Film horror anno 2014

Tutti i film horror anno 2014 del 2014: 156 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

It Follows
HORROR
MYMONETRO: 3,19
CONSIGLIATO SÌ
Notevole esempio di horror intelligente, teso, capace di rendere credibile una incomprensibile minaccia ultraterrena inserendola perfettamente nella realtà quotidiana. Horror - USA, 2014. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,20
PUBBLICO 2,36
Un film di David Robert Mitchell. Da vedere 2014 ❯ Con Maika Monroe, Keir Gilchrist, Jake Weary, Olivia Luccardi, Daniel Zovatto, Lili Sepe, Linda Boston, Heather Fairbanks. Uscita mercoledì 6 luglio 2016. Distribuzione Koch Media.

Un film di formazione che ruota intorno al sesso, all'amore e agli incubi che non vediamo ma che ci inseguono per tutta la nostra vita. Recensione ❯

Nei tranquilli sobborghi di una città americana, una ragazza concitata fugge di casa in auto pur ripetendo che tutto va bene. Poi, piangente, telefona al papà dicendogli che vuole bene a lui e alla mamma. Il mattino dopo viene trovata morta, spezzata in una posizione grottesca. Un'altra ragazza, Jay, esce con Hugh, un ragazzo che le piace. Vanno al cinema, ma ne escono precipitosamente e, per Jay, inspiegabilmente: Hugh diventa infatti improvvisamente nervoso dopo aver visto una ragazza che Jay non riesce a vedere. La sera successiva, dopo aver fatto l'amore con lei in auto, Hugh cloroformizza Jay, che si risveglia legata a una sedia in una zona solitaria. Hugh le spiega che una "cosa" la inseguirà: qualcuno l'ha trasmessa a lui e adesso lui l'ha trasmessa a lei. Potrebbe assomigliare a qualcuno che conosce o essere uno sconosciuto tra la folla. Per Jay si apre un abisso d'orrore che deve affrontare con l'aiuto dei suoi amici, ma dal quale sembra impossibile uscire. Continua »

TROVASTREAMING
IT FOLLOWS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
KRISTY
un film di
Oliver Blackburn
2014
HORROR
MYMONETRO: 2,14
CONSIGLIATO NÌ
Una classica vicenda da "ragazza in pericolo" giocata con un buon senso della suspense, pur senza esplorare percorsi particolarmente nuovi nel campo. Horror - USA, 2014. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,75
PUBBLICO 2,67
Un film di Oliver Blackburn.  Con Haley Bennett, Ashley Greene, Lucas Till, Chris Coy, Mike Seal, Lucius Falick, Erica Ash, James Ransone. Uscita giovedì 30 luglio 2015. Distribuzione The Space Movies.

Quando una gang violenta la prende di mira, Justine dovrà affrontare le sue paure più recondite e combattere per la sopravvivenza. Recensione ❯

Birch College. Aaron e Justine, fidanzati, vivono la loro storia d'amore nel campus. Aaron però se ne va per le vacanze del Giorno del Ringraziamento. Lei non può permettersi il costo del viaggio per tornare a casa (lava i piatti per mantenersi agli studi) e gli chiede di restare, ma lui non può: la sua famiglia ci tiene. Justine rimane con Nicole, la sua compagna di camera. Ma anche lei, a sorpresa, se ne deve andare: il papà la porta in vacanza ad Aspen. Justine resta così l'unica studentessa nel campus, con solo il personale di guardia a farle, per modo di dire, compagnia. Nel frattempo, alcune ragazze sono scomparse nella zona e l'FBI le cerca invano. Di sera, Justine esce a fare un giro con l'auto che le ha lasciato Nicole. Continua »

TROVASTREAMING
KRISTY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Babadook
HORROR
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Uno dei film più paurosi dell'anno è anche uno dei più profondi e commoventi, una vera favola morale. Horror - Australia, 2014. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,02
Un film di Jennifer Kent. Da vedere 2014 ❯ Con Essie Davis, Noah Wiseman, Daniel Henshall, Hayley McElhinney, Barbara West, Benjamin Winspear, Cathy Adamek, Craig Behenna. Uscita mercoledì 15 luglio 2015. Distribuzione Koch Media.

Jennifer Kent alla sua opera prima con The Badabook Recensione ❯

Sono sei anni che è morto il marito di Amelia e sei anni che è nato Samuel, il suo unico figlio, cresciuto senza padre da una madre single in grandi difficoltà economiche e distrutta dallo stress causato dalla sua iperattività. Il bambino non dorme bene, la tiene sveglia, spaventa i compagni, si fa riprendere a scuola, è violento, non ha molti amici per via di un temperamento esagitato e la stessa madre arriva quasi ad odiarlo. Le cose non migliorano quando nella loro vita si materializza un libro di favole diverso dagli altri. Continua »

TROVASTREAMING
BABADOOK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
UNFRIENDED
un film di
Levan Gabriadze
2014
HORROR
MYMONETRO: 2,45
CONSIGLIATO NÌ
Una messa in scena peculiare, rubata ai nuovi linguaggi della rete, rinnova uno slasher molto classico. Horror - USA, 2014. Durata 82 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,89
Un film di Levan Gabriadze.  Con Shelley Hennig, Renee Olstead, Will Peltz, Courtney Halverson, Jacob Wysocki, Matthew Bohrer, Heather Sossaman, Mickey River. Uscita giovedì 18 giugno 2015. Distribuzione Universal Pictures.

Durante una chat, sei amici del liceo ricevono un messaggio da una compagna di classe che si è uccisa un anno prima. Recensione ❯

Nell'anniversario della morte di Blaire i suoi amici si sentono su Skype. Non tutti si ricordano che è il giorno in cui la loro compagna di scuola si è sparata, nonostante i video che hanno immortalato l'evento siano ancora online. La causa del suicidio era un video messo online da qualcuno che ha reso Blaire lo zimbello di tutti. Ma forse c'è qualcosa di più che non uscirebbe se non si materializzasse un utente sconosciuto. Non riescono ad eliminarlo o estrometterlo e dopo un po' comincia a parlare con loro, sostenendo di essere Blaire stessa in cerca di giustizia. Continua »

TROVASTREAMING
UNFRIENDED
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
WOLF CREEK 2 - LA PREDA SEI TU
un film di
Greg McLean
2014
HORROR
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Un film che riflette sull'indifferenza cosmica definendo abilmente il rapporto tra l'ambiente e i personaggi. Horror - USA, 2014. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,50
Un film di Greg McLean. Da vedere 2014 ❯ Con John Jarratt, Ryan Corr, Shannon Ashlyn, Philippe Klaus, Shane Connor, Ben Gerrard, Gerard Kennedy, Annie Byron. Uscita mercoledì 10 giugno 2015. Distribuzione Medusa.

Rutger, Katarina e Paul visitano il famigerato cratere di Wolf Creek. Ma la vacanza diventerà per loro un incubo. Recensione ❯

Attratti dalla promessa di una vacanza in Australia, Rutger, Katarina e Paul visitano il famigerato cratere di Wolf Creek. La loro avventura da sogno nell'entroterra australiano diventa ben presto un'orribile realtà quando incontrano il più malfamato uomo del posto, l'ultimo uomo che qualsiasi viaggiatore della regione vorrebbe mai incontrare: Mick Taylor (John Jarratt). Gli escursionisti fuggono, mentre Mick li insegue attraverso il deserto ostile. Solo uno di loro verrà trascinato fino al suo covo per testimoniare la vera grandezza della sua mostruosità. E se l'ultimo uomo in piedi ha qualche speranza di sopravvivere, dove nessun altro è mai sopravvissuto prima, dovrà usare ogni grammo di astuzia per superare in furbizia l'uomo che si trova dietro al mostro e diventare altrettanto spietato come il mostro che si trova dentro l'uomo. Il seguito è ambientato anni dopo il primo film. Continua »

TROVASTREAMING
WOLF CREEK 2 - LA PREDA SEI TU
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
JANARA
un film di
Roberto Bontà Polito
2014
HORROR
Il film sulla strega della tradizione beneventana. Horror - Italia, 2014. Durata 87 Minuti.

L'horror movie prende spunto dalla leggenda campana della Janara, una strega che nel Settecento fu messa al rogo mentre aspettava un bambino.

A San Lupo, un paesino della provincia di Benevento, da qualche tempo spariscono i bambini. La polizia crede si tratti di un pedofilo ma la gente del paese ha paura che a portare via i loro figli sia la Janara, una strega. Esiste infatti un' antica leggenda su una Janara messa al rogo mentre era incinta, la quale avrebbe maledetto gli abitanti del paese e i loro figli. Marta e Alessandro sono una giovane coppia che aspetta un figlio da poche settimane. Di passaggio a San Lupo per delle questioni testamentarie legate alla morte del nonno di lei, si trovano invischiati in una faccenda dai contorni sempre piu` macabri.

GUARDA IL TRAILER
LA PIRAMIDE
un film di
Gregory Levasseur
2014
HORROR
Un film che si riallaccia all'essenza semplice e diretta dell'horror di serie B degli anni che furono. Horror - USA, 2014. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gregory Levasseur.  Con James Buckley, Denis O'Hare, Ashley Hinshaw, Christa Nicola, Amir K, Faycal Attougui, Philip Shelley, Ait Hamou Amine. Uscita mercoledì 18 febbraio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Il film è stato girato con il metodo del found footage. Recensione ❯

Cairo, Egitto, agosto 2013. Un gruppo di archeologici americani scopre una nuova piramide sepolta nella sabbia del deserto. Nonostante i disordini sociopolitici in corso nel paese, una troupe di documentaristi arriva per filmare la grande scoperta, ovvero la piramide che è molto particolare, essendo di soli tre lati invece dei consueti quattro: il dottor Miles Holland e la figlia Nora, a capo della spedizione, non vedono l'ora di potervi entrare. Lo stesso vale per la documentarista Sunni, accompagnata dal cameraman Fitzimmons, detto Fitzi, mentre Michael Zahir è l'esperto di robotica, con al seguito Shorty, un mini-robot su cingoli dotato di telecamera, in prestito dalla NASA. I piani per il documentario e l'esplorazione della piramide vengono travolti dall'ordine che giunge dai Beni Culturali: causa l'aggravarsi dei disordini bisogna sbaraccare tutto. Continua »

TROVASTREAMING
LA PIRAMIDE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
OUIJA
un film di
Stiles White
2014
HORROR
MYMONETRO: 1,60
CONSIGLIATO NO
Un'avventura sovrannaturale, in cui la tensione è sufficiente e gli effetti speciali fanno egregiamente la loro parte. Horror - USA, 2014. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,63
PUBBLICO 1,17
Un film di Stiles White.  Con Olivia Cooke, Daren Kagasoff, Douglas Smith, Bianca A. Santos, Ana Coto, Shelley Hennig, Matthew Settle, Vivis Colombetti. Uscita giovedì 8 gennaio 2015. Distribuzione Universal Pictures.

L'adattamento cinematografico di un classico gioco in scatola della Hasbro. Recensione ❯

Da bambine, Laine insegna all'amica Debbie come usare la tavoletta ouija, con cui per gioco o per davvero si può cercare di comunicare con i morti. Divenuta ragazza, Debbie, seria e preoccupata, brucia la vecchia ouija nel caminetto di casa. Sollevata, esce a parlare con Laine alla quale confessa, senza scendere nei dettagli, d'aver usato la tavoletta ouijia per gioco dopo tanto tempo. Congedata l'amica, Debbie resta a casa da sola, si ritrova la tavoletta ouija in ottime condizioni in camera da letto e si impicca. Alla veglia funebre a casa di Debbie, Laine è molto turbata: nonostante questo, si prende l'impegno di sorvegliare la casa dell'amica defunta perché i genitori di Debbie, provati, se ne staranno via per un po'. Ma anche la sua situazione familiare non è facile: la mamma non c'è più, il papà è spesso via per affari e la sorella minore Sarah è piuttosto scapestrata. Nella stanza di Debbie, Laine trova la tavoletta ouija, ricorda i vecchi giochi d'infanzia e pensa di usarla, assieme ai suoi amici, per contattare l'amica morta. Pessima idea. Continua »

TROVASTREAMING
OUIJA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati