Mechanic: Resurrection

Acquista su Ibs.it   Dvd Mechanic: Resurrection   Blu-Ray Mechanic: Resurrection

fight_club sabato 26 novembre 2016
jason perde la sua originalità Valutazione 2 stelle su cinque

quello che ha reso i film di Jason Statham delle piccole chicche nella sua ormai lunga carriera è che i suoi personaggi sono genuini e mai banali, caratterizzazioni fatte con puntiglio che nel mondo dei action-movies paiono inutili ma che rendono l'attore uno dei punti fermi di questo genere.  In questo film manca tutto questo e quello che resta è la solita pioggia di stereotipi che danno della visione il senso del già visto rendendolo noioso. Evidentemente lo sceneggiatore è voluto andare sul sicuro in questo remake e ci ha fornito una storia simil Mission: Impossible con tante situazioni al limite dove la figura di Jason Statham, per chi lo segue, appare non adatta. [+]

[+] lascia un commento a fight_club »
ashtray_bliss martedì 6 settembre 2016
roccambolesco action in pieno stile statham. Valutazione 3 stelle su cinque

Mecchanic: Resurrecion è il sequel del omonimo film del 2011, ribattezzato Professione: Assassino, e rivede Jason Statham vestire nuovamente i panni di Arthur Bishop, il sicario numero uno al mondo. Bishop si è ormai ritirato da molti anni e vive una vita tranquilla in Brasile, finchè non verrà avvicinato da alcuni sicari che lo richiamano in azione. Inizialmente Bisop si rifiuta categoricamente e tenta la fuga ma quandro dovrà salvare una bella attivista che fà il gioco sporco per Crain, il suo ex capo, si vedrà costretto a completare una serie di omicidi degli uomini più pericolosi al mondo. [+]

[+] lascia un commento a ashtray_bliss »
muttley72 domenica 27 novembre 2016
a metà tra 007 e mission impossible: 6- Valutazione 2 stelle su cinque

Sequel del primo episodio (che a sua volta era il "remake" di un vecchio film che vedeva nei panni del killer C. Bronson). Trama abbastanza banale e locations varie che aiutano a combattere la monotonia del film," modi di uccidere" che dovrebbero essere finalizzati ad eliminare dei personaggi "senza lasciare sospetti" (per far credere che la morte sia stata un incidente) e che invece convincono poco...nel senso che i sospetti li farebbero venire...Scene poco credibili, molto alla "007" o alla "Mission impossible" (come ad es. salire a bordo di yacht in movimento da sotto, quando le eliche sono in movimento o potrebbero partire da un momento all'altro). Sparatorie e scazzottate che sembrano troppo delle "coreografie" (. [+]

[+] lascia un commento a muttley72 »
nickcastle giovedì 4 gennaio 2018
veramente bello! Valutazione 5 stelle su cinque

Io ero molto dubbioso prima di vedere questo film, perché avevo visto Professionae Assissino e non mi era piaciuto tanto, però l’ho visto comunque perchè Jason Statham mi piace tanto. Io no ho visti molti, prima mi piacevano un sacco i film di Van Damme e anche lui era molto bravo, ma non come Statham, lui è proprio bravo. Ci provano sempre a dire che Jason non è bravo, ma lui è bravo non c’è nulla da fare, bravi come lui io non ce n’erano, infatti lui lavora sempre con tanti bravi attori, anche qui c’è Tommy Lee Jones che è proprio una gemma del cast. Poi Statham fa sempre le scene pericolose lui, anche da lì si vede che è bravo, poi che fisico per l’età che ha. [+]

[+] lascia un commento a nickcastle »
alex62 venerdì 25 novembre 2016
meccanismo ben oliato Valutazione 2 stelle su cinque

Sì, avere un debole per gli action movie non è un peccato grave, non c'è da vergognarsi. Con Jason Statham poi si va quasi sempre sul sicuro, specialmente negli ultimi tempi. Questo attore-atleta che segue un training quotidiano estenunante per chiunque, perfino per uno sportivo professionista, difficilmente delude.
Anche questa volta, nonostante la partner “molle” e inadeguata, la sceneggiatura vorrebbe farci credere che era un'ex-soldatessa di stanza in Afganistan! Sì, vabbè!!!, tutto viaggia a 300 kmh senza incidenti. Nonostante la lunga e prolifica carriera, Jessica Alba era stata convincente solo in un film strambo e complesso: The killer inside me di Winterbottom (quando il cognome del regista è tutto un “programma”!); dove Svestiva i panni di una prostituta sado-masochista ai confini col Messico e finiva molto ma molto male… Per il resto nessuna menzione memorabile e nemmeno una pellicola degna di un vero autore. [+]

[+] "e almeno fosse bella!… " ho letto bene ? (di fight_club)
[+] lascia un commento a alex62 »
Mechanic: Resurrection | Indice

1° | fight_club