Film horror anno 2015

Tutti i film horror anno 2015 del 2015: 135 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

INSIDIOUS 3 - L'INIZIO
un film di
Leigh Whannell
2015
HORROR
MYMONETRO: 2,54
CONSIGLIATO NÌ
Leigh Whannell esordisce alla regia fornendo un'apprezzabile continuità stilistica alla serie. Horror - USA, 2015. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,57
Un film di Leigh Whannell.  Con Dermot Mulroney, Stefanie Scott, Angus Sampson, Leigh Whannell, Lin Shaye, Tate Berney, Michael Reid MacKay, Steve Coulter. Uscita mercoledì 3 giugno 2015. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

La saga che ha terrorizzato milioni di persone continua con un altro inquietante capitolo. Recensione ❯

Esordio alla regia per lo sceneggiatore e produttore della saga di Saw. Questo terzo episodio della franchise esplora nuovamente "l'altrove", tornando indietro nel tempo e raccontando stavolta la terrificante storia di una teenager e della sua famiglia. Colpi di scena e fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Continua »

TROVASTREAMING
INSIDIOUS 3 - L'INIZIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
POSSESSIONE DEMONIACA
un film di
Alessio Nencioni
2015
HORROR
Una seduta spiritica sopra le rovine di un tempio pagano maledetto. Horror - Italia, 2015. Durata Minuti.

Il film è totalmente indipendente, non è stato supportato da nessuna casa di produzione o distribuzione cinematografica.

Estate, tre ragazzi da giorni sono chiusi in casa alle prese con una maratona di film moldavi altamente ermetici. Uno di loro però non regge più, vuole uscire dalla clausura cinefila per conoscere qualche esponente dell'altro sesso. Ed ecco l'idea: organizzare un finto set fotografico, allo scopo di attrarre qualche aspirante modella da poter portare in una sperduta casa di montagna. Vinta l'iniziale resistenza dei compagni, e trovate due ragazze disponibili, si prospetta un fine settimana all'insegna della "socializzazione". Una volta in quota, tra uno scatto e l'altro, tutto sembra procedere al meglio, fino a quando qualcuno non decide di celebrare una seduta spiritica proprio sopra le rovine di un tempio pagano maledetto...

GUARDA IL TRAILER
The Devil's Candy
HORROR
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
Il tema della possessione demoniaca sviluppato attraverso la creazione di un'atmosfera carica di strisciante inquietudine. Horror - USA, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,45
Un film di Sean Byrne.  Con Tony Amendola, Craig Nigh, Leland Orser, Oryan Landa, Richard Rollin, Sheila Bailey Lucas, Marco Perella, Mylinda Royer. Uscita giovedì 7 settembre 2017. Distribuzione Koch Media.

Metal e presenze demoniache sono gli ingredienti che compongono il primo horror per il mercato statunitense dell'australiano Sean Byrne, vecchia conoscenza del TFF, già affermatosi infatti con l'eccentrico The Loved Ones (presentato nel 2009). Recensione ❯

Jesse, un pittore tormentato da conflitti interiori, la giovane moglie Astrid e Zooey comprano la casa dei loro sogni, il cui prezzo e` sceso a seguito dell'oscuro passato che avvolge la proprieta`. La loro vita inizia a complicarsi quando i quadri di Jesse assumono un aspetto demoniaco e lui comincia a sussurrare con la voce del diavolo. Nel frattempo Ray, il figlio disturbato dei vecchi proprietari, sviluppa un'ossessione per Zooey, dopo essere comparso sulla soglia di casa chiedendo di ritornarvi. Appare subito evidente che Ray e Jesse sono entrambi posseduti dalle medesime forze oscure e che la famiglia di Jesse non è al sicuro né da Ray né dal diavolo stesso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Angoscia
HORROR
Viaggio in una psiche inquieta, sempre in bilico tra psicopatologia e soprannaturale, con alcune immagini visualmente suggestive. Horror - USA, 2015. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sonny Mallhi.  Con Ryan Simpkins, Annika Marks, Karina Logue, Cliff Chamberlain, Amberley Gridley, Ryan O'Nan, Paulina Olszynski, Anu Bhatt. Uscita giovedì 3 agosto 2017. Distribuzione Twelve Entertainment.

Il scivolamento in un tunnel popolato di ombre e di incubi, di vera e propria angoscia. Recensione ❯

Lucy chiede alla mamma di poter andare in campeggio con le amiche, ma la mamma pensa che sia troppo giovane. Ne nasce un litigio: Lucy scende dall'auto e viene investita da un'auto di passaggio. Tess, un'adolescente della stessa età di Lucy, si trasferisce in zona con la mamma: il babbo è lontano e i contatti sono su Skype. Ma anche la mamma è spesso fuori. Tess ha dei problemi mentali - disturbi del comportamento, allucinazioni e così via - e deve prendere quotidianamente delle pillole per tenerli a bada. Sara, la mamma di Lucy, deve invece convivere con i sensi di colpa e di perdita dopo la morte della figlia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Witch
HORROR
MYMONETRO: 3,36
CONSIGLIATO SÌ
Un film cupo e ossessivo che impressiona figurativamente, con una eleganza quasi pitto-rica che riflette l'oscurità piombata sulle anime dei suoi protagonisti. Horror - USA, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,21
Un film di Robert Eggers. Da vedere 2015 ❯ Con Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Lucas Dawson, Ellie Grainger, Julian Richings, Bathsheba Garnett. Uscita giovedì 18 agosto 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Un'intera famiglia sembra essere posseduta da strani spiriti sovrannaturali. Recensione ❯

1630, Sam, un neonato, è sparito nel nulla senza lasciare traccia. Il figlio maggiore di William, Thomasin di 14 anni, ha cominciato a comportarsi in modo molto strano. Caleb, il fratellino di 12 anni, crede di sentire la voce di Dio. I gemellini Jonas e Mary cantano inquietanti filastrocche e giocano tutto il giorno con il capretto di casa. Mentre madre Katherine ha perso la fede. Può tutto questo essere una punizione divina? O si cela il diavolo dietro questi fatti? Gli animali muoiono, il cibo scarseggia e i membri della famiglia si scagliano l'uno contro l'altro. Tutti sembrano soggetti al potere della strega del bosco limitrofo. Continua »

TROVASTREAMING
THE WITCH
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Somnia
HORROR
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Quando gli incubi diventano realtà. Horror - USA, 2015. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,80
Un film di Mike Flanagan.  Con Kate Bosworth, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Annabeth Gish, Scottie Thompson, Dash Mihok, Kyla Deaver, Lance E. Nichols. Uscita mercoledì 25 maggio 2016. Distribuzione Koch Media.

Dal regista di Oculus, un horror interpretato da Kate Bosworth e Thomas Jane. Recensione ❯

Cody ha otto anni, ha perso la mamma a tre ed è stato affidato a una coppia che, secondo l'assistente sociale, si è rivelata poco adatta. Una successiva coppia addirittura lo ha abbandonato senza spiegazioni. Desiderosi di riavere un figlio dopo averne perso uno in circostanze drammatiche, Jessie e Mark lo prendono in affidamento sperando di ricostruire la loro vita e di riassestare il loro rapporto di coppia. Il primo approccio è ottimo: Cody è un bambino educato, gentile e affettuoso. Ha però un problema: ha paura di dormire e perciò prende stimolanti per stare sveglio. Il motivo è che ritiene che, nel sonno, arrivi l'Uomo Cancro, un mostro che ha mangiato sua mamma. Jessie lo tranquillizza, ma presto cominciano ad accadere cose strane, a partire da una curiosa invasione serale di farfalle (Cody è appassionato di farfalle). Continua »

TROVASTREAMING
SOMNIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Vatican Tapes
HORROR
MYMONETRO: 1,67
CONSIGLIATO NO
Un film godibile e di discreto intrattenimento, senza particolari elementi di novità ma capace di approcciarsi con pragmatismo a un tema abusato. Horror - USA, 2015. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,25
PUBBLICO 1,25
Un film di Mark Neveldine.  Con Olivia Dudley, Michael Peña, Kathleen Robertson, Djimon Hounsou, Dougray Scott, John Patrick Amedori, Daniel Bernhardt, Cas Anvar. Uscita giovedì 7 gennaio 2016. Distribuzione Koch Media.

La storia di una ventisettenne il cui comportamento eretico desta l'attenzione del Vaticano. Recensione ❯

Il momento della battaglia definitiva tra bene e male, tra Dio e Satana, è arrivato. Angela Holmes (Olivia Taylor Dudley) ha 27 anni e conduce una vita ordinaria, finché non iniziano a accadere degli eventi inquietanti: la sua presenza crea un effetto devastante su chiunque le stia vicino, causandone spesso anche la morte. Il sospetto è che la donna sia posseduta da un demone. I più esperti preti esorcisti del Vaticano proveranno a esorcizzarla, ma scopriranno di dover lottare contro un'antica forza satanica più potente di quanto si possa immaginare... Continua »

TROVASTREAMING
THE VATICAN TAPES
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Visit
HORROR
MYMONETRO: 3,04
CONSIGLIATO SÌ
Shyamalan ritorna all'horror in modo quasi umile, con un film a basso budget, dimostrando d'essere ancora capace di intrattenere e inquietare. Horror - USA, 2015. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,62
Un film di M. Night Shyamalan. Da vedere 2015 ❯ Con Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Kathryn Hahn, Celia Keenan-Bolger, Samuel Stricklen, Patch Darragh. Uscita giovedì 26 novembre 2015. Distribuzione Universal Pictures.

M. Night Shyamalan torna alle suo origini e dirige un horror low budget dove una coppia di nonni trasforma la vacanza dei nipoti in un incubo. Recensione ❯

La quindicenne Rebecca raccoglie in video le confidenze della mamma, che racconta come a 19 anni si sia innamorata, contro il volere dei genitori, di un insegnante. Qualcosa di grave ha causato una rottura permanente con i suoi che solo ora, dopo 15 anni, l'hanno rintracciata e hanno espresso il desiderio di vedere i due nipoti, Rebecca e il tredicenne Tyler. I ragazzi sono d'accordo e quindi la mamma, lasciata dal marito e con un nuovo compagno, ne approfitterà per andare a divertirsi con lui in una breve crociera. Spiega a Rebecca che i suoi sono persone gentili e apprezzate: fanno anche volontariato in ospedale. Tutto questo è solo l'inizio di un documentario amatoriale che Rebecca intende girare sulla visita ai nonni, che non ha mai visto. Vorrebbe conoscere il motivo della rottura dei rapporti, ma la mamma non glielo dice: saranno i nonni, se riterranno, a dirlo ai nipoti. La mamma porta i figli sino alla stazione e li imbarca sul treno per Masonville, Pennsylvania: all'arrivo vengono accolti dai nonni presso i quali resteranno per una settimana. I nonni si rivelano gentili e li portano nella loro grande casa, tra i boschi e la neve. Per i ragazzi è un mondo nuovo e affascinante, da scoprire. Ma ben presto sotto la superficie della calorosa accoglienza si aprono le crepe prodotte da comportamenti strani e inquietanti che, giorno dopo giorno, mettono i ragazzi alle prese con una situazione misteriosa e pericolosa. Continua »

TROVASTREAMING
THE VISIT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati