Film horror anno 2016

Tutti i film horror anno 2016 del 2016: 111 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Scappa - Get Out
HORROR
MYMONETRO: 3,06
CONSIGLIATO SÌ
Un interessante graffio narrativo su un tema scottante, il razzismo onnipervasivo nella società americana. Horror - USA, 2016. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,63
PUBBLICO 3,56
Un film di Jordan Peele. Da vedere 2016 ❯ Con Daniel Kaluuya, Allison Williams, Bradley Whitford, Caleb Landry Jones, Stephen Root, Lakeith Stanfield, Catherine Keener, Betty Gabriel. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Oggi in 285 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Un giovane afro-americano va dalla famiglia della sua fidanzata ma la sua mente comincia a vacillare e ad avere strane visioni. Recensione ❯

Chris è un ragazzo di colore destinato, come molti, a compiere l'infausta impresa di andare a conoscere la famiglia della sua fidanzata. Quest'ultima, all'apparenza dolce e innocente, manca di comunicare ai suoi il colore della carnagione di Chris, e quello che parte come normale weekend si trasforma presto nel più inquietante (e razzista) degli incubi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
BEDEVIL - NON INSTALLARLA
un film di
Abel Vang, Burlee Vang
2016
HORROR

Cinque amici vengono terrorizzati da un'entità soprannaturale dopo aver scaricato una applicazione misteriosa.

GUARDA IL TRAILER
The Bye Bye Man
HORROR
MYMONETRO: 1,50
CONSIGLIATO NO
Horror scontato, convenzionale e scarsamente suggestivo. Horror - USA, 2016. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Stacy Title.  Con Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Doug Jones, Michael Trucco, Faye Dunaway, Erica Tremblay, Cleo King. Uscita mercoledì 19 aprile 2017. Distribuzione Koch Media.

Tre studenti universitari si trasferiscono in un vecchia casa fuori dal campus, dove si ritrovano braccati da un'entità soprannaturale chiamata The Bye Bye Man. Recensione ❯

Elliott, la fidanzata Sasha e l'amico John affittano una villetta fuori città, ma ben presto cominciano a sentire rumori misteriosi e a fare scoperte curiose. Elliott trova in un comodino un foglio con la scritta "Non dirlo, non pensarlo" ripetuta infinite volte e sotto, inciso sul fondo, "The Bye Bye Man". Quando i tre partecipano a una seduta spiritica guidata da Kim, una ragazza sensitiva, Elliott pronuncia a voce alta il nome. Da lì in avanti le loro vite sono in pericolo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Ring 3
HORROR
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Una sorta di remake che si fa notare per la narrazione fluida e visivamente accattivante. A mancare sono però gli elementi di novità. Horror - USA, 2016. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di F. Javier Gutierrez.  Con Matilda Anna Ingrid Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Vincent D'Onofrio, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan, Chuck David Willis. Uscita giovedì 16 marzo 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Samara torna a diffondere terrore attraverso la sua misteriosa videocassetta nel terzo film della saga. Recensione ❯

Un nuovo capitolo della fortunata serie horror di The Ring. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un'oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c'è un "film dentro il film" che nessuno ha mai visto prima... Continua »

GUARDA IL TRAILER
Autopsy
HORROR
MYMONETRO: 3,36
CONSIGLIATO SÌ
Horror claustrofobico, un riuscito esercizio di costruzione della suspense. Horror - Gran Bretagna, 2016. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,25
Un film di André Øvredal. Da vedere 2016 ❯ Con Brian Cox, Emile Hirsch, Olwen Catherine Kelly, Ophelia Lovibond, Michael McElhatton, Parker Sawyers, Yves O'Hara, Mark Badham. Uscita mercoledì 8 marzo 2017. Distribuzione M2 Pictures.

Il corpo di una giovane donna diventa l'oggetto di analisi di due uomini, padre e figlio, che faranno scoperte inquietanti. Recensione ❯

Grantham, Virginia. Nello scantinato di una casa teatro di un misterioso duplice omicidio viene trovato anche il cadavere di una giovane donna. Nessuno sa chi sia e perciò viene denominata Jane Doe, nome generico. L'esperto medico legale Tommy Tilden, assistito dal figlio Austin, è incaricato di eseguire l'autopsia di Jane Doe per individuare le cause della morte, che sono ignote. Il corpo è in condizioni perfette, senza alcun segno evidente di ferite o ecchimosi. Che cosa quindi ha ucciso la ragazza? Questo è il mistero che padre e figlio devono svelare attraverso l'autopsia. Polsi e caviglie risultano fratturati, gli occhi grigi, la lingua recisa. Una mosca, inoltre, esce dal naso di Jane. Più procede l'analisi, più il mistero si infittisce in un clima di orrore che non può che sfociare nell'orrore vero e proprio. E intanto, fuori, è in arrivo una tempesta epocale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Incarnate - Non potrai nasconderti
HORROR
MYMONETRO: 2,19
CONSIGLIATO NÌ
Film del filone esorcistico realizzato in un contesto generale di discreto intrattenimento. Horror - USA, 2016. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,13
PUBBLICO 2,43
Un film di Brad Peyton.  Con Carice van Houten, Aaron Eckhart, Mark Steger, David Mazouz, Catalina Sandino Moreno, Emjay Anthony, Keir O'Donnell, Karolina Wydra. Uscita mercoledì 8 febbraio 2017. Distribuzione Lucky Red.

Un esorcista riconosce in un bambino la presenza dello stesso demone che ha distrutto la sua famiglia anni prima. Recensione ❯

Lindsey esce da un matrimonio poco riuscito con Dan e vive da sola con il figlioletto undicenne Cameron, che percepisce il dissidio tra i genitori e si rende conto che la mamma nemmeno risponde alle chiamate telefoniche del babbo. Il fatto è che Dan - che ha il vizio dell'alcool - ha picchiato Cameron rompendogli un braccio e per questo Lindsey vuole che se ne stia alla larga. Una notte, a casa, Cameron è inspiegabilmente aggredito da una vagabonda di colore che aveva visto la sera in strada. Dapprima il bambino sembra soccombere, poi invece sconfigge la donna quasi con facilità. Ma com'è andata veramente? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Morgan
HORROR
Convincente esordio alla regia per Luke Scott, figlio di Ridley, che adotta solide capacità narrative e buon occhio per soluzioni visuali suggestive. Horror - USA, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Luke Scott.  Con Kate Mara, Anya Taylor-Joy, Toby Jones, Rose Leslie, Boyd Holbrook, Michelle Yeoh, Jennifer Jason Leigh, Paul Giamatti. Uscita mercoledì 9 novembre 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

Valutare se una vita artificiale tragicamente umana è da terminare oppure no, quali cause scatenano questa decisione? Recensione ❯

La dottoressa Kathy Grieff, dopo averle detto di non essere riuscita a convincerli a farla uscire, viene aggredita da Morgan, una ragazza rinchiusa in una camera di sicurezza: solo l'intervento di altri medici interrompe l'assalto. L'esperta in valutazione dei rischi Lee Weathers è incaricata dalla società proprietaria dello stabilimento dove è rinchiusa Morgan di recarsi in loco e valutare la situazione. Morgan, infatti, è stata creata artificialmente a partire da DNA sintetico e sta crescendo rapidamente: ha cinque anni eppure è già grande. Solo che sta anche sviluppando emozioni. Giunta sul posto, Lee esamina un filmato dell'aggressione. Morgan è seguita da sempre da Amy Menser, una specialista che si occupa del suo comportamento. Continua »

TROVASTREAMING
MORGAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Ouija - L'origine del male
HORROR
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Mike Flanagan dimostra di conoscere le regole di questo particolare territorio dell'horror e di saper fondere diversi elementi. Horror - USA, 2016. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Mike Flanagan. Da vedere 2016 ❯ Con Elizabeth Reaser, Henry Thomas, Kate Siegel, Lin Shaye, Doug Jones, Annalise Basso, Parker Mack, Sam Anderson. Uscita giovedì 27 ottobre 2016. Distribuzione Universal Pictures.

La figlia di una vedova diventa vittima di uno spirito maligno. La loro vita non sarà più la stessa e dovranno capire come debellare questa presenza. Recensione ❯

Los Angeles 1967. Alice Zander, da poco rimasta vedova, si guadagna da vivere con la complicità delle figlie Lina e Doris, fingendo di essere una sensitiva in grado di evocare i defunti. Un giorno viene attratta dall'idea di poter aumentare l'efficacia delle sue sedute mettendo in scena una tavola Ouija. Comincia però a farne uso anche la figlia minore Doris che si convince di essere entrata in contatto con il padre. Si tratta invece di altre entità che si nascondono all'interno dell'abitazione. Continua »

TROVASTREAMING
OUIJA - L'ORIGINE DEL MALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati