Film d'argentini 2004

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 21 film d'argentini dell'anno 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film d'argentini 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

I DIARI DELLA MOTOCICLETTA
un film di
Walter Salles
2004
Film d'argentini 2004
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Viaggio fisico e morale senza moralismi. Avventura - Argentina, Brasile, Cile, Perù, USA, 2004. Durata 126 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,62
Un film di Walter Salles.  Con Gael García Bernal, Mercedes Morán, Jean Pierre Noher, Mia Maestro, Rodrigo De la Serna, Susana Lanteri, Marina Glezer, Lucas Oro. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Il giovane Che Guevara e il suo viaggio iniziatico in Sud America. Recensione ❯

1952. Due giovani studenti universitari, Alberto Granado ed Ernesto Guevara partono per un viaggio in moto che li deve portare ad attraversare diversi paesi del continente latinoamericano. Quella che doveva essere un'avventura giovanile si trasforma progressivamente nella presa di coscienza della condizione di indigenza in cui versa gran parte della popolazione. Quel viaggio cambierà nel profondo i due uomini. Uno di loro diventerà il mitico "Che" mentre l'altro, ancora vivente, è medico a Cuba. Continua »

TROVASTREAMING
I DIARI DELLA MOTOCICLETTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
FLOR - SPECIALE COME TE
un film di
Martín Mariani, Cris Morena, Mauro Scandolari
2004
Film d'argentini 2004

Protagonista di questa telenovela argentina per ragazzi è Florencia (Flor), una ragazza allegra e solare la cui vita cambia il giorno in cui incontra Federico, il figlio più grande di una ricca famiglia i cui genitori sono scomparsi in un incidente. Federico deve così occuparsi dei suoi cinque fratelli, Tomas, Franco, Martin, Nico e Maia. Nonostante abbia una fidanzata (Delfina), Federico si innamora di Flor. I cinque fratelli, preferendo Flor all'odiata Delfina, fanno in modo che possa andare a lavorare come baby-sitter presso di loro.

DIARIO DEL SACCHEGGIO
un film di
Fernando Ezequiel Solanas
2004
Film d'argentini 2004
MYMONETRO: 2,97
CONSIGLIATO SÌ
Solanas rilegge gli ultimi anni di storia argentina. Documentario - Argentina, Francia, 2004. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 2,67
PUBBLICO 3,00
Un film di Fernando Ezequiel Solanas. Da vedere 2004 ❯ Uscita venerdì 23 giugno 2006.

Documentario sulla situazione economica e umana argentina. Recensione ❯

Sin dall'inizio della dittatura militare, venticinque anni fa, l'Argentina e la sua gente hanno dovuto lottare contro la peggiore crisi economica e sociale vissuta da un paese in tempo di pace. L'Argentina, un paese che è stato prospero, ha dovuto lottare contro i traumi inflitti dal liberalismo sfrenato: grossissimi debiti nazionali, la corruzione politica ed economica e la rapina sistematica dei beni pubblici. Tutto questo è descritto da Fernando Solanas in un documentario che racconta come la sua patria sia giunta alle condizioni economiche disastrose in cui versa attualmente. Continua »

TROVASTREAMING
DIARIO DEL SACCHEGGIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
IL MIO NUOVO STRANO FIDANZATO
un film di
Teresa De Pelegrí, Dominic Harari
2004
Film d'argentini 2004
MYMONETRO: 2,54
CONSIGLIATO NÌ
Una ragazza israeliana con un fidanzato palestinese. Che problema c'è?. Commedia - Spagna, Gran Bretagna, Argentina, Portogallo, 2004. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,59
Un film di Teresa De Pelegrí, Dominic Harari.  Con Norma Aleandro, Guillermo Toledo, Maria Botto, Marian Aguilera, Fernando Ramallo, Alba Molinero, Mario Martin. Uscita venerdì 20 maggio 2005.

Madrid. LENI DALINSKY è una ragazza ebrea che è tornata a casa per presentare il fidanzato RAFI alla famiglia. Recensione ❯

Madrid. LENI DALINSKY è una ragazza ebrea che è tornata a casa per presentare il fidanzato RAFI alla famiglia. Tutto va a meraviglia, finché Rafi non rivela di essere palestinese. Nel tentativo di inserirsi e di essere accettato, l'uomo si offre di aiutare in cucina, ma a un certo punto inciampa e la zuppa surgelata che tiene in mano vola fuori dalla finestra del settimo piano, precipitando in testa a un pedone che somiglia tanto al padre di Leni. Nessuno si è accorto di nulla, ma Rafi, sempre più teso e aspettandosi da un momento all'altro di sentire arrivare la sirena dell'ambulanza, è costretto a continuare la cena, resa ancora più indigesta dalla zuppa recuperata fortunosamente per la strada. Continua »

TROVASTREAMING
IL MIO NUOVO STRANO FIDANZATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
BOMBÓN - EL PERRO
un film di
Carlos Sorin
2004
Film d'argentini 2004
MYMONETRO: 2,70
CONSIGLIATO SÌ
Una vita semplice per recuperare l'istinto dell'amicizia e il valore dell'onestà. Drammatico - Spagna, Argentina, 2004. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,11
PUBBLICO 2,00
Un film di Carlos Sorin.  Con Juan Villegas, Walter Donado, Rosa Valsecchi, Mariela Díaz, Sabino Morales, Claudina Fazzini, Gregorio, Kita Ca. Uscita venerdì 9 giugno 2006.

La solitudine di un uomo che trova in un cane l'unico amico della sua vita. Recensione ❯

Juan è un meccanico che si trova per lavoro in Patagonia, terra molto difficile quanto inospitale, soprattutto per lui, dopo che la stazione di servizio in cui lavorava è stata chiusa. Cerca di sbarcare il lunario vendendo dei coltelli ma un giorno, dopo una riparazione occasionale, come compenso riceve un cane, un dogo argentino. In un primo momento Juan non ama affatto il suo nuovo amico Bòmbon ma poi sarà proprio lui a fare la sua fortuna vincendo un concorso per cani addestrati. Continua »

TUTTO IL BENE DEL MONDO
un film di
Alejandro Agresti
2004
Film d'argentini 2004
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Rinunciare ai propri ideali rende felici. Se ci si riesce. Drammatico - Argentina, 2004. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Alejandro Agresti.  Con Mónica Galán, Carlos Roffé, Julieta Cardinali, Mex Urtizberea, Ulises Dumont. Uscita venerdì 19 novembre 2004.

Agresti torna a dirigere dopo Valentin, di due anni or sono, e lo fa con un film che sa di politica, ma che si concentra più sui residui che essa lascia nelle persone che non su messaggi di qualsivoglia tipo. Recensione ❯

Isabel raggiunge con le due figlie, avute da due diversi compagni, un paesino di mare che d'inverno conta meno di 1000 anime. Ci sta andando perché ha saputo che Cholo, padre di Leticia e suo unico vero amore, è il fornaio del paese e non è morto come lei pensava durante l'oppressione del regime argentino. Tutto ciò che le due donne vogliono è poter essere una famiglia. Ma Cholo non riesce ad accettare che il passato riemerga ad affondare la parvenza di felicità che si è costruito. Agresti torna a dirigere dopo Valentin, di due anni or sono, e lo fa con un film che sa di politica, ma che si concentra più sui residui che lascia nelle persone che non su messaggi di qualsivoglia tipo. Continua »

TROVASTREAMING
TUTTO IL BENE DEL MONDO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
WHISKY
un film di
Juan Pablo Rebella, Pablo Stoll
2004
Film d'argentini 2004
MYMONETRO: 2,47
CONSIGLIATO NÌ
L'amore, all'improvviso. Commedia - Uruguay, Argentina, Germania, Spagna, 2004. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,73
PUBBLICO 2,67
Un film di Juan Pablo Rebella, Pablo Stoll.  Con Andrés Pazos, Mirella Pascual, Jorge Bolani, Ana Katz. Uscita venerdì 26 maggio 2006.

Dall'Uruguay arriva la storia di due solitudini che si incontrano e si legano in maniera indissolubile. Recensione ❯

Montevideo, Uruguay. Jacobo Köller ha accudito per tutta la vita la madre, fino alla sua morte. Ora ha circa sessantenni, vive da solo e dirige una modesta fabbrica di calze sull'orlo del fallimento. Marta ha invece quarantotto anni e da più di venti è l'irrinunciabile braccio destro di Jacobo. Sebbene il loro rapporto sembri solo ed esclusivamente lavorativo, fra i due c'è in realtà un legame molto più stretto. Continua »

LA NIÑA SANTA
un film di
Lucrecia Martel
2004
Film d'argentini 2004
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Una ragazza ossessionata dalla religione e dal sesso. Drammatico - Argentina, 2004. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Lucrecia Martel.  Con Mercedes Morán, Carlos Belloso, Alejandro Urdapilleta, Maria Alche, Arturo Goetz, Mónica Villa. Uscita venerdì 10 dicembre 2004.

Una ragazza ossessionata dalla religione e dal sesso che vuole 'redimere' un medico che 'ama' le donne. La Martel al suo secondo film delude. Recensione ❯

Lucrecia Martel aveva favorevolmente impressionato il pubblico della Berlinale con il suo primo film "La Cienaga". Torna ora a raccontare un ambiente culturale analogo con alla supervisione quale produttore esecutivo di Pedro Almodovar. Ne nasce cosi' un film 'alla Almodovar' ma purtroppo senza la tensione di cui la Martel sa rendere le pieghe piu' nascoste e senza l'ironia del maestro. Si racconta cosi' di una ragazza che vive una religiosita' sessuofoba, pertanto ancor piu' carica di pulsioni sessuali, che intende redimere un medico che presta molta attenzione al sesso femminile. Ma il film non decolla mai anche se sembrerebbe desideroso di farlo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
EL ABRAZO PARTIDO - L'ABBRACCIO PERDUTO
un film di
Daniel Burman
2004
Film d'argentini 2004
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Un film di volti e tipi, di piccole situazioni che si ripetono, gesti, sicurezze e noie, un racconto sulla famiglia condotto con le armi dell'ironia. Drammatico - Argentina, Francia, 2004. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Daniel Burman.  Con Daniel Hendler, Adriana Aizemberg, Jorge D'Elia, Sergio Boris, Diego Korol, Atilio Pozzobón, Silvina Bosco. .

Essere argentini. Essere ebrei. Voler diventare polacchi. Un bel problema! Arriva in Italia il film argentino che ha vinto Orso d'Argento per il film e per il protagonista maschile all'ultima Berlinale. Recensione ❯

Ariel è un giovane argentino che appartiene a una famiglia di ebrei polacchi sfuggiti all`Olocausto. Non ha mai conosciuto suo padre che ha lasciato la famiglia per raggiungere Israele mentre lui era ancora nel ventre materno. Ora l'uomo vorrebbe conoscerlo ma lui si rifiuta, apparentemente interessato solo a lasciare una vita mediocre a Buenos Aires ottenendo la cittadinanza polacca. In realtà indaga e si trova di fronte a una realta` inaspettata. Un film che affronta il tema del flusso migratorio che dall`Argentina spinge gli appartenenti alla seconda o terza generazione a percorrere le vie in senso contrario rispetto ai padri o ai nonni. Continua »

GUARDA IL TRAILER
FAMILIA RODANTE
un film di
Pablo Trapero
2004
Film d'argentini 2004
Dall'Argentina un road movie paesano intelligente e scanzonato.. Drammatico - Argentina, 2004. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Pablo Trapero.  Con Graciana Chironi, Liliana Capurro, Ruth Dobel. .

Dall'Argentina un road movie paesano intelligente e scanzonato. 84mo compleanno di una nonna simpatica come poche.VENEZIA ORIZZONTI Recensione ❯

IL MERCENARIO
un film di
David Iglesias
2004
Film d'argentini 2004
Ragazzi - Spagna, Francia, Argentina, 2004. Durata 80 Minuti.
Un film di David Iglesias.  .

Nell'oscuro mondo medievale dominato dalla figura di Agraton, Mercenary, un soldato di ventura, è intenzionato a cambiare la sua vita dopo aver trasco...

PATORUZITO
un film di
José Luis Massa
2004
Film d'argentini 2004
Animazione - Argentina, 2004. Durata 75 Minuti.
Un film di José Luis Massa.  .

OH! UOMO
un film di
Yervant Gianikian, Angela Ricci Lucchi
2004
Film d'argentini 2004
Drammatico - Italia, Argentina, 2004. Durata 70 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Yervant Gianikian, Angela Ricci Lucchi. Da vedere 2004 ❯ .

Attraverso le immagini di repertorio, si ripercorrono gli orrori della Prima Guerra Mondiale. Recensione ❯

LOS MUERTOS
un film di
Lisandro Alonso
2004
Film d'argentini 2004
Drammatico - Argentina, Francia, Olanda, Svizzera, 2004. Durata 78 Minuti.
Un film di Lisandro Alonso.  Con Argentino Vargas. .

ADIÓS QUERIDA LUNA
un film di
Fernando Spiner
2004
Film d'argentini 2004

CAMA ADENTRO
un film di
Jorge Gaggero
2004
Film d'argentini 2004

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati