Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 28 novembre 2024

Bombshell - La voce dello scandalo, Tutti dicono I love you o Transformers 3? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
 
giovedì 28 novembre 2024 - Televisione

Regia di Jay Roach. Un Film con Deb Hiett, Eric Winzenried, Trevor Guttmann, Lennon Parham, Eric Zuckerman (II), Marla Garlin, Madeline Zima, Bonnie Dennison, Tricia Helfer, Scott C. Roe. Titolo originale: Bombshell. Genere Biografico - USA, 2019.

Nel 2016, durante un dibattito con Donald Trump, Megyn Kelly, anchorwoman di Fox News, rete televisiva espressione della destra conservatrice americana, incalza il futuro Presidente a proposito della sua misoginia, e per questo viene attaccata dagli ascoltatori e dal presidente del network, Roger Ailey. Nello stesso periodo, la presentatrice Gretchen Carlson, sensibile ai temi del femminismo in un ambiente poco incline a valorizzare le donne, viene licenziata da Ailey e poco dopo fa causa all'ex capo per molestie sessuali, dando così inizio alla bufera giudiziaria che travolgerà l'uomo e porterà al suo licenziamento. Sull'onda del caso, anche Megyn Kelly accusa ufficialmente Ailey, mentre la giovane giornalista Kayla Pospisil, che per coronare il sogno di fare carriera a Fox News aveva accettato le offerte di Ailey, trova il coraggio di lasciare il suo posto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.22
12 Soldiers
 

Regia di Nicolai Fuglsig. Un Film con Chris Hemsworth, Michael Shannon (II), Michael Peña, Navid Negahban, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Elsa Pataky, Taylor Sheridan, Austin Stowell. Titolo originale: 12 strong. Genere Azione - USA, 2018.

Dopo i fatti dell'11 settembre 2001 il mondo occidentale è sconvolto da quanto avvenuto. L'esercito degli Stati Uniti pensa a una contromossa immediata, che spezzi il dominio di Al-Qaeda in Afghanistan: Mitch Nelson e i suoi uomini si offrono volontari per una missione pericolosa al fianco di Abdul Rashid Dostum, signore della guerra uzbeko, nel tentativo di ricostituire l'Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Francis Lawrence. Un Film con Sam Claflin, Jeffrey Wright, Evan Ross, Stef Dawson, Donald Sutherland, Woody Harrelson, Stanley Tucci, Mahershala Ali, Philip Seymour Hoffman, Willow Shields. Titolo originale: The Hunger Games: Mockingjay Part 2. Genere Avventura - USA, 2015.

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Warner TV ORE 23.50
La frode
 

Regia di Nicholas Jarecki. Un Film con Richard Gere, Susan Sarandon, Brit Marling, Tim Roth, Laetitia Casta, Nate Parker, Graydon Carter, Monica Raymund, Josh Pais, Stuart Margolin. Titolo originale: Arbitrage. Genere Thriller - USA, 2012.

Il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. Abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen e alla brillante figlia ed erede Brooke, Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie. Ma proprio mentre è a un passo dal chiudere la trattativa, un errore sanguinoso cattura l'attenzione del detective Michael Bryer della NYPD. In una disperata corsa contro il tempo, Miller dovrà cercare un modo per non perdere tutta la sua vita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.09
Transformers 3
 

Regia di Michael Bay. Un Film con Lindsey Ginter, Glenn Morshower, Corey Burton, Ramon Rodriguez, Robert Foxworth, Mark Ryan, Jess Harnell, Anthony Azizi, Kathleen Gati, Jack Donner. Titolo originale: Transformers: Dark of the Moon. Genere Fantascienza - USA, 2011.

Gli Autobots scoprono che un astronave di Cybertron è nascosta sulla Luna. In una corsa contro il tempo contro i Decepticons cercheranno di raggiungerla e di scoprirne i segreti che potrebbero cambiare la carte in tavola nella battaglia finale dei Transformers.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 21.30
Tutti dicono I love you
 

Regia di Woody Allen. Un Film con Julia Roberts, Goldie Hawn, Woody Allen, Alan Alda, Tim Roth, Edward Norton, Drew Barrymore, Natasha Lyonne, Lukas Haas, Natalie Portman. Titolo originale: Everyone Says I Love you. Genere Commedia - USA, 1996.

Woody appare su un ponte sulla Senna: tutto è pulito, non c'è una persona, non c'è una macchina. L'uomo cammina con una baguette di pane sotto il braccio. Vive a Parigi, la città che predilige insieme a New York e Venezia. Ha una figlia con Goldie Hawn, che si è risposata e ha altri figli. I fatti della famiglia si intrecciano: amori, piccoli guai, nuovi amori, rimpianti, e la vita che passa ed è strana ma fantastica, qualsiasi cosa succeda, basta avere lo spirito, e l'umorismo giusto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 23.25
La dea dell'amore
 

Regia di Woody Allen. Un Film con Woody Allen, Mira Sorvino, Helena Bonham Carter, F. Murray Abraham, Olympia Dukakis, Claire Bloom, Tucker Robin, Jack Warden, Jeffrey Kurland, J. Smith-Cameron. Titolo originale: Mighty Aphrodite. Genere Commedia - USA, 1995.

Allen torna al grande divertimento con questo film in cui l'autobiografia torna a fare capolino. Si trova nei panni di un uomo che, convinto dalla moglie ad adottare un figlio, non resiste al bisogno di sapere chi sono i genitori naturali. Riesce così a scoprire la madre che fa la pornoattrice e rischia di innamorarsi proprio di lui. A commentare e, in qualche misura, a dirigere gli eventi è un coro greco con tutti i ruoli al posto giusto. La tragedia si muta in commedia ma l'uomo contemporaneo è costretto a confrontarsi con i dilemmi di sempre, sembra dire Allen. Nell'antichità era il teatro il luogo privilegiato della rappresentazione, oggi questo compito è passato al cinema e alla televisione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.10
Arma letale
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitchell Ryan, Tom Atkins, Darlene Love, Traci Wolfe, Jackie Swanson, Damon Hines, Ebonie Smith. Titolo originale: Lethal Weapon. Genere Poliziesco - USA, 1987. V.M. 14

Arma letale è il soprannome di un poliziotto dalla pistola facile, Martin Riggs, un reduce dal Vietnam incattivito dalla guerra e dalla perdita della moglie adorata, uccisa da un criminale. Messo in coppia con un maturo poliziotto di colore, Roger, si affeziona a lui e alla sua famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.23
Intrigo internazionale
 

Regia di Alfred Hitchcock. Un Film con Cary Grant, Eva Marie Saint, James Mason, Martin Landau, Leo G. Carroll, Jessie Royce Landis, Josephine Hutchinson, Philip Ober, Adam Williams, Edward C Platt. Titolo originale: North by Northwest. Genere Spionaggio - USA, 1959.

Thornill, pubblicitario, viene scambiato per Kaplan, agente segreto. L'ignaro Cary Grant viene rapito e portato in una villa dove gli viene chiesto di confessare. Non essendo in grado do farlo, viene "ubriacato", messo su una Mercedes e spinto verso un precipizio. Si salva, denuncia il fatto alla polizia, ma non viene creduto. Indaga per conto suo e in una girandola di eventi incontra una bella maliarda che gli tende un tranello, partecipa a un'asta e si fa arrestare per salvarsi, diventa a sua volta agente per smascherare una spia internazionale, finge di morire e scala le facce dei presidenti scolpiti sul monte Rushmore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati