Film russi 2004

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 7 film russi dell'anno 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film russi 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

I GUARDIANI DELLA NOTTE
un film di
Timur Bekmambetov
2004
Film russi 2004
MYMONETRO: 2,57
CONSIGLIATO NÌ
Piccolo caso in patria, stupisce per la riuscita realizzazione tecnica nonostante il modesto budget a disposizione e per la spettacolarità di alcune scene. Fantastico - Russia, 2004. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,89
Un film di Timur Bekmambetov.  Con Konstantin Khabenskiy, Vladimir Menshov, Valeriy Zolotukhin, Mariya Poroshina, Galina Tyunina, Yuriy Kutsenko, Aleksey Chadov, Zhanna Friske. Uscita venerdì 14 ottobre 2005.

In una Mosca contemporanea un gruppo di superumani affronterà l'eterna lotta tra il bene e il male, un equilibrio millenario destinato a spezzarsi dalla venuta di un Eletto. Recensione ❯

Nella Mosca contemporanea umani dotati di poteri straordinari e vampiri si affrontano per mantenere la tregua ormai millenaria tra le forze della Luce e le forze delle Tenebre. I guardiani della notte sorvegliano le gesta dei vampiri impedendo che possano uccidere persone innocenti, allo stesso tempo gli esseri notturni controllano i guardiani della luce. Un'antica profezia prevede che, all'arrivo di un Eletto, l'equilibrio tra i due poteri sia destinato a spezzarsi in favore di una delle due fazioni che, in seguito a una guerra apocalittica, dominerà l'altra. Quel momento è ormai giunto e il messia dovrà scegliere da che parte stare. Continua »

TROVASTREAMING
I GUARDIANI DELLA NOTTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
MARS - DOVE NASCONO I SOGNI
un film di
Anna Melikyan
2004
Film russi 2004
MYMONETRO: 2,81
CONSIGLIATO SÌ
Un piccolo grande film sospeso tra realtà e fantasia. Commedia - Russia, 2004. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,60
PUBBLICO 2,84
Un film di Anna Melikyan.  Con Nana Kiknadze, Artur Smolyaninov, Yevgeniya Dobrovolskaya, Elena Morozova, Yana Esipovitch, Yuriy Kutsenko, Aleksandra Skachkova, Nadezhda Kamenkovitch. Uscita venerdì 28 marzo 2008. Distribuzione Officine Ubu.

Il pugile Boris in fuga da se stesso raggiunge una cittadina un tempo dedicata al fondatore del comunismo. Incontrerà un 'umanità varia e un possibile amore. Recensione ❯

Mars è il nome che si legge sul cartello della stazione ferroviaria di un piccolo paese in Crimea. Un giorno il pugile Boris arriva nella cittadina dopo aver preso un treno senza preoccuparsi della destinazione. Nelle poche ore che trascorre a Mars, Boris riesce a sconvolgere la vita di Greta e del suo fidanzato Grigorij. Continua »

TROVASTREAMING
MARS - DOVE NASCONO I SOGNI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
THE TUNER - L'ACCORDATORE
un film di
Kira Muratova
2004
Film russi 2004
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Commedia - Russia, 2004. Durata 154 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Kira Muratova.  Con Renata Litvinova, George Deliyev, Nina Ruslanova, Alla Demidova. .

L'accordatore di pianoforte Andrej, ormai ridotto in miseria, è innamorato di Lina, che considera la sua musa. Lei appartiene a una famiglia ricca e potente e per permetterle di vivere nel lusso a cui è abituata, Andrej fa qualsiasi lavoro, anche i più umili e sottopagati. Ma il denaro non basta mai. L'amore lo spinge a superare il sottile confine tra il mondo della rettitudine morale e quello della malavita. Scopre fin dove può spingersi e che le uniche scelte possibili sono rubare, tradire e persino uccidere. Continua »

ACCESSO REMOTO - REMOTE ACCESS
un film di
Svetlana Proskurina
2004
Film russi 2004
La fatica di vivere nell'amoralità di un'occidentalizzazione forzata.. Drammatico - Russia, 2004. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Svetlana Proskurina.  Con Dana Agisheva, Elena Rufanova, Vladimir Ilin-Korolev, Alexander Plaskin. .

Anno dopo anno, giorno dopo giorno, si aspetta segretamente una sola cosa: un amore felice. Si vive davvero nella speranza di un incontro simile, ma tutto è vano CONCORSO Recensione ❯

COUNTDOWN
un film di
Yevgeni Lavrentyev
2004
Film russi 2004
Azione - Russia, 2004. Durata 105 Minuti.
Un film di Yevgeni Lavrentyev.  Con Aleksey Makarov, Louise Lombard. .

HONEY BABY
un film di
Mika Kaurismäki
2004
Film russi 2004
Un moderno mito greco. Drammatico - Finlandia, Germania, Lettonia, Russia, 2004. Durata 105 Minuti.

Un amore in fuga dalla mafia russa.

Un road movie basato sul mito greco di Orfeo ed Euridice. La narrazione segue i viaggi di Tom Brackett, un cantautore americano senza successo che ha appena intrapreso un tour in Europa orientale. Tom incontra Natascha, che ha appena piantato il suo massiccio fidanzato mafioso. I due si innamorano e si uniscono al circo, con la mafia russa alle calcagna.

GUARDA IL TRAILER
YOU I LOVE
un film di
Olga Stolpovskaja
2004
Film russi 2004

Vera e Tim sono innamorati e felici. La sera del loro primo anniversario, Vera torna a casa e trova Tim a letto con Uloomji, un giovane calmucco da poco arrivato in città. La situzione precipita e sfugge dal controllo dei protagonisti. E la frenesia della Mosca moderna non permette loro di fermarsi a riflettere e capire. Primo film russo in concorso nella storia del Festival; anche uno dei pochi a trattare apertamente di omosessualità.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati