Il mio nuovo strano fidanzato

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio nuovo strano fidanzato   Blu-Ray Il mio nuovo strano fidanzato
Un film di Teresa Pelegri, Dominic Harari. Con Norma Aleandro, Guillermo Toledo, Maria Botto, Marian Aguilera, Fernando Ramallo.
Titolo originale Seres queridos. Commedia, durata 89 min. - Spagna, Gran Bretagna, Argentina, Portogallo 2004. uscita venerdì 20 maggio 2005. MYMONETRO Il mio nuovo strano fidanzato * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

supersantos lunedì 4 settembre 2017
lui lei e una famiglia sui generis Valutazione 2 stelle su cinque

Simpatica commedia con il bravo Giullermo Toledo.
A parte le diversità religiose,lei porta lui a conoscere la propria famiglia e si scateneranno una serie di eventi a catena davvero particolari.
Zuppe omicide,bambine che simulano gravidanze,crisi mistiche e donne all'ultimo Sbando.
I dialoghi mescolano serio e faceto con alternati momenti di successo o stucchevole banalità.
In una sola serata si scatenano troppi eventi ma perlomeno non ci si annoia mai,perché il ritmo è frenetico e le sorprese non mancano.
Come commedia di puro intrattenimento non rimarrete delusi.

[+] lascia un commento a supersantos »
picassa giovedì 3 agosto 2017
israele _palestina palla al centro Valutazione 4 stelle su cinque

Film divertente, irriverente, assurdo, romantico : da vedere.

[+] lascia un commento a picassa »
iltrequartista domenica 2 luglio 2017
forse ho ammazzato tuo padre!! Valutazione 3 stelle su cinque

Il tema dell'amore che sboccia tra una donna israeliana e un uomo palestinese è solo un pretesto per raccontare ben altro film.
Ci sono tematiche religiose ed etniche ma il "grosso" della commedia si snoda tra faccende molto inclini al surreale,puro intrattenimento per lo spettatore e un sarcasmo molto ficcante.
Zuppe da tentato omicidio,sorelle ballerine alla ricerca di sesso libero,fratelli da setta religiosa,genitori in crisi,etc.etc.
Non c'è un attimo di sosta in una serata tutta da vivere,dal ritmo frenetico e dove il caos regna sovrano ma che in fondo ci racconta che la famiglia e l'amore sono le cose più importanti della vita,in un modo alquanto bizzarro. [+]

[+] lascia un commento a iltrequartista »
fabio57 martedì 22 marzo 2016
strambo ma simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Grottesco e bizzarro questo film,la questione  del dualismo Palestina-Israele è tema importante, ma qui viene trattato con toni eccessivamente  farseschi e superficiali.Tutto sommato però il film è simpatico.

[+] lascia un commento a fabio57 »
eleonora panzeri mercoledì 6 gennaio 2016
niente di nuovo … Valutazione 2 stelle su cinque

Leni, giovane ragazza di successo ebrea, porta il suo fidanzato Rafi a conoscere la sua famiglia. Unico grande intoppo all’unione dei due è la differenza etnico culturale: lui è un giovane palestinese. Rafi si vede da subito introdotto in una famiglia tutt’altro che ordinaria. In quella che sembra una serata infinita, ne capitano di tutti i colori e non mancano i momenti divertenti. Commedie come questa tuttavia se ne sono già viste tante e benché gli attori mi colpiscono per la loro interpretazione spontanea il film è privo di originalità. [+]

[+] lascia un commento a eleonora panzeri »
aristoteles giovedì 31 dicembre 2015
israele e palestina in love Valutazione 3 stelle su cinque

Ottima commedia.
Due fidanzati,lei israeliana lui palestinese,vanno a casa dei genitori della ragazza per dichiarare il loro amore.
Tutto normale? Assolutamente no.
Una serie di avventure grottesche metteranno seriamente a rischio la relazione tra i due.
Sopratutto a causa di una famiglia veramente bislacca.
Non c'è un attimo di sosta ed in una sola serata se ne vedranno di tutti i colori.
A parte le divertenti gag,sullo sfondo c'è la speranza della riconciliazione tra Israele e Palestina.
Bravissimo Guillermo Toledo che ho apprezzato anche in "Crimen Perfecto".

[+] lascia un commento a aristoteles »
tommy mercoledì 14 gennaio 2009
che prpblema c'è? Valutazione 3 stelle su cinque

voglio vedere i commenti degli altri.. tutto qua

[+] lascia un commento a tommy »
thekingofthemountain lunedì 7 luglio 2008
perchè un voto così basso? Valutazione 5 stelle su cinque

per me questo film è davvero bello e divertente, mi è piaciuto moltissimo

[+] lascia un commento a thekingofthemountain »
vincenzo domenica 1 giugno 2008
la metafora della (forse) possibile pace Valutazione 3 stelle su cinque

Brillante, ironico e a tratti parodisticamente macabro. Tocca con intelligenza la delicata questione palestinese. Originale nello svolgimento della trama, un pò meno il finale. Di certo da vedere

[+] lascia un commento a vincenzo »
gio lunedì 19 novembre 2007
bello Valutazione 3 stelle su cinque

bel film divertente, fa trascorrere piacevolmente una serata

[+] lascia un commento a gio »
pagina: 1 2 »
Il mio nuovo strano fidanzato | Indice