Calendario film uscita aprile 2014

Calendario dei 6 film usciti mercoledì 30 aprile 2014 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

LOCKE
un film di
Steven Knight
2013
mercoledì 30 aprile
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Un film che combina idee e talenti. Un circolo creativo e produttivo assolutamente virtuoso. Drammatico - USA, Gran Bretagna, 2013. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,28
Un film di Steven Knight. Da vedere 2013 ❯ Con Tom Hardy, Ruth Wilson, Olivia Colman, Andrew Scott, Ben Daniels, Tom Holland, Bill Milner, Danny Webb. Uscita mercoledì 30 aprile 2014. Distribuzione Good Films.

Ivan Locke ha una famiglia e un lavoro da sogno, ma una telefonata improvvisa mette tutto in discussione. Recensione ❯

Ivan Locke guida nella notte verso Londra. È un costruttore di edifici, ma questa notte si consuma la demolizione della sua vita. All'alba avrebbe dovuto presiedere alla più ingente colata di cemento di cui si sia mai dovuto occupare. Gli americani e i suoi capi hanno incaricato lui, perché per nove anni è stato un lavoratore impeccabile, il migliore: solido come il cemento, appunto. Ma la telefonata di una donna di nome Bethan riscrive l'esistenza di Locke. Prima di quella telefonata, e del viaggio che ha deciso di intraprendere di conseguenza, aveva un lavoro, una moglie, una casa. Ora, nulla sarà più come prima. Continua »

TROVASTREAMING
LOCKE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
UN FIDANZATO PER MIA MOGLIE
un film di
Davide Marengo
2014
mercoledì 30 aprile
MYMONETRO: 2,22
CONSIGLIATO NÌ
Un prodotto anodino e senza carattere, frutto di pensieri e azioni immaginate e agite a tavolino. Commedia - Italia, 2014. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,33
PUBBLICO 2,33
Un film di Davide Marengo.  Con Paolo Kessisoglu, Geppi Cucciari, Luca Bizzarri, Dino Abbrescia, Francesco Villa, Alessandro Besentini, Pia Engleberth, Corrado Fortuna. Uscita mercoledì 30 aprile 2014. Distribuzione 01 Distribution.

Il rifacimento di un film argentino del 2009, vede il ritorno sul grande schermo di Luca & Paolo. Recensione ❯

La conduttrice radiofonica di una piccola emittente cagliaritana lascia la sua amata Sardegna per convolare a nozze in quel di Milano, eleggendo la capitale della moda, della finanza e degli aperitivi a nuova sede per una nuova vita. Fuori dal suo contesto, senza un vero impegno professionale, ridotta ai lavori domestici, la ex speaker va in crisi e riversa sul giovane marito, rivenditore di auto d'epoca, tutte le sue frustrazioni. Dopo qualche mese il bonario maritino non la regge più ed escogita, con la complicità del suo datore di lavoro, un "movente" per separarsi: ingaggia l'ex playboy, detto il Falco, affinché questi la seduca e la conduca per mano verso il tradimento. Ma tutto questo è il passato, raccontato al presente durante una seduta che i coniugi tengono innanzi a una psicologa matrimoniale cercando di recuperare la ragioni del loro stare insieme. Continua »

TROVASTREAMING
UN FIDANZATO PER MIA MOGLIE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
VIOLETTA - BACKSTAGE PASS
un film di
2014
mercoledì 30 aprile
La celebrazione agiografica di un fenomeno pop di incredibile successo. Musicale - Italia, 2014. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Con Martina Stoessel. Uscita mercoledì 30 aprile 2014. Distribuzione Walt Disney.

Un'occasione per rivivere le emozioni del live Italiano di Violetta, scoprire il dietro le quinte e cantare con i protagonisti della serie. Recensione ❯

Violetta - Backstage Pass vede i talentuosi dodici attori del cast, capitanati dalla giovane protagonista Martina Stoessel, impegnati a interpretare le hit di successo della prima e seconda stagione della serie tv cult di Disney Channel durante l'incredibile performance dello scorso gennaio in Italia. Ad arricchire lo spettacolo ci sono inediti dietro le quinte che vi racconteranno come i protagonisti hanno vissuto il tour Italiano. Continua »

TROVASTREAMING
VIOLETTA - BACKSTAGE PASS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
TRACKS - ATTRAVERSO IL DESERTO
un film di
John Curran
2014
mercoledì 30 aprile
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Il film esplora il reportage fotografico più del cuore di tenebra narrativo. Drammatico - Gran Bretagna, Australia, 2014. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,59
PUBBLICO 2,86
Un film di John Curran.  Con Mia Wasikowska, Adam Driver, Rainer Bock, Roly Mintuma, John Flaus, Robert Coleby, Tim Rogers, Emma Booth. Uscita mercoledì 30 aprile 2014. Distribuzione Bim Distribuzione.

La vera storia di Robyn Davidson che attraversò lo sterminato bush australiano in un viaggio lungo mesi. Recensione ❯

Robyn Davidson ha venticinque anni e un progetto folle: attraversare a piedi il deserto centrale australiano, da sola. Da Alice Springs all'Oceano Indiano, camminerà per 2700 kilometri, in compagnia di tre cammelli e del suo cane Diggity. Dopo un paio d'anni di preparazione, passati a prendere confidenza con gli animali e ad indurirsi i piedi in vista della fatica, e dopo i saluti alla famiglia e ai pochi amici, nel 1977 Robyn dice no all'inazione e alla mancanza di concretezza che guida le vite di tanti suoi coetanei e muove i primi solitari passi, con la sponsorizzazione del National Geographic e l'accordo di incontrare periodicamente lungo la strada il fotografo Rick Smolan, per permettergli di documentare l'epica impresa. Continua »

TROVASTREAMING
TRACKS - ATTRAVERSO IL DESERTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL VENDITORE DI MEDICINE
un film di
Antonio Morabito
2013
mercoledì 30 aprile
MYMONETRO: 3,19
CONSIGLIATO SÌ
Morabito racconta con acume una storia di scottante attualità. Drammatico - Italia, 2013. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO 3,01
Un film di Antonio Morabito. Da vedere 2013 ❯ Con Claudio Santamaria, Isabella Ferrari, Evita Ciri, Marco Travaglio, Roberto De Francesco, Ignazio Oliva, Giorgio Gobbi, Vincenzo Tanassi. Uscita mercoledì 30 aprile 2014. Distribuzione Cinecittà Luce.

In un difficile momento di tagli al personale, spinto da una capo area, l'informatore scientifico Bruno si spinge oltre il lecito. Recensione ❯

Informatore medico per un'importante azienda farmaceutica, Bruno, da anni, coltiva un gruppo di medici che, in cambio di viaggi, regali o soldi, sono disposti a prescrivere i suoi farmaci ai propri pazienti. In un difficile momento di tagli al personale, spinto da una capo area, cerca di allargare il proprio giro anche ad un celebre oncologo che sembra inizialmente restio. Intanto i suoi nervi sembrano cedere e le insistenze della moglie per avere un figlio hanno bisogno di una soluzione. Pur di tenersi stretto il lavoro, in un momento di grande instabilità sociale, si dimostrerà capace di tutto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
IL MONDO FINO IN FONDO
un film di
Alessandro Lunardelli
2013
mercoledì 30 aprile
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
Una generosa opera prima che sceglie il viaggio per parlare del rapporto tra due fratelli molto diversi. Commedia drammatica - Italia, 2013. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 4,14
Un film di Alessandro Lunardelli. Da vedere 2013 ❯ Con Luca Marinelli, Filippo Scicchitano, Barbora Bobulova, Camilla Filippi, Cesare Serra, Alfredo Castro, Manuela Martelli, Vittorio Lomartire. Uscita mercoledì 30 aprile 2014. Distribuzione Microcinema.

Una commedia avventurosa che si snoda sullo sfondo di tre paesi: Italia, Spagna e Cile. Recensione ❯

Figli di un industriale del Nord Italia, Loris e Davide sono due fratelli molto diversi: il primo, trentenne, è integrato nell'azienda di famiglia, sposato e in attesa di un bambino, mentre il secondo, diciottenne, vorrebbe fare tutt'altro e, soprattutto, vive in clandestinità la propria omosessualità. Insieme a Barcellona per una partita dell'Inter, Davide si invaghisce di Andy, un ecologista cileno, che finirà col seguire fino a Santiago, scambiando l'amicizia per amore. Per il fratello solo un biglietto lasciato in albergo. Mentre Davide entra in contatto con il mondo dell'attivismo andando a vivere in una casa-comune gestita da Ana, la ragazza di Andy, Loris si mette sulle sue tracce deciso a riportarlo alla sua vecchia vita. Continua »

TROVASTREAMING
IL MONDO FINO IN FONDO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film usciti ad aprile 2014 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti ad aprile 2014
Calendario dei film usciti ad aprile 2014 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti ad aprile 2014 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2014 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
Ad aprile 2014 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso