Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 1 ottobre 2020

Filmografia di Melvil Poupaud

47 anni, 26 Gennaio 1973 (Acquario), Parigi (Francia)
Grazie a Dio
Grazie a Dio - Un film di François Ozon (2019). In questo film Melvil Poupaud interpreta Alexandre Guérin
Eté 85

Eté 85

Un sogno lungo un'estate

Un film di François Ozon. Con Valeria Bruni Tedeschi, Melvil Poupaud, Benjamin Voisin, Félix Lefebvre, Samuel Brafman-Moutier. Titolo originale Eté 84. Drammatico, durata 100 min. - Francia 2020.

Cosa sogni quando hai 16 anni e vivi in una località balneare della Normandia negli anni '80? Un migliore amico? Un'adolescenza che duri tutta la vita? Scappare su una barca o su una moto? Vivere la vita a perdifiato? No. Sogni di morire. Perché non puoi ottenere una spinta più grande della morte. Ed è questo che ti salva. Le vacanze estive stanno per iniziare e questa è la storia di come Alexis sia maturato.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Grazie a Dio

Grazie a Dio

* * * - -
(mymonetro: 3,28)

A caccia di giustizia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di François Ozon. Con Melvil Poupaud, Denis Ménochet, Swann Arlaud, Éric Caravaca, François Marthouret. Titolo originale Grâce à dieu. Drammatico, durata 137 min. - Francia 2019. Data uscita al cinema: 17/10/2019.

Alexandre vive a Lione con la sua famiglia. Un giorno viene a sapere che il prete che abusava di lui quando faceva parte del gruppo degli scout officia sempre a contatto con i bambini. Inizia allora la sua personale battaglia con l'aiuto di François ed Emmanuel, anch'essi vittima del sacerdote, per raccontare le responsabilità del prete. Col passare del tempo e con l'aumento del numero delle vittime del sacerdote che decidono di venire allo scoperto si forma un associazione che decide di costituirsi in giudizio legale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'ufficiale e la spia

L'ufficiale e la spia

* * * * -
(mymonetro: 4,11)

Un'opera dall'impianto classico che trova la via del grande schermo in un momento storicamente giusto

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roman Polanski. Con Jean Dujardin, Louis Garrel, Emmanuelle Seigner, Grégory Gadebois, Hervé Pierre. Titolo originale J'accuse. Drammatico, durata 126 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 21/11/2019.

Gennaio del 1895, pochi mesi prima che i fratelli Lumière diano vita a quello che convenzionalmente chiamiamo Cinema, nel cortile dell'École Militaire di Parigi, Georges Picquart, un ufficiale dell'esercito francese, presenzia alla pubblica condanna e all'umiliante degradazione inflitta ad Alfred Dreyfus, un capitano ebreo, accusato di essere stato un informatore dei nemici tedeschi.Al disonore segue l'esilio e la sentenza condanna il traditore ad essere confinato sull'isola del Diavolo, nella Guyana francese. Un atollo sperduto dove Dreyfus lenisce angoscia e solitudine scrivendo delle lettere accorate alla moglie lontana. Il caso sembra archiviato.Picquart guadagna la promozione a capo della Sezione di statistica, la stessa unità del controspionaggio militare che aveva montato le accuse contro Dreyfus. Ed è allora che si accorge che il passaggio di informazioni al nemico non si è ancora arrestato.
E se Dreyfus fosse stato condannato ingiustamente? E se fosse la vittima di un piano ordito proprio da alcuni militari del controspionaggio? Questi interrogativi affollano la mente di Picquart, ormai determinato a scoprire la verità anche a costo di diventare un bersaglio o una figura scomoda per i suoi stessi superiori. L'ufficiale e la spia, adesso uniti e pronti ad ogni sacrificio pur di difendere il proprio onore.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema

La belle et la belle

Due Margaux dallo stesso destino

Un film di Sophie Fillières. Con Melvil Poupaud, Sandrine Kiberlain, Agathe Bonitzer Titolo originale La belle et la belle. Commedia, durata 95 min. - Francia 2018.

Margaux è una ragazza di venticinque anni che conduce una vita apparentemente spensierata, passando da una relazione all'altra. Un giorno incontra un'altra Margaux con la quale lega subito. Entrambe devono prendere un treno per Lione la mattina presto e proprio durante quel viaggio la Margaux più adulta incontra un suo ex che ancora oggi la affascina molto. Anche la ragazza rimane sedotta dall'uomo. Le due donne capiscono che tra loro c'è un legame speciale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Une jeunesse dorée

Una vita senza limiti

Un film di Eva Ionesco. Con Isabelle Huppert, Galatéa Bellugi, Melvil Poupaud, Lukas Ionesco, Alain-Fabien Delon. Titolo originale Une jeunesse dorée. Drammatico, - Francia 2018.

Rose ha 16 anni. Con il suo fidanzato Michel di 22 anni vive una grande storia d'amore a Parigi nel 1979. Fanno parte dei gruppi hipsters, che vivono solo per partecipare alle feste e per vivere in modo esuberante. Ad un party incontrano Lucille e Hubert, una coppia borghese di circa cinquanta anni, che li prenderà sotto la loro ala e scuoterà le loro vite.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Tutti gli uomini di Victoria

Tutti gli uomini di Victoria

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Il dramma dei ri-incontri

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Justine Triet. Con Virginie Efira, Vincent Lacoste, Melvil Poupaud, Laurent Poitrenaux, Laure Calamy. Titolo originale Victoria. Drammatico, durata 95 min. - Francia 2016. Data uscita al cinema: 25/01/2018.

Victoria Spick, separata e con due figlie piccole che vivono con lei, è un avvocato penalista. Partecipando alla festa di matrimonio di un'amica incontra Vincent, che conosce da molto tempo, e Sam, un giovane ex spacciatore che lei ha difeso con successo in passato. Quest'ultimo, in difficoltà economiche, diventa babysitter delle bambine e suo assistente. Vincent invece, accusato di aver tentato di uccidere la sua compagna proprio nel corso della festa, vuole a tutti i costi che lei lo assista nel dibattimento che lo vede imputato.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le grand jeu

Le grand jeu

Una serie di tragici eventi che non lascia nessuno illeso

Un film di Nicolas Pariser. Con Melvil Poupaud, André Dussollier, Clémence Poésy, Sophie Cattani, Nicolas Wanczycki. Thriller, durata 100 min. - Francia 2015.

Pierre è uno scrittore di 40 anni ormai dimenticato e molto solo, da quando ha divorziato con Caroline, una ex attivista no-global che ora dirige una galleria d'arte. Egli ha raggiunto il successo un'unica volta con il suo romanzo campione d'incassi, ma ormai sono passati 10 anni da quel momento e dunque accetta di lavorare come ghost writer per Joseph, un uomo che, come un burattinaio nell'ombra, tiene le redini del potere politico dal "dietro le quinte" dello stato francese. Joseph è intenzionato a sollevare un polverone intorno al ministro degli interni ed approfitterà del suo nuovo protégé per portare avanti la cospirazione e raggiungere i propri obbiettivi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
By the Sea

By the Sea

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,70)

La coppia Jolie-Pitt torna a recitare insieme

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Angelina Jolie. Con Brad Pitt, Angelina Jolie, Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup. Titolo originale By the Sea. Drammatico, durata 122 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 12/11/2015.

A bordo di una splendida decapottabile, Roland e Vanessa raggiungono un angolo di paradiso, una baia nel sud della Francia, dove trascorreranno il tempo che serve a lui per rimettersi a scrivere. Nel caffè del vedovo Michel, il romanziere in crisi lascia che a scorrere siano fiumi di alcool, mentre l'inchiostro fatica ad uscire. Ma il blocco non è solo suo: la moglie Nessa, autoreclusasi nella stanza d'hotel con vista sul mare, sembra incapace di appassionarsi ad alcunché, marito compreso. La scoperta di un buco nel muro, che le fornisce l'accesso alla vista della giovane coppia della stanza accanto, in luna di miele, la smuove dal torpore, ma risveglia in lei pericolose pulsioni.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fidelio (l'Odyssée d'Alice)

Fidelio (l'Odyssée d'Alice)

La vita di bordo di una giovane ragazza

Un film di Lucie Borleteau. Con Ariane Labed, Melvil Poupaud, Anders Danielsen Lie, Pascal Tagnati, Jean-Louis Coulloc'h. Drammatico, durata 95 min. - Francia 2014.

Alice fa il marinaio. Félix, il suo uomo, l'aspetta sulla terra ferma, mentre lei si imbarca sul Fidelio, un vecchio cargo, come secondo meccanico. A bordo scopre non solo che il suo predecessore è appena morto, ma che il comandante altri non è che Gaël, il suo primo grande amore. Nella sua cabina, inoltre, trova un taccuino appartenuto all'ex meccanico, e la lettura di quelle annotazioni, tra problemi meccanici, conquiste sessuali e malinconie amorose, entra stranamente in risonanza con quello che lei sta vivendo. Di scalo in scalo, tra la vita di bordo insieme a un equipaggio tutto al maschile e i suoi amori altalenanti, la giovane cerca di mantenere la rotta.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Linhas de Wellington

Linhas de Wellington

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Un film corale e personale, che trasforma il passato storico in presente continuo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Valeria Sarmiento. Con John Malkovich, Carloto Cotta, Catherine Deneuve, Isabelle Huppert, Michel Piccoli. Storico, durata 151 min. - Portogallo, Francia 2012.

Settembre, 1810. Le truppe di Napoleone Bonaparte hanno invaso il Portogallo. L'esercito portoghese, alleato con quello inglese e guidato dal generale Wellington, sviluppa una strategia per proteggere la capitale Lisbona e decide di ritirarsi verso le linee di fortificazione di Torres Vedras, lasciando terra bruciata al passaggio con lo scopo di lasciare i francesi privi di rifornimenti o approviggionamenti locali. Ciò comporta, però, anche l'evacuazione di tutti i civili e l'organizzazione di un esodo di massa. In fuga, affamati e tormentati dal maltempo, soldati e civili vanno incontro al loro destino.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Laurence Anyways

Laurence Anyways

* * * * -
(mymonetro: 4,04)

Un uomo che vuole diventare donna

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Xavier Dolan. Con Melvil Poupaud, Suzanne Clément, Nathalie Baye, Monia Chokri, Yves Jacques. Titolo originale Laurence Anyways. Drammatico, durata 159 min. - Canada, Francia 2012. Data uscita al cinema: 16/06/2016.

Il film è ambientato nel 1989 ed è incentrato su Laurence, che rivela alla famiglia e alla fidanzata, nel giorno del suo 30° compleanno, il suo desiderio segreto di diventare una donna. La sua ragazza è sconvolta, ma accetta di rimanere al suo fianco. L'anno successivo Laurence torna a lavorare come professore di letteratura, solo che questa volta veste i panni di una donna. Una nuova vita ha inizio, ma il peso dello stigma sociale, il rifiuto della famiglia e l'incompatibilità della coppia cominciano a diventare insostenibili.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Black Heaven

Black Heaven

Un film di Gilles Marchand. Con Grégoire Leprince-Ringuet, Louise Bourgoin, Melvil Poupaud, Pauline Etienne, Patrick Descamps. Titolo originale L'autre monde. Drammatico, durata 104 min. - Francia, Belgio 2010.

Un'estate nel sud della Francia. Gaspard è un adolescente felice: a casa i suoi genitori non ci sono mai e lui è libero di fare ciò che vuole. I suoi amici Yann e Ludo sono sempre pronti a fare follie e Gaspard scopre il desiderio, e forse anche l'amore, con Marion. Ma questo universo solare nasconde un altro mondo molto più cupo e inquietante: quello di Audrey e del fratello Vincent, appassionati di Black Hole, un gioco in rete in cui Audrey, dietro la maschera del suo avatar Sam, cerca un partner per morire.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Edge

The Edge

Un film di Géraldine Bajard. Con Melvil Poupaud, Pauline Acquart, Hippolyte Girardot, Susanne Wuest, Filip Peeters. Titolo originale La lisière. Drammatico, durata 100 min. - Francia, Germania 2010.

François, un giovane medico fresco di studi, lascia Parigi per trasferirsi a Beauval, una città di recente costruzione dove, all'interno del complesso residenziale Les Hauteurs de Beauval, le villette nuove di zecca si susseguono monotone. Per un gruppo di adolescenti che ammazza la noia facendo giochi pericolosi, capeggiato da Cédric e Matthieu, François diventa rapidamente un bersaglio. Sfida, provocazione, seduzione, qualunque cosa pur di spezzare la routine. Finché il corpo di Agnès, 12 anni, viene ritrovato ai bordi della carreggiata, investito da un pirata della strada. Per rimuovere la loro parte di responsabilità, Cédric e Matthieu si lanciano sulle tracce del colpevole, stringendo la morsa intorno a François, che considerano sospetto... E in breve tempo la tranquillità apparente della cittadina cede il passo a un pesante clima di sospetto e di intrigo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Mysteries of Lisbon

Mysteries of Lisbon

Un percorso storico ricco di avventure e di misteri

Un film di Raoul Ruiz. Con Adriano Luz, Maria João Bastos, Ricardo Pereira, Clotilde Hesme, José Afonso Pimentel. Titolo originale Mistérios de Lisboa. Drammatico, durata 272 min. - Portogallo, Francia 2010.

La storia è incentrata su Joao, il figlio bastardo di una sfortunata storia d'amore tra due membri della nobiltà, che gli fu impedito di sposarsi, e la sua ricerca per scoprire la verità sui suoi genitori. Ma questo è solo l'inizio di un racconto avvincente che segue una moltitudine di personaggi i cui destini si congiungono, si separano per poi ricongiungersi di nuovo oltre tre decenni tra Portogallo, Spagna, Francia e Italia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Lucky Luke

Lucky Luke

Un film di James Huth. Con Jean Dujardin, Michaël Youn, Sylvie Testud, Daniel Prévost, Alexandra Lamy. Titolo originale Lucky Luke. Western, durata 103 min. - Francia, Argentina 2009.

Delegato dal presidente USA per consentire l'attraversamento di Daisy Town da parte della ferrovia transamericana, Lucky Luke deve affrontare criminali del calibro di Billy The Kid, Jesse James e Calamity Jane.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Il rifugio

Il rifugio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,97)

Una storia profonda in cui si intrecciano mancanze, bisogni e sentimenti mai del tutto rivelati

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di François Ozon. Con Isabelle Carré, Louis-Ronan Choisy, Pierre Louis-Calixte, Melvil Poupaud, Claire Vernet. Titolo originale Le Refuge. Drammatico, durata 88 min. - Francia 2009. Data uscita al cinema: 27/08/2010.

Mousse e Louis sono giovani, ricchi e innamorati, ma schiavi dell'eroina. Una mattina, in un lussuoso appartamento parigino, la madre di Louis scopre il cadavere del figlio morto per overdose, mentre Mousse gli giace accanto priva di sensi. La ragazza sopravvive alla tragica esperienza, ma capisce presto di essere rimasta incinta: decisa a tenere il bambino, malgrado il parere contrario di tutti quelli che la circondano, lascia Parigi per rifugiarsi in una casa sul mare e portare avanti la gravidanza. È lì che dopo qualche mese la raggiunge Paul, il fratello di Louis, rompendo l'isolamento della ragazza: tra i due si stabilirà un rapporto di grande intensità, a metà strada tra risentimento e attrazione.

Recensione » Critica » Download » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
44 Inch Chest

44 Inch Chest

Un film di Malcolm Venville. Con John Hurt, Ray Winstone, Ian McShane, Tom Wilkinson, Joanne Whalley. Drammatico, - Gran Bretagna 2009.

Colin rimane devastato quando la moglie gli annuncia che lo sta lasciando per un uomo più giovane, e finisce disteso ubriaco tra i brandelli della loro ultime lite. La sua disparata compagnia di vecchi amici corre in suo aiuto, ma il loro piano di rapire l'amante per spingere Colin a vendicarsi viene travisato e messo in esecuzione.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Racconto di Natale

Racconto di Natale

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,74)

Un film corale attento al tormento psicologico e ai legami parentali

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Arnaud Desplechin. Con Catherine Deneuve, Jean-Paul Roussillon, Mathieu Amalric, Emile Berling, Françoise Bertin. Titolo originale Un conte de Noël. Drammatico, durata 150 min. - Francia 2008. Data uscita al cinema: 05/12/2008.

Abel et Junon si sposano e hanno due figli: Joseph et Elizabeth. Quando Joseph risulta colpito da una rara malattia genetica si rende necessario un trapianto di midollo osseo. Poiché La sorellina è incompatibile, i genitori concepiscono un terzo figlio Henri, nella speranza di riuscire a salvare Joseph. Purtroppo, neppure Henri puó essere utile a Joseph che muore a sette anni. Nonostante la nascita di un altro figlio, il piccolo Ivan, la famiglia non riesce a superare il lungo trauma subìto e negli anni i rapporti tra i fratelli saranno rari e sempre tesi...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Broken

The Broken

Un film di Sean Ellis. Con Lena Headey, Ulrich Thomsen, Daren Elliott Holmes, Stan Ellis, Kubrick Ellis, Elle Crocker, Natasha Alderslade. Titolo originale The Brøken. Horror, durata 88 min. - Francia, Gran Bretagna 2008.

In una trafficata via di londra, Gina pensa di vedere se stessa alla guida della propria auto. Sorpresa da questo strano evento, Gina segie la donna misteriosa fino al suo appartamento. Da qui, Gina scoprirà l'esistenza di un altro mondo che la perseguiterà non solo con degli incubi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Speed Racer

Speed Racer

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Unendo computer grafica e live action, i fratelli Wachowski penetrano nel regno dei colori acid pop e dell'istinto ludico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lilly Wachowski, Lana Wachowski. Con Emile Hirsch, Susan Sarandon, John Goodman, Christina Ricci, Matthew Fox. Azione, durata 135 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 09/05/2008.

Speed Racer è un talento naturale dell'automobilismo; figlio di un costruttore di vetture da corsa, di una madre che al centro del salotto sfoggia il prototipo dell'auto della casa, fratello minore di Rex, morto in corsa, e maggiore di Spritle che, con l'inseparabile scimpanzè Chim-Chim, forma il tifo più entusiasta e imprevedibile che un atleta possa desiderare. Eppure il sogno di Speed è costretto ad infrangersi contro la realtà di un mondo corrotto, dove le grandi competizioni sono decise in partenza dagli sponsor multimiliardari e dove chi non si lascia comprare da un imprenditore senza scrupoli rischia di non superare mai la linea di partenza.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Broken English

Broken English

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'heure zéro

L'heure zéro

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Melvil

Un film di Melvil Poupaud. Con Melvil Poupaud, Georgina Tacou, Clovis Goux, Al Poupaud Drammatico, durata 67 min. - Francia 2006.

Autoritratto in tre atti dall'infanzia alla maturità. Un lavoro che riprende e lega tra loro il materiale cinematografico girato negli anni mescolando fantastico e quotidiano. Nel primo racconto, Le fils, Poupaud interpreta un alieno atterrato in una foresta che comincia ad osservare da lontano una famiglia prima di raggiungerla. Nel secondo, Le Recours, Melvil, in vacanza con moglie e figlia, viene sostituito da un altro Melvil creando un surreale racconto sul tema del doppio. Infine nell'ultimo atto, Le Cinéma, Poupaud ammazza il tempo nella sua camera d'albergo tra una ripresa e l'altra di un film di François Ozon.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Il tempo che resta

Il tempo che resta

* * * - -
(mymonetro: 3,41)

La consueta poetica mortifera del regista francese è condotta avanti ancora una volta con sapiente equilibrio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di François Ozon. Con Le temps qui reste. Drammatico, durata 85 min. - Francia 2005. Data uscita al cinema: 23/06/2006.

Secondo capitolo di una trilogia sul lutto che François Ozon ha iniziato con Sotto la sabbia. Qui siamo nel mondo privato delle persone, nella loro sfera più intima, dolorosa e segreta. Ozon racconta con straordinaria sensibilità gli ultimi giorni di vita di Romain, un giovane fotografo di successo, che scopre che non gli restano più di tre mesi di vita. Romain rifiuta ogni trattamento, liquida il lavoro e, per risparmiarlo, rompe con il suo compagno e si rifugia a casa della nonna (una commovente Jeanne Moreau), l'unica persona capace di comprendere il suo dramma perché anche lei sta per morire. Il film è una lucida e appassionata cronaca della solitudine, del pudore, dell'angoscia vissuti da Romain che con muta disperazione, non rinuncia al suo cercare la luce, il sole, il mare fino all'ultimo.
(Vietato ai minori di 18 anni)

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le divorce

Le divorce

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Di che cosa parliamo quando parliamo d'amore?

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Ivory. Con Kate Hudson, Naomi Watts, Glenn Close, Stockard Channing, Leslie Caron. Commedia, durata 118 min. - USA, Francia 2003. Data uscita al cinema: 07/11/2003.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità