True Lies

Film 1994 | Avventura +13 141 min.

Regia di James Cameron. Un film con Tom Arnold, Jamie Lee Curtis, Arnold Schwarzenegger, Tia Carrere, Eliza Dushku. Cast completo Genere Avventura - USA, 1994, durata 141 minuti. distribuito da 20th Century Fox. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,52 su 22 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi True Lies tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Ispirato a La totale di Claude Zidi. Spettacolone costosissimo che avrebbe permesso di girare una decina di film medi hollywoodiani. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, ha vinto un premio ai Golden Globes. Al Box Office Usa True Lies ha incassato nelle prime 11 settimane di programmazione 141 milioni di dollari e 25,9 milioni di dollari nel primo weekend.

True Lies è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,52/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,03
CONSIGLIATO SÌ
Spettacolare commedia d'azione.

Ispirato a La totale di Claude Zidi. Spettacolone costosissimo che avrebbe permesso di girare una decina di film medi hollywoodiani. Simpatico, spigliato, il film di Cameron mostra finalmente uno Schwarzenegger credibile nella commedia. Ci riesce grazie all'autoironia e a una notevole spalla come Jamie Lee Curtis. Harry è un agente segreto che ha una doppia identità. Finge di lavorare nella vendita dei computer e nella vita normale è poltrone e tranquillo. Tutto cambia quando a rischiare la pelle è la bella moglie in mano a dei terroristi islamici.

TRUE LIES
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Infinity

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 13 agosto 2014
Alex41

Americanate, divertimenti, gag, giallo, thriller, romanticismo e un pizzico di violenza, tutto questo e molto ancora è True Lies. Film adrenalinico con vari momenti trash, come il mitra sulle scale o il cavallo in ascensore, ma soprattutto un ritmo incredibile. Arnold Schwarzenegger in una delle sue interpretazoni più convincenti e riuscite, quasi sopra le righe e che riesce a far ridere [...] Vai alla recensione »

martedì 21 luglio 2015
kondor17

Simpatico film di Cameron che si rivede sempre volentieri. Alcune scene sono veramente mitiche, tipo quella del l'inseguimento tra moto e cavallo nella hall dell'albergo. Schwarzenegger e la Curtis perfettamente in parte. Ottimo l'intreccio e la sceneggiatura. Voto 7+ 

domenica 12 novembre 2017
fourt

sembrava surreale poi però condito... che film! e tante altre cose di piacimento assoluto da elencare col film! per tale film si possono vedere tante gag e altrettante cose dedite allo humor e divertimento, il finto delle forze speciali la buffaldina assurdità che va raccontando e l'impavido harry, non cascando nel tranello dello pseudotipo e con attrezzamento sofisticato lo [...] Vai alla recensione »

martedì 26 gennaio 2010
Julien Sorel

Prima di realizzare questo film, James Cameron, si era mosso solo  tra cyborg, alieni cattivi e uomini pesce.  Ci prova con un film a metà tra azione e commedia, dove i protagonisti sono uomini "normali" ,  e se la cava più che bene, perchè  True Lies è un film ben riuscito e ben girato. La trama coinvolge e intriga, perno centrale è [...] Vai alla recensione »

venerdì 24 aprile 2009
Mr.Orange

Che aveva mangiato Morando Morandini quando ha recensito questo film? una cofana di baccalà alla livornese fredda di frigorifero a prima colazione?? Non si spiega altrimenti una valutazione così negativa per un film così divertente e fatto bene!! l'ironia la fa da padrona in ogni momento di questo movimentato e (ripeto) divertente film... che dire dello spogliarello della bellissima Jamie Lee Curtis?? [...] Vai alla recensione »

domenica 23 agosto 2009
Spalla

Un film movimentato e brillante, con due bravi interpreti. L'idea di base del film, di un agente segreto che nasconde alla moglie la sua vera identità era allora abbastanza originale ed è stata presa come spunto per numerosi film successivi, come "Mr & Mrs Smith", ma nessuno dei successori è all'altezza di questo. La trama poi unisce sapientemente azione e humour, ironia ed effetti speciali.

lunedì 3 maggio 2010
dany101

True lies si muove su un filone tutto suo,che non è quello dell'action movie,non è uno 007,non è una commedia movimentata...True lies è un parto della immaginazione sfrenata di James Cameron,che sembra dire un pò a tutti:"ma era tanto difficile farsi venire delle idee più interessanti"?? Sembra dire questo ai registi delle commedie,sembra dirlo ai realizzatori dei film d'azione,sembra dirlo-in realtà-a [...] Vai alla recensione »

martedì 13 giugno 2017
GUSTIBUS

Questo film e' perfetto come commedia brillante,e' perfetto come film d'azione e con un Cameron in stato di grazia e J.L.Curtis da oscar e l'ha preso se non sbaglio!..e' cinema perfetto..ma quale americanata!?..vedere lo spogliarello della Curtis non sapendo che al di là del vetro c'era suo marito(Swarzy)rimarra'nei ricordi del cinema.

mercoledì 21 luglio 2010
LorenzoMnt

Certe battute fanno veramente spanzare dal ridere,e l'azione non manca.è il film più leggero di Cameron,però è godibilissimo.

martedì 26 gennaio 2016
Portiere Volante

Tutto all'eccesso compreso il costo. La trama è super banale soprattutto quando il mitico Arnold va in crisi di gelosia. Tuttavia il film risulta abbastanza divertente e coinvolgente, grazie ad uno Schwarzenegger in gran forma come la protagonista "tostissima" Jamie Lee Curtis. Non soffermandosi sullo spessore dei dialoghi e volendo camminare a braccetto con l'esagerazione [...] Vai alla recensione »

mercoledì 20 gennaio 2016
Contrammiraglio

Un Cameron al suo meglio, e Shwarzy è pure bravino; diffidate di chi parla male di questo film!

giovedì 14 luglio 2016
pasromano

A me è piaciuto......... certo americanata ma .......... shwarzy è sempre simpatico e il film è godibile e simpatico ... da vedere

domenica 9 dicembre 2012
opidum

nel suo genere un capolavoro. altro che quella boiata incomprensibile di sky fall.

lunedì 28 dicembre 2009
jeman74

film godibile, buoni effetti speciali e ritmo incalzante ... si vede che c'è la mano di james cameron dietro ... l'unica pecca è che, a mio avviso, poteva essere ridotto di un buon quarto d'ora

martedì 9 marzo 2010
duilio94

non mi è piaciuto...

Frasi
Hai mai ucciso qualcuno?
Sì, ma erano tutti cattivi.
Una frase di Helen Tasker (Jamie Lee Curtis)
dal film True Lies
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Alessandra Levantesi
La Stampa

Possibile che uno spionistico rosa costi oltre 100 milioni di dollari? Sì, se a realizzarlo è James Cameron, il regista di Terminator e di Alien. Tale è i budget di True Lies, ingresso del cineasta nel campo della commedia. Che poco gli si addice a nostro parere, tuttavia siamo in netta minoranza: milioni di spettatori ne hanno già decretato il successo sul mercato americano e il pubblico di «Notti [...] Vai alla recensione »

winner
miglior attrice
Golden Globes
1995
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati