Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 1 agosto 2018

Da 300 - L'alba di un impero a L'ultimo re di Scozia, scopri i migliori film in programma questa sera in TV.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Canale 20 ORE 21.00
300 - L'alba di un impero
 
mercoledì 1 agosto 2018 - Televisione

Regia di Noam Murro. Un Film con Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Luke Roberts, Ashraf Barhom, Andrew Pleavin, Caitlin Carmichael, Andrei Claude, Hans Matheson, Igal Naor, David Sterne, Wayne Dalglish, Peter Ferdinando, Vincent Walsh, Steven Cree, Callan Mulvey, Andrew Tiernan, Jack O'Connell (II), Rodrigo Santoro, Mark Killeen. Titolo originale: 300: Rise of An Empire. Genere Azione - USA, 2014.

Grazie al sacrificio alle Termopili dei 300 valorosi spartani guidati da Leonida, la Grecia ha una possibilità di resistere all'invasione dell'Impero Persiano. Ma la speranza è legata alla capacità di Temistocle, guida militare degli ateniesi, di riuscire a unire le città-stato indipendenti nella lotta per la libertà dell'Ellade e di contrastare con l'astuzia e le tattiche di combattimento la forza preponderante della flotta persiana.


VAI ALLA RECENSIONE
CineSony ORE 21.00
L'ultimo re di Scozia
 

Regia di Kevin Macdonald. Un Film con Forest Whitaker, James McAvoy, Kerry Washington, Simon McBurney, Gillian Anderson. Titolo originale: The Last King of Scotland. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2006.

Nicholas Garrigan è un medico scozzese neolaureato che sogna l'avventura umanitaria. La trova in Uganda dove si reca ad esercitare la sua professione. Viene immediatamente colpito dalla moglie del medico responsabile dell'ospedale ma ben presto una più forte calamita lo attrae a sé: si tratta di Idi Amin Dada, il trascinatore di folle che ha appena sconfitto l'avversario Milton Obote e rimarrà Presidente del Paese dal 1971 al 1979. Nicholas diverrà suo medico personale e poi suo principale consigliere scoprendo progressivamente che dietro alla facciata di brillante bonomia si cela un uomo crudele.


VAI ALLA RECENSIONE
Iris ORE 21.00
Una donna per la vita
 

Regia di Maurizio Casagrande. Un Film con Maurizio Casagrande, Neri Marcorè, Sabrina Impacciatore, Margareth Madè, Antonio Casagrande, Francesco Procopio, Roberto Calabrese, Paola Lavini, Vincenzo Salemme, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo, Giobbe Covatta, Alena Seredova, Stefano Sarcinelli, Pino Insegno, Simona Marchini, Marjo Berasategui. Genere Commedia - Italia, 2011.

Il tutto ha inizio con una coppia di uomini adulti, Maurizio e Marina una coppia sposata in crisi. Mentre tornano a casa in auto subiscon un brutto incidente, ed apparentemente chi ha riportato la peggio sembra essere Marina con varie fratture.


VAI ALLA RECENSIONE
Italia 2 ORE 21.15
Hellboy - The Golden Army
 

Regia di Guillermo Del Toro. Un Film con Ron Perlman, Selma Blair, Jeffrey Tambor, Doug Jones, John Hurt, James Dodd, Anna Walton, Luke Goss, John Alexander, Seth MacFarlane, Brian Steele, Andrew Hefler, Iván Kamarás, Mike Kelly, Jeremy Zimmermann. Titolo originale: Hellboy 2: The Golden Army. Genere Azione - USA, 2008.

All'interno del Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa c'è aria di maretta. Il muscoloso detective Hellboy, per gli amici Red, è vittima tanto del suo capo Manning, che vorrebbe impedirgli di mettersi in mostra davanti agli umani, tanto della sua pirotecnica fidanzata Liz, che sembra avere un segreto e non volerglielo rivelare. Ma un pericolo molto più grande incombe sul B.P.R.D. e sul mondo intero: il principe Nuada del mondo delle tenebre, stanco di obbedire da secoli all'umanità, ha risvegliato un esercito leggendario di macchine assassine al fine di annientarla. A Hellboy e al suo indistruttibile pugno di pietra il compito di fermarlo.


VAI ALLA RECENSIONE
La5 ORE 23.20
Match Point
 

Regia di Woody Allen. Un Film con Jonathan Rhys Meyers, Scarlett Johansson, Brian Cox, Simon Kunz, James Nesbitt, Rupert Penry-Jones, Mark Gatiss, Penelope Wilton, Miranda Raison, Matthew Goode, Colin Salmon, Morne Botes, Paul Kaye, Rose Keegan, Zoe Telford, Selina Cadell, Georgina Chapman, Toby Kebbell, Steve Pemberton, Layke Anderson, Dawn Murphy, Patricia Whymark, John Fortune, Geoffrey Streatfield, Alexander Armstrong, Ewen Bremner, Anthony O'Donnell, Emily Mortimer, Margaret Tyzack, Scott Handy, Emily Gilchrist. Genere Drammatico - USA, Gran Bretagna, 2005.

Chris Wilton è un tennista che ha rinunciato alla sua carriera e ora fa il maestro di tennis a Londra in un club di alto livello. Qui conosce il ricco Tom Hewett e sua sorella Chloe che si innamora subito di lui e del suo apparente interesse per la cultura. Il ricco padre dei due lo inserisce nella sua attività finanziaria e il matrimonio tra Chris e Chloe si avvicina. Ma Chris, che ha conosciuto la fidanzata di Tom (l'aspirante attrice americana Nola) e ne è rimasto irrimediabilmente attratto, quando la reincontra libera dal legame con il quasi cognato inizia con lei una relazione basata sulla passione.


VAI ALLA RECENSIONE
Iris ORE 23.18
I giorni dell'abbandono
 

Regia di Roberto Faenza. Un Film con Margherita Buy, Luca Zingaretti, Goran Bregovic, Alessia Goria, Fausto Maria Sciarappa, Roberto Accornero, Gaia Bermani Amaral, Sara Santostasi. Genere Drammatico - Italia, 2005.

Olga ha 35 anni e due figli. Un giorno il marito la lascia, all'improvviso, per una ragazza. Olga precipita nell'abisso della sofferenza profonda che rischia di farle perdere progressivamente il senso della realtà e del suo rapporto affettivo con i figli. Molte donne troveranno attimi di vita vissuta trasformati in cinema in questo film di un regista che crede nel lavoro che fa ed ha il coraggio di non rifugiarsi mai in facili film fotocopia.


VAI ALLA RECENSIONE

Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati