Calendario film uscita novembre

Calendario dei 47 film in uscita a novembre 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

LA CORAZZATA POTËMKIN
un film di
Sergej M. Ejzenstejn
1925
lunedì 6 novembre
MYMONETRO: 4,57
ASSOLUTAMENTE SÌ
Drammatico - Russia, 1925. Durata 50 Minuti.
MYMOVIES.IT 5,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,13
Un film di Sergej M. Ejzenstejn. Da vedere 1925 ❯ Con Alexander Antonov, Vladimir Barsky, Grigori Aleksandrov, Mikhail Gomorov, Ivan Bobrov, Aleksandr Levshin, N. Poltavseva, Konstantin Feldman, Prokopenko, A. Glauberman, Beatrice Vitoldi, Brodsky, Julia Eisenstein, Sergei M. Eisenstein, Andrei Fajt, Korobei, Marusov, Protopopov, Repnikova, Vladimir Uralsky, Zerenin. Uscita lunedì 6 novembre 2017. Distribuzione Cineteca di Bologna.

Odessa 1905: a bordo dell'incrociatore Potemkin vi è un grave malessere. I marinai mal sopportano i soprusi del comandante. La situazione degenera qua... Recensione ❯

Odessa 1905: a bordo dell'incrociatore Potemkin vi è un grave malessere. I marinai mal sopportano i soprusi del comandante. La situazione degenera quando il marinaio Vakulincuk dà l'esempio ai suoi compagni rifiutandosi di mangiare la carne avariata. Scatta la repressione. Viene ordinata la fucilazione di una parte dell'equipaggio, ma i soldati si rifiutano di sparare. La rivolta si propaga quando Vakulincuk viene ucciso da un ufficiale. Tutta Odessa scende in piazza, l'esercito spara su tutti, donne, vecchi e bambini. Si viene a sapere che una flotta sta puntando su Odessa. Il Potemkin esce in mare per la battaglia. Continua »

Justice League
giovedì 16 novembre
Supereroi uniti contro le forze del male. Azione - USA, 2017. Durata Minuti.

Un gruppo di supereroi decide di unire le forze per combattere le forze del male.

Superman, Batman, Lanterna verde, Wonder Woman, Aquaman, Flash e altri supereroi lottano insieme contro le forze del male.
Bruce Wayne, spinto dalle gesta eroiche di Superman, decide di chiedere aiuto all'alleata Diana Prince per affrontare un nemico difficile da sconfiggere. Così Batman e Wonder Woman si uniscono e cominciano una ricerca tra i supereroi per reclutare i migliori e formare una squadra d'attacco. Nel frattempo la Terra comincia ad essere in pericolo.

GUARDA IL TRAILER
GRAMIGNA
un film di
Sebastiano Rizzo
2016
giovedì 16 novembre
Il riscatto contro la camorra. Drammatico - Italia, 2016. Durata 93 Minuti.

La storia del figlio di un boss della camorra che tenta di togliersi da quel mondo di criminali.

Luigi è un ragazzo che da un anno gira le scuole e mette a disposizione la sua vicenda e la sua stessa vita per far capire realmente cosa sia il bene e il male. Il regista ha dichiarato: "Gramigna narra la storia di come Luigi, figlio di uno dei più potenti boss della malavita campana - che sta scontando l'ergastolo e che il ragazzo non ha mai visto se non in galera - sia costretto a fare i conti costantemente con una realtà di camorra, che si divide tra bene e male ed è lui stesso conteso tra «tentatori», ricchi e persuasivi malavitosi, e «angeli custodi», sua madre Anna e Vittorio, l'amato suo allenatore di calcio che, nel film, sarà interpretato da Enrico Lo Verso".

GUARDA IL TRAILER
The Broken Key
giovedì 16 novembre
Il segreto per la vita eterna. Fantascienza - Italia, 2017. Durata 120 Minuti.

Il film, girato a Torino, vedrà come protagonisti attori importanti come Rutger Hauer, Geraldine Chaplin e Franco Nero.

In un futuro non lontano, la libertà dell'essere umano è in pericolo. Il mondo è controllato dalla "Grande Z": la Zimurgh Corporation. La "Legge Schuster" sull'eco-sostenibilità dei supporti regna sovrana. La carta è un bene raro. Stampare è reato. Sullo sfondo di questa realistica visione del domani, il ricercatore inglese Arthur J. Adams viene spinto all'avventura dal padre putativo, il professor Moonlight. La ricerca del frammento mancante di un antico papiro, protetto dalla misteriosa confraternita dei seguaci di Horus, viene ostacolata da indecifrabili omicidi legati ai sette peccati capitali. Arthur dovrà addentrarsi nei meandri di un'impenetrabile e misteriosa metropoli del futuro, specchio della sua anima, per ritrovare il pezzo mancante e salvare l'umanità intera.

GUARDA IL TRAILER
AUGURI PER LA TUA MORTE
un film di
Christopher Landon
2017
giovedì 9 novembre
Rivivere lo stesso giorno per scoprire il proprio assassino. Horror - USA, 2017. Durata Minuti.

C'è un modo per capire chi è l'assassino che ti ha uccisa? Rivivere lo stesso giorno più volte fino a quando il mistero si risolve.

Un thriller originale e creativo sul rivivere il passato, in cui una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l'inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l'identità del suo assassino.

GUARDA IL TRAILER
NUT JOB - ANDIAMO A COMANDARE
un film di
Cal Brunker
2017
giovedì 16 novembre
Animali in rivolta. Animazione - USA, Canada, Corea del sud, 2017. Durata Minuti.

Il sequel di The Nut Job, il film d'animazione che ha come protagonista uno scoiattolo dispettoso.

Tornano i protagonisti di Nut Job con una nuova e divertentissima avventura. Il gruppo di roditori capitanato da Spocchia e dal topo muto Buddy è minacciato dal progetto del sindaco di trasformare il loro parco in un luna park. I due guideranno la rivolta degli animali e Spocchia troverà anche l'amore con la scoiattolina Andie.

GUARDA IL TRAILER
Manifesto
lunedì 20 novembre
Cate Blanchett interpreta 13 personaggi nel film che ha incantato il Sundance Film Festival. Drammatico - Australia, Germania, 2015. Durata 94 Minuti.

Cate Blanchett protagonista di alcuni monologhi ispirati ai manifesti artistici della storia.

Il Manifesto del Partito Comunista raccontato da un homeless, i motti dadaisti recitati da una vedova a un funerale, il Dogma 95 descritto da una maestra ai suoi alunni e così via. 13 personaggi diversi: ogni personaggio uno scenario, ogni scenario un moviemnto celebrato attraverso intensi monologhi. È la sfida a cui si sottopone il premio Oscar Cate Blanchett in questo spettacolare omaggio alla tradizione dei manifesti letterari che ha conquistato il Sundance. L'artista e regista Julian Rosefeldt riprende e ricontestualizza le parole immortali di artisti e pensatori e attraverso quelle parole rilegge il mondo contemporaneo. Raccontandoci così ciò che è cambiato e ciò che non cambierà mai.

GUARDA IL TRAILER
Capitan Mutanda
mercoledì 1 novembre
Capitan Mutanda prende vita. Animazione - USA, 2017. Durata Minuti.

Un personaggio inventato da due ragazzini dispettosi prende vita e il preside della scuola si trasforma in un vero e proprio supereroe.

Questo nuovo lungometraggio animato prodotto dalla DreamWorks Animation si basa sulla popolare serie di libri di Dav Pilkey, "Captain Underpants", che ha venduto più di 70 milioni di libri in tutto il mondo. La storia è incentrata su due bambini che frequentano la quarta elementare, George Beard e Harold Hutchins, che amano fare scherzi, nascondersi nella loro casa segreta e scrivere fumetti che vendono nel cortile della scuola. Ma la loro creazione, Capitan Mutanda, prende vita quando la coppia accidentalmente ipnotizza il meschino preside Mr. Krupp, che si trasforma in un vero e proprio supereroe.

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a novembre 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a novembre
Calendario dei film in uscita a novembre 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a novembre 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A novembre 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati