Dizionari del cinema
Periodici (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 23 gennaio 2019

Filmografia di Arnold Schwarzenegger

Nome: Arnold Alois Schwarzenegger
71 anni, 30 Luglio 1947 (Leone), Thal (Austria)
Terminator Genisys
Terminator Genisys - Un film di Alan Taylor (2015). In questo film Arnold Schwarzenegger interpreta Terminator T-800
Terminator 6

Terminator 6

Il sesto capitolo di Terminator

Un film di Tim Miller. Con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna. Azione, - USA 2019. Data uscita al cinema: 31/10/2019.

Il secondo capitolo della nuova trilogia di Terminator, iniziata con Terminator: Genisys di Alan Taylor.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Journey To China: The Mystery of Iron Mask

Journey To China: The Mystery of Iron Mask

Un viaggio pieno di avventure

Un film di Oleg Stepchenko. Con Arnold Schwarzenegger, Jackie Chan, Rutger Hauer, Charles Dance, Jason Flemyng. Titolo originale Journey to China: The Mystery of Iron Mask. Avventura, - Russia, Cina, USA 2019.

L'esploratore inglese Jonathan Green, su ordine di Pietro il Grande, parte per un viaggio durante il quale dovrà mappare l'Estremo Oriente russo. Arriverà fino in Cina, dove il cartografo dovrà affrontare nuove avventure e farà alcune scoperte incredibili. Sul suo percorso incontrerà principesse cinesi, il Re Drago e alcuni maestri di arti marziali.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Outrider

Un fuorilegge in fuga

Con Arnold Schwarzenegger Western, - USA 2018.

Nel diciannovesimo secolo, nei territori indiani dell'Oklahoma, un vice-sceriffo viene incaricato da un giudice di dare la caccia a un leggendario fuorilegge. Al suo fianco ci sarà il federale Marshall, un uomo senza scrupoli.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Kung Fury

Il sequel del cortometraggio cult Kung Fury

Un film di David Sandberg. Con Arnold Schwarzenegger, Michael Fassbender, Eiza González, David Hasselhoff, David Sandberg. Titolo originale Kung Fury. Azione, - USA, Svezia 2018.

A Miami nel 1985, Kung Fury ed i suoi Thundercops difendono la città, ma a causa della morte di uno dei membri, il gruppo si scioglie. In questo vuoto si fa strada un villain che vuole aiutare il Fuhrer a trovare un'arma potentissima.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Le meraviglie del mare

Le meraviglie del mare

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Un documentario elegante e pacato, che è però anche grido di allarme

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jean-Michel Cousteau, Jean-Jacques Mantello. Con Wonders of the Sea 3D. Documentario, durata 85 min. - Gran Bretagna, Francia 2017. Data uscita al cinema: 17/05/2018.

Per tre anni, Jean-Michel Cousteau e i suoi figli Céline e Fabien, con la loro squadra, hanno viaggiato dalle Fiji alle Bahamas alla scoperta degli oceani e della loro microfauna, spettacolare come un universo segreto e minacciata da quello dell'uomo. Rincorrendo appuntamenti rari, che avvengono al massimo una volta all'anno, e senza mai coprire con le parole ciò che le immagini raccontano da sé, Cousteau trascina gli spettatori in un'esperienza immersiva (letteralmente) e tecnicamente sofistificata, ma anche preoccupata, perché il legame tra la salute delle specie marine e la salute del nostro pianeta è ancora lontano dall'essere conosciuto nella sua forza e necessità.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Killing Gunther

Killing Gunther

Come sconfiggere Gunther, il killer più potente del mondo

Un film di Taran Killam. Con Arnold Schwarzenegger, Cobie Smulders, Hannah Simone, Taran Killam, Allison Tolman. Titolo originale Killing Gunther. Azione, durata 93 min. - USA 2017.

Alcuni assassini sono stanchi di competere con Gunther, il più grande killer del mondo, così uniscono le forze e decidono di ucciderlo. Il loro piano non funziona soprattutto perché il nemico sembra essere molto più furbo di loro.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Aftermath

Aftermath

La storia dell'incidente aereo di Überlingen

Un film di Elliott Lester. Con Arnold Schwarzenegger, Maggie Grace, Kevin Zegers, Mo McRae, Scoot McNairy. Titolo originale Aftermath. Drammatico, durata 92 min. - USA 2017.

Basato sull'incidente aereo che si è verificato nel mese di luglio del 2002 e sugli eventi che hanno avuto luogo nei 478 giorni dopo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Triplets

Triplets

I gemelli, vent'anni dopo

Un film di Ivan Reitman. Con Arnold Schwarzenegger, Eddie Murphy, Danny DeVito Commedia, - USA 2017.

Schwarzenegger ha annunciato di essere impegnato in un sequel de I gemelli, la pellicola del 1988 che lo vedeva coinvolto con Danny DeVito e che lo ha portato verso prodotti più comici e per famiglie. In questo nuovo episodio, Schwarzenegger ritrova anche il regista Ivan Reitman.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

478

Con Arnold Schwarzenegger Azione, - USA 2016.

Nel film la moglie e il figlio di Schwarzenegger muoiono in un incidente aereo. La tragedia è stata provocata da un errore del controllore del traffico aereo che viene diffamato e messo in custodia protettiva. L'uomo, determinato a ottenere vendetta, non può lasciare che finisca così.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Terminator Genisys

Terminator Genisys

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,97)

Il copione, confuso e approssimativo, frena il film. L'unico rilancio viene da Schwarzy, simpatico nonno cyborg

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alan Taylor. Con Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Jason Clarke, Matt Smith. Azione, durata 119 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 09/07/2015.

2029. John Connor è a un passo dal guidare la resistenza umana alla vittoria definitiva sulle macchine, quando Skynet invia all'ultimo minuto un cyborg nel 1984 per uccidere sua madre, Sarah. John manda allora il suo braccio destro Kyle Reeves indietro nel tempo per proteggerla. Qui, Kyle trova Sarah in compagnia di un identico Terminator, riprogrammato, che le fa da guardiano dall'età di nove anni. Viaggiando nel tempo, Kyle rievoca anche strani ricordi, mai avuti prima, risalenti al 2017. Convince perciò Sarah a recarsi con lui in quell'anno per impedire la messa on line di Genisys, l'App dietro la quale si nasconde la stessa Skynet.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Contagious - Epidemia mortale

Contagious - Epidemia mortale

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Un'epidemia di zombie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Henry Hobson. Con Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin, Joely Richardson, Laura Cayouette, J.D. Evermore. Titolo originale Maggie. Horror, durata 95 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 25/06/2015.

Una terribile epidemia ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie. Un virus misterioso consuma la carne di uomini, donne e bambini fino a ridurli in mostri da abbattere. Affetti dalla malattia sono costretti alla quarantena in ospedale o presso i loro cari che vegliano sulla trasformazione e poi sono costretti a congedarsi traumaticamente. Maggie, sedicenne orfana di madre, è aggredita e contagiata. Deciso a proteggerla ad ogni costo, il padre, contadino della Louisiana con fucile e spalle larghe, la riconduce a casa dopo la fuga e condivide con lei le sue ultime settimane di vita. Ma Wade in cuor suo spera ancora di poterla salvare, di poterla sottrarre a quella metamorfosi dolorosa. Contro di lui il tempo e la polizia, che veglia sulla cittadinanza ed è decisa a preservare la sicurezza degli scampati.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sabotage

Sabotage

Thriller d'azione per Schwarzenegger

Un film di David Ayer. Con Arnold Schwarzenegger, Mireille Enos, Olivia Williams, Joe Manganiello, Sam Worthington. Azione, durata 109 min. - USA 2014.

Thriller d'azione di David Ayer con protagonista Arnold Schwarzenegger. La storia vede protagonista una task force della DEA, la polizia americana che si occupa dei crimini legati alla droga. In questo caso, il gruppo deve fronteggiare delle pericolose organizzazioni e si ritrova a svolgere un raid contro una delle basi criminali. In realtà, si tratta solo di un sistema per rubare i soldi contenuti nell'abitazione. Tutto sembra essere andato a buon fine, se non che i membri della squadra iniziano a essere fatti fuori, uno a uno.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Legend of Conan

The Legend of Conan

Con Arnold Schwarzenegger Titolo originale The Legend of Conan. Fantastico, - USA 2014.

La pellicola non terrà conto del reboot del 2011 realizzato con Jason Momoa nei panni del protagonista e nemmeno del film del 1984, Conan il distruttore, ma sarà un sequel diretto del primo film, in cui vedremo Conan sul trono. Dopo aver provato l'ebrezza del ruolo del mercenario, del soldato, del guerriero e del re, e l'aver portato a letto più donne di chiunque altro, Conan è ormai giunto verso la fine del suo ciclo di vita, decide quindi di uscire di scena con una grande battaglia.

Chiudi Cast Scrivi
I Mercenari 3 - The Expendables

I Mercenari 3 - The Expendables

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,71)

Nessun posto in cui nascondersi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Patrick Hughes. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes. Titolo originale The Expendables 3. Azione, durata 127 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 04/09/2014.

Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva co-fondato i Mercenari con Barney. Stonebanks in seguito è diventato uno spietato commerciante d'armi e qualcuno che Barney è stato costretto a uccidere... o almeno così pensava. Stonebanks, che ha eluso la morte una volta, ora ha intenzione di mettere fine ai Mercenari - ma Barney ha altri piani. Barney decide che deve combattere il vecchio sangue con del nuovo sangue, e porta una nuova era di Mercenari tra i membri della squadra, reclutando individui che sono più giovani, più veloci e più tecnologici. L'ultima missione diventa uno scontro tra stile classico della vecchia scuola contro la perizia tecnologica in quella che diventa la battaglia più personale dei Mercenari. Le riprese si terranno in Bulgaria e ai Nu Boyana Studios a Sofia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Pump

Una serie del sette volte Mr.Olympia che racconta la storia del fitness

Con Arnold Schwarzenegger Sportivo, - USA 2014.

Un show ideato da Arnold Schwarzenegger (che dovrebbe avere un ruolo ricorrente), che traccerà le origini dell'industria del fitness e della cultura del body building, da una stanza di mille piedi quadrati che si trova sulla Pacific Avenue, la palestra Pump. La storia verrà ambientata a Venice Beach, California, nei primi anni settanta.

Chiudi Cast Scrivi
Black Sands

Black Sands

Un film di Scott Waugh, Mike McCoy. Con Arnold Schwarzenegger Azione, - USA 2013.

Schwarzenegger sarà diretto dai registi di Act of Valor Scott Waugh e Mike McCoy: l'attore si calerà nei panni di un uomo che scatena una guerra contro uno spietato fabbricante d'armi e il suo esercito privato.

Chiudi Cast Scrivi
The Unknown Soldier

The Unknown Soldier

Una domenica nera

Un film di Scott Waugh, Mike McCoy. Con Arnold Schwarzenegger Titolo originale The Unknown Soldier. Azione, - USA 2013.

Chiudi Cast Scrivi
The Last Stand - L'ultima sfida

The Last Stand - L'ultima sfida

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Un western tra Messico e USA

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jee-woon Kim. Con Arnold Schwarzenegger, Johnny Knoxville, Jaimie Alexander, Rodrigo Santoro, Genesis Rodriguez. Titolo originale The Last Stand. Azione, durata 107 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 31/01/2013.

Schwarzenegger interpreta lo sceriffo Owens, un uomo che si è rassegnato a una vita in cui lotta contro la piccola criminalità di Sommerton Junction, una sonnolenta cittadina di confine, dopo aver lasciato il suo posto alla LAPD in seguito a un'operazione andata male che ha comportato la paralisi del suo compagno. Dopo una fuga spettacolare da un convoglio per prigionieri del FBI, il più noto e ricercato signore della droga si precipita verso il confine a 200 miglia l'ora in una macchina con un ostaggio e un feroce esercito di gangster. Guarda caso, è diretto verso Summerton Junction, dove tutta le forze di polizia degli Stati Uniti avranno per l'ultima volta la possibilità di opporre resistenza e di intercettarlo prima che scivoli oltre il confine, per sempre. In un primo momento è riluttante a farsi coinvolgere, e poi Owens viene escluso perché la forza di polizia della sua piccola città è considerata una squadra di inetti, ma alla fine si assume la proprie responsabilità per uno dei più audaci scontri della storia del cinema.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Escape Plan - Fuga dall'inferno

Escape Plan - Fuga dall'inferno

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,56)

La coppia Stallone-Schwarzenegger unisce le forze

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mikael Hafström. Con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jim Caviezel, 50 Cent, Sam Neill. Titolo originale Escape Plan. Azione, durata 115 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 17/10/2013.

Ray Breslin - una delle principali autorità mondiali nel campo della sicurezza delle strutture carcerarie - decide di accettare un ultimo incarico: evadere dall'ultra-segreto e tecnologico penitenziario di ultimissima generazione, "La Tomba". Ingannato ed ingiustamente imprigionato, Breslin si trova così a dover coinvolgere un altro detenuto, Emil Rottmayer, per mettere in atto un audace Escape Plan - Fuga dall'Inferno, ai limiti dell'inverosimile, per evadere dal più sicuro ed inespugnabile carcere mai concepito e costruito dall'uomo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
I mercenari 2

I mercenari 2

* * * - -
(mymonetro: 3,28)

Il ritorno degli 'eroi sacrificabili'

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Simon West. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Terry Crews, Jet Li. Titolo originale The Expendables 2. Azione, durata 102 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 17/08/2012.

È un lavoro apparentemente facile quello che Mr. Church impone, col ricatto, a Barney Ross e ai suoi uomini. Con l'aiuto della combattente esperta Maggie, devono recuperare un documento contenuto in un aereo schiantatosi tra i monti dell'Est Europa. Durante l'operazione, però, un membro della squadra viene ucciso da Vilain, capo di un'organizzazione criminale che riesce, inoltre, a strappare dalle mani di Ross la preziosa scatoletta: si tratta, in realtà, di una piantina in cui è indicata la localizzazione di tonnellate di plutonio. Vendicare il proprio compagno e impedire a Vilain di cambiare gli equilibri mondiali per i mercenari, adesso, diventano tutt'uno.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cry Macho

Cry Macho

Un thriller sulla vita di un addestratore di cavalli coinvolto in un intrigo inaspettato

Un film di Brad Furman. Con Arnold Schwarzenegger Thriller, - USA 2012.

Un addestratore di cavalli in pensione viene coinvolto in un complotto internazionale.

Chiudi Cast Scrivi
Gerrymandering

Gerrymandering

Una mappa delle guerre negli States

Un film di Jeff Reichert. Con Ben Barnes, Gray Davis, Ed Rollins, Howard Dean, Bob Graham. Documentario, durata 81 min. - USA 2010.

Un documentario che espone la storia nascosta delle guerre di distretto del nostro paese, la mappatura delle battaglie che si svolgono al di fuori degli occhi del pubblico che ha formato il panorama elettorale della politica americana per decenni fino a questo momento, costituendo una minaccia non solo per i democratici e i repubblicani, ma per la democrazia nel suo insieme.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
I mercenari - The Expendables

I mercenari - The Expendables

* * * - -
(mymonetro: 3,05)

Stallone consacra l'immortalità degli eroi del cinema fra umorismo ruvido e violenza concitata

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Eric Roberts. Titolo originale The Expendables. Azione, durata 103 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 01/09/2010.

Barney Ross (Sylvester Stallone) è un uomo con nulla da perdere. Intrepido e privo di emozioni, è il leader, il saggio e lo stratega di questo affiatato gruppo di uomini che vivono ai margini della società. Il suo solo attaccamento è per il suo camioncino, il suo idrovolante e il suo gruppo di fedeli e moderni guerrieri. È un vero cinico che descrive ciò che fa, come "L'eliminazione delle macchie difficili da rimuovere".

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Capitalism: A Love Story

Capitalism: A Love Story

* * * - -
(mymonetro: 3,46)

Capitalismo e Democrazia per Moore non sono sinonimi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Moore. Con Michael Moore, Thora Birch, William Black (II), Jimmy Carter, Elijah Cummings. Documentario, durata 127 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 30/10/2009.

Il nuovo documentario di Michael Moore esplora le cause della crisi economica mondiale e ha uno sguardo comico sugli inganni delle aziende e della politica, che sono culminati nel massivo trasferimento di denaro proveniente dalle tasse per finanziare le istituzioni private, che Moore ha descritto come "la più grande rapina nella storia di questo paese".

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Annie Leibovitz: Life Through a Lens

Annie Leibovitz: Life Through a Lens

Un'accorta ricostruzione della folgorante carriera di Annie Leibovitz

Un film di Barbara Leibovitz. Con Graydon Carter, Hillary Clinton, Robert Downey Jr., Annie Leibovitz, Julia Roberts. Documentario, - USA 2006.

Barbara Leibovitz, sorella di Annie Leibovitz, fornisce un ritratto di quella che è ritenuta da molti la più grande fotografa del nostro tempo ripercorrendo la sua brillante carriera, dalle foto realizzate nelle Filippine durante la guerra del Vietnam alla lunga collaborazione con Rolling Stone, per il quale ha realizzato alcuni tra i servizi fotografici più celebri e inconfondibili di tutti i tempi, per arrivare ai numerosi ritratti di alcuni dei personaggi più famosi dell'epoca. Il tutto integrato con una raccolta di interviste ai conoscenti, ai familiari e ai personaggi da lei immortalati.

Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità