CALENDARIO FILM USCITA NOVEMBRE

Calendario dei 34 film in uscita a novembre 2016 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

lunedì 7 novembre
MYMONETRO: 4,28
ASSOLUTAMENTE SÌ
Bellissimo film che non ottenne il successo che meritava. Drammatico - USA, 1955. Durata 90 Minuti. Da vedere 1955 ❯
MYMOVIES.IT 4,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,05
Un film di Charles Laughton. Con Robert Mitchum, Shelley Winters, Peter Graves, Lillian Gish, Evelyn Varden. Uscita lunedì 7 novembre 2016.

Harry Powell, pastore protestante, uccide alcune vedove per denaro. Uccide anche Willa Harper, ma i suoi due figlioletti gli danno filo da torcere. Recensione ❯

Harry Powell, pastore protestante, uccide alcune vedove per denaro. Uccide anche Willa Harper, ma i suoi due figlioletti gli danno filo da torcere. Riescono a fuggire da lui allontanandosi sul fiume con una barca. In loro soccorso giunge una cara vecchietta, Rachel, che dà rifugio ai bambini abbandonati. Grande fiaba orrorifica, più per atmosfera che per scene violente, resa convincente da una regia secca e originale. Harry come orco, Rachel come fata e i due fratelli come Hansel e Gretel. La fotografia in bianco e nero di Stanley Cortez è una festa per gli occhi. Le inquadrature grazie alle luci maniacalmente posizionate sono una rilettura dell'espressionismo. Continua »

giovedì 17 novembre
Un babbano, una valigetta magica e la fuga di animali fantastici. Fantasy - Gran Bretagna, USA, Palestina, 2016. Durata Minuti.

La sceneggiatura del film è stata scritta da J. K. Rowling, l'autrice dei best seller dedicati ad Harry Potter.

Il film inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto... se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

GUARDA IL TRAILER
giovedì 10 novembre
Dall'autore del cult Napoleon Dynamite un'altra affascinante commedia da non perdere. Azione - USA, 2015. Durata 94 Minuti.

Storia di una delle più grosse rapine della storia americana, raccontata nel libro di Jeff Diamant "Heist!: The $17 million Loomis Fargo Theft".

La storia è incentrata su David Scott Ghannt, il conducente dell'auto blindata Loomis Fargo, che mette insieme una squadra di sciocchi ladri. Questi realizzano una delle più grandi rapine ad una banca americana portando via più di 17 milioni di dollari. Verranno catturati poco tempo dopo. La pellicola è tratta da una storia vera, accaduta nel 1997.

GUARDA IL TRAILER
giovedì 3 novembre
Un'odissea tra la terra e le stelle. Animazione - USA, 2016. Durata Minuti.

Kubo è il protagonista di un film d'animazione ambientato nel leggendario antico Giappone e scritta da Marc Haimes e Chris Butler (autori di ParaNorman):

Un nuovo lungometraggio animato prodotto dalla LAIKA e dalla Focus Features, che racconta una travolgente avventura ambientata nell'antico Giappone. Kubo si prende cura della madre nel loro tranquillo villaggio sulla costa, fin quando uno spirito del passato lo raggiunge per infierire una vendetta secolare. Improvvisamente in fuga dagli dei e dai mostri, l'unica possibilità di sopravvivenza per Kubo è trovare la magica armatura, che una volta era stata indossata dal padre deceduto, il più grande samurai che il mondo abbia mai conosciuto. Invocando il proprio coraggio, Kubo si imbarca in un'odissea emozionante mentre affronta la storia della famiglia e lotta con coraggio per la terra e le stelle.

GUARDA IL TRAILER
giovedì 3 novembre
Coinvolta in un mistero per caso. Thriller - USA, 2016. Durata 112 Minuti.

Una ragazza sconvolta dal recente divorzio fantastica sulla vita di una coppia che vede tutti i giorni. Fino a quando succede qualcosa di inaspettato.

Una donna è devastata dal suo recente divorzio, e trascorre il suo tempo a fantasticare sulla coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede quotidianamente dal treno. Ogni giorno, percorrendo il tragitto che dalla periferia di Londra la porta verso la City, sogna una vita come quella della coppia, spesso intenta a fare colazione in veranda. Inaspettatamente un giorno vede qualcosa di scioccante e viene coinvolta in un caso misterioso e inquietante.

GUARDA IL TRAILER
giovedì 3 novembre
Il sequel di Professione assassino. Azione - Tailandia, 2016. Durata 98 Minuti.

L'assassino più coraggioso del mondo viene messo alla prova quando il suo peggior nemico prova a rubarle la fidanzata.

Arthur Bishop è l'assassino più temuto al mondo ma è convinto di aver lasciato alle spalle il passato di criminale. Almeno fino a quando ricompare il suo peggior nemico di sempre intenzionato a sequestrare la sua compagna. Per riuscire a difendersi dovrà escogitare dei modi per uccidere tre persone e far apparire questi assassini come casuali.

GUARDA IL TRAILER
giovedì 10 novembre
In fuga da Dublino. Drammatico - Irlanda, 2016. Durata 106 Minuti.

Un ragazzo di Dublino decide di formare una band musicale e partire in cerca di fortuna a Londra.

Cosmo, cresciuto a Dublino durante gli anni Ottanta, deve sopravvivere alla difficile vita familiare, con i genitori che litigano, il fratello maggiore pieno di debiti, e con una nuova scuola pubblica, dove tutto è più pesante da sopportare. La sua passione è scrivere canzoni e decide così di formare una band musicale insieme ad alcuni compagni di scuola. Il loro sogno è quello di girare un video e farsi strada nel mondo musicale, avvicinandosi alla dinamica Londra. Sarà lì che troverà un nuovo modo di definire il concetto di famiglia.

GUARDA IL TRAILER
giovedì 10 novembre
Una lettura attenta e documentata di come l'adesione all'ortodossia religiosa finisca con il trasformarsi in un abbraccio soffocante. Drammatico - Italia, 2016. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Marco Danieli. Con Sara Serraiocco, Michele Riondino, Marco Leonardi, Stefania Montorsi, Pippo Delbono, Lucia Mascino. Uscita giovedì 10 novembre 2016. Distribuzione Bolero Film.

La storia di un amore tormentato, quello tra Giulia e Libero, due giovani provenienti da realtà diametralmente opposte. Recensione ❯

Giulia, con tutta la sua famiglia, fa parte dei Testimoni di Geova. Le regole che l'appartenenza a questo gruppo religioso le impone sono rigide e comportano una separazione nelle relazioni sentimentali con i non appartenenti alla comunità. Un giorno conosce, durante uno dei suoi impegni di proselitismo, Libero. E' un ragazzo che la colpisce immediatamente e di cui si innamora ma la sorella, che li sorprende una sera, ne parla con i genitori e la comunità viene subito coinvolta. Giulia viene diffidata dal continuare a frequentarlo, pena l'allontanamento dalla Chiesa ma decide di non arrendersi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a novembre 2016 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a novembre
Calendario dei film in uscita a novembre 2016 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a novembre 2016 divisi per giorno:
Tutte le uscite del aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A novembre 2016 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso