|
reiner werner
|
mercoledì 5 marzo 2008
|
|
impara...
|
|
|
|
...a scrivere in italiano, eppoi fai una critica, che sia tale.
|
|
|
[+] lascia un commento a reiner werner »
[ - ] lascia un commento a reiner werner »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
eppoi!!!!!!
|
mercoledì 5 marzo 2008
|
|
x reiner werner
|
|
|
|
ahahah dici algi altri di imparare l'italiano?imbecille ahahah 'eppoi' ahahaha tutto attaccato ahahahahah impara te a scrivere
|
|
|
[+] lascia un commento a eppoi!!!!!! »
[ - ] lascia un commento a eppoi!!!!!! »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
angelo 48
|
lunedì 10 marzo 2008
|
|
basta!
|
|
|
|
Ma perchò non la piantate, tutti, di scambiarvi insulti via Internet solo perchè avete opinioni diverse su un film? Non vi rendete conto di fare un insulto alla vostra intelligenza oltre che a quella di chi legge? Per me Kubrick è il più grande regista di ogni tempo, ma altri possono avere opinioni diverse, non è uno scandalo! Lo scandalo semmai è quello di dover assistere impotenti a questi penosi scambi di invettive. Per favore ragazzi: "basta!"
|
|
|
[+] lascia un commento a angelo 48 »
[ - ] lascia un commento a angelo 48 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
paleutta
|
martedì 11 marzo 2008
|
|
è vero
|
|
|
|
angelo48 hai perfettamente ragione. E' giusto confrontarsi ed esprimere idee in contrasto, non è giusto trattare gli altri in malo modo solo perchè non condividiamo quello che scrivono. E questo vale per tutti, belli e brutti. Quelli che inseriscono recensioni sul tenore di : questo film fa schifo, non ha trama, non parlano mai, non ha una fine e altre amenità del genere, non sono meno fastidiose di quelle dove dei luminari in vena di sfoggio cercano di stupire con effetti speciali e colori ultravivaci, come diceva una vecchia reclame di una marca di tv che non ricordo. Posso dire che, parlando di questo film con la gente nella realtà, mi è capitato spesso di sentire commenti lapidari del tipo "mi sono addormentato dopo 10 minuti", anche da persone dotate di cultura dignitosa.
[+]
angelo48 hai perfettamente ragione. E' giusto confrontarsi ed esprimere idee in contrasto, non è giusto trattare gli altri in malo modo solo perchè non condividiamo quello che scrivono. E questo vale per tutti, belli e brutti. Quelli che inseriscono recensioni sul tenore di : questo film fa schifo, non ha trama, non parlano mai, non ha una fine e altre amenità del genere, non sono meno fastidiose di quelle dove dei luminari in vena di sfoggio cercano di stupire con effetti speciali e colori ultravivaci, come diceva una vecchia reclame di una marca di tv che non ricordo. Posso dire che, parlando di questo film con la gente nella realtà, mi è capitato spesso di sentire commenti lapidari del tipo "mi sono addormentato dopo 10 minuti", anche da persone dotate di cultura dignitosa. Non mi è mai capitato che qualcuno mi parlasse del film in termini filosofici profondi, citando radici ebraico-cristiane o hegel o kant o freud o malefici.Insomma, anche i troppo elevati si zavorrino un pò.
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a paleutta »
[ - ] lascia un commento a paleutta »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
botta
|
giovedì 3 luglio 2008
|
|
lol!!
|
|
|
|
STO COMMENTO NN HA SENSO, NN INIZIA NEMMENO E NN SI CAPISCE. SI PUò DIRE KE è UNA MER**.
|
|
|
[+] lascia un commento a botta »
[ - ] lascia un commento a botta »
|
|
d'accordo? |
|
|
|