto ha fatto la storia di cinema e televisione ma non conosce stanchezza.

In questa spy comedy si ricorda con affetto Turner e il casinaro e si scherza (il cane scherza, per la verità) su chi sia il casinaro a questo giro. Non è soltanto una battuta.

L'accento partenopeo del Rottweiler Max, il suo carisma da detective navigato e il suo giro di ammiratori di ogni specie (dal carlino Carly ai piccioni che aspirano a fargli da supporto per via aerea) sono ben posizionati, funzionali, ma non riservano sorprese. La variabile più interessante è invece la scelta di Will Arnett per il ruolo di Frank. Arnett non è un mattatore, né il suo understatement è sinonimo di calma e sicurezza. Volendo riprendere la definizione che Max dà di se stesso, anche Frank si potrebbe dire un "incrocio di fascino e mistero", ma sono il fascino della nevrosi e il mistero di cosa ci faccia lì.

Piacevolmente impiegato in altri e differenti ruoli, Arnett non si è mai tolto veramente di dosso il personaggio di Gob Bluth, il suo impaccio e il suo tocco di follia. Peccato che il copione di Show Dogs non gli dia mai la giusta occasione, preferendo tenere le luci della ribalta sui personaggi a quattro zampe. Il film si lega facilmente (e nobilmente) alle iniziative in favore della difesa degli animali, tanto quelli minacciati dal contrabbando quanto quelli schiavi della mania del botox (dei loro folli padroni), ma è nella figurina di Felipe, un Papillon dagli occhi umidi e dal cuore spezzato, che fa capolino, dietro la macchietta, l'idea che la rincorsa di premi e denaro costringa i migliori amici dell'uomo ad una ... vita da cani, ignorandone i sentimenti e l'incredibile lealtà.

Per essere un film in cui si abbaia e si ringhia, Show dogs è teneramente innocuo, ma la versione italiana, con le voci di Giampaolo Morelli per Max, Malgiolio per Felipe e Valeria Marini per l'inguardabile Persefone, aggiunge un pizzico di divertimento in più al quadro d'insieme, senza esagerare.

Sei d'accordo con Marianna Cappi?
SHOW DOGS - ENTRIAMO IN SCENA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €Scopri
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 15 maggio 2018
samanta

Parliamoci chiaro: è un film per bambini, ma è uno di quei films che fanno fare quattro risate anche ai genitori o ai nonni che li accompagnano La storia fantastica, è l'improbabile alleanza tra un agente del F.B.I. e un cane poliziotto della Polizia di New York alla caccia di una gang internazionale che traffica in animali di pregio per venderli dopo averli rapiti.

martedì 22 maggio 2018
dorotea- medici

OGGI HO VISTO QUESTO FILM  E ERA SUPER DIVERTENTE PERCHE' C'ERA  UN CANE  POLIZIOTTO CHE SI CHIAMAVA MAX CHE RISOLVEVA I PROBLEMI.......... E CATTURAVA I CATTIVI.  E FACEVA RIDERE PERCHE'  PARLAVA NAPOLETANO.  DAI 3 AL 17 ANNI................ RECENSIONE DI LUCKOTTIY (6 ANNI)

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
giovedì 10 maggio 2018
Alice Sforza
Il Giornale

L'agente FBI Frank (Will Arnett) sta indagando sulla scomparsa di un prezioso cucciolo di panda. Per questo, gli viene affiancato Max, un cane Rottweiler che parla (con gli altri animali) con accento napoletano. I due, all'inizio, si detestano, ma l'unione, si sa, fa la forza. Più che per una storia banale e senza particolari colpi di scena, lo spettatore si divertirà, in questo live action, nel cercare [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati