Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di mercoledì 17 luglio 2019

Non ti muovere, L'esorcista oppure Brutti e cattivi? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Non ti muovere

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Penélope Cruz (Penelope Cruz Sanchez) (49 anni) 28 aprile 1974, Madrid (Spagna) - Toro. Interpreta Italia nel film di Sergio Castellitto Non ti muovere.
Iris ORE 21.00
Non ti muovere
 
mercoledì 17 luglio 2019 - Televisione

Regia di Sergio Castellitto. Un Film con Sergio Castellitto, Penélope Cruz, Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Marco Giallini, Marit Nissen, Pietro De Silva, Elena Perino, Lina Bernardi, Paola Cerimele. Genere Drammatico - Italia, 2004.

Un chirurgo vede arrivare nell'ospedale dove lavora, proprio sua figlia, in coma a seguito di un incidente stradale. Nel corso del lungo intervento, Timoteo, disperato, svela sé stesso, confessando, in un immaginario dialogo con la figlia, un segreto doloroso: la storia, di un amore extraconiugale potente e viscerale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 23.49
L'esorcista
 

Regia di William Friedkin. Un Film con Ellen Burstyn, Max von Sydow, Linda Blair, Jason Miller, Lee J. Cobb, Kitty Winn, Titos Vandis, Peter Masterson, Jack MacGowran, Rudolf Schundler. Titolo originale: The Exorcist. Genere Horror - USA, 1973. V.M. 14

Il ritrovamento di una piccola statuetta e di altri reperti in un sito archeologico nel nord dell'Iraq preoccupa molto l'esperto padre Lankester Merrin. A Georgetown, negli Stati Uniti, l'attrice Chris MacNeil, divorziata e impegnata in un set cinematografico, si trova alle prese con lo strano comportamento della figlia adolescente Regan, la quale, dopo aver giocato con una ouija board trovata in casa, manifesta chiari segni di instabilità. Dapprima si pensa a qualche tipico problema psicologico adolescenziale, ma ben presto Chris capisce che la scienza non può nulla: sua figlia è alle prese con qualcosa di soprannaturale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.16
Brutti e cattivi
 

Regia di Cosimo Gomez. Un Film con Claudio Santamaria, Marco D'Amore, Sara Serraiocco, Simoncino Martucci, Narcisse Mame, Aline Belibi, Giorgio Colangeli, Filippo Dini, Fabiano Lioi, Rosa Canova. Genere Commedia - Italia, Belgio, Francia, 2017. V.M. 14

Periferia di Roma. Un mendicante paraplegico soprannominato il Papero, con la complicità di sua moglie, una bellissima donna senza braccia detta la Ballerina, del suo accompagnatore, un tossico rastaman detto il Merda e di un nano rapper il cui nome d'arte è Plissé, mette a segno una rapina nella banca dove il boss di un potente clan mafioso cinese nasconde i proventi delle sue attività illecite. Dopo il colpo però le cose si complicano.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Il tempo delle mele
 

Regia di Claude Pinoteau. Un Film con Claude Brasseur, Brigitte Fossey, Sophie Marceau, Denise Grey, Leon Zitrone, Dominique Lavanant, Alexandre Sterling, Jean-Pierre Castaldi, Annie Savarin, Sheila O'Connor. Titolo originale: La boum. Genere Commedia - Francia, 1980.

Brunetta quattordicenne parigina, Vic s'affaccia all'adolescenza con curiosità, timore e fantasia. Incontra il primo amore mentre papà e mamma sono in crisi. Ma c'è una bisnonna galante e birichina che l'aiuta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Focus ORE 21.15
Apollo 13
 

Regia di Ron Howard. Un Film con Tom Hanks, Bill Paxton, Kevin Bacon, Gary Sinise, Ed Harris, Kathleen Quinlan, Mary Kate Schellhardt, Emily Ann Lloyd, Miko Hughes, Max Elliott Slade. Genere Drammatico - USA, 1995.

Ricostruzione romanzata ma non troppo di un evento che emozionò l'America nell'aprile del 1970. La missione spaziale dell'Apollo 13, con destinazione Luna, non segue l'iter prestabilito: l'esplosione del motore dei serbatoi dell'ossigeno e del motore principale trasforma il modulo lunare in una trappola spaziale. Solo la tenacia dei tre astronauti a bordo e l'abilità dei tecnici del controllo di Houston riescono ad avere il sopravvento sulle condizioni avverse.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati