Film horror anno 2017

Tutti i film horror anno 2017 del 2017: 116 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Wicked Gift
HORROR
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Un esordio da guardare con simpatia e apprezzabile per le intenzioni e la buona volontà. Horror - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,33
Un film di Roberto D'Antona.  Con Roberto D'Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Kateryna Korchynska, Andrea Milan, Alice Viganò, David White (V), Mirko D'Antona. Uscita giovedì 5 aprile 2018. Distribuzione Movie Planet Group.

Un giovane che soffre di insonnia è vittima di forti incubi ma grazie ad una Medium e al suo migliore amico riuscirà a capire cosa si nasconde dietro questo malessere. Recensione ❯

Ethan ha dei sogni spaventosi. Lo psichiatra lo rassicura: i sogni sono solo un fenomeno psichico, non hanno un significato. Quello che si può dire, sostiene, è che probabilmente sono associati alla sua solitudine, al fatto che ha paura. Ethan infatti vive solo ed è introverso. Al lavoro - si occupa di grafica pubblicitaria e siti web - ha un socio, Andrea, che è l'unica persona di cui si fida. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Musa
HORROR
Uno strano incubo si trasforma in realtà. Horror - Spagna, Irlanda, Francia, Belgio, 2017. Durata 107 Minuti.

Un uomo e una donna sono uniti da un incubo ricorrente che stravolge la loro vita. Per uscirne dovranno affrontare le Muse.

Samuel Salomon, un professore di letteratura, è stato in congedo dal lavoro per quasi un anno dopo la tragica morte della sua fidanzata. Colpito da un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa da uno strano rituale, improvvisamente, scopre che la stessa donna viene trovata morta esattamente nelle stesse circostanze. Samuel si intrufola sulla scena del crimine e lì incontra Rachele, anche lei vittima dello stesso incubo ricorrente. Insieme, faranno tutto il possibile per scoprire l'identità della donna misteriosa, entrando in un mondo terrificante controllato dalle figure che da sempre sono ispirazione per artisti e pittori: le Muse.

GUARDA IL TRAILER
Slumber - Il demone del sonno
HORROR
Vittime di un incubo. Horror - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 84 Minuti.

La star di Divergent interpreta un medico del sonno in lotta contro un demone che si nutre degli incubi delle sue vittime.

Alice è una specialista dei disturbi del sonno, una donna estremamente razionale, perseguitata, però, dal trauma di aver assistito alla misteriosa morte notturna del fratello minore. Un giorno, presso il suo studio arriva un'intera famiglia i cui membri sono tutti afflitti da strani disturbi durante la notte. Alice diagnostica a uno dei bambini la "paralisi del sonno", un fenomeno reale e molto comune in tutto il mondo che porta chi ne soffre a vivere, da svegli, i propri incubi. Durante il sonno ci si ritrova all'improvviso svegli e coscienti, ma come paralizzati e con la sensazione di una minacciosa presenza estranea che incombe o che, addirittura, cerca di fare del male.

GUARDA IL TRAILER
The Void - Il Vuoto
HORROR
Un film che sprigiona un certo fascino morboso e sviluppa un crescendo culminante in un tripudio di sangue e mucillagini molto anni '80. Horror - Canada, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jeremy Gillespie, Steven Kostanski.  Con Aaron Poole, Kathleen Munroe, Kenneth Welsh, Daniel Fathers, Ellen Wong, Stephanie Belding, Evan Stern, Art Hindle. Uscita mercoledì 6 dicembre 2017. Distribuzione 102 Distribution.

Un viaggio infernale dove un uomo scopre che l'umanità si sta trasformando in qualcosa di diverso. L'incubo sembra non avere termine. Recensione ❯

Danny Carter, poliziotto in servizio notturno, trova un ragazzo ferito che brancola lungo un sentiero di campagna. Lo porta perciò al pronto soccorso più vicino, quello di un paesino: è un pronto soccorso a mezzo servizio, in dismissione e prossimo al trasloco a causa degli esiti di un incendio che ha colpito l'ospedale. Il medico, il dottor Powell, è perplesso: il ragazzo sembra sotto shock e dev'essere sedato per cercare di determinare che cos'ha. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Auguri per la tua morte
HORROR
MYMONETRO: 2,70
CONSIGLIATO SÌ
Ricomincio da capo in versione slasher, ad uso e consumo delle nuove generazioni. Horror - USA, 2017. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,61
Un film di Christopher Landon.  Con Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken, Jason Bayle, Phi Vu, Donna DuPlantier. Uscita giovedì 9 novembre 2017. Distribuzione Universal Pictures.

C'è un modo per capire chi è l'assassino che ti ha uccisa? Rivivere lo stesso giorno più volte fino a quando il mistero si risolve. Recensione ❯

Tree si sveglia sempre nello stesso giorno, quello del suo compleanno, e nello stesso letto, quello di Carter, senza sapere come ci sia finita. Ma alla fine di quel giorno Tree muore, per le coltellate di un maniaco che indossa una maschera da bambino piccolo. Per spezzare l'incantesimo Tree deve individuare e fermare l'assassino. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Saw - Legacy
HORROR
La tensione si mantiene sempre viva anche se il ritmo non è sempre incalzante e la ripetitività delle situazioni si fa sentire. Horror - USA, 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Spierig, Peter Spierig.  Con Tobin Bell, Laura Vandervoort, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Clé Bennett, Hannah Emily Anderson, Brittany Allen, Mandela Van Peebles. Uscita martedì 31 ottobre 2017. Distribuzione Eagle Pictures.

Ottavo capitolo della fortunata saga horror, John Kramer sembra essere tornato dopo oltre dieci anni dalla sua scomparsa. Recensione ❯

Un ladruncolo, Edgar Munsen, viene braccato dalla polizia: ha uno strano telecomando in mano e chiede urgentemente del detective Halloran. Questi accorre, ma Edgar viene colpito da una pallottola dopo aver detto che il gioco è cominciato. Cinque persone, in effetti, si ritrovano in un luogo sconosciuto con una sorta di secchio di metallo in testa, legati a delle catene che li trascinano verso lame rotanti, mentre una voce chiede loro di confessare le bugie che hanno detto nella loro vita, perché il gioco è cominciato, ma, come sempre, c'è una via di scampo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
It
HORROR
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Dalla monumentale opera di Stephen King la trasposizione cinematografica del clown più cattivo della storia. Horror - USA, 2017. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,08
PUBBLICO 3,07
Un film di Andy Muschietti. Da vedere 2017 ❯ Con Bill Skarsgård, Owen Teague, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Jeremy Ray Taylor, Jack Dylan Grazer, Chosen Jacobs. Uscita giovedì 19 ottobre 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

L'adattamento cinematografico dell'iconico romanzo horror di Stephen King, ambientato ai giorni nostri. Recensione ❯

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Leatherface
HORROR
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Ritmo sostenuto e storia avvincente per uno scontro tra diversi caratteri che rende alta la tensione relazionale. Horror - USA, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,50
Un film di Julien Maury, Alexandre Bustillo.  Con Lili Taylor, Stephen Dorff, Angela Bettis, Sam Strike, James Bloor, Jessica Madsen, Vanessa Grasse, Finn Jones. Uscita giovedì 14 settembre 2017. Distribuzione M2 Pictures.

L'horror che racconta le origini di una delle figure più terrificanti del cinema, Leatherface appunto o, come meglio lo conosce il pubblico italiano, Faccia di cuoio. Recensione ❯

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all'inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati