Film tailandesi 2016

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 10 film tailandesi dell'anno 2016. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film tailandesi 2016, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Mechanic: Resurrection
Film tailandesi 2016
MYMONETRO: 2,47
CONSIGLIATO NÌ
Un sequel in cui lo scenario romantico supera il livello psicologico e le sparatorie creative. Azione - Tailandia, 2016. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,43
Un film di Dennis Gansel.  Con Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh, Natalie Burn, Sam Hazeldine, Yayaying Rhatha Phongam, Raicho Vasilev. Uscita giovedì 24 novembre 2016. Distribuzione Eagle Pictures.

L'assassino più coraggioso del mondo viene messo alla prova quando il suo peggior nemico prova a rubarle la fidanzata. Recensione ❯

Arthur Bishop è l'assassino più temuto al mondo ma è convinto di aver lasciato alle spalle il passato di criminale. Almeno fino a quando ricompare il suo peggior nemico di sempre intenzionato a sequestrare la sua compagna. Per riuscire a difendersi dovrà escogitare dei modi per uccidere tre persone e far apparire questi assassini come casuali. Continua »

TROVASTREAMING
MECHANIC: RESURRECTION
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Ciao Amore, Vado a Combattere
Film tailandesi 2016
Un atto d'amore, una storia tutta privata e familiare che coinvolge spettatori lontanissimi da quel mondo e diventa di fatto una storia di tutti. Documentario - Italia, Tailandia, 2016. Durata 74 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Simone Manetti. Da vedere 2016 ❯ Con Chantal Ughi, Andrew Robert Thomson, Anissa Meksen, Benoit Mateu. Uscita giovedì 20 aprile 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Chantal Ughi, ex modella, attrice e cantante, ora combatte sul ring, trasformando la rabbia in grinta. Recensione ❯

Chantal Ughi brilla nella Muay Thai. Ex modella, attrice, cantante e cinque volte campionessa mondiale, combatte contro gli avversari e contro i fantasmi in un corpo a corpo che non lesina pugni e calci. Perché nella vita come nella Thai Boxe tutti i colpi sono permessi. Ma non sono i colpi a ferire ma il passato che Simone Manetti risale lentamente, inesorabilmente fino alla sorgente del dolore. In un'infanzia 'battuta' affonda il cuore combattente di Chantal, che ha debuttato al cinema con Peter Del Monte, Giuseppe Piccioni e Fulvio Ottaviano prima di raggiungere New York e volgere l'attrice in cantante nella cornice della cultura musicale underground. Ma una storia d'amore sbagliata con un sassofonista paranoico la rimette in cammino, alla ricerca di un luogo in cui riparare e quietare la 'voce del sangue', la fitta che preme dall'interno, preme e preme finché non ti decidi a respirare e a neutralizzarla. Chantal accetta la sfida e sceglie l'arma, un'arte marziale convertita in sport alla fine del XX secolo. Si trasferisce in Thailandia e impara a combattere come un thailandese, piegandosi ai costumi ancestrali di una disciplina secolare marcata da un cerimoniale religioso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
HACKER - SOLDI FACILI
un film di
Akan Satayev
2016
Film tailandesi 2016
La cinica vendetta di un giovane hacker. Thriller - USA, Tailandia, Kazakhistan, 2016. Durata 105 Minuti.

Ciò che inizia come un gioco, diventa per un giovane hacker ucraino una vendetta personale contro l'intero sistema bancario.

Alex, un ragazzo che arriva in Canada dall'Ucraina, per aiutare la famiglia che si ritrova in difficoltà economiche e vendicarsi delle banche che li hanno messi in ginocchio, entra a far parte di un'organizzazione criminale chiamata Darkweb. Così, inizia a guadagnare somme enormi grazie a carte di credito false e truffe telematiche, assieme ad altre due persone: Sye, che spesso prende rischi eccessivi, e Kira, una misteriosa ragazza che conosce le persone giuste per concludere i loro affari. Ma, a un certo punto, i rischi diventano troppo grandi. Riusciranno a uscirne quando sono ancora in tempo?

The Forest
Film tailandesi 2016
Cambiare percorso non sempre significa imboccare la strada giusta. Drammatico - Tailandia, 2016. Durata 109 Minuti.

Uscito da un monastero per insegnare in una scuola di un villaggio, affronterà un percorso di ricerca dalle conseguenze tragiche.

Un nuovo insegnante arriva in un piccolo villaggio della Thailandia rurale. Ha appena lasciato il monachesimo e ha ottenuto un posto di lavoro presso la scuola locale, nel bel mezzo di un percorso di ricerca personale per scoprire la vita al di fuori del monastero. Egli trova che uno dei suoi allievi è una ragazza muta ed è vittima di bullismo da parte degli altri bambini della classe. Sia il docente che la ragazza devono affrontare le sfide e le crudeltà del mondo reale. La ragazza si ritira in un mondo di fantasia, trovando conforto nella foresta con uno strano ragazzo selvaggio. L'insegnante si sforza di portare la schiena le questioni quotidiane, mentre allo stesso tempo si interroga sulla situazione realte. I mondi di fantasia e realtà finiranno per scontrarsi con conseguenze tragiche.

GUARDA IL TRAILER
MOTEL MIST
un film di
Prabda Yoon
2016
Film tailandesi 2016

Nel giro di poche ore, in uno strano motel nella periferia di Bangkok, il "Motel Mistress", quattro vite umane si intrecceranno e cambieranno per sempre.

Dao Khanong
Film tailandesi 2016
Intrecci di storie. Drammatico - Tailandia, Francia, Qatar, Paesi Bassi, 2016. Durata 105 Minuti.

Un gruppo di persone cerca il proprio posto nel mondo. Le loro vite sembrano diverse ma sono legate tra loro da un filo invisibile.

Un regista e la sua musa ispiratrice; una cameriera che cambia lavoro; un attore e un'attrice. Questi sono i protagonisti del film che racconta come le loro vite siano legate da fili quasi invisibili. La narrazione cambia stile più volte nel corso del film, per rivelare le sfumature di cui è composta la nostra vita.

BKKY
Film tailandesi 2016
Un ritratto lucido degli adolescenti thai. Drammatico - Tailandia, 2016. Durata 75 Minuti.

Scoperta della sessualità, ribellione giovanile, fluidità di genere: un coming of age spiazzante, in cui documentario e finzione si fondono in un ritratto sfaccettato degli adolescenti thai.

Bangkok. Q e Jojo sono due studentesse diciassettenni la cui amicizia e` un susseguirsi di gesti e momenti dettati dal desiderio, seppure mai espresso. Ma se la prima e` sicura dei sentimenti che prova, la seconda e` sia elettrizzata che spaventata da questo legame a cui non riesce a dare una precisa definizione.

Take me home
Film tailandesi 2016
Il lavoro visivo di Pramett Chankrasse è suggestivo, ma la narrazione inciampa sui propri passi. Horror - Tailandia, 2016. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Kongkiat Khomsiri.  Con Nopachai Chaiyanam, Djuangjai Hirunsri, Mario Maurer, Wannarot Sonthichai, Nabhada Sukhakrit. .

I fantasmi non hanno identità, e tutto quello che vogliono è diventare visibili un'ultima volta. Recensione ❯

Tan si sveglia dal coma ma ha perso la memoria e non conosce la propria identità. Ricorda solo di essere stato coinvolto in un grave incidente. Quando riceve via fax un articolo di giornale che parla di lui, come unico erede di un industriale suicidatosi, decide di recarsi alla presunta villa di famiglia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
One day
Film tailandesi 2016
Una romance riuscito che coinvolge lo spettatore grazie a uno script brillante e ricco di dettagli godibili. Drammatico - Tailandia, 2016. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Banjong Pisanthanakun.  Con Chantavit Dhanasevi, Nittha Jirayungyurn, Theerapat Sajakul, Prim Bulakul, Kris Srepoomseth, Somyos Matures, Sutthatip Wutichaipradit, Rermthon Kemapech. .

Denchai, detto Den, è un tecnico dell'IT di una grossa società: risolve i problemi dei colleghi ma nessuno nota la sua esistenza. Basta che la bella Nui si accorga di lui perché Den si innamori della ragazza, ma Nui ha una relazione con il CEO dell'azienda, Top, che è l'esatto opposto di Den - bello, ricco, aitante dove Den è goffo e inadeguato. Durante una vacanza aziendale a Hokkaido Den esprime un desiderio, quello di poter essere il fidanzato di Nui, anche solo per un giorno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Bangkok Nites
Film tailandesi 2016
Due anime alla ricerca della felicità a Bangkok. Drammatico - Giappone, Francia, Tailandia, Laos, 2016. Durata 183 Minuti.

Un uomo senza più obiettivi e una donna che fa la prostituta per vivere si incontrano e insieme provano a dare una svolta alla vita.

Dov'è l'utopia? L'anno è il 2015 e siamo a Bangkok, in Thailandia. In un angolo oscuro della grande città la prostituzione di strada dilaga. In Thaniya Street c'è Ozawa, un giapponese che non ha un posto dove andare, incontra Luck, una donna che ha raggiunto il culmine della sua vita in Thaniya Street, un luogo nato per essere al servizio degli uomini giapponesi. Insieme cercano il paradiso e la gioia di vivere che hanno perso tanti anni fa.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2016 al cinema:
Tutti i film 2016 per genere
I film dell'anno 2016 per paese di produzione
usa
 1108 
italia
 511 
francia
 337 
germania
 156 
gran bretagna
 154 
spagna
 110 
cina
 88 
india
 87 
giappone
 86 
canada
 74 
belgio
 71 
corea del sud
 50 
svizzera
 42 
austria
 35 
russia
 32 
paesi bassi
 32 
svezia
 30 
argentina
 29 
hong kong
 28 
israele
 26 
brasile
 25 
danimarca
 23 
australia
 23 
polonia
 23 
messico
 23 
irlanda
 20 
portogallo
 19 
iran
 19 
romania
 16 
turchia
 16 
filippine
 15 
libano
 14 
serbia
 14 
norvegia
 12 
qatar
 12 
repubblica ceca
 12 
taiwan
 11 
tailandia
 10 
egitto
 10 
lussemburgo
 10 
finlandia
 10 
colombia
 10 
grecia
 10 
indonesia
 10 
ungheria
 10 
cile
   9 
croazia
   9 
ucraina
   8 
bosnia-herzegovina
   7 
bulgaria
   7 
sudafrica
   7 
algeria
   7 
estonia
   7 
malesia
   7 
perù
   6 
islanda
   6 
lituania
   6 
tunisia
   6 
palestina
   5 
georgia
   5 
nuova zelanda
   5 
vietnam
   5 
emirati arabi uniti
   5 
cambogia
   5 
marocco
   5 
slovenia
   5 
giordania
   4 
uruguay
   4 
singapore
   4 
pakistan
   4 
slovacchia
   4 
lettonia
   4 
afghanistan
   3 
siria
   3 
azerbaidzhan
   3 
venezuela
   3 
nepal
   3 
kazakhistan
   3 
senegal
   2 
laos
   2 
arabia saudita
   2 
macao
   2 
macedonia
   2 
ghana
   2 
zambia
   2 
niger
   2 
bolivia
   2 
cuba
   2 
kosovo
   2 
montenegro
   2 
mali
   1 
repubblica dominicana
   1 
moldavia
   1 
ecuador
   1 
sri lanka
   1 
panama
   1 
bangladesh
   1 
birmania/myanmar
   1 
nigeria
   1 
corea del nord
   1 
iraq
   1 
portorico
   1 
madagascar
   1 
mongolia
   1 
principato di monaco
   1 
mozambico
   1 
burkina faso
   1 
cipro
   1 
namibia
   1 
botswana
   1 
malta
   1 
paraguay
   1 
I film dell'anno 2016 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 41 
Nexo Digital
 39 
Universal Pictures
 35 
01 Distribution
 26 
Lucky Red
 25 
Eagle Pictures
 19 
I Wonder Pictures
 19 
QMI
 18 
20th Century Fox
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Notorious Pictures
 15 
Cinecittà Luce
 14 
Koch Media
 14 
Medusa
 14 
Wanted
 14 
Walt Disney
 13 
M2 Pictures
 12 
Academy Two
 11 
Good Films
 11 
Microcinema
 11 
Movies Inspired
 11 
Cinema
 10 
Rising Alternative
   9 
Videa - CDE
   9 
Barter Multimedia
   8 
Officine Ubu
   7 
Lab 80 Film
   6 
Woovie
   6 
Adler Entertainment
   5 
Teodora Film
   5 
Altre Storie
   4 
Draka
   4 
Parthénos
   4 
RaiCom
   4 
Zenit Distribution
   4 
Europictures
   3 
Kitchen Film
   3 
The Space Cinema
   3 
Tucker Film
   3 
Ambi Media Italia
   2 
Ambi Pictures
   2 
Bolero Film
   2 
Cineama
   2 
Cineclub Internazionale
   2 
Cineteca di Bologna
   2 
Dominus Production
   2 
Ismaele Film
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Mediterranea
   2 
Nomad Film
   2 
Poker Entertainment
   2 
Running Tv International
   2 
Satine Film
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
102 Distribution
   1 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Adler Entertainment e Nexo Digital
   1 
Adriatica Film
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Berta Film
   1 
CamiMovie
   1 
Caucaso
   1 
CF Productions
   1 
Dea Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
EIE Film
   1 
ExitMedia
   1 
Fil Rouge Media
   1 
GinaFilms
   1 
Golden hour Films
   1 
HiraFilm
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Indipendent Movies
   1 
Infinito + 1
   1 
K.C. FILMS
   1 
Kino Produzioni
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Minerva Pictures Group
   1 
Moovioole
   1 
Morol
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Noura Film
   1 
Paradise Pictures
   1 
Pragma Distribuzione
   1 
Project i Production
   1 
SediciCinema
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
Strani Film
   1 
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Tycoon Distribution
   1 
West 46th Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zomia
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati