Una promessa è una promessa

Film 1996 | Commedia 89 min.

Titolo originaleJingle all the Way
Anno1996
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata89 minuti
Regia diBrian Levant
AttoriJim Belushi, Arnold Schwarzenegger, Sinbad, Rita Wilson, Phil Hartman, Robert Conrad Martin Mull, Jake Lloyd, E.J. De la Pena, Laraine Newman.
MYmonetro Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 1 recensione.

Regia di Brian Levant. Un film con Jim Belushi, Arnold Schwarzenegger, Sinbad, Rita Wilson, Phil Hartman, Robert Conrad. Cast completo Titolo originale: Jingle all the Way. Genere Commedia - USA, 1996, durata 89 minuti. Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 1 recensione.

Condividi

Aggiungi Una promessa è una promessa tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Arnold nella parte di un papà troppo impegnato che dimentica di fare il regalo di Natale al figlio. Dovrà impegnarsi duramente per rimediare. Al Box Office Usa Una promessa è una promessa ha incassato nelle prime 10 settimane di programmazione 60,1 milioni di dollari e 12,1 milioni di dollari nel primo weekend.

Una promessa è una promessa è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Commedia natalizia tra cinismo e buoni sentimenti.

Arnold nella parte di un papà troppo impegnato che dimentica di fare il regalo di Natale al figlio. Dovrà impegnarsi duramente per rimediare.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Sotto Natale un importante uomo d'affari, subissato dal lavoro e dai clienti, non trova il tempo di occuparsi della famiglia e di mantenere una promessa fatta al figlioletto: regalargli Turbo Man, giocattolo esaurito da tempo in tutti i negozi. Lo ostacolano un infido vicino di casa, bambini terribili, un poliziotto pedante. Per riacquistare la fiducia e il rispetto dei suoi cari deve trasformarsi in effetto speciale. Commedia natalizia con il veleno nel sotto fondo, scritta da Randy Kornfield con la supervisione del produttore Chris Columbus ( Mamma ho perso l'aereo ), vero padrino/padrone di questo film Fox. "Metafora terribile (e ipocrita a volte) della difficoltà di vivere in un mondo sempre più preso dal ciclo infernale della produzione e del consumo delle merci" (Federico Chiacchiari). È un ossimoro di 88 minuti: ridondante di buoni sentimenti e cinico.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
UNA PROMESSA È UNA PROMESSA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€8,75
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 18 gennaio 2010
Spalla

Commedia natalizia abbastanza divertente per un pubblico di tutte le età. Il tipico genitore superimpegnato che tutto preso dal lavoro finisce per dimenticare la famiglia, cerca di riscattarsi in occasione del Natale, il momento più adatto per questo, andando però incontro a mille difficoltà. Tema non troppo originale, ma sempre valido.

martedì 12 gennaio 2021
Felicity

Una promessa è una promessa è una sorta di libera parodia relativa alle vendite sold-out di alcune bambole/action-figure. La storia ha inizio quando il protagonista ossessionato dal lavoro e spesso assente ad alcuni avvenimenti clou nella vita del figlio promette al piccolo di regalargli per natale l'action-figure di Turbo Man, una specie di supereroe che combatte il male sul piccolo [...] Vai alla recensione »

mercoledì 11 dicembre 2019
elgatoloco

"Jingle all the Way"(Brian Levant, 1996, ma scritto da Randy Kornfield)è una commedia che da un lato demisfifica il personaggio Schwarzenegger(all'epoca ancora pienamente attore e culturista, non ancora governatore della California), dall'altro demistifica le"grandi corse"non alla villeggiatura di goldoniana memoria, ma invece quelle all'ultimo regalo , da"Black [...] Vai alla recensione »

martedì 2 gennaio 2018
elgatoloco

"Jingle all the Way", di Brian Levant(1996), oltre che operina natalizia simpatica, di ormai più di un ventennio fa, in epoca Clinton(siamo negli States)è in qualche modo una doppia demistificazione: del"Mito"Schwazenegger(Schwarzi, come lo chiamano nella sua natia Austria), in quanto l'ex-culturista, l'eroe di tanti film, quasi"pepla"e comunque dove [...] Vai alla recensione »

Frasi
Avresti dovuto vedere che traffico e per giunta ho beccato una multa per alta velocità.
Howard Langston (Arnold Schwarzenegger)
dal film Una promessa è una promessa - a cura di Sergio
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati