The Stepfather

Film 2009 | Horror, 101 min.

Regia di Nelson McCormick. Un film con Penn Badgley, Dylan Walsh, Sela Ward, Amber Heard, Sherry Stringfield, Jon Tenney. Cast completo Genere Horror, - USA, 2009, durata 101 minuti. distribuito da Sony Pictures Italia.

Condividi

Aggiungi The Stepfather tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

L'attore Penn Badgley, già visto nella serie tv Gossip Girl, è il protagonista di un horror dove non esistono uomini perfetti. Al Box Office Usa The Stepfather ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 28,8 milioni di dollari e 12,3 milioni di dollari nel primo weekend.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,33
CONSIGLIATO N.D.
Mai fidarsi di un uomo, apparentemente, perfetto.

Michael Harding dopo essere tornato a casa dalla scuola militare, trova la madre felicemente innamorata del suo nuovo fidanzato David. Mentre i due uomini cominciano a conoscersi, Michael comincia a sospettare di questo uomo sempre così disponibile.

PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 5 marzo 2010
Frank75

David Harris (Dylan Walsh), almeno è questo il nome con cui si presenta, apparentemente sembra una brava persona, ma in realtà è un ricercato serial killer che, attratto da donne vedove o divorziate con prole, le corteggia finché queste non lo accolgono nella loro casa. Qui è la divorziata Susan (Sela Ward), che dopo un incontro apparentemente fortuito, se [...] Vai alla recensione »

mercoledì 17 maggio 2017
Onufrio

Una sceneggiatura elementare per un thriller poco avvincente che ripercorre per filo e per segno in molte scene i classici stereotipi del genere cinematografico. Sarebbero tanti i punti su cui criticare, ma non ne vale la pena. Da ricordare, nel finale, una scena che rende omaggio al celebre Psycho di Hitchcock.

sabato 31 maggio 2014
toty bottalla

Bhe! certo che a confronto i nostri inquirenti ci fanno un figurone e così il nostro david stermina e cambia famiglie come calzini, la storia diretta da McCormick ha caratteristiche già viste da altre parti, ma ha un giusto misto di ingenuità, sospetto e follia in alta tensione ben dosata, alcuni degli interpreti poco espressivi limitano il tasso tecnico del totale che tuttavia [...] Vai alla recensione »

venerdì 30 aprile 2010
100spindle

VISTO E RIVISTO. CAMBIANO SITUAZIONI, AMBIENTAZIONI E SERIAL KILLER, MA LA MINESTRA E' SEMPRE LA STESSA . NON MI HA ENTUSIASMATO E NEMMENO TENUTO CON IL FIATO SOSPESO. ERA SCONTATO SIN DALL'INIZIO CHE SAREBBE MORTO E CHI SAREBBE STATO L'EROE. ANCHE SE CON ARGOMENTI E STORIE TRITE SI POTREBBE FARE DI PIU'.

Frasi
"Chi sono io qui?"
David Harris (Dylan Walsh)
dal film The Stepfather - a cura di R
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Kevin Thomas
The Los Angeles Times

"The Stepfather" is that rarity, an effective remake of a screen classic that can stand alone on its own considerable merits. Director Nelson McCormick and writer J.S. Cardone deftly reworked the 1987 original (written by Donald E. Westlake and directed by Joseph Ruben) while wisely adhering to the essence of the chilling original. Both center on a monster with pathos, a man forever searching for [...] Vai alla recensione »

NEWS
NEWS
martedì 22 giugno 2010
Rudy Salvagnini

La figura paterna L'istituzione familiare in generale è stata spesso utilizzata dal cinema horror quale paradigma dell'autoritarismo e dell'oppressione. Oppure della devianza, come parodia malsana dell'organizzazione familiare: Non aprite quella porta, [...]

GALLERY
giovedì 2 aprile 2009
Marlen Vazzoler

Quello che potete vedere è un poster non approvato dalla Dimension Films per il film H2: Halloween 2, diretto da Rob Zombie. H2 riprenderà la storia all'esatto momento in cui si era interrotto Halloween, ovvero dopo il massacro compiuto da Michael Myers, [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati