Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 15 luglio 2020

Filmografia di Amber Heard

Nome: Amber Laura Heard
34 anni, 22 Aprile 1986 (Toro), Austin (Texas - USA)
Aquaman
Aquaman - Un film di James Wan (2018). In questo film Amber Heard interpreta Mera

The Stand

Ultimi sopravvissuti

Un film di Josh Boone. Con James Marsden, Whoopi Goldberg, Amber Heard, Greg Kinnear, Odessa Young. Titolo originale The Stand. Drammatico, - USA 2020.

Dopo che il mondo è andato in rovina per una pestilenza provocata dall'uomo, ne consegue una battaglia di proporzioni letteralmente bibliche tra i sopravvissuti.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Gully

Gully

Adolescenti a L.A.

Un film di Nabil Elderkin. Con Amber Heard, Terrence Howard, Robin Givens, John Corbett, Charlie Plummer. Drammatico, - USA 2019.

Jessie, Calvin e Nicky sono tre adolescenti che hanno vissuto un'infanzia traumatica e varie difficoltà socioeconomiche tra le strade di una distopica Los Angeles. Disillusi, raggiungono un inevitabile punto di rottura e danno inizio al loro personalissimo percorso di rivolta e furia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Her Smell

Tra musica e depressione

Un film di Alex Ross Perry. Con Elisabeth Moss, Cara Delevingne, Dan Stevens, Agyness Deyn, Gayle Rankin. Drammatico, - USA 2018.

Becky, una rock-punk star maniacalmente distruttiva che spinge al limite i suoi rapporti con le altre persone, intraprende una lunga battaglia con la sobrietà mentre tenta di portare al vero successo la sua band.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
London Fields

London Fields

Un triangolo amoroso

Un film di Mathew Cullen. Con Amber Heard, Cara Delevingne, Jaimie Alexander, Theo James, Jim Sturgess. Titolo originale London Fields. Drammatico, durata 118 min. - USA, Gran Bretagna 2018.

Misteriosa e chiaroveggente, Nicola Six ha messo in moto un piano per realizzare la profezia del suo omicidio. Coinvolti nel progetto di Nicola, ci sono uno scrittore malato terminale, un baro di strada e un banchiere infelicemente sposato. Verranno invischiati in un triangolo amoroso.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Aquaman

Aquaman

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,56)

Jason Momoa è Aquaman

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Wan. Con Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren. Titolo originale Aquaman. Azione, durata 143 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 01/01/2019.

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
I Do... Until I Don't

I Do... Until I Don't

Che cosa significa sposarsi?

Un film di Lake Bell. Con Lake Bell, Ed Helms, Mary Steenburgen, Paul Reiser, Amber Heard. Titolo originale I Do... Until I Don't. Commedia, - USA 2017.

Che cosa significa sposarsi? Il film cerca di rispondere a questa domanda raccontando diverse storie legate alla preparazione dei matrimoni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Kind Worth Killing

Un accordo pericoloso

Con Amber Heard Titolo originale The Kind Worth Killing. Thriller, - USA 2017.

Su un volo notturno da Londra a Boston Lily Kintner incontra Ted Severson. Dopo qualche drink di troppo Ted confessa a Lily che il suo matrimonio sta fallendo e scherza immaginando di poter uccidere la moglie. Lily però non si tira indietro e sta al gioco proponendosi come aiutante del delitto. L'accordo avrà conseguenze tragiche.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Justice League

Justice League

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)

Supereroi uniti contro le forze del male

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Zack Snyder, Joss Whedon. Con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller. Titolo originale Justice League. Azione, durata 121 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 16/11/2017.

Dopo la morte di Superman, l'umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman prova a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l'amazzone Wonder Woman, l'atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Danish Girl

The Danish Girl

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Il premio Oscar Eddie Redmayne s'infila negli abiti (da donna) di Einar Wegener, il pittore danese transessuale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Hooper. Con Eddie Redmayne, Amber Heard, Alicia Vikander, Matthias Schoenaerts, Adrian Schiller. Titolo originale The Danish Girl. Biografico, durata 120 min. - Gran Bretagna, USA 2015. Data uscita al cinema: 18/02/2016.

Pittore paesaggista della Danimarca dei primi anni del '900 Einar Wegener ha vissuto due vite, la prima con una moglie a Copenhagen, e la seconda a Parigi come Lili Elbe. Infine ha tentato la prima operazione chirurgica della storia finalizzata al cambio di sesso. Attratto dall'abbigliamento femminile dopo un gioco erotico con la moglie e sempre meno capace di smettere di vestirsi e atteggiarsi da donna, nel corso di diversi anni Einar vuole lasciare il posto a Lili, che percepisce come un'entità separata. Aiutato e supportato attraverso molte difficoltà da una moglie da cui è sempre meno attratto, Einar fugge dalla medicina del proprio tempo che lo vuole internare o dichiarare schizofrenico e si rifugia nella chirurgia sperimentale, conscio che quella che intende provare è un'operazione mai tentata prima e dai rischi immani.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
One More Time

One More Time

Un film sulle delusioni e sui ritorni

Un film di Robert Edwards. Con Christopher Walken, Amber Heard, Kelli Garner, Hamish Linklater, Ann Magnuson. Commedia, durata 98 min. - USA 2015.

La vita newyorkese di Jude si sta rivelando un fallimento. La sua carriera è una farsa, l'amore va a rotoli per la sua relazione con un uomo sposato che è anche il suo analista. Con poche altre opzioni tra cui scegliere, Jude si ritira negli Hamptons, dove il padre, Paul Lombard, celebre cantante crooner e icona senza tempo, si sta preparando al suo grande ritorno. Ma per Jude tornare a casa dopo anni significa anche affrontare sua sorella, donna in carriera, suo cognato per cui ha un debole, la quinta insopportabile moglie del padre e, soprattutto, suo padre.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Adderall Diaries

The Adderall Diaries

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

In cerca di nuove motivazioni

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pamela Romanowsky. Con Amber Heard, James Franco, Ed Harris, Wilmer Valderrama, Christian Slater. Azione, durata 105 min. - USA 2015.

Il film racconta la storia di Elliot, uno scrittore rimasto bloccato per due anni che trova una nuova motivazione quando comincia a seguire il processo di Hans Reiser, un programmatore accusato di aver ucciso la moglie, incontrata grazie a un servizio per appuntamenti russo. Alimentato dall'Adderall, un'anfetamina prescritta per chi soffre di ADHD, la coscienza e la prosa di Elliot si incentrano su vari argomenti che includono il padre crudele, Paris Hilton e l'S&M.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cali

Cali

Un film di Nick Cassavetes. Con Alex Pettyfer, Amber Heard Titolo originale Cali. Thriller, - USA 2014.

Una coppia della valle di San Fernando è spesso coinvolta in comportamenti pericolosi. Dopo aver venduto una finta droga, i due scappano con una montagna di soldi. Anni dopo Mya deve tornare indietro per salvare la sorella che aveva abbandonato. Nel film sono presenti pornostar assassine, un assassino con un cappello da cowboy, e degli ex soci arrabbiati.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Three Days To Kill

Three Days To Kill

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Kevin Costner in versione spia internazionale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di McG. Con Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen, Tómas Lemarquis. Azione, durata 117 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 05/06/2014.

Ethan è un agente della CIA vicino ai 60 anni. Quando scopre di avere una malattia terminale e quindi ancora pochi mesi di vita, cerca disperatamente di rimediare ai propri errori e riconciliarsi con la sua famiglia, da troppo tempo trascurata. Ma una agente dei servizi segreti ha in mente un'ultima missione per lui: Ethan, di fronte alla prospettiva di una cura miracolosa e segreta per il suo male, sarà costretto ad accettare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Machete Kills

Machete Kills

* * * - -
(mymonetro: 3,39)

Robert Rodriguez nuovamente alle prese con Danny Trejo e il suo Machete

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Rodriguez. Con Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Sofía Vergara, Amber Heard, Antonio Banderas. Azione, durata 107 min. - USA, Russia 2013. Data uscita al cinema: 07/11/2013.

Robert Rodriguez ha promesso un film "più grande e ambizioso" del primo episodio. Danny Trejo ovviamente veste di nuovo i panni del protagonista. In questa occasione, Machete si ritroverà a lavorare per il governo americano, cercando di bloccare i piani di un leader di un cartello della droga e di un trafficante di armi, che vogliono scatenare una guerra mondiale. Per eliminare questa minaccia, in Messico il protagonista organizza un suo esercito.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il potere dei soldi

Il potere dei soldi

* * - - -
(mymonetro: 2,06)

Un tech-thriller diretto da Robert Luketic

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Luketic. Con Liam Hemsworth, Harrison Ford, Gary Oldman, Lucas Till, Amber Heard. Titolo originale Paranoia. Drammatico, durata 115 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 12/09/2013.

Il regista Robert Luketic, attualmente impegnato anche sul set di Brillant, in Paranoia racconta la battaglia tra due giganti delle telecomunicazioni.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Syrup

Syrup

Un'idea da un milione di dollari

Un film di Aram Rappaport. Con Brittany Snow, Amber Heard, Kellan Lutz, Shiloh Fernandez, Rachel Dratch. Drammatico, - USA 2012.

Scat, un disoccupato laureato in economia e marketing, un giorno ha l'idea da un milione di dollari. Dovrà però prima fare i conti con Six che è l'amore della sua vita e con Sneaky Pete, genio del marketing giapponese. Basato sul romanzo cult di Max Barry.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Playboy Club

The Playboy Club

L'inizio dell'impero che ha sconvolto la società americana

Un film di Alan Taylor. Con Eddie Cibrian, Leah Renee, Amber Heard, Jenna Dewan, Laura Benanti. Drammatico, - USA 2011.

E' degli anni '60, è il leggendario Playboy Club di Chicago è la porta d'ingresso per tutte le fantasie, è la chiave per il più ricercato status symbol dell'epoca. All'interno del mondo seducente delle Bunny, della bellezza e del servizio, troveremo politicanti, mafiosi, gente comune che fa parte di quel mondo segreto e fantastico.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
And Soon the Darkness

And Soon the Darkness

Un film di Marcos Efron. Con Odette Yustman, Amber Heard, Karl Urban, Gia Mantegna, Adriana Barraza. Horror, - USA, Argentina, Francia 2011.

La vacanza di Stephanie (Heard) ed Ellie (Yustman) in un villaggio esotico in Argentina è una perfetta 'fuga tra ragazze' per crogiolarsi al sole, fare shopping e flirtare con i ragazzi più belli del posto. Dopo una lunga notte in un bar, le ragazze litigano e Stephanie se ne va via da sola di mattina per calmarsi. Ma quando torna, Ellie è scomparsa. Trovando segni di lotta, Stephanie teme il peggio e si rivolge alla polizia per chiedere aiuto. Ma le autorità locali hanno le mani già piene - con una serie di sequestri irrisolti in cui sono prese di mira delle giovani turiste. Scettico della competenza dello sceriffo, chiede aiuto a Michael (Urban), un americano che soggiorna al loro hotel. Insieme partono alla ricerca frenetica di Ellie, ma Stephanie si rende ben presto conto che la sua fiducia in quelle che sembrano buone intenzioni può trascinarla ancora più lontano dalla verità. Con il pericolo che sale e il tempo che stringe, Stephanie deve trovare la sua amica prima del buio.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Rum Diary - Cronache di una passione

The Rum Diary - Cronache di una passione

* * - - -
(mymonetro: 2,16)

Una passione pericolosa

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bruce Robinson. Con Johnny Depp, Aaron Eckhart, Michael Rispoli, Amber Heard, Richard Jenkins. Titolo originale The Rum Diary. Avventura, durata 120 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 24/04/2012.

Paul Kemp è un bravo giornalista e un gran bevitore, giunto a Puerto Rico per scrivere su un quotidiano locale sull'orlo del fallimento. Al giornale, oltre al direttore Lotterman, Kemp conosce il fotografo Sala, che diviene suo amico e sodale, e il reietto Moberg, un ex redattore risucchiato dal gorgo dell'alcool e dalla passione per i discorsi di Hitler. Ma l'incontro che gli cambia la vita è quello con la bellissima Chenault, fidanzata di Sanderson, un ricco affarista che sta progettando la costruzione di una serie di alberghi di lusso su un'isoletta incontaminata e vuole Kemp dalla sua parte per indorare la pillola da servire alla popolazione locale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Ward - Il Reparto

The Ward - Il Reparto

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Giovani donne a caccia di un fantasma che non vuole farsi riconoscere

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Carpenter. Con Amber Heard, Mamie Gummer, Danielle Panabaker, Lyndsy Fonseca, Jared Harris. Titolo originale The Ward. Thriller, durata 86 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 01/04/2011. - VM 14

1966. Una ragazza grida di paura, nel braccio isolato di un ospedale psichiatrico. L'indomani, un'altra ragazza, Kristen, dopo aver dato fuoco ad una casa colonica tra i boschi, viene catturata dalla polizia locale e portata nello stesso reparto, senza alcun ricordo degli eventi precedenti al rogo. Qui, Kristen incontra quattro coetanee: la seduttrice Sarah, l'infantile Zoey, la creativa Iris e la selvatica Emily, ma viene anche a conoscenza dell'esistenza di Alice, una ragazza sulla cui sorte regna il mistero, il cui fantasma terrorizza i corridoi dell'ospedale e impedisce che chiunque esca vivo dal "reparto".

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Drive Angry 3D

Drive Angry 3D

* * - - -
(mymonetro: 2,19)

A caccia di diavoli in una terra ostile, dove una ragazza qualsiasi può diventare un'eroina

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Patrick Lussier. Con Amber Heard, Nicolas Cage, Billy Burke, William Fichtner, David Morse. Thriller, durata 104 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 08/04/2011. - VM 14

Fuggito dall'inferno per tornare sulla Terra e salvare il proprio nipote, John Milton è a caccia di satanisti. Sul suo cammino incontra una ex cameriera di tavola calda, che ha appena mollato il marito e che potrà aiutarlo. A dare la caccia a lui invece è "il contabile", un distinto inviato degli inferi, incaricato di riportare all'ordine il fuggitivo d'eccezione. Il tutto, per quanto è possibile, in macchina.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il Fiume delle verità

Il Fiume delle verità

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Un pescatore solitario alla ricerca di se stesso...

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Matthew Leutwyler. Con Zach Gilford, Amber Heard, William Hurt, Dallas Roberts, Kathleen Quinlan. Titolo originale The River Why. Drammatico, durata 101 min. - USA 2010.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Come ti ammazzo l'ex

Come ti ammazzo l'ex

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Una dark comedy poco comedy e poco dark

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Inwood. Con Amber Heard, Heather Graham, Jennifer Coolidge, Joey Lauren Adams, Matthew Settle. Titolo originale ExTerminators. Commedia, - USA 2009. Data uscita al cinema: 06/12/2012.

Tre donne si incontrano in una classe per gestire la rabbia e decidono di aprire un negozio tradizionale gestito con metodi non tradizionali.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Stepfather

The Stepfather

Mai fidarsi di un uomo, apparentemente, perfetto

Un film di Nelson McCormick. Con Penn Badgley, Dylan Walsh, Sela Ward, Amber Heard, Sherry Stringfield. Horror, durata 101 min. - USA 2009.

Michael Harding, dopo essere tornato a casa dalla scuola militare, trova la madre felicemente innamorata del suo nuovo fidanzato David. Mentre i due uomini cominciano a conoscersi, Michael comincia a sospettare di questo uomo sempre così disponibile.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Benvenuti a Zombieland

Benvenuti a Zombieland

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

I toni della commedia e lo sfondo dell'horror movie con zombie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ruben Fleischer. Con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Amber Heard. Titolo originale Zombieland. Horror, durata 80 min. - USA 2009.

Columbus ha preso l'abitudine di scappare quando si trova di fronte alle cose che lo spaventano. Tallahassee invece non ha cose di cui aver paura. Se le avesse, le prenderebbe a calci nel sedere. In un mondo invaso dagli zombie questi due sono dei sopravvissuti che si sono perfettamente evoluti. Ma adesso gli si prospetta la più terrificante delle situazioni: vedere se stessi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità