Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 21 agosto 2022

Happy Family, Latin Lover o Pensavo fosse amore... invece era un calesse? Ecco i migliori film in programma stasera.

Happy Family

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai Movie ORE 23.10
Happy Family
 
domenica 21 agosto 2022 - Televisione

Regia di Gabriele Salvatores. Un Film con Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Margherita Buy, Carla Signoris, Valeria Bilello, Corinna Agustoni, Gianmaria Biancuzzi, Alice Croci, Sandra Milo. Genere Commedia - Italia, 2010.

Filippo e Marta hanno sedici anni e la ferma decisione di sposarsi. Marta dovrà persuadere i suoi genitori, passando sopra l'isteria della madre e l'indolenza del padre, Filippo dovrà convincere la madre ma può contare sulla benedizione del suo secondo marito, Vincenzo. Alla cena che riunisce alla stessa tavola i figli cocciuti e i parenti sballati, finisce anche Ezio, il narratore di questa storia, coinvolto da un incidente in bicicletta e convinto da un colpo di fulmine in ascensore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Latin Lover
 

Regia di Cristina Comencini. Un Film con Claudio Gioé, Maurizio Pellegrini, Franco Miccoli, Isabella Ragno, Vittorio Continelli, Ippolito Chiarello, Pablo Nanni Ausin, Julian Donat Cattin, Osiris Perez Cantador, Jordi Mollà. Genere Commedia - Italia, 2015.

Nel decennale della morte di Saverio Crispo, divo del cinema italiano, le due vedove e quattro delle cinque figlie, avute da cinque donne diverse, si ritrovano nel paesino pugliese da cui aveva origine il padre per una celebrazione che si trasformerà in una riunione di famiglia. E che famiglia: cinque nazionalità diverse, una manciata di nipotini di cui molti di nome Saverio, rivalità e di alleanze incrociate che durano da sempre e che per l'occasione esplodono come mortaretti, una dietro l'altra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.20
Identità
 

Regia di James Mangold. Un Film con John Cusack, Ray Liotta, Amanda Peet, Alfred Molina, Clea Duvall, Rebecca De Mornay, John C. McGinley, Pruitt Taylor Vince, John Hawkes, William Lee Scott. Titolo originale: Identity. Genere Thriller - USA, 2003.

Una forte tempesta costringe dieci persone a rifugiarsi in un motel. Sono dieci perfetti sconosciuti che sembrano non avere nulla in comune. Quando però un misterioso killer sembra intenzionato ad ucciderli uno dopo l'altro scoprono sinistre coincidenze: tutti sono nati il 10 maggio, tutti portano il nome di uno stato americano. Ma la vera partita si sta giocando da tutt'altra parte, in una sala dove uno psichiatra deve convincere un giudice della Corte Suprema a ritirare la condanna a morte comminata a un serial killer con disturbi mentali. Che, guarda caso, ha compiuto una strage in un motel...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
L'ultima eclissi
 

Regia di Taylor Hackford. Un Film con Kathy Bates, Jennifer Jason Leigh, Judy Parfitt, Christopher Plummer, David Strathairn, Eric Bogosian, John C. Reilly, Ellen Muth, Bob Gunton, Roy Cooper. Titolo originale: Dolores Claiborne. Genere Thriller - USA, 1995.

La cameriera Dolores Claiborne (Bates con la voce di Valeria Moriconi) è accusata di aver ucciso la sua padrona. Riemergono gli antichi sospetti di aver assassinato, molti anni prima, il violento consorte alcolizzato. Torna per l'inchiesta Selena (Jason Leigh), la figlia giornalista che da anni si è allontanata.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Paura d'amare
 

Regia di Garry Marshall. Un Film con Michelle Pfeiffer, Al Pacino, Nathan Lane, Kate Nelligan, Hector Elizondo, Jane Morris, Greg Lewis, Al Fann, Ele Keats, Fernando López. Titolo originale: Frankie and Johnny. Genere Commedia - USA, 1991.

Rinchiuso per diciotto mesi in prigione per aver falsificato un assegno, Johnny trova lavoro come cuoco nel ristorante greco "Apollo". Estroverso, sensibile e con una grande voglia di ricominciare a vivere, si fa ben volere da tutti i colleghi con un'unica eccezione: Frankie, la bellissima cameriera che sembra aver chiuso con l'universo maschile dopo una relazione infelice. Innamorato della giovane e deciso a vincerne le resistenze e le paure, Johnny decide di corteggiarla appassionatamente, e con perseveranza disarmante cercherà di conquistarla nonostante i continui rifiuti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Massimo Troisi. Un Film con Marco Messeri, Francesca Neri, Angelo Orlando, Massimo Troisi, Natalia Bizzi, Nuccia Fumo, Anna Teresa Rossini, Corrado Taranto. Genere Commedia - Italia, 1991.

Tommaso, il protagonista della storia, è un perenne indeciso. Giudicato poco affettuoso e troppo sfuggente viene abbandonato dalla fidanzata. Offeso nel suo orgoglio torna alla carica cercando di farla ingelosire. Chiede aiuto a una chiromante. Riesce infine a riconquistarla strappandola a un arbitro sportivo ma poi gli tornano i dubbi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati