Commando

Film 1985 | Avventura V.M. 14 90 min.

Regia di Mark L. Lester. Un film con Arnold Schwarzenegger, Dan Hedaya, Rae Dawn Chong, Vernon Wells, James Olson, David Patrick Kelly. Cast completo Genere Avventura - USA, 1985, durata 90 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14 - MYmonetro 3,34 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Commando tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ritiratosi dal servizio attivo, l'ex colonnello Matrix si è trasformato in un tranquillo ragazzo-padre e pensa soltanto alla sua figlioletta. Ma un fe...

Commando è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compralo subito

Consigliato sì!
3,34/5
MYMOVIES 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,84
CONSIGLIATO NÌ

Ritiratosi dal servizio attivo, l'ex colonnello Matrix si è trasformato in un tranquillo ragazzo-padre e pensa soltanto alla sua figlioletta. Ma un feroce dittatore centroamericano rapisce la bambina per ottenere l'aiuto di Matrix nella sua sanguinosa scalata al potere. Aiutato da una bella hostess di colore, da armi super-sofisticate, da muscoli d'acciaio e da una notevole dose di senso dell'umorismo, Matrix salverà la bimba e sconfiggerà il cattivo.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Banda di criminali, al servizio del dittatore di una repubblica del Centroamerica, rapisce la figlia di ex colonnello in pensione che reagisce e fa una strage. Le intenzioni ironiche della sceneggiatura di Steven E. de Souza sono vanificate da una regia che rincorre le iperboli alla Rambo.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
COMMANDO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 8 gennaio 2011
ultimoboyscout

Ovviamente non è un film da quattro stelle, ne basterebbero forse due, ma questo è il valore affettivo che gli devo:"Commando" è il primo film che ho amato, adorato, idolatrato e a cui sono stato letteralmente devoto, da quando per la prima volta da ragazzino di 8 anni più o meno l'ho visto ne sono rimasto stupito, estasiato da quest'uomo che ribalta un'isol [...] Vai alla recensione »

mercoledì 14 aprile 2010
WANKER

ogni tanto ci vuol proprio un bel film villano e grezzo come questo. è ovvio che è esagerato: ed è bello proprio per questo!!!! grande schwarzy!!!!!

giovedì 19 novembre 2009
Schwarzenegger

E' il re dei film d'azione. Un gioiello nel suo genere.

domenica 8 aprile 2018
trouffldpotemkez

Non sembra tipo di film inanimato. Soprattutto   nel raduno dei criminali, inseguimento e pallottole che non se ne vede spesso da 4 e 5 feriti a grappolo, avrà più di 25 anni però il divertimento e action e super con terminale specie di catastrofe 55 fra feriti circa in totale, pallottole controfigure e non, qualcuno ogni 5 secondi, va giù l'unico a non essere [...] Vai alla recensione »

domenica 22 febbraio 2015
Commando

È stato il primo film d'azione e allo stesso tempo con scene esilaranti! Rimarrà nella storia ...!

venerdì 24 giugno 2011
LorenzoMnt

Anche se non è realistico,è parecchio divertente per le battute e le scene d'azione,dove l'umorismo non manca mai.Pazienza se Arnold era un attore non molto espressivo:non c'è un solo suo film che non mi è piaciuto e per questo ma non solo deve essere stimato.

Frasi
Ma chi cavolo è lei, eh?! Mi frega la macchina, mi scardina il sedile, si permette di rapirmi, mi chiede di aiutarla a ritrovare sua figlia e io gentilmente acconsento, mi coinvolge in una sparatoria con morti e feriti e sangue che scorre a fiumi, sradica una cabina telefonica con dentro un uomo, vola sul soffitto come Tarzan e alla fine la salvo da un poliziotto che vuole ammazzarla e quello cerca di arrestare me! Si decide a raccontarmi tutto oppure no?
No.
Dialogo tra John Matrix (Arnold Schwarzenegger) - Cindy (Rae Dawn Chong)
dal film Commando
NEWS
NEWS
giovedì 4 giugno 2009
Marlen Vazzoler

Lo scorso settembre il produttore John Davis aveva rivelato di star producendo il reboot della franchise di Predator e di aver parlato con Arnold Schwarzenegger sulla possibilità che il governatore della California riprendesse il suo ruolo come il maggior [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati