|
paleutta
|
mercoledì 14 maggio 2008
|
|
beh poco male
|
|
|
|
almeno ti astieni dal tranciare il solito giudizio scontato, ti limite a descrivere gli effetti più che la causa. Quello che non sopporto è quando qualcuno che non capisce una emerita "biiiip" si affanna nel denigrare questo film, se non vi piace non lo guardate. A me l'opera lirica mi fa due coxxxxni così, non la ascolto ed evito di dire che fa schifo anche perchè non sono in grado di apprezzarla. Si sa che 2001 è un film lento e poco comprensibile se guardato con occhi hollywoodiani, sono 40 anni che è così...ripeto se non amate questo genere di film, non lo guardate e andate a scrivere i commenti, anche negativi, su cose di cui abbiate la sensibilità per capirle, lasciate perdere questo capolavoro dell'arte di tutti i tempi.
|
|
|
[+] lascia un commento a paleutta »
[ - ] lascia un commento a paleutta »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
andrea
|
mercoledì 14 maggio 2008
|
|
bravo paleutta
|
|
|
|
Concordo con quanto dici. E anche con quello che hai detto sull'opera lirica... :-)
|
|
|
[+] lascia un commento a andrea »
[ - ] lascia un commento a andrea »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
paleutta
|
giovedì 15 maggio 2008
|
|
ciao andrea
|
|
|
|
mi fa piacere rileggerti, dove siete finiti te, luc, reiver lilli ecc ?
|
|
|
[+] lascia un commento a paleutta »
[ - ] lascia un commento a paleutta »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
andrea
|
giovedì 15 maggio 2008
|
|
siamo su due forum...
|
|
|
|
...quello di "Un amore senza tempo" e quello di "La sposa fantasma", due film che non ho visto ma che ha recensito Maryluu. Scriviamo quasi ogni giorno. Vienici a trovare! Anche a me fa piacere rileggerti.
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
|
lilli
|
giovedì 15 maggio 2008
|
|
x paleutta odisseo
|
|
|
|
Uè ciao Paleutta!! Ogni tanto scompari!! Come dice Andrea vienici a trovare! Ciao ciao Ps.Il tuo amore per questo film è commovente. Di sicuro se ti perdiamo di vista sappiamo dove venirti a cercare :)
|
|
|
[+] lascia un commento a lilli »
[ - ] lascia un commento a lilli »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
andrea
|
venerdì 16 maggio 2008
|
|
i forum "fissi"
|
|
|
|
Quello di "2001" è un must come forum. Io ci passo sempre, anche per rispondere alle fesserie che ogni tanto la gente scrive su questo film... :-)
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
|
lilli
|
venerdì 16 maggio 2008
|
|
gli "odissei"..
|
|
|
|
L'avevo intuito infatti..tu,Paleutta,Reiver e Luc siete i paladini di questo film..bè Kubrick l'ha lasciato in buone mani.. :)
|
|
|
[+] lascia un commento a lilli »
[ - ] lascia un commento a lilli »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
reiver
|
sabato 17 maggio 2008
|
|
le mie mani...
|
|
|
|
...non sono abbastanza delicate per "2001",per questo non lo recensirò mai.Anch'io passo ogni tanto da questo forum.Passo e "ascolto":mi piace sentire cosa hanno provato le persone che hanno visto questo film,vedere se hanno avuto emozioni,sensazioni,impressioni simili alle mie.Alcune stroncature mi fanno sorridere (penso sempre alla playstation gigante,una trovata da cabaret),altre sono provocazioni abbastanza sterili.Sterili perchè quasi mai motivate.E' noioso,fa dormire:i soliti discorsi.Quello che mi sorprende è la pigrizia culturale di molte persone che scambiano il cinema per il luna park.Detto questo,"2001" non è affatto noioso,ma è avvincente e sconvolgente.Non è un film per pochi ,ma per tutti (quelli che amano il cinema).
|
|
|
[+] lascia un commento a reiver »
[ - ] lascia un commento a reiver »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
lilli