Film horror anno 2017

Tutti i film horror anno 2017 del 2017: 89 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Leatherface
HORROR
Ritmo sostenuto e storia avvincente per uno scontro tra diversi caratteri che rende alta la tensione relazionale. Horror - USA, 2017. Durata 90 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Julien Maury, Alexandre Bustillo.  Con Lili Taylor, Stephen Dorff, Angela Bettis, Sam Strike, James Bloor, Jessica Madsen, Vanessa Grasse, Finn Jones. Uscita giovedì 14 settembre 2017. Oggi in 86 cinema ❯ distribuzione M2 Pictures.

L'horror che racconta le origini di una delle figure più terrificanti del cinema, Leatherface appunto o, come meglio lo conosce il pubblico italiano, Faccia di cuoio. Recensione ❯

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all'inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Annabelle 2: Creation
HORROR
MYMONETRO: 3,03
CONSIGLIATO SÌ
Il seguito superiore al capostipite: un cast notevole al servizio di un film che cattura e non molla la presa. Horror - USA, 2017. Durata 109 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,07
Un film di David F. Sandberg. Da vedere 2017 ❯ Con Miranda Otto, Stephanie Sigman, Lulu Wilson, Talitha Bateman, Anthony LaPaglia, Alicia Vela-Bailey, Kerry O'Malley, Philippa Coulthard. Uscita giovedì 3 agosto 2017. Oggi in 5 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Ospiti a casa di una coppia che ha perso la figlioletta anni prima, un gruppo di ragazze viene preso di mira da una bambola diabolica. Recensione ❯

Samuel Mullins è un abile costruttore di bambole e vive in letizia con la moglie Esther e la figlioletta Bee. Ha appena finito di creare un nuovo modello di bambola quando, di ritorno dalla Messa, Bee è vittima di un tragico incidente stradale. Dodici anni dopo, i Mullins aprono la loro grande casa a suor Charlotte e a un gruppo di giovani ragazze e bambine orfane, in modo da dare loro un posto dove vivere in comunità. Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficoltà nel camminare, e la sua inseparabile amica Linda: hanno giurato che staranno sempre insieme e si faranno adottare dalla stessa famiglia in modo da diventare sorelle. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THE WICKED GIFT
un film di
Roberto D'Antona
2017
HORROR

Un giovane che soffre di insonnia è vittima di forti incubi ma grazie ad una Medium e al suo migliore amico riuscirà a capire cosa si nasconde dietro questo malessere.

Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all'aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

GUARDA IL TRAILER
Polaroid
HORROR
Una polaroid assassina?. Horror - USA, Norvegia, 2017. Durata Min.

Sarah e la sua amica Linda stanno rovistando nell'attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70. Quando Sarah è sola, qualcosa inizia a spaventarla: rumori improvvisi provenienti dalla macchina fotografica, scricchiolii, la visione di una ragazza impiccata e infine la presenza di un'ombra misteriosa. Si susseguiranno una serie di omicidi sempre più efferati fino a quando lo spirito intrappolato nella polaroid non riuscirà a vendicarsi e a porre fine al suo disegno di morte e distruzione.

GUARDA IL TRAILER
AUGURI PER LA TUA MORTE
un film di
Christopher Landon
2017
HORROR
Rivivere lo stesso giorno per scoprire il proprio assassino. Horror - USA, 2017. Durata Min.

C'è un modo per capire chi è l'assassino che ti ha uccisa? Rivivere lo stesso giorno più volte fino a quando il mistero si risolve.

Un thriller originale e creativo sul rivivere il passato, in cui una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l'inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l'identità del suo assassino.

GUARDA IL TRAILER
Saw - Legacy
HORROR
L'ottavo film della saga di Saw. Horror - USA, 2017. Durata 91 Min.

Ottavo capitolo della fortunata saga horror, John Kramer sembra essere tornato dopo oltre dieci anni dalla sua scomparsa.

Jigsaw è tornato! Alcuni corpi vengono ritrovati sparsi per la città. Ogni cadavere è stato torturato in modo macabro e particolare. Con l'avanzare delle indagini, gli indizi punteranno ad un unico colpevole: John Kramer. Jigsaw però è morto da oltre dieci anni. Qualcuno avrà preso il suo posto?

GUARDA IL TRAILER
It
HORROR
Dalla monumentale opera di Stephen King la trasposizione cinematografica del clown più cattivo della storia. Horror - USA, 2017. Durata 135 Min.

L'adattamento cinematografico dell'iconico romanzo horror di Stephen King, ambientato ai giorni nostri.

In una piccola cittadina nel Maine sette bambini conosciuti si trovano ad affrontare alcuni problemi della vita come i bulli del paese ma anche un mostro vero e proprio che si presenta dietro le sembianze di un clown chiamato Pennywise.

GUARDA IL TRAILER
Amityville: Il risveglio
HORROR
Più che un remake, un seguito o un reboot, il film è una rivisitazione del topos che trae però le conseguenze di sempre. Horror - USA, 2017. Durata 85 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Franck Khalfoun.  Con Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne, Cameron Monaghan, Taylor Spreitler, Thomas Mann, Mckenna Grace, Dan Martino, Hunter Goligoski. Uscita mercoledì 23 agosto 2017. Distribuzione Notorious Pictures.

La grande casa di Amityville, Long Island, viene abitata da un nuovo nucleo familiare. Ben presto, si capisce che qualcosa in quella casa non quadra. Recensione ❯

Quarant'anni dopo il massacro della famiglia De Feo a opera di uno dei suoi componenti, la grande casa di Amityville, Long Island, viene abitata da un nuovo nucleo familiare, composto dalla mamma Joan, dalla figlia grande Belle, dalla figlia piccola Juliet e dal fratello gemello di Belle, James, in coma da due anni. Le tensioni in famiglia non mancano: Belle, con un passato scapestrato, si sente in colpa perché James si è ridotto così in seguito a un litigio con un ragazzo che aveva messo su internet delle foto non commendevoli di Belle; Joan, che ha perso il marito di cancro, ha dei rapporti pessimi con Belle e pensa solo a James, sottoponendolo a continue cure ed esami nella speranza (vana, secondo il medico) che torni come prima. Solo la piccola Juliet sembra esente da rancori e recriminazioni, ma soffre nel vedere così turbata la pace familiare. Dopo alcuni accenni denigratori dei nuovi compagni di scuola, Belle scopre che la casa dove la mamma li ha portati a vivere è proprio quella del caso De Feo e ne è inorridita. Affronta la mamma che minimizza dicendo che si tratta solo di una leggenda metropolitana. Le cose però non stanno proprio così, come Belle scopre ben presto. Misteriosamente, infatti, James compie dei notevoli progressi. La mamma ne è entusiasta, ma Belle comincia a pensare che sia posseduto da un'entità malevola. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati