Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 13 agosto 2020

Filmografia di Teresa Palmer

34 anni, 26 Febbraio 1986 (Pesci), Adelaide (Australia)
2:22 - Il destino è già scritto
2:22 - Il destino è già scritto - Un film di Paul Currie (2017). In questo film Teresa Palmer interpreta Sarah

The Place of No Words

Una risposta fantastica all'incognita della morte

Un film di Mark Webber. Con Teresa Palmer, Sarah Wright, Mark Webber, Eric Christian Olsen, Anna Schafer. Fantastico, - USA 2019.

Un bambino di tre anni pone al padre una difficile domanda: "Dove andiamo quando moriamo?". Insieme, intraprenderanno un epico viaggio tra regni fantastici e creature mistiche alla ricerca della risposta.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ride Like a Girl

Ride Like a Girl

Storia di una campionessa

Un film di Rachel Griffiths. Con Teresa Palmer, Sam Neill, Sullivan Stapleton, Sophia Forrest, Jacob Warner. Biografico, - Australia 2019.

La storia di Michelle Payne, prima donna a vincere la Melbourne Cup.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Welcome To Willits

Un film di Trevor Ryan. Con Teresa Palmer, Mark Webber Thriller,

Il film è basato sull'omonimo corto horror Welcome To Willits: After Sundown interpretato da Mark Webber. Brock si trova in una capanna isolata nel nord della California in attesa che l'amico completi una transazione di droga. Ma man mano che passa il tempo diventa sempre più disperato e paranoico, convinto che gli alieni si stanno dirigendo verso di lui per rapirlo di nuovo. Nel film i protagonisti saranno un gruppo di giovani campeggiatori che si perdono nei boschi vicino a una capanna, dove incontrano Brock.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Berlin Syndrome - In Ostaggio

Berlin Syndrome - In Ostaggio

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Rinchiusa nell'appartamento dell'amante

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Cate Shortland. Con Teresa Palmer, Max Riemelt, Matthias Habich, Tim Kano, Vitus Wieser. Titolo originale Berlin Syndrome. Drammatico, durata 116 min. - Australia 2017.

Teresa Palmer (La battaglia di Hacksaw Ridge) è la protagonista di un thriller sul sequestro di persona. La giovane australiana Clare è in visita turistica a Berlino e prova un particolare fascino per gli edifici dell'ex Repubblica Democratica Tedesca. Un giorno incontra Andi, un seducente insegnante di inglese e tra i due l'attrazione è da subito reciproca tanto che nell'arco di due giorni e una notte finiscono con il fare sesso a casa di lui. Il mattino dopo Andi va a scuola e Clare si trova chiusa in casa. Pensa a una dimenticanza ma non è così. La ragazza è prigioniera di un uomo che le ha scritto sulla spalla, mentre dormiva, la parola "mia".

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
2:22 - Il destino è già scritto

2:22 - Il destino è già scritto

* * - - -
(mymonetro: 2,02)

Tutti i giorni la stessa vita

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Currie. Con Teresa Palmer, Michiel Huisman, Sam Reid, Maeve Dermody, Remy Hii. Titolo originale 2:22. Thriller, durata 98 min. - USA, Australia 2017. Data uscita al cinema: 29/06/2017.

Dylan Boyd è un controllore di traffico aereo, un incarico di grande responsabilità che svolge però con scioltezza: la sua capacità di vedere e costruire schermi dove altri vedrebbero solo il caos, ne fa l'uomo giusto al posto giusto. Finché un giorno questa abilità non si ritorce contro di lui e fissa ossessivamente la sua mente su una serie di eventi, che sembrano ripetersi dal mattino fino alle ore 2.22. Distratto da questi pensieri finisce quasi per far schiantare tra loro due aerei e viene sospeso dal lavoro. Una sera a teatro conosce Sarah, appena arrivata a New York proprio su uno dei voli che hanno di pochissimo evitato la collisione. Tra i due c'è un immediato feeling, quasi innaturale, ma anche la relazione con lei sembra cadere nello schema di eventi che si ripetono quotidianamente e che pare sfoceranno in una sparatoria alla stazione dei treni. Dylan dovrà trovare la soluzione prima che sia troppo tardi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La battaglia di Hacksaw Ridge

La battaglia di Hacksaw Ridge

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,60)

Il primo obiettore di coscienza che vinse una medaglia d'onore

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mel Gibson. Con Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving, Rachel Griffiths, Luke Bracey. Titolo originale Hacksaw Ridge. Storico, durata 131 min. - Australia, USA 2016. Data uscita al cinema: 02/02/2017.

L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Choice

The Choice

Un amore romantico

Un film di Ross Katz. Con Tom Wilkinson, Benjamin Walker, Teresa Palmer, Maggie Grace, Alexandra Daddario. Sentimentale, durata 111 min. - USA 2016.

Gabby è una studentessa di medicina molto determinata e razionale. Travis è un donnaiolo senza speranza. Quando Gabby si trasferisce nella casa accanto a quella di Travis i due si conoscono e cominciano a frequentarsi. Non sempre scorre buon sangue tra i due ma piano piano cominciano ad amarsi e a lasciarsi travolgere da un amore romantico e appassionato. Il problema è che Gabby ha da tempo programmato la convivenza con il fidanzato di lungo periodo ma l'attrazione per Travis è troppo forte. Riusciranno a lasciarsi alle spalle le vite costruite fino ad allora per imbattersi in una nuova travolgente vita insieme?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lights Out - Terrore nel buio

Lights Out - Terrore nel buio

* * - - -
(mymonetro: 2,45)

Non accendere la luce!

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David F. Sandberg. Con Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Maria Bello, Billy Burke, Emily Alyn Lind. Titolo originale Lights Out. Horror, durata 81 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 04/08/2016. - VM 14

Dopo aver fatto tardi in ufficio Paul ha un incontro ravvicinato, e fatale, con una creatura misteriosa che vive al buio e svanisce di fronte alla luce. La moglie Sophie, vittima di una grave forma di depressione, di conseguenza si chiude sempre più in se stessa, rafforzando il legame con la misteriosa creatura, che tratta come un'amica e chiama Diana. Intanto il piccolo Martin, figlio di Paul e Sophie, dorme con la luce accesa, per paura che Diana gli faccia del male.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Codice 999

Codice 999

* * * - -
(mymonetro: 3,14)

Un colpo andato male

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Hillcoat. Con Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Anthony Mackie, Aaron Paul, Clifton Collins Jr.. Titolo originale Triple Nine. Thriller, durata 125 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 21/04/2016.

Michael e la sua banda sono capaci di colpi grossi: sono ex militari e poliziotti corrotti, addestrati, armati, senza scrupoli. La russa Irina, però, li tiene in pugno, e questa volta l'unico modo per accontentarla sembra essere quello di far scattare un 999. Solo uccidendo un agente, infatti, e sfruttando il richiamo di tutte le volanti sul luogo, Michael e i suoi avranno tutto il tempo di andare a segno altrove. Se poi quell'agente è Chris, nuovo del reparto e nipote del capo, ancora meglio.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Message From the King

La vendetta in nome della sorella

Un film di Fabrice Du Welz. Con Teresa Palmer, Natalie Martinez, Luke Evans, Tom Felton, Anna Diop. Titolo originale Message From the King. Thriller, durata 102 min. - USA 2016.

Un thriller su Jacob King, che andò a Los Angeles in cerca della sorella minore con poche centinaia di dollari e un biglietto aereo per tornare e casa, una settimana dopo. Dopo 24 ore scopre che è stata uccisa e il film racconta cosa accade nei sei giorni successivi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Point Break

Point Break

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,99)

Un catalogo di imprese mozzafiato che abbozza un involucro filosofico ma non trova le giuste misure per riempirlo credibilmente

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ericson Core. Con Edgar Ramirez, Luke Bracey, Teresa Palmer, Ray Winstone, Delroy Lindo. Titolo originale Point Break. Azione, durata 114 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 27/01/2016.

Johnny Utah è un nome noto tra gli youtubers appassionati di sport estremi. È famoso per non aver mai avuto paura di nulla e per la tragedia che lo ha colpito e allontanato dal giro. Spinto dalla volontà di entrare nel FBI, per dimostrare le proprie capacità investigative, Johnny ritorna nell'ambiente e riesce a farsi coinvolgere dal gruppo di atleti estremi capeggiato da Bodhi. È convinto che siano loro i responsabili di alcune tra le più spettacolari rapine degli ultimi tempi, così come è convinto di aver intuito il loro piano: portare a compimento le "otto prove di Ozaki", un percorso verso l'illuminazione spirituale che spinge la sfida fisica oltre gli umani limiti.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Parts per Billion

Parts per Billion

Un film di Brian Horiuchi. Con Rosario Dawson, Penn Badgley, Alexis Bledel, Teresa Palmer, Frank Langella. Drammatico, - USA 2014.

Tre coppie affrontano l'amore, la gioia e la paura quando si trovano in mezzo ad un cataclisma. Le riprese si terranno a Detroit.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi

The Ever After

Un film di Mark Webber. Con Teresa Palmer, Rosario Dawson, Joshua Leonard, Phoebe Tonkin, Melissa Leo. Drammatico, - USA 2014.

Una storia d'amore brutale che esplora le profondità del matrimonio.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kill me Three Times

Kill me Three Times

Un killer volubile

Un film di Kriv Stenders. Con Teresa Palmer, Simon Pegg, Alice Braga, Luke Hemsworth, Sullivan Stapleton. Azione, durata 90 min. - USA, Australia 2014.

Un volubile assassino (Simon Pegg) scopre di non essere l'unica persona che sta cercando di uccidere la sirena (Alice Braga) di una soleggiata città del surf. In questo cupo thriller comico, il killer si ritrova a dipanare tre racconti sul caos, omicidi, ricatti e vendetta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cut Bank - Crimine chiama crimine

Cut Bank - Crimine chiama crimine

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

La tranquillità apparente di un paesino del Montana

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Matt Shakman. Con Michael Stuhlbarg, Bruce Dern, John Malkovich, Joyce Robbins, Christian Distefano. Titolo originale Cut Bank. Thriller, durata 93 min. - USA 2014.

Cut Bank, cittadina del Montana. La vita vi scorre così tranquilla che ci si può permettere di avere uno sceriffo che si sente male alla vista del sangue. Un giorno una coppia di fidanzati che sognano di andarsene gira in un campo un video sul cui sfondo resta documentato l'omicidio del postino di zona. Le Poste sono disposte ad offrire un premio a chi ha ripreso l'accaduto ed inviano un loro ispettore. Ma non tutto è come appare.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Warm Bodies

Warm Bodies

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,61)

Corpo putrefatto e animo innamorato, lo zombie movie alla ricerca di una trasformazione romantica

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jonathan Levine. Con Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Analeigh Tipton, Rob Corddry, Dave Franco. Horror, durata 97 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 07/02/2013.

Un virus misterioso ha sconvolto la nostra civiltà, trasformando le sue vittime in mostri divoratoridi carne umana, senza ricordi della propria vita passata. L'umanità superstite vive rinchiusa inbunker blindatissimi, nel terrore.Tutto cambia quando una squadra di umani in ricognizione alla ricerca di cibo si imbatte in ungruppo di zombie affamati e a caccia di prede: uno di loro, R, resta fortementecolpito da Julie, la ragazza di una delle sue vittime e, invece di mangiarne ilcervello, decide di salvarla dalla furia dei compagni.Col passare dei giorni, la convivenza con Julie produce in R cambiamenti fino ad allora impensabili,che lo portano a credere che quel legame possa rappresentare la salvezza per l'umanità e i suoisimili: una salvezza ostacolata però da una parte da temibili "Ossuti" e dall'altra dall'esercitoguidato da Grigio, il padre di Julie.Rivisitando in chiave moderna una classica love story, Warm Bodies racconta un'apocalisse zombiein una prospettiva sorprendentemente romantica, e insieme ricca di azione e di humour,ricordandoci anche cosa significa pensare, agire, amare da esseri umani.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Knight of Cups

Knight of Cups

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,65)

L'errare di uno sceneggiatore cacciatore di perle in un universo di strass e paillettes

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Terrence Malick. Con Christian Bale, Cate Blanchett, Natalie Portman, Brian Dennehy, Antonio Banderas. Titolo originale Knight of Cups. Drammatico, durata 118 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 09/11/2016.

Rick è un uomo in crisi e in cerca di senso. Sceneggiatore a Los Angeles, ha perduto il contatto con la realtà e cerca la sua interpretazione nei tarocchi. Sospeso tra i set di Hollywood e le strade di L.A., Rick passa da un party all'altro e da una donna all'altra, provando a doppiare suo padre e a contenere suo fratello. Risvegliato nel profondo da un terremoto e da una voce ancestrale, insegue un dolore in Nancy e l'amore totale in Elizabeth. In mezzo, letti e piscine in cui godere, soddisfare, rivoltarsi e intorpidire. Davanti "la strada per l'oriente", quella di una favola antica e di una perla che Rick ha finalmente ricordato di cercare.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Love and Honor

Un film di Danny Mooney. Con Max Adler, Roger Callard, Julian Gant, Cindy Chu, Wyatt Russell, Quinton Aaron. Titolo originale Love and Honor. Azione, - USA 2013.

Il film è basato su una storia vera sul movimento contro la guerra all'Università del Michigan. Stowell interpreta un giovane soldato in Vietnam che viene lasciato dalla sua ragazza (Teegarden) e va AWOL (rimane assente senza alcuna giustificazione) con il suo migliore amico (Hemsworth). Ritornato negli Stati Uniti, cerca di riconquistare l'affetto della sua ex. Le riprese cominceranno alla metà di luglio (2011) a Ann Arbor in Michigan.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
A Discovery of Witches

A Discovery of Witches

Un film di Sarah Walker (II), Alice Troughton, Juan Carlos Medina. Con Matthew Goode, Teresa Palmer, Owen Teale, Malin Buska, Julian Kostov. Titolo originale A Discovery of Witches. Fantastico, - USA 2012.

La storia è incentrata su una strega e un vampiro di 1500 anni. La strega, una diretta discendente della prima donna uccisa durante i processi di Salem, per sbaglio apre un manoscritto incantato e si ritrova in una corsa contro il tempo per impedire una guerra fra specie.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Say Nothing

Un film di Kieran Darcy-Smith. Con Joel Edgerton, Teresa Palmer Thriller, - Australia 2011.

Quattro amici partono per una spensierata vacanza nel sud-est dell'Asia. Ritornano solo in tre. Dave e Alice tornano a casa dalla loro giovane famiglia alla disperata ricerca di risposte riguardanti la misteriosa scomparsa di Jeremy. Quando la sorella di Alice, Steph ritorna non molto tempo dopo, un terribile segreto, riguardante la notte in cui è scomparso il suo ragazzo, viene rivelato. Ma è solo il primo di molti. Chi tra loro, sa che cosa accadde in quella notte fatale in cui stavano ballando sotto la luna piena in Cambogia?

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Wish You Were Here

Wish You Were Here

Cos'è accaduto durante quel viaggio in Cambogia?

Un film di Kieran Darcy-Smith. Con Felicity Price, Joel Edgerton, Teresa Palmer, Antony Starr, Nicholas Cassim. Titolo originale Wish You Were Here. Drammatico, - Australia 2011.

Quattro amici (due coppie) intraprendono una vacanza spensierata in Cambogia, ma solo tre di loro tornano a casa. Man mano la storia del film si dipana, si comincia a capire cosa sia successo durante il viaggio e quali siano i ruoli e le responsabilità di ciascuno di essi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Take Me Home Tonight

Take Me Home Tonight

* * - - -
(mymonetro: 2,33)

Tutto in una notte

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Dowse. Con Topher Grace, Anna Faris, Dan Fogler, Teresa Palmer, Chris Pratt. Commedia, durata 97 min. - USA, Germania 2011. Data uscita al cinema: 23/03/2012.

1988. Matt si è laureato al MIT per poi comprendere che quella non era la sua strada e ora lavora come commesso in un video store. Un giorno vede entrare quella che al liceo era l'inarrivabile ragazza dei suoi sogni, Tori Frederking. Matt finge di essere nel negozio come acquirente e si spaccia con lei, che lavora in una finanziaria, come un impiegato ad alto livello di Goldman Sachs. Con l'aiuto dell'amico Barry ruba una Mercedes cercando di far colpo sulla ragazza seguendola nei due party notturni a cui si reca. Intanto la sorella gemella di Matt, Wendy, sta per accasarsi con Kyle che al fratello non è per niente simpatico.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sono il numero quattro

Sono il numero quattro

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,64)

L'incontro tra un'umana 'normale' e un alieno 'speciale', destinato a lottare per la vita

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di D.J. Caruso. Con Alex Pettyfer, Dianna Agron, Callan McAuliffe, Jake Abel, Timothy Olyphant. Titolo originale I Am Number Four. Fantascienza, durata 110 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 18/02/2011.

Gli alieni esistono e combattono una guerra sotteranea ed invisibile (tranne quando devasta strutture scolastiche) per eliminarsi a vicenda. Le razze sono due, ci sono i loreniani, in tutto e per tutto uguali a noi, scappati dal loro pianeta Natale e i mogadoriani, simile a noi ma più mostruosi, che dopo aver colonizzato il pianeta dei primi adesso gli danno la caccia sulla Terra.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'apprendista stregone

L'apprendista stregone

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,80)

Prendendo spunto da Fantasia, la Disney inventa una mitologia creando una trama in perfetto stile disneiano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Turteltaub. Con Nicolas Cage, Jay Baruchel, Teresa Palmer, Alfred Molina, Monica Bellucci. Titolo originale The Sorcerer's Apprentice. Drammatico, durata 111 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 18/08/2010.

L'eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d'oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Racconti incantati

Racconti incantati

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,60)

Quando le fiabe si trasformano in realtà e i sogni dei piccoli entrano magicamente in contatto con il mondo degli adulti

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Adam Shankman. Con Adam Sandler, Keri Russell, Guy Pearce, Russell Brand, Richard Griffiths. Titolo originale Bedtime Stories. Commedia, durata 99 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 27/03/2009.

Skeeter Bronson è il figlio del proprietario di un hotel che, tanti anni prima, venne costretto a vendere a Nottingham, un approfittatore delle disgrazie altrui. Ora Skeeter è ancora nell'albergo ma come riparatore degli impianti. Un giorno sua sorella Wendy, che non vede quasi mai, gli chiede di occuparsi dei suoi due figli perché costretta ad allontanarsi temporaneamente dalla città. Zio Skeeter deve improvvisarsi ogni sera babysitter e lo fa raccontando storie della buonanotte di cui finisce con l'essere il protagonista con le sue disavventure inizialmente destinate a una sconfitta certa che i bambini però non amano.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 13 agosto
Mai raramente a volte sempre
lunedì 10 agosto
Nour
giovedì 6 agosto
High Life
Galveston
Amo la tempesta
giovedì 30 luglio
Il re di Staten Island
Un lungo viaggio nella notte
Una intima convinzione
L
mercoledì 22 luglio
L'amore a domicilio
lunedì 20 luglio
L'agnello
giovedì 16 luglio
Letizia Battaglia - Shooting the M...
lunedì 13 luglio
Famosa
domenica 12 luglio
Entierro
giovedì 9 luglio
Gamberetti per tutti
Vulnerabili
L'anno che verrà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità