Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 25 marzo 2024

Fuga da Alcatraz, Casper o The Homesman? Ecco i migliori film in programma stasera.

Fuga da Alcatraz

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Iris ORE 21.00
Fuga da Alcatraz
 
lunedì 25 marzo 2024 - Televisione

Regia di Don Siegel. Un Film con Clint Eastwood, Patrick McGoohan, Robert Blossom, Fred Ward, Paul Benjamin, Jack Thibeau, Larry Hankin, Bruce M. Fischer, Frank Ronzio, Danny Glover. Titolo originale: Escape from Alcatraz. Genere Drammatico - USA, 1979.

L'undici giugno 1962 tre reclusi evasero dalla terribile prigione-fortezza di Alcatraz. Nessuno era mai riuscito a portare a buon fine una fuga, in ventisei anni di funzionamento della casa di pena; ma Frank Morris e i due fratelli Anglin ci riuscirono. Questa la storia, realmente accaduta, narrata nel film.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Antoine Fuqua. Un Film con Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe, Ashton Sanders, Mickey Gilmore, Abigail Marlowe, Alexa Giuffre, Kayla Caulfield. Titolo originale: The Equalizer 2. Genere Azione - USA, 2018.

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
John Wick - Capitolo 2
 

Regia di David Leitch, Chad Stahelski. Un Film con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, John Leguizamo, Lance Reddick, Tobias Segal. Titolo originale: John Wick: Chapter Two. Genere Thriller - USA, 2017.

Il killer professionista John Wick non riesce proprio ad uscire dal giro. Ci aveva già provato nel primo film della serie ma il desiderio di vendetta lo aveva riportato ad uccidere. Nel Capitolo 2 a trascinarlo di nuovo dentro, come direbbe Michael Corleone, è un boss italiano, Santino D'Antonio, che vuole rubare il posto della sorella Gianna alla Gran Tavola, la cabina di comando del crimine mondiale che oltre alla mafia e alla camorra unisce tutti i supercattivi a capo di un universo largamente inconsapevole.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
The Homesman
 

Regia di Tommy Lee Jones. Un Film con James Spader, Caroline Lagerfelt, Autumn Shields, Barry Corbin, Meryl Streep, Hailee Steinfeld, Evan Jones, Jesse Plemons, William Fichtner, Tommy Lee Jones. Genere Drammatico - USA, 2014.

Un carro attraversa i territori selvaggi del Nebraska. Alla guida c'è Mary Bee Cuddy, zitella dal cuore generoso, accompagnata da tre donne rese folli dalla durezza della vita di frontiera. La loro destinazione ultima è una chiesa nello Iowa, dove le aspetta la moglie del reverendo locale, che si prenderà cura di loro. A proteggerle lungo il pericoloso tragitto, un vecchio sbandato che sostiene di chiamarsi George Briggs, in debito con Mary Bee. Li attendono quattrocento miglia: il ritorno alla civiltà non risparmierà imprevisti sanguinosi ed emozioni forti a questa bislacca compagnia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.03
I guardiani del destino
 

Regia di George Nolfi. Un Film con Matt Damon, Emily Blunt, Shohreh Aghdashloo, John Slattery, Terence Stamp, Anthony Mackie, Michael Kelly, Anthony Ruivivar, Naeem Uzimann, Bettina Skye. Titolo originale: The Adjustment Bureau. Genere Thriller - USA, 2011.

David Norris, un giovane uomo col vizio della politica, è candidato alla carica di senatore nello stato di New York. In vantaggio sul suo giurassico avversario, David punta tutta la sua campagna sulla freschezza dei suoi pochi anni e su uno spiccato talento oratorio. Ma una foto goliardica, pubblicata intempestivamente dalla stampa, compromette la sua vittoria, assicurandogli nondimeno la simpatia, la fiducia e il voto di Elise, una ballerina promettente incontrata per caso nel bagno degli uomini.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Casper
 

Regia di Brad Silberling. Un Film con Christina Ricci, Bill Pullman, Cathy Moriarty, Eric Idle, Devon Sawa, Amy Brenneman, Chauncey Leopardi, Spencer Vrooman, Ben Stein, Don Novello. Genere Fantastico - USA, 1995.

In un castello abitato dai fantasmi giunge il dottor Harvey, accompagnato dalla figlia adolescente Kat. Il suo compito è quello di cacciare gli indesiderati ospiti su incarico della perfida donna che ha ereditato il maniero. Il buon fantasmino Casper si innamora di Kat: i due soffrono di solitudine e potrebbero trovare reciproco conforto, ma la loro essenza è troppo diversa. Kat, poi, ha perso la madre di recente e vorrebbe rivederla. Nel momento decisivo in cui Casper avrebbe l'opportunità di reincarnarsi, grazie a una macchina inventata da suo padre, ci rinuncia per ridare la vita al dottor Harvey che è rimasto vittima di un incidente. Sarà la madre di Kat, che è uno spirito sereno, a consentirgli di ballare per una notte con la figlia sotto sembianze umane.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.35
Tombstone
 

Regia di George Pan Cosmatos. Un Film con Kurt Russell, Val Kilmer, Sam Elliott, Joanna Pacula, Michael Bihen, Powers Boothe, Charlton Heston, John Corbett, Michael Biehn, Billy Bob Thornton. Genere Western - USA, 1993.

Nel 1879, Tombstone è una città di frontiera dominata dalla violenza. Wyatt Earp, con i fratelli Virgil e Morgan, vi giunge preceduto dalla fama di sceriffo di Dodge City. Ike Clanton la fa da padrone, spalleggiato dalla banda di Curly Bill e da Johnny Ringo. Virgil assume la carica di sceriffo, ma il giovane Morgan viene ucciso. A questo punto Earp scende in campo assieme al suo grande amico Doc Holliday. Ringo tende un tranello a Earp, ma Holliday, in preda a un attacco di tubercolosi, corre in suo aiuto e assieme mettono fine alle imprese dei banditi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati