Film bim distribuzione 2004

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 16 film dell'anno 2004 distribuiti da bim distribuzione . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film bim distribuzione 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

La foresta dei pugnali volanti
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 3,68
CONSIGLIATO SÌ
Wuxiapian & Zhang Yimou: un sodalizio che regala un altro gioiello. Azione - Cina, Cina, 2004. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,29
Un film di Zhang Yimou. Da vedere 2004 ❯ Con Ziyi Zhang, Takeshi Kaneshiro, Andy Lau, Dandan Song. Uscita venerdì 21 gennaio 2005. Distribuzione Bim Distribuzione.

Wuxiapian è un termine che ultimamente sta tornando di moda e dopo aver visto La Foresta dei Pugnali che Volano non si fatica certo a capirne il motivo. Recensione ❯

Wuxiapian è un termine che ultimamente sta tornando di moda e dopo aver visto La Foresta dei Pugnali che Volano non si fatica certo a capirne il motivo. Zhang Yimou, dopo il superbo Hero , propone un'altra opera sospesa nel tempo e avvolta in un impalpabile velo di poesia. Siamo nell'859 D.C., la dinastia regnante dei Tang è in declino. Numerosi gruppi rivoluzionari caldeggiano nell'oscurità la caduta delle forze imperiali, ritenute responsabili per la decadenza morale che affligge il paese. Una danzatrice cieca è sospettata di appartenere al pericoloso clan chiamato "la casa dei pugnali volanti": due ufficiali dell'esercito tenteranno di far uscire allo scoperto gli alti vertici della fazione fuorilegge usando la ragazza come esca, ma l'amore giocherà loro dei brutti scherzi. Continua »

TROVASTREAMING
LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La sposa turca
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 3,01
CONSIGLIATO SÌ
Un bel film tedesco che descrive gli immigrati senza retorica, cercando di trovare la verità nella confusione dei sentimenti. Drammatico - Germania, 2004. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,02
Un film di Fatih Akin. Da vedere 2004 ❯ Con Birol Ünel, Sibel Kekrilli, Catrin Striebeck, Cem Akin, Hermann Lause, Meltem Cumbul, Stefan Gebelhoff, Francesco Fiannaca, Sibel Kekilli, Mona Mur, Ralph Misske. Uscita venerdì 22 ottobre 2004. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un film tedesco che affronta una storia d'amore tenera e dura al contempo nel contesto sociale dei turchi di Amburgo. Vincitore dell'Orso d'Oro al Festival di Berlino 2004. Recensione ❯

Dopo un tentativo di suicidio Cahit incontra Sibel. Sono entrambi di origine turca ma vivono da molti anni in Germania. Sibel vuole uscire dalla sua famiglia in cui gli uomini comandano e propone a Cahit di sposarla. Lei avrà così una copertura per vivere una vita libera anche sul piano sessuale. Ma il ruvido Cahit pian piano se ne innamora. Un bel film tedesco che descrive gli immigrati senza retorica cercando di trovare la verità nela confusione dei sentimenti che sembra essere diffusa tra tutti gli strati della popolazione ma che trova ulteriori ostacoli quando le tradizioni impongono le loro regole assurde e prevaricatrici. Continua »

TROVASTREAMING
LA SPOSA TURCA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Fahrenheit 9/11
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 3,79
CONSIGLIATO SÌ
Un film patriottico che crede nel popolo americano pur non avendo alcuna fiducia in chi lo governa. Documentario - USA, 2004. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,31
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,26
Un film di Michael Moore. Da vedere 2004 ❯ Con Michael Moore, George W. Bush. Uscita venerdì 27 agosto 2004. Distribuzione Bim Distribuzione.

"Sono il più patriottico degli Americani perché credo nei principi che hanno dato vita a questa nazione e mi do da fare perché vengano ristabiliti". Michael Moore Recensione ❯

"Sono il più patriottico degli Americani perché credo nei principi che hanno dato vita a questa nazione e mi do da fare perché vengano ristabiliti". Così Michael Moore in un'intervista per la 'bibbia' del cinema "Variety". In effetti Fahrenheit 911 è un film patriottico perché crede nel popolo americano pur non avendo alcuna fiducia in chi lo governa in questo periodo. Moore riduce al minimo, rispetto a Bowling a Columbine , la sua presenza sullo schermo per lasciare spazio al suo nemico pubblico numero 1 George W. Bush e al gruppo che ha portato alla Casa Bianca dopo un'elezione che ha lasciato dietro di sé più di un dubbio di legittimità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
I DIARI DELLA MOTOCICLETTA
un film di
Walter Salles
2004
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Viaggio fisico e morale senza moralismi. Avventura - Argentina, Brasile, Cile, Perù, USA, 2004. Durata 126 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,62
Un film di Walter Salles.  Con Gael García Bernal, Mercedes Morán, Jean Pierre Noher, Mia Maestro, Rodrigo De la Serna, Susana Lanteri, Marina Glezer, Lucas Oro. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Il giovane Che Guevara e il suo viaggio iniziatico in Sud America. Recensione ❯

1952. Due giovani studenti universitari, Alberto Granado ed Ernesto Guevara partono per un viaggio in moto che li deve portare ad attraversare diversi paesi del continente latinoamericano. Quella che doveva essere un'avventura giovanile si trasforma progressivamente nella presa di coscienza della condizione di indigenza in cui versa gran parte della popolazione. Quel viaggio cambierà nel profondo i due uomini. Uno di loro diventerà il mitico "Che" mentre l'altro, ancora vivente, è medico a Cuba. Continua »

TROVASTREAMING
I DIARI DELLA MOTOCICLETTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
MATRIMONI E PREGIUDIZI
un film di
Gurinder Chadha
2004
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 2,89
CONSIGLIATO SÌ
Troppi temi per un mix di generi poco convincente, tra commedia e denuncia sociale. Commedia - USA, India, 2004. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,79
Un film di Gurinder Chadha.  Con Aishwarya Rai Bachchan, Martin Henderson, Daniel Gillies, Naveen Andrews, Nitin Ganatra, Namrata Shirodkar, Indira Varma, Anupam Kher, Thierry Ashanti. Uscita venerdì 10 dicembre 2004. Distribuzione Bim Distribuzione.

Spicca la bellezza da infarto di Aishwarya Rai, superdiva bollywoodiana che si appresta ad invadere il West, in un film che solo chi è alla disperata ricerca del principe azzurro troverebbe coinvolgente. Recensione ❯

La trama di Matrimoni e Pregiudizi è una raffica di mitra sulla Croce Rossa, poiché trattasi dell'ennesima riduzione di Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, canovaccio sentimentale col quale è davvero difficile non colpire al cuore. La retorica imporrebbe di aggiungere "...in salsa curry", se non fosse che il quarto lungometraggio di Chadha ha un retrogusto difficilmente individuabile: denuncia sociale, polpettone amoroso, balletti bollywoodiani, commedia anglosassone e tanto altro si spiaccicano uno sull'altro, finendo per confondere non poco il gusto di chi guarda. Il limite del film è che la sua denuncia sociale è retorica, la storia d'amore posticcia, i balletti ben lontani dai fasti degli originali di Mumbay, l'umorismo non abbastanza "humour", e via discorrendo. Continua »

TROVASTREAMING
MATRIMONI E PREGIUDIZI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
I GIOCHI DEI GRANDI
un film di
John Curran
2004
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Un intenso film da camera. Drammatico - USA, Canada, 2004. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,50
Un film di John Curran.  Con Mark Ruffalo, Laura Dern, Naomi Watts, Peter Krause, Sam Charles. Uscita venerdì 22 aprile 2005. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un film sulla vita matrimoniale e i suoi problemi. Racconta della relazione di un uomo sposato con la moglie del suo migliore amico e di come la loro storia sconvolga il delicato equilibrio dei rapporti per culminare in uno scambio di coppie. Recensione ❯

Sembra uno di quei copioni scritti apposta per Robert Redford e Barbra Straisand questo "We don't live here anymore" (Non abitiamo più qui), che in italiano diventa il poco fedele ma significativo I giochi dei grandi. E forse non a caso l'esordio di Curran è stato premiato proprio al Sundance, il festival di Redford, per la sceneggiatura. La storia si racconta in una frase: due coppie di amici, con figli, si incrociano, si scambiano, e anche se dall'esterno possono sembrare simili, sono in realtà diversissime, perché ogni persona è diversa dall'altra e uniche sono le sue emozioni, i suoi sentimenti, i suoi sogni. Continua »

TROVASTREAMING
I GIOCHI DEI GRANDI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
LE RICAMATRICI
un film di
Éléonore Faucher
2004
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 3,15
CONSIGLIATO SÌ
Una storia di ordinaria tristezza, dai colori pastello, credibile nel suo happy end. Drammatico - Francia, 2004. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,30
Un film di Éléonore Faucher. Da vedere 2004 ❯ Con Lola Naymark, Ariane Ascaride, Marie Felix, Thomas Laroppe, Arthur Quehen, Jackie Berroyer. Uscita venerdì 27 maggio 2005. Distribuzione Bim Distribuzione.

Claire ha diciassette anni. Quando scopre di essere incinta di cinque mesi, decide di partorire in gran segreto. Trova rifugio dalla signora Melikian, una ricamatrice che lavora per l'alta moda Recensione ❯

Claire ha diciassette anni. Quando scopre di essere incinta di cinque mesi, decide di partorire in gran segreto. Trova rifugio dalla signora Melikian, una ricamatrice che lavora per l'alta moda. Giorno per giorno, punto dopo punto, man mano che la pancia di Claire cresce, fra le due donne si instaura un rapporto madre-figlia. Perché i francesi riescono a girare film che gli italiani non realizzerebbero nemmeno sotto tortura? Questo interrogativo persiste nel cuore dello spettatore dopo la visione dell'ennesimo piccolo-grande capolavoro d'oltralpe. Strepitose le interpreti (Arianne Ascaride, musa di Guediguian, triste e depressa nell'elaborazione del lutto che l'ha colpita, ma capace d'un tratto di illuminarsi con un sorriso e Lola Neymark, dalla strepitosa chioma rosso fuoco), e valida anche la regia della Faucher che predilige i primi piani ed i colori pastello per raccontare una storia di ordinaria tristezza ma credibile nel suo happy end. Continua »

TROVASTREAMING
LE RICAMATRICI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
IL SEGRETO DI VERA DRAKE
un film di
Mike Leigh
2004
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 3,63
CONSIGLIATO SÌ
Un film duro su un mondo che trascina tristemente la propria esistenza. Drammatico - Gran Bretagna, 2004. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,63
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,63
Un film di Mike Leigh. Da vedere 2004 ❯ Con Imelda Staunton, Phil Davis, Peter Wight, Adrian Scarborough, Heather Craney, Daniel Mays, Alex Kelly, Richard Graham. Uscita venerdì 5 novembre 2004. Distribuzione Bim Distribuzione.

Arriva nelle sale il film vincitore della 61ma Mostra del Cinema di Venezia. Mike Leigh firma una storia molto cruda e toccante che affronta il difficile tema dell'aborto. Recensione ❯

Nell'Inghilterra anni '50, Vera Drake (Imelda Staunton) si prodiga per la famiglia, l'anziana madre e persino un vicino di casa malato. Quello che nessuno sa è che Vera aiuta ragazze ad abortire: una pratica illegale, che la donna compie per altruismo, senza preoccuparsi delle conseguenze. La sua vita cadrà in disgrazia quando viene scoperta dalla polizia. Mike Leigh continua ad esplorare l'universo che a lui è più congeniale: quello die vinti, degli sconfitti dalla vita. Vera Drake, anche lei 'vinta', si dà da fare per alleviare le sofferenze altrui. E' una donna profondamente buona che finirà in carcere. Continua »

TROVASTREAMING
IL SEGRETO DI VERA DRAKE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
IL GUSTO DELL'ANGURIA
un film di
Tsai Ming-liang
2004
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia sexy al sapore di cocomero. Drammatico - Taiwan, Cina, Francia, 2004. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,75
Un film di Tsai Ming-liang. Da vedere 2004 ❯ Con Lee Kang-Sheng, Chen Shiang-Chyi, Lu Yi-Ching. Uscita venerdì 25 novembre 2005. Distribuzione Bim Distribuzione.

Uno Tsai Ming-Liang quasi pornografico che riesce ad essere profondamente "morale": la storia di un venditore di orologi che diventa attore porno e non può amare una sua ex cliente se non col corpo. Recensione ❯

Si può essere "morali" portando sullo schermo l'erotismo più estremo? Si può. Ce lo dimostra Tsai Ming-Liang con questo suo ultimo film. In una Taiwan prosciugata da una calura improvvisa un ex venditore di orologi divenuto attore porno incontra una ex cliente che abita al piano sottostante l'appartamento in cui si girano i film. I due potrebbero e forse vorrebbero amarsi ma l'amore è impossibile per il regista taiwanese. Perché? Perché deve servirsi del corpo, un corpo che la pornografia non rende "vitale" come propaganda vorrebbe, ma riduce a carne morta, incapace di reazioni che non siano meccaniche.
(Vietato ai minori di 14 anni) Continua »

TROVASTREAMING
IL GUSTO DELL'ANGURIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
CINQUEPERDUE - FRAMMENTI DI VITA AMOROSA
un film di
François Ozon
2004
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 1,88
CONSIGLIATO NO
Ozon dice cinque volte amore. Drammatico - Francia, 2004. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di François Ozon.  Con Valeria Bruni Tedeschi, Françoise Fabian, Michael Lonsdale, Stéphane Freiss, Géraldine Pailhas, Antoine Chappey, Jason Tavassoli, Marc Ruchmann. Uscita venerdì 1 ottobre 2004. Distribuzione Bim Distribuzione.

Cinque per due ovvero la difficoltà di essere in due: cinque momenti nella vita di una coppia moderna... questo film è il ritratto di una coppia.
Recensione ❯

Tutto inizia e tutto ha una fine per François Ozon, già autore di Otto donne e un mistero e Swimming pool che, nella sua ultima opera presentata alla Mostra d'arte cinematografica di Venezia, racconta una storia d'amore "ordinaire", descrivendo i momenti chiave della vita a due, in cinque quadri a ritroso nel tempo: Il divorzio, il tradimento, la nascita del figlio, il matrimonio e il primo incontro. Marion e Gilles, si avvicinano, si amano, si allontanano e si odiano, senza stupire, e, come spesso accade in molte coppie, si svelano piccole perversioni e ironie (che il regista francese ama particolarmente) semplicemente nascoste nei meandri della normalità. Continua »

TROVASTREAMING
CINQUEPERDUE - FRAMMENTI DI VITA AMOROSA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
LUCI NELLA NOTTE
un film di
Cédric Kahn
2004
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 2,58
CONSIGLIATO NÌ
Un giallo di Simenon portato sullo schermo con essenzialità e buoni esiti. Thriller - Francia, 2004. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,17
Un film di Cédric Kahn.  Con Carole Bouquet, Jean-Pierre Darroussin, Eric Moreau, Vincent Deniard, Paul Charline, Jean-Pierre Gos. Uscita venerdì 6 maggio 2005. Distribuzione Bim Distribuzione.

La qualita' di un thriller e' garantita se alla base della sceneggiatura sta un romanzo di Georges Simenon e il regista e' un abile professionista. Recensione ❯

Una strada, un'automobile, una coppia. Antoine e Helene discutono mentre si dirigono verso la colonia dove raccoglieranno i figli. Antoine però ha bevuto. Uno, due, tre, quattro bicchieri e la mente se ne va immergendosi in discussioni di ogni tipo. Nel frattempo la radio annuncia l'evasione di un pericoloso criminale. Quando all'ennesima pausa sulla strada Antoine si ferma per bere un bicchierino, Helene se ne va, nel buio. Le premesse per questo film tratto da uno scritto di Simenon, sono cupe, silenziose, come la notte che avvolge i protagonisti, e la tensione cresce silente, dal nulla. Le incomprensioni dei due coniugi, il folle omicida, e soprattutto l'attesa, lunga, per ritrovare la moglie fuggita o scomparsa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
MONDOVINO
un film di
Jonathan Nossiter
2004
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Un documentario sul vino non tanto d.o.c. ma 'tagliato'. Documentario - USA, Francia, 2004. Durata 159 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Jonathan Nossiter.  Uscita venerdì 8 aprile 2005. Distribuzione Bim Distribuzione.

Che dire di un documentario sui tentativi di colonizzazione americana del mercato vinicolo che dura piu' di due ore e mezza? Che e' preferibile il vino 'tagliato'. Recensione ❯

Che dire di un documentario che si occupa della cultura del vino e lo fa mettendo in rilievo che ancora una volta il capitale americano tenta di colonizzare anche questo aspetto del vivere europeo scatenando conflitti commerciali? Che sta compiendo una buona azione. Solo che lo fa per due ore e mezza e il regista è convinto di dover realizzare un docu-dogma. Quindi camera a mano, zoomate, inquadrature traballanti e così via. Allora sorge il sospetto che le buone intenzioni debbano affidarsi anche a un corso sulla comunicazione e i suoi obiettivi. Perché gli operatori del settore queste cose le sanno già e stanno sull'uno o sull'altro fronte. Continua »

TROVASTREAMING
MONDOVINO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
TRIPLE AGENT - AGENTE SPECIALE
un film di
Eric Rohmer
2004
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Rhomer affronta la Storia da un'angolazione particolare.. Spionaggio - Francia, 2004. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Eric Rohmer.  Con Serge Renko, Katerina Didaskalu, Amanda Langlet, Emmanuel Salinger. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Un Rohmer 'spionistico' non si era ancora visto. Ma non si tratta di una rivisitazione di genere quanto piuttosto di un ulteriore tappa nella sua ricerca del rapporto tra Storia e storie. Recensione ❯

Parigi, 1936. Fiodor è un generale russo che è fuggito dal comunismo e appartiene alla cerchia di rifugiati che sostengono un ritorno della monarchia. Ha sposato Arsinoè, una greca che si diletta di pittura, che invece non ha alcuna remora a frequentare i vicini di casa di chiara ispirazione comunista. La guerra in Spagna è alla porte e il Fronte Popolare avanza in Francia. Sicuramente Mosca non vuole sbilanciamenti in avanti verso la Rivoluzione. In questa situazione apprendiamo dallo stesso Fiodor che il suo mestiere è quello di spia. Ma per chi? Per i Russi anticomunisti, per i sovietici o per i nazisti? Fino a che punto è disposto a sacrificare la moglie in questo gioco pericoloso? Rohmer prosegue sulla sua nuova strada di ricerca. Continua »

TROVASTREAMING
TRIPLE AGENT - AGENTE SPECIALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
HAWAII, OSLO
un film di
Erik Poppe
2004
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 2,58
CONSIGLIATO NÌ
Tutti cercano l'amore e trovano l'amicizia. Drammatico - Danimarca, Svezia, Norvegia, 2004. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,00
Un film di Erik Poppe.  Con Trond Espen Seim, Jan Gunnar Røise, Stig Henrik Hoff. Uscita venerdì 16 giugno 2006. Distribuzione Bim Distribuzione.

Cinque storie d'amore si intrecciano a Oslo nel giorno più caldo dell'anno. Recensione ❯

Anche ad Oslo si sognano le Hawaii: la capitale norvegese, nel giorno più caldo dell'anno, è teatro delle vite, dei sogni e delle preoccupazioni di vari personaggi: genitori terrorizzati dalla malattia del figlio appena nato, cantanti depresse e potenziali suicide, infermieri innamorati, rapinatori dilettanti e medici che hanno visioni oniriche ed oscure premonizioni. Ad unire questa eterogenea umanità sono desideri, speranze, paure e drammi quotidiani. Continua »

PICCOLI LADRI
un film di
Marziyeh Meshkini
2004
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Due ragazzini afghani amanti del cinema. Drammatico - Iran, 2004. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Marziyeh Meshkini.  Con Gol Ghoti, Zahed, Twiggy, Agheleh Rezaïe, Sohrab Akbari. Uscita venerdì 10 settembre 2004. Distribuzione Bim Distribuzione.

Due ragazzini afghani amanti del cinema Recensione ❯

Due bimbi, fratello e sorella, vagano per le strade di Kabul. Prima di rientrare la notte nella prigione che 'ospita' la madre, salvano un cane randagio da una morte sicura. Una sera, però, il regolamento è cambiato e i due ragazzini non hanno più accesso al carcere. L'unica possibilità per entrarvi, è quella di commettere un furto. Secondo lungometraggio della regista iraniana, Marziyeh Meshkini,della premiata Makhmalbaf Factory, 'Piccoli ladri' testimonia, ancora una volta, la tremenda e disumana situazione in cui versa la popolazione afghana. Un film indubbiamente lodevole, non privo di momenti di suggestione visiva, nonchè di una buona capacità nel dirigere i giovani protagonisti, che conferma il talento della regista. Continua »

In Good Company
Film bim distribuzione 2004
MYMONETRO: 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia divertente, ben recitata e ritmata. Drammatico - USA, 2004. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,50
Un film di Paul Weitz.  Con Dennis Quaid, Topher Grace, Scarlett Johansson, Selma Blair, Marg Helgenberger, David Paymer, Clark Gregg, Philip Baker Hall. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Dennis Quaid è un cinquantenne di successo la cui vita viene sconvolta dall'arrivo di un ventiseienne che prende il suo posto nell'azienda, diventa il suo capo e inizia una relazione con la più giovane delle sue due figlie. Recensione ❯

Dennis Quaid è un cinquantenne di successo con una splendida famiglia e un'ottima posizione nei vertici di una nota rivista sportiva americana. La sua vita viene sconvolta dall'arrivo di un ventiseienne che prende il suo posto nell'azienda, diventando il suo capo. Come se non bastasse il giovane inizia una relazione con la più giovane delle sue due figlie, una deliziosa Scarlett Johansson. La nuova commedia di Paul Weitz ("About a Boy", "American Pie")prende di mira il mondo del lavoro: i rapporti e le rivalita' fra colleghi, il problema della mobilita', le difficolta' delle aziende all'interno delle multinazionali. Continua »

TROVASTREAMING
IN GOOD COMPANY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati